COMMENTI
|<   <- (Da 31 a 60 di 21437) ->   >|
1 gennaio 2023 18:33 - Adam Clayton
Cinanni, ti rivelo un segreto. La mafia è piena di partite iva regolarmente iscritte nelle Camere di Commercio.

Tolto l'imbarazzo di questa minchiata sesquipedale che hai scritto, mi dici che fine ha fatto lla collaborazione con Vacchi?

Alla fine è durata meno di Papa Luciani e dire che i Presidenti erano tutti entusiasti di essere andati a casa sua... E quanto si sono riempiti la bocca col suo nome.

Aggiungo anche che personaggi molto in luce e che hanno promosso anche i famigerati cloud sono ora attivissimi con Omega Pro. Nulla da dire su questi lungimiranti?
27 dicembre 2022 19:39 - Evidenza
Salve a tutti , nessuno si è mai preso la briga di dare un occhiata al numero di aziende "convenzionate " in Europa e nel mondo dopo 20 anni di storia .......?????
27 dicembre 2022 19:16 - CinanniDiego
Primo non è obbligatorio niente, non lo è mai stato!

Lo compro perché mi serve e mi rendono tre volte tanto solamente acquistando con la mia azienda nel circuito ci recupero x3, x2 se togli i 99 iniziali quindi mi conviene. Ma questo accade anche se non hai rete.
Se non ci credi mi contatti ti spiego ti fai un profilo e vedi di persona
27 dicembre 2022 16:40 - AR-Propagalo
Cinanni, hai scritto tu:

"Io compro il pack da 99 e oltre alle provvigioni faccio circa 300 euro di cashback al mese".

In pratica continui a prendere soldi dal reclutamento (già dichiarato illegale due volte), paghi 99 euro obbligatori al mese (già dichiarati illegali due volte) e te ne ritornano 300.

Fossi in te me ne vanterei al bar con gli amici.

Finché non arriva la terza sanzione.
26 dicembre 2022 21:55 - CinanniDiego
Poche centinaia di euro... se siete convinti voi....
Io sono in attivo da anni nel circuito rispetto a quanto acquistato a suo tempo e continuo a starci perché mi piace risparmiare e guadagnare

Detto questo aspettiamo i vostri dossier e i vostri Pm che ora sono a mangiare il pandoro mentre noi siamo a piede libero..
Siete sempre a spostare in avanti, vi aspettiamo la porta è aperta, vediamo se i vostri proclami avranno seguito
25 dicembre 2022 15:22 - Chi va piano
"Altrimenti vorrebbe dire che in Italia chi deve vigilare non fa il suo lavoro, delle que una o siamo illegali e ci devono chiudere oppure avanti tutta."

C è un intreccio di situazioni caro Y , ci sono vari PM che stanno intrecciando casi in tutta Italia,quindi tempo al tempo stia sereno se arriveranno lo saprà.
In quanto all azienda se anche il TAR vi ha respinto,lo può capire anche da solo che è un giro di rientri solo vostri sul vostro .lei ha immesso decine di Mila euro nel sistema,lei come tutti. Ciò che ritiene percepito è solamente in piccole dosi ciò che già suo è nel sistema.
Detto in poche parole sta credendo di percepire ciò che lei stesso ha immesso. È una sorta di pulizia..se nn l e è chiaro,vedrà da solo quando il salvadanaio si svuoterà..che il gioco è finito.
25 dicembre 2022 13:23 - AR-Propagalo
Il tuo "conto è benestante" ma hai bisogno di guadagnare poche centinaia di euro da un'azienda condannata per frode in mezzo mondo.

"Fidati, bro, perchè lo dico io".

Fra poco uscirà un interessante dossier. Vediamo quanti fornitori saranno ancora lieti di associare il loro nome al tuo.
24 dicembre 2022 15:00 - CinanniDiego
Magister la tua battuta sulla mafia denota la tua inteligenza...

La mafia non è iscritta in camera di commercio, non ha una sede legale, non opera alla luce del sole con evento pubblici dove anche tu se vuoi puoi venire. E potrei farti altri mille paragoni.
Il succo è che sono perlomeno 5 anno che dite che ci arrestano e invece siamo sempre operativi, se la parola giustizia ha un senso in Italia ci sarà un motivo se siamo sempre aperti non credi?
Altrimenti vorrebbe dire che in Italia chi deve vigilare non fa il suo lavoro, delle que una o siamo illegali e ci devono chiudere oppure avanti tutta.
24 dicembre 2022 8:37 - Sanders6
@magister82 hai fatto un ottima sintesi.
Il forum potrebbe anche chiudere.
Buone feste a Tutti.
23 dicembre 2022 16:32 - magister82
"Francamente sarò stupido io ma ancora non ho capito come mai se siamo illegali funziona ancora tutto alla perfezione."


Un po' come la mafia, fenomeno!
è illegale ma chissà perchè continua ad operare.
Vai vai guadagna. Per ogni pistola che ci guadagna con questo sistema sappi che ce ne sono centinaia che ci perdono (e pagano te)
23 dicembre 2022 9:22 - CinanniDiego
Francamente sarò stupido io ma ancora non ho capito come mai se siamo illegali funziona ancora tutto alla perfezione. Un giorno capiro nel frattempo continuo a guadagnare.
Per le sentenze risarcitorie non so niente, nessuno da me conosciuto, se sono sentenze pubbliche mi citi gli atti che me le ricerco grazie.
Per il resto mi sa che non ci capiremo mai, buon natale.

Ps. Il mio conto in banca è benestante con e senza lyconet ????????
22 dicembre 2022 19:45 - Adam Clayton
Quella dell'Agcm che, cito testualmente, "si sono complimentati con noi" veniva detta dai Presidenti in mezzo ad un tripudio di applauso e straccio delle vesti.

Sicuramente una delle cazzate più belle assieme ai cloud come miglior regalo da fare a Natale e la piramida che sembra piramida ma non è piramida.

Senza dimenticare l'inarrivabile "ci indagano che diano fastidio".

Comunque, domanda seria alla quale spero qualcuno sappia rispondere.

Il testimonial Vacchi fu presentato in pompa magna che manco gli argentini dopo la vittoria Mondiale. Che fine ha fatto questa collaborazione?
22 dicembre 2022 19:35 - Chi va piano
PS sor Cinanni (la chiamo così le va bene?),ci risulta che alcuni suoi seguaci in tribunale per layconet ci siano già stati ,con verdetto risarcitorio. Le risulta? Perché se un giudice sentenzia un risarcimento (ed è carta) ciò vuol dire che il modus operandi proprio corretto nn sia, lei è ancora convinto che alla fine il suo ritorno no faccia la stessa fine?. Provvigioni X oggi per risarcimento Y domani,a casa mia è un salto nel buio con conseguenze.poi saranno decisamente meno visionari coloro ad oggi ne sono usciti con rimborso,ma solido e non pignorabile.
20 dicembre 2022 20:20 - CinanniDiego
Di cashback ne faccio di più ad oggi. Di provvigioni anche
20 dicembre 2022 15:04 - Chi va piano
"chi va piano ma lei ancora non ho capito cos'è, un tutore della legge? Un magistrato dell'antitrust? Un avvocato? Lei cosa mi rappresenta? Nel caso chi devo denunciare per violazione di atti d'ufficio?”
Sor Cinanni,la chiamo con il suo nomignolo,dato che si è scaldato subito per due iniziali,manco fosse il "messi"della lyconet. Io signor Cinanni sono uno di coloro lavorano sulla vicenda da prima entrasse in lyconet,violazioni di ufficio?mi fa sorridere,a quale si riferisce? Su lyconet sentenziata!?sulle sue personali? Dice di archiviazioni?ma sa che le carte in mano ad unPM non sono quelle di un giudice?,sa che i fascicoli passano di mano tra organi e ciò vuol dire solo che vanno avanti?.
Sa che similitudini investigatorie possono accorparsi ad altre e quindi allungare i tempi x tipologia di reato?.
Se nn sa e vuole raccontare favole,torni tra le seggioline delle vostre riunioni,non sindacalizzi su ciò che nn le compete
20 dicembre 2022 12:49 - AR-Propagalo
Non sappiamo più come fartelo capire, che non ti crede più nessuno, qui dentro, e che ormai appari l'indegno rappresentante della frode che difendi.
20 dicembre 2022 12:47 - AR-Propagalo
Dopo aver raccontato un mucchio di bugie qui sul forum, tra le quali quella che CinanniDiego fosse il tuo vero nome, capisci che ogni cosa che esce dalla tua bocca è considerata una fregnaccia?

Come bisogna fartelo capire?

Per mesi avete negato di essere sotto indagini dell'agcm, avete negato le sanzioni, scrivevate qui sul forum addirittura che l'AGCM vi aveva fatto i complimenti...

E secondo te crediamo che ammetteresti di essere sotto indagini?

Da un ciarlatano possiamo solo aspettarci ciò che fai ogni giorno daanni qui sul forum.

Finché ti è ancora permesso.
20 dicembre 2022 10:29 - Chi va piano
Archiviazione quale parola nel suo gergo commerciale le piace continuamente pronunciare.dato che anche in ramo imprenditoriale è il capo della sua ma nn sua azienda, può capire (è scritto sugli atti) che archiviato legislativamente è quando ci sarà un udienza, è stato il caso di myworld lyconet,il suo e quello della sua cerchia di amici lo sarà solo quando un giudice (che ad oggi) non c è ancora stato, disporrà la sua ops vostra buona fede . Ma non ci decanti ciò che non è,rimanga x tutti Cinanni,come nella vita è bene dipinga il suo status benestante .non si inalberi fa crollare il castello di carta
19 dicembre 2022 1:40 - CinanniDiego
Poi io nom ho seguaci, mica siamo una setta. Visto che sai tutto saprai anche che qualcuno ci aveva anche denunciato come setta, ma tutto archiviato e chiuso li da anni. Quindi seguaci termine errato.
Con i miei amici ero a pranzo in questi giorni e ci facevamo i conti di quanto ci ha pagato il mediabox ad oggi, e pianificavamo i prossimi eventi. Se mi dai la mail ti giro il link d'invito vieni con i carabinieri o li chiamo io? Visto che siamo in tema io porto l'Asino il BUE ci pensi te?
19 dicembre 2022 1:27 - CinanniDiego
Aspetta forse siete dei guardoni e vi piace solo guardare con i vostri poteri superiori?
Ma un po di azione quando la fate?
Per il resto propagalo è fuori strada, cazzo ho detto che sono toscano. E chi va piano ma lei ancora non ho capito cos'è, un tutore della legge? Un magistrato dell'antitrust? Un avvocato? Lei cosa mi rappresenta? Nel caso chi devo denunciare per violazione di atti d'ufficio?
19 dicembre 2022 1:23 - CinanniDiego
Allora le autorità dicono che siamo illegali,
voi sapete chi sono,
io continuo a operare (oggi ero a un evento) con post pubblici tutto alla luce del sole
Come mai nessuno bussa alla mia porta? Mi sfugge questo dettaglio, sono illegale sapete tutto ma nessuno mi arresta ma guarda è buffa questa cosa.
18 dicembre 2022 13:37 - Sorgial
Lasciate stare cucciolotto Cinanni. Lui fa 300 euro al mese di cashback! Hahaha
17 dicembre 2022 21:00 - Chi va piano
Cinanni o Y.S. ci sei?? O hai da fare con la propaganda del settore che in questo momento è sotto la luce di tutti? , È semplice non credi pensare di avere a che fare con persone del tuo calibro, quando forse chi ti controlla ha qualche facoltà più della tua.
Dove sono finiti i tuoi seguaci?
Farti due domande e darti due risposte.
Perché sappiamo?
Sempre come sopra fatti due domande e datti le solite risposte.
15 dicembre 2022 12:44 - AR-Propagalo
In realtà sappiamo già perfettamente che CinanniDiego si chiama Carlo, che è una linea di Pattacini, e che ha un'azienda che vende infissi.
14 dicembre 2022 17:01 - Chi va piano
È bello vivere di prospettiva Cinanni,infatti siete stati sanzionati,interdetti e mandati al gas anche con il ricorso.oserei dire che del nostro operato nello smascherarvi la figura della feccia l abbiate fatta voi .
A lei è uno dei pochi sopravvissuti in terra toscana?, Non credo che il buon Antonio ci possa mettere molto a scartoffiare i nominativi dei fedeli rimasti .. uno +uno caro cinanni fa sempre due se lo ricordi .
14 dicembre 2022 14:52 - AR-Propagalo
"Mi stupisco di come.un sistema cosinpalesemente piramidale come dite voi possa ancora operare in Italia"

Non lo diciamo noi.

Lo dicono autorità e tribunali.

Ti stupisci perchè sei un gonzo, e non hai idea di come funzionino queste cose nella vita vera.
14 dicembre 2022 9:08 - Sanders6
Infatti ora se operi operi illegalmente. Idiota. Tocca farti il disegnino e tantol no.
13 dicembre 2022 23:22 - CinanniDiego
Chi va piano avrai anche finito ma promettevi la chiusura totale e siamo sempre aperti

Propensalo il mio nome stara nelle carte sta a te scoprire quello vero

Non sono trevigiano ma Toscano

Mi stupisco di come.un sistema cosinpalesemente piramidale come dite voi possa ancora operare in Italia
13 dicembre 2022 11:05 - AR-Propagalo
Per giunta chi ha guadagnato da Lyoness è in una lista già in possesso delle autorità.

E nessuno corrisponde a quanto "vantato" da Cinanni.

Cinanni è un mitomane, motivo per cui non ha mai voluto rivelare il suo nome.
13 dicembre 2022 11:02 - AR-Propagalo
waxheroe, la cosa principale è che l'azienda è nata per truffare, ed è stata riconosciuta come tale.

Nessuna azienda seria concede credibilità ai truffatori dopo una sfilza di condanne in tutto il mondo.

Lo fanno solo ciarlatani e gonzi.

Gli stessi che si fanno fregare da ogni truffa che ciccia fuori.
  COMMENTI
|<   <- (Da 31 a 60 di 21437) ->   >|