COMMENTI
  (Da 1 a 30 di 4047) ->   >|
20 gennaio 2018 23:32 - Robber7
Seguirò certamente lo sviluppo. Comunque ci ritroveremo qui nel forum tra un mese..se eventualmente riuscisse a sistemare tutto? Cosa scriveremo qui?
20 gennaio 2018 22:15 - butt-head
Quattro settimane per organizzare un funerale, preparare una bara e una lapide con l'epitaffio "ucciso dalle banche e dai rosiconi" mi sembrano piú che sufficienti.

Lunga vita alla piramide!
20 gennaio 2018 22:07 - aprigliocchi
Grazie Alberto ora è ancora più chiaro.
Dobbiamo essere diversi dai Lyonesi convinti, stando attenti a ciò che diciamo e pronti sempre a provare eventuali affermazioni dette.
Per "l'aria fritta" ci pensano loro.

Noi dobbiamo proteggere eventuali altre vittime e cercare, per quanto possibile, di far ragionare chi è già nel sistema.
A mio avviso un viaggio a Lourdes per questi ultimi credo sia l'unica soluzione. Anche di fronte ai dati, alle prove, alle sentenze, ai fatti...sono capaci di vedere e concentrarsi su "altro".

Io e altri in questo forum, il "miracolo" lo abbiamo ricevuto a "domicilio", quindi è possibile ravvedersi.

Voglio ricordare che in Norvegia (oltre a Lyoness Norway AS e Lyoness Europe AG) se le cose resteranno così, sono a rischio altre 150.000 persone -credo Lyconet -

@Chammysammy: in passato ho creduto avessi un minimo di cervello...sbagliavo.
Sai cosa hanno scoperto dei giornalisti Sloveni? Immagino proprio di no ;) Fatti una lettura ;) Si parla di paradisi fiscali...Panama...PANAMA PAPERS.

https://translate.google.com/translate?hl=&sl=sl&tl=en&u=htt p://www.delo.si/ozadja/lyoness-ndash-nepravicna-piramidna-sh ema.html

@Robber: la sponsorizzazione del Manglerud Star Hockey è stata una trattativa che risale a tempo fa. Sono operazioni che richiedono tempo, e dovresti saperlo. Per quanto tempo si è parlato di un club italiano importante prima che arrivasse la Roma?
Ti ricordo che cmq sia...a tutte le squadre del mondo (e non solo)...i soldi fanno comodo. Lyoness fa questo. LI PAGA!DA SOLDI!
Fossi in te non me ne vanterei, piuttosto seguirei lo sviluppo di questa sponsorizzazione, dopo la decisione della Lottery.

Magari Alberto tradurrà anche questo articolo.
20 gennaio 2018 21:27 - Chammysammy
Sci femminile Slovenia Convenzionata da poco
20 gennaio 2018 21:15 - albertomr
Traduzione della mail:

Caro ApriGliOcchi,

Ci riferiamo alla tua mail del 7 gennaio. Grazie per averci fornito informazioni su Lyoness. La Norvegian Gaming Autorità ha analizzato Lyoness e ha concluso che si tratta di uno schema piramidale. Abbiamo informato Lyoness che ordineremo loro di stoppare tutte le attività in Norvegia. Non abbiamo ancora preso una decisione definitiva sul caso. Lyoness ha 4 settimana di tempo per fornirci spiegazioni riguardo al nostro avviso. Ulteriori sviluppi sul caso dipendono da cosa Lyoness ci fornirà. Può trovare più informazioni sul caso qui: https://lottstift.no/nb/om-oss/aktuelt/varsel-om-vedtak-send t-til-lyoness/
Sfortunatamente le informazioni sono solo in norvegese, ma può utilizzare Google Translate.
20 gennaio 2018 19:26 - aprigliocchi
Mi sembra doveroso fare una precisazione.
Per quanto l'augurio migliore possa essere uno "stop" delle autorità Norvegesi a tutto ciò che riguarda Lyoness-Lyconet-Cashback Solution...affermare ciò che qualcuno ha scritto è appunto...impreciso.

Inoltro la mail in inglese ricevuta dalla Lottery dopo aver chiesto chiarimenti sul caso, (prima della sentenza).

Dear ApriGliOcchi,

We refer to your e-mail 7 January.
Thank you for giving us information about Lyoness.The Norwegian Gaming Authority has considered Lyoness and concluded that this is a pyramid scheme. We have informed Lyoness that we will order them to stop all activities in Norway. We have not made a final decision on the case.
Lyoness has a four-week deadline to provide feedback on our notice. Further case processing depends on Lyoness feedback. You will find more information about the case here - https://lottstift.no/nb/om-oss/aktuelt/varsel-om-vedtak-send t-til-lyoness/.
The information is unfortunately only in Norwegian, but perhaps you can use google translate.

Best regards
Monica Alisøy Kjelsnes
Senior Adviser
Phone: +47 57 82 80 25
Mobile: +47 99284313
E-mail: mak@lotteritilsynet.no
www.lottstift.no/en

Si deduce che hanno dato a Lyoness 4 settimane di tempo per rispondere a questo giudizio e che il prosieguo di Lyoness in Norvegia dipenderà da questa risposta.
Quindi è esatto dire che "...hanno 4 settimane di tempo per smontare tutto...ma hanno anche 4 settimane di tempo per appellarsi al giudizio della Lottery"

Nella loro lettera (avete il link) non specificano se daranno a Lyoness la possibilità di presentare documenti diversi da quelli già inviati.
Nel caso non siano ammessi ulteriori documenti...la vedo dura che possa difendersi e addirittura far cambiare la sentenza.
Se invece sono ammessi...sappiamo bene che le sorprese in Lyoness sono all'ordine del giorno!

Aspettiamo queste settimane e vedremo cosa accadrà!
Quando la stessa cosa è successa in Svizzera, non hanno presentato alcun "ricorso", anche se avevano accennato che lo avrebbero fatto. Evidentemente hanno lasciato calmare le acque e poi deciso che non era il caso di tornare a far parlare di Lyoness, fare altro "rumore".

La situazione in CH era diversa: non c'erano Cloud, né strutture avviate Lyconet con Presidenti annessi!
In Norvegia esistono gli uni e gli altri!
A livello di immagine perderebbe molto uscirne sconfitta, tra i Lyconet, i Cloud etc... Sarà una scelta difficile quella che dovrà prendere o avrà già preso Lyoness.
Intanto i giornali Norvegesi ne parlano:
https://www.dn.no/nyheter/2018/01/18/0849/Lyoness-Norway/lot teritilsynet-vil-stanse-shoppingnettverket-lyoness-i-norge
Il loro amministratore delegato Claes Gunnarson ha dichiarato il suo "stupore" e ha detto che non staranno fermi.

https://www.nettavisen.no/na24/lotteritilsynet-mener-lyoness -driver-ulovlig---150000-kan-rammes/3423407336.html

Se qualcuno ha buone conoscenze della lingua inglese può tradurre ciò che mi hanno scritto...(non con google traslate).
Se qualcuno conosce il norvegese...potrebbe tradurre la lettera che la Lottery ha inviato a Lyoness, anche solo le parti salienti.

Grazie a tutti.
20 gennaio 2018 18:28 - ampere
Mi scuso come sempre per gli errori di ortografia, ma dal cellulare e' facile commetterli. E aventi tutta forza Roma !
20 gennaio 2018 18:22 - ampere
Ma insomma ........ sempre a parlare di numeri .......... sempre le solite osservazioni .......... sosterrebbe un Lyconett convito ! Se continuate con queste proporzioni e percentuali insignificanti non arriverete a nulla ! Se rimanete fossilizzati in questo non pianificate il vostro futuro ! Poche aziende convenzionate, poche tessere e' adesso il momento di agire per creare la rete ......... e di conseguenza e' garantito il proprio piano B ? Sostengono sempre i Lyconett convinti !QUINDI ANCHE IL CLOUD NORDICO sara' un successo ! perche' c'e' tutto da fare ! MA COS' E' QUESTO PIANO B ? DEI GRANDI MARCHI CHI E' RIMASTO ALL' INTERNO DEL CIRCUITO VERAMENTE ? QUALI SONO INVECE I MARCHI RUBATI PER INGANNARE ED INVOGLIARE A CONVENZIONARSI ? Vuoi fare del bene alla tua famiglia alle persone piu' care ? Bisogna convezionarsi come premium o come lyconett, creare le due gambe per andare in profondita'. Una gamba la mamma e una gamba il papa' ! Hai dei fratelli ? Crea le due gambe sotto la mamma. Una gamba con la sorella, una gamba con il fratello ! E via ........ via ......... tutti premium, tutti lyconett, cosi' tutta la famiglia ne trarra' i sui benefici ! Funziona cosi ? A suo tempo avevo conusciuto persone che in circa due anni tra cloud vari avevano investito circa Euro 25.000,00 .......... cosa rientrera' a questo poveretto visto l' andazzo ! Sosteneva : sono tutti rechesciabili, non si perde nulla ! E' cosi' ? Il networt ti cambia la vita ti da il coraggio di uscire dal sistema perche' non si scambia piu' il tempo per denaro, una volta creara la rete sono gli altri a lavorare per te ............. ecco cosa sognano i Lyconett convinti. Bisogna migliorare fara corsi ......... corsi molto costosi ....... corsi che ti fanno camminare sui carboni ardenti .......... e poi anticipare e far anticipare ................ Le persone negative devono essere tagliate fuori, perche' portano negativo. INVECE CARISSIMI LYCONETT LE PERSONE CHE AGLI OCCHI VOSTRI SEMBRANO NEGATIVE SONO CHE PERSONE CHE VORREBBERO FARVI RAVVEDERE PER IL VOSTRO BENE ! Una tessera mancata ( non fatta ) per voi e' un' occasione mancata ! Bene bene ci troviamo nel fine settimana e quindi tutti davanti al televisore per guardarci il grande calcio ! La partita piu' gettonata Quella con la Roma mi raccomando ! Le settimane scorse abbiamo parlato di questa sponsorizzazione facendo emergere che giustamente e' stata Lyoness a pagarela squadra di calcio per questa sponsorizzazione. Ci siamo dimenticati un passaggio molto importante: Lyoness non deve pagare solo la Roma ma anche chi fa le riprese televisive perche' devono essere ripresi anche i cartelli pubblicitari dello stadio. Giusto ? Quindi due uscite di cassa ............. tanto il Cloud Italia ne trarra' tutti i suoi benefici ! Avanti tutta ................ sto' aspettando la sentenza della Norvegia e spero con tutto il cuore che ci sia una fine a questa pagliacciata.
20 gennaio 2018 18:15 - Andreitos97
Il fatturato di Lyoness deriva da Premium e Cloud... Se glieli togli come fanno ad intortare la gente? Come fanno a comprare la Lamborghini Domini e company?

Dovrebbero lavorare... Ah già...
20 gennaio 2018 17:23 - leprodom2
Ahahah ma se togli quelle due cose Lyoness non sta in piedi...
20 gennaio 2018 16:10 - Michael1986
Io credo che il problema degli anticipi sia il premium, perché uno lavora anche con la valigetta e basta.
Secondo problema il cloud, organizzato male con troppe quote, fanne di meno e mettile a 200-300 euro, poi chi le vuole le compra e amen e togliendo via il premium in modo che tutti che comprano la valigetta le possano comprare.
Sta qua premere sui fondatori delle linee in modo che facciano levare via ste due cose, o altrimenti tutti a casa e saracinesche abbassate
20 gennaio 2018 15:41 - Andreitos97
Avete perso Amazon, avete perso Apple, avete perso Vodafone... Avete perso Mastercard (in realtà mai esistita nessuna collaborazione che vantavate)...

Bella roba! Sta andando bene, insomma Apple in confronto ad Avon è molto più piccola, insignificante
20 gennaio 2018 15:39 - Robber7
Lotto.de
20 gennaio 2018 15:39 - Robber7
13000 aziende in Italia. In Germania invece è entrato il gioco del lotto con cashback..
20 gennaio 2018 15:36 - Robber7
E poi è pur sempre una tessera x 13000 aziende
20 gennaio 2018 15:36 - Robber7
Aspettate che se entra qualche catena della grande distribuzione alimentare? Chissà Tempo al tempo..
20 gennaio 2018 14:49 - Andreitos97
Ragazzi ma è normale che siano pochissime, non conviene!

Poi il fatto che in Italia, rispetto al resto dell'Europa e del mondo siano di più la risposta è una sola... Si sa che a livello italiano abbiamo un livello pari a 0 per cultura imprenditoriale...
20 gennaio 2018 14:29 - Hurryup
È come quando dicono che in italia 12000 aziende sono tante... ma 12000 partite iva (di cui moltissimi sono on line) sono un numero ridicolo!!!! Ahahahahah rido perché davvero sembra una barzelletta!
20 gennaio 2018 14:17 - sdefoco
779 imprese in tutta la Norvegia non è male? Hahahahha

Ma se solo nel mio comune che fa 9000 abitanti ci sono 950 imprese!

Ma di cosa stiamo parlando!
20 gennaio 2018 13:24 - Robber7
Si è vero.. Comunque adesso non centra niente ma sempre forza Milan!!! :D
20 gennaio 2018 12:30 - Andreitos97
Esatto ma i soldi li avete cacciati
20 gennaio 2018 12:22 - Robber7
Vediamo tra quattro settimane..
20 gennaio 2018 12:20 - Robber7
Penso che i tifosi useranno la tessera della propria squadra del cuore..poi se non lo faranno noi possessori della cloud non guadagniamo niente.
20 gennaio 2018 12:18 - Andreitos97
Ma finché è Cashback... Il problema ed è pagine che lo ripetiamo è Lyconet e quindi lavorare... (anticipi)
20 gennaio 2018 12:17 - Robber7
La Manglerud Star Card può essere utilizzata anche in una varietà di negozi e attività commerciali in tutto il paese. Inoltre, è possibile ottenere Cashback acquistando in uno dei circa 200 negozi online.
Si chiama shopping intelligente!
Ogni volta che acquisti con la carta Manglerud Star in uno dei nostri partner, Manglerud Star Hockey riceve l'1% del prezzo di acquisto. Sostieni la squadra che ami e recupera denaro allo stesso tempo!
20 gennaio 2018 12:13 - Robber7
Acquista biglietti o abbonamenti e recupera denaro. Tutto ciò di cui hai bisogno è la carta Manglerud Star! Mostra la carta la prossima volta che acquisti un biglietto o un abbonamento nel Manglerudhallen e ottieni il 3% di sconto sotto forma di rimborso.

Lo stesso vale per l'acquisto di cibo e bevande nel chiosco!

La carta è completamente gratis!
20 gennaio 2018 12:10 - Robber7
Quello non lo so.. ma qualcuno sicuramente acquisterà in queste imprese convenzionate. E quasi tutti vogliono risparmiare.
20 gennaio 2018 12:04 - Andreitos97
779 imprese, ma il fatturato di Lyoness Norvegia?
20 gennaio 2018 12:00 - Robber7
La Norvegia è grande ma è poco abitata. Quindi è tutto rapportato..
20 gennaio 2018 11:59 - Robber7
Considerando che sono 5 milioni di abitanti non è male. Pensa la Regione Lazio ha sicuramente più abitanti. Per un totale di 350/400 imprese.
  COMMENTI
  (Da 1 a 30 di 4047) ->   >|