COMMENTI
|<   <- (Da 4021 a 4050 di 21581) ->   >|
16 gennaio 2019 20:02 - Papera24
La multa è poca cosa rispetto ai guadagni che percepiscono... Il fatto è che vanno fermati. Pagano la multa e poi avanti come prima. Direte: sì ma l'antitrust ne ha vietato la diffusione e la continuazione. Bene ma quali saranno le misure e le sanzioni atte a far sì che venga effettivamente cessata la condotta illecita? Non credo basti la sospensione dell'attività per 30 giorni.... Dovrebbero essere prevista una chiusura permanente dell'attività e dovrebbe essere altresì previsto l'obbligo di rimborso a chi ne fa richiesta. La decisione, per quanto importante essa sia in quanto mette in luce i reali numeri, resta pur sempre di carattere amministrativo. Per ottenere giustizia i consumatori devono ulteriormente spendere soldi ed energie e tempo per promuovere cause civili e/o denunce in sede penale. Già sono stati depauperati di migliaia di Euro (alcuni pur di entrare hanno chiesto anche prestiti), in più devono pagare altri fior di quattrini per pagare gli avvocati, ammesso che ce li abbiano.
Poi non è detto che ci riescano visto che non è improbabile che chiudano baracca e burattini e lascino tutti a bocca asciutta. Per cui la situazione è che alla fine resti impunito un sistema che ha ingannato e depauperato migliaia di consumatori. Certo è che per ora non hanno minimamente sospeso gli eventi che sono rimasti regolarmente calendarizzati e non annullati. Qualora non chiudano continueranno imperterriti nelle loro condotte illecite ai danni di ulteriori consumatori. Anche questo per dire che rimarranno impuniti. Che fare allora? Dovrebbero essere segnalata ad agcm e/o GdF la continuazione della condotta illecita (eventi, chat whatsapp o di gruppi segreti fb ecc...) e/o adire i Tribunali civili e penali.
16 gennaio 2019 19:48 - Kry-pto
Trajace lunedi 21 è il polacco non l'austriaco.

Sarei curioso tra coloro che scrivono se c'è qualcuno che ha convertito i vecchi cloud negli Enterprise e perchè lo avete fatto.
16 gennaio 2019 18:51 - Simo56
Ragazzi lyconet o ex lyconet vi segnalo una cosa strana cbe sta succedendo e che è capitata tra oggi e ieri a me e a altre persone . Avevamo eliminato easy shop in modo che non ci fossero più i 50 sp ogni mese. Oggi mi arriva a me (e agli altri ) una email con scritto che era stato attivato l easy shop . Apriamo e scopriamo che i balance erano attivi ed erano state inserite da poco le unita (e nessuno di noi aveva l inserimento automatico) . Cambio subito la password e avviso anche gli altri di fare lo stesso . Cosa strana in giornata mi arriva a me e anche ad altri una email di google che mi avvisava che qualcuno ha cervato di entrare nella email . Guarda caso l email con cui è creato l account lyconet . FATE ATTENZIONE LYCONET CAMBIATE LE PASSWORD PERCHÉ SOSPETTO CHE LE UPLINE STIANO CERCANDO DI ENTRARE NEI NOSTRI ACCOUNT . Anche se non ne capisco il motivo
16 gennaio 2019 18:46 - Mape26
@speriamochemelacavo

Sono interessato a sapere a quale testo e a quali mail inviare la richiesta di rimborso, e che rispondano perché fino ad ora, da un mese a questa parte quando ho contattato Lyconet( per altri motivi) non ho ricevuto risposta.

Ecco la mail: [email protected]
16 gennaio 2019 18:40 - terzamediasorry
A prescindere da tutto quello che sappiamo già , volevo solo fare una precisazione


16 gennaio 2019 12:55 - antnoiosp85
QuiQuoQua, almeno abbi la decenza di tacere, per cortesia.


Se hai letto tutto il documento, avresti capito che TI - CI hanno preso per il culo alla grande..

Su 6.000 premium solo lo 0,04% ha guadagnato...questi sono i numeri che noi abbiamo sempre chiesto..e ci hanno sempre negato.

Ora sono la.

Evidenti.

Le 31 persone sono del presidente team , liv 7 e liv 8

Sicuramente ci saranno molte persone con livelli raggiunti illegalmente e legalmente tipo liv 2/3/4/5/6 , che partono con un guadagna di 200/300€ per un livello 2 per arrivare a 6400€ liv 6 più conteggio SP ,

CHI FA L’operaio e ha uno stipendio di 1200€ penso che anche 200/300 € al mese gli faccia comodo , dunque dire che solo 31 persone in LY abbiano raggiunto cifre libertà finanziaria è sbagliato , un operaio al 4 liv non se la passa maliaccio
16 gennaio 2019 18:37 - Mape26
@speriamochemelacavo

Sarei interessato a sapere a quali indirizzi mandare le mail, e il testo eventualmente ecc
..e a quali rispondono poiché alla mail usuale( per altre richieste " non mi rispondono da ormai 1 mese.

Mandami pure una mail a questo indirizzo creato apposta:
[email protected]
16 gennaio 2019 18:30 - quiquoqua26
Sbavino
16 gennaio 2019 18:29 - quiquoqua26
Comunque anche E nonostante la sanzione siamo a piu di 26000 aziende...

E di sicuro io e ogni lyconet che sa lavorars siamo ben orgogliosi di questo risultato...

Grandi Lyconet
16 gennaio 2019 18:27 - quiquoqua26
Neutrale sarò percolato ma è la realtà... è comunque più di quello che guadagna il medio scimpanzé come te qua dentro
16 gennaio 2019 18:26 - Chi va piano
Per eventuali denunce consiglierei polizia di stato!! (hanno già un fascicolo in merito) chi è interessato si può aggregare alla massa
16 gennaio 2019 18:21 - jagoa71
@speriamochemelacavo mi scrivi a questo indirizzo mail per favore per la richiesta di rimborso:

[email protected]
16 gennaio 2019 18:17 - quiquoqua26
Ragazzi rispondete a Zuegg
16 gennaio 2019 18:13 - quiquoqua26
Trjace la ATCC sta pagando da più di un anno...
Sei sicuro di essere quello che dici?
16 gennaio 2019 17:39 - lyconetbravi
stasera comunque c e una busines info a jesi hotel pineta via cassolo 6 60030 monsano
16 gennaio 2019 17:37 - lyconetbravi
poveri lyconet
16 gennaio 2019 16:45 - Chammysammy
Ciao a tutti.
Sto chiedendo di rimborsare gli ulteriori soldi che sono rimasti a loro, dopo aver firmato e accettato, la loro scrittura privata.Piu che altro costretto perché era la loro ultima possibilità di offerta per il rimborso.
Ad oggi mi rispondono ancora No , non e possibile dopo aver accettato questa maledetta scrittura privata.
16 gennaio 2019 16:41 - True01
https://codacons.it/vendita-piramidale-e-promozione-ingannev ole-agcm- sanzione-a-lyoness/

Occhio agli spazi
16 gennaio 2019 16:38 - Trajce
I rimborsi sono più importanti per la maggior parte di noi, quindi ho una proposta:
Chi vuole dare o ricevere informazioni specifiche sui rimborsi, invia la tua e-mail dove puoi essere contattato.

La mia e-mail è: [email protected].

La mia esperienza era: In novembre 2018 ho assunto un avvocato svizzero per ottenere un rimborso, ma Lyoness ha rifiutato. Pertanto, il prossimo passo sarebbe citarli in giudizio in Svizzera secondo la legge austriaca (ed io sono della Macedonia). In questa situazione legale in Austria è impossibile per me.

Comunque mi piacerebbe sapere cosa ci sono sotto opzioni per il rimborso. In tempo, sto aspettando dai pagamenti dalle nuvole. Lunedì (21 gennaio), dovrei ricevere il primo pagamento da ATCC, scriverò qui quanto ho ricevuto.
16 gennaio 2019 16:38 - speriamochemelacavo
@zuegg io ho chiesto rimborso in modo autonomo. Sono alla terza pec. Se puoi darmi una mail ti dico a quali indirizzi ho mandato la pec e cosa ho scritto.
Puoi creare un account nuovo ovviamente per mantenere anonimato
16 gennaio 2019 16:37 - Trajce
I rimborsi sono più importanti per la maggior parte di noi, quindi ho una proposta:
Chi vuole dare o ricevere informazioni specifiche sui rimborsi, invia la tua e-mail dove puoi essere contattato.

La mia e-mail è: [email protected].

La mia esperienza era: In novembre 2018 ho assunto un avvocato svizzero per ottenere un rimborso, ma Lyoness ha rifiutato. Pertanto, il prossimo passo sarebbe citarli in giudizio in Svizzera secondo la legge austriaca (ed io sono della Macedonia). In questa situazione legale in Austria è impossibile per me.

Comunque mi piacerebbe sapere cosa ci sono sotto opzioni per il rimborso. In tempo, sto aspettando dai pagamenti dalle nuvole. Lunedì (21 gennaio), dovrei ricevere il primo pagamento da ATCC, scriverò qui quanto ho ricevuto.
16 gennaio 2019 16:29 - jackma
RAccogliete le prove documentali.

Soprattutto email, video, foto, messaggi.

Tenetele pronte per un'azione civile di risarcimento verso Lyoness in prima battuta e, in seconda battuta, verso le vostre upline.

Per la querela, invece, basta andare alla piu' vicina Stazione dei Carabinieri.
16 gennaio 2019 16:28 - +/-Neutrale
.....ma di sicuro è più di quanto guadagna un Aducchiano medio....


UAAHHHHH...HHAAHHAA....
sei un grande Percolato.....
16 gennaio 2019 16:21 - jagoa71
Per chi vuole il rimborso questo è quello che consiglia Aduc:

https://sosonline.aduc.it/lettera/recesso+lyoness_294252.php
16 gennaio 2019 16:20 - Some1
Qui sotto il link con la risposta di Aduc per chi cerca informazioni su come richiedere la restituzione dei versamenti.

https://sosonline.aduc.it/lettera/recesso+lyoness_294252.php
16 gennaio 2019 16:05 - Chi va piano
Che io sappia!!! Il Pubblico ministero ha già sul tavolo qualche Denuncia in merito e anche su persone, un incremento generale nn guasterebbe!
16 gennaio 2019 15:57 - Zuegg
Ho chiesto più volte informazioni circa il rimborso per chi lo richiede
16 gennaio 2019 15:56 - Zuegg
Ragazzi però rispondete!
16 gennaio 2019 15:43 - antnoiosp85
16 gennaio 2019 13:50 - quiquoqua26
Antnoio.... le 31 persone sono dai livelli 7 in su...


NO Quiquoqua, NO.

Leggi bene tutto il documento, almeno.
16 gennaio 2019 15:42 - Kry-pto
16 gennaio 2019 13:05 - speriamochemelacavo
... Io starei poco tranquillo. Mentre noi parliamo, anche a novembre e dicembre questi hanno lavorato facendo mettere soldini veri, in barba ai nuovi mvoucher.

Peggio. Hanno ingabbiato tutti i cloud che non avevano bisogno di ESP attivo negli Enterprise1 che per generare SP hanno bisogno per 80% della durata di essere attivo... senza contare che bisogna aspettare più di 4 anni.

Adesso chiedo a chi ancora non riesce a comprendere . " MA SECONDO VOI AVRANNO 300 MILIONI DI SP da dividere che se si vuole rechescare saranno € ".
16 gennaio 2019 15:29 - jagoa71
Vi hanno fatto un lavaggio del cervello che fa spavento.
Vi hanno inculcato bene questa faccenda "che anche tante altre grandi aziende sono state multate".
Peccato che quello che non vi entra in testa è la gravità del motivo per il quale Lyoness è stata multata: SISTEMA PIRAMIDALE, che per un azienda di networking è la cosa peggiore che possa capitare.
  COMMENTI
|<   <- (Da 4021 a 4050 di 21581) ->   >|