COMMENTI
|<   <- (Da 31 a 60 di 21577) ->   >|
24 settembre 2023 0:12 - Fallasemplice
Ciao Propagalo, non so di cosa parli, non conosco codesta pagina e non l'ho aperta di sicuro io.

Poi su Facebook io nemmeno ti vedo più mi sa che mi hai bloccato, ho di meglio da fare che perdere tempo a diffamarti, le tue azioni ti qualificano già sul come sei.
19 settembre 2023 18:29 - Chi va piano
Antonio e ti meravigli?
17 settembre 2023 21:37 - AR-Propagalo
FallaSemplice, davvero hai aperto una pagina facebook per diffamarmi, nascondendoti nell'anonimato?

"Diffamatore, ricattatore, stalker"?

Ma ce la fai?

Questo dovrebbe dimostrare la tua buona fede, e la bontà del progetto Lyconet?
8 settembre 2023 9:09 - Adam Clayton
Anche quello che dava degli idioti a chi non aderisse al progetto, "fatevi curare" diceva, miglior regalo da fare a Natale i cloud italiani e spagnoli e tutte le stronzate possibili made in Montecarlo è andato nel Bitcoin.
7 settembre 2023 14:09 - Squalo72
Che fine hanno fatto i presidentissimi delle zone ricche di Vr e Vi?
Qualcuno si è riciclato vendendo figurine dei calciatori in NFT e abbracciando gli alberi in Friuli, ma non credo con molti risultati, un altro dopo crypto e fuffa sta emigrando a Dubai, il famoso “sei felice” è sparito nel dimenticatoio….la ruota gira, gira, gira. Aspettiamo Mr. Lamborghini da Montecarlo
18 agosto 2023 12:32 - Adam Clayton
Non serve un avvocato per saper leggere: basta la quinta elementare, ma essendo la scuola inutile, come dice uno dei vostri fenomeni che tanto avete applaudito, capisco possa esser difficile comprendere un testo di una ventina di pagine.

E nonostante io ti abbia fatto un ottimo e conciso riassunto prendendo le parti salienti, niente.... Non lo capisci.

Ma ci sta... Vi hanno raccontato per anni che vi avessero pure fatto i complimenti, perché prendersi la briga di leggere la sentenza drl Consiglio di Stato quando invece in una bella riunione domenicale in un albergo ci hanno detto che è tutto a posto?

Nel merito ci sono entrati eccome caro fu Cinanni: hanno annullato le sanzioni perché l'Agcm ha fatto passare troppo tempo. Tutto il resto rimane.

È l'analogo della prescrizione nel penale. Materia complicata per te, ma l'esempio calza eccome.

E comunque resta il fatto che avete modificato il vostro infallibile business, quindi perché se tutto era corretto?

Dai, torna ad applaudire a comando adesso. Ha ragione Ar - Propagalo. Non vale la pena perdere tempo con certa gente che manco si orende la briga di leggere.

Dopo due anni dalla sentenza eri ancora qua a dire che non esisteva: pensa come state messi. Però poi ti dicono che hanno cancellato tutto e vieni qua a spacciare una cosa per l'altra.

Addio.
18 agosto 2023 9:10 - Fallasemplice
Adam te lo ripeto vai da un avvocato e informati.
Purtoppo il consiglio di stato non è entrato nel merito si è fermato solo alla forma, io avrei preferito avesse analizzato il merito credimi

Ma poi fai dei paragoni assurdi.
Per quanto riguarda il sistema è solo stato chiarito meglio le cose a prova di chi la raccontava male, ma se uno vuole sempre pacchetti può comprare
16 agosto 2023 13:07 - Adam Clayton
Uahahahhahahaha!!! Guarda che non sono alle business info dei tuoi amichetti veronesi dove applaudite a queste cazzate.

Ma allora, se è come dici tu, perché voi avete "apportato le correzioni al vostro sistema di business" dopo l'intervento dell'AGCM?

Quindi adesso rimettete tutto come prima?

Te lo richiedo ancora, ma tanto tu continui a non rispondere

La lasceresti tua figlia ad uno incriminato per pedofilia e salvato solo dalla prescrizione? No.
15 agosto 2023 10:05 - Fallasemplice
Caro Adam parli con un avvocato la prego, quando c'è un vizio di forma il consiglio di stato non ci entra nemmeno nel merito della questione, riporta l'accusa e la difesa, quello che lei copia e incolla e l'accusa come la scritta antitrust non come la conferma il consiglio di stato la prego si informi.

Per il valore è una pura stima siamo tutti coscienti del fatto che il prezzo lo farà il mercato non appena sarà quotata, ma le azioni non le abbiamo comprate noi abbiamo comprato SP molti dei quali già recuperati con gli acquisti fatti
14 agosto 2023 21:38 - waxheroe
Buonasera a tutti, buonasera signor Falla semplice. Innanzitutto grazie che mi ha risposto. E' vero siamo tutti di parte ed ognuno con le proprie convinzioni, e non c'è niente di più inossidabile di una convinzione. Anche Lei ed io siamo di parte, e come dice Lei non è facile argomentare, ma non si tratta di aver ragione a tutti i costi su tutto; ma attraverso il confronto arrivare alla verità dei fatti. Io ho provato a dire la mia su molti punti, mi permetto di aggiungere che la cosa che più volte a fatto questa azienda è di cambiare le carte in tavola, o meglio le regole del gioco, durante la partite. e sempre quando si vedeva "la mal parata". Un esempio su tutti Le clouds sono un flop? perfetto prendete azioni. Ma non solo chi non è d'accordo, ad esempio non vuole più giocare e vuole il rimborso, Non ha indietro tutti i suoi soldi, come sarebbe giusto, ma solo una parte...perché? Ad ogni modo Lei ed io su una cosa siamo d'accordo i bilanci dell'azienda sono perfetti, meravigliosi, e ci credo con tutto quello che migliaia di persone gli hanno versato, ci mancherebbe fosse il contrario. E' stata molto brava l'azienda ha privatizzato gli utili e socializzato le perdite. in pratica i suoi bilanci sono a posto, ma non i conto correnti ed i risparmi delle persone. Ad ogni modo i nodi vengono al pettine. vedremo sviluppi di ecredits ed azioni, e da li non potranno più sottrarsi, non potranno rinviare in eterno...Buon ferragosto a Lei ed a tutti
14 agosto 2023 13:52 - Adam Clayton
Lasciamo parlare i fatti allora.

I fatti dicono che hanno annullato le sanzioni, confermando i motivi per i quali furono affibbiate.

Negare questo può significare solo due cose: essere un analfabeta funzionale che applaude ai super Presidenti perché appunto non ci si arriva proprio oppure essere in malafede, quindi raccontare che è tutto a posto e ne siano usciti puliti.

Francamente non so cosa sia meglio.

Visto che vuoi argomentare, spiegaci i 500 € ad azione cosa significano. Perché io ero rimasto che per dare un valore a delle azioni occorre prima passare da alcune procedure specifiche, prima fra tutte anche definire su quale Borsa quotarsi.
13 agosto 2023 2:07 - Fallasemplice
Wax, argomentare e parlare non e cosa da fare qui, tutti partigiani ognuno dietro la sua barricata, potrei argomentare con tante cose ma preferisco lasciar parlare i fatti e i numeri dei bilanci
11 agosto 2023 10:05 - Adam Clayton
Ci rendiamo conto che stiamo parlando di valori di azioni (€500!!!) di una società che non è ancora quotata in Borsa e quindi queste azioni proprio non esistono?

Ma a parte i poveretti che applaudono i grandi Presidenti che gli dicono che siccome hanno annullato le sanzioni allora è tutto regolare e ci credono veramente, ma chi parlerebbe seriamente di una cosa del genere?

Ma a proposito di grandi Presidenti... Quello felice che fine ha fatto?
8 agosto 2023 13:39 - waxheroe
Buongiorno a tutti, è passata una settimana dal mio ultimo intervento. Ringrazio coloro i quali hanno commentato/risposto e chi ha voluto fare delle doverose precisazioni (non pretendo assolutamente di avere la verità in tasca ci mancherebbe altro). Avrei preferito ad ogni modo che fosse intervenuto, qualcuno che mi avesse smentito, contraddetto, fosse andato contro quanto da me scritto. anche per avere un punto di vista diverso, un contraddittorio insomma. Ma così non è stato, probabilmente perché quanto da me scritto è oggettivamente vero. Ad ogni modo per un po' non scrivo, sia perché ormai il mio pensiero è chiaro, sia perché non voglio risultare noioso. Attendiamo ora l'ennesima scadenza: gennaio 2025! quando finalmente si potranno vendere le azioni ( chiamatele come volete). Il mio pensiero va a chi ad esempio ha convertito la clouds italiana, comprata nel 2018 o 2019, e che fino al 2025 non vedrà un euro. Ma quali scenari ci saranno nel 2025?. 1) per vendere ci vuole qualcuno che compri. siamo sicuri che ci sarà qualcuno che vorrà comprare queste azioni? al prezzo che volete voi?, ve lo auguro di cuore, ma nutro forti dubbi.
2) tutti quanti hanno in mano queste azioni, dopo anni di attesa, vorranno capitalizzare gli investimenti fatti negli anni precedenti, e se tutti vogliono vendere, il prezzo di abbassa. E' inevitabile, il prezzo è fatto dal rapporto domanda/offerta. Vedremo, mi auguro di sbagliarmi per chi ha messo li i suoi risparmi, ma non credo di andare troppo lontano. Ciao a tutti e buone ferie.
3 agosto 2023 10:30 - eagle69
domande che non avranno mai risposte o le avranno come al solito elusive stile supercazzola prematurata con scappellamento a destra...
2 agosto 2023 20:09 - Adam Clayton
Di certo non te lo potrà spiegare Cinanni che non ci ha ancora capito un cazzo di quello che c'è scritto nella sentenza.

Lui applaude i Presidenti felici e basta, senza farsi domande.

Crede pure di avere in mano 27 azioni da 500 euro. Di un'Azienda manco quotata.
2 agosto 2023 17:57 - Some1
@waxheroe
una precisazione, il valore delle azioni tiene conto del numero di azioni emesse dalla società. Bisogna dividere il valore del capitale sociale (almeno il 10%) per il numero di azioni stabilito. Confrontare il valore singolo di una azione non ha senso.

In ogni caso non credo che Lyoness offra azioni ma solamente un nuovo modo per procrastinare i pagamenti e quindi poter raccogliere altro denaro fresco dai boccaloni della finanza.
1 agosto 2023 19:46 - waxheroe
Buonasera a tutti, leggo commenti, sia in un senso che nell'altro, o meglio dei sostenitori sia di una tesi, piuttosto che in un'altra, in merito alla sentenza del Consiglio di Stato. A mio parere in entrambi i casi sono del tutto inutili, e spiego il perché. Chi ha letto i miei interventi di questi ultimi mesi, può essermi testimone che io non ho quasi mai citato, se non marginalmente le sentenze o le multe, occorse a Lyoness/lyconet/Myworld. Ho sempre detto che l'unico giudice, supremo è il cittadino,/consumatore/risparmiatore/investitore. Ma chi volete ancora che si avvicini a questa azienda dopo che nessuno usa più la tessera perché non conviene, le PMI sono in fuga perché ci hanno rimesso i margini e non hanno avuto clienti nuovi. la GDO usa Myworld per distribuire voucher alle sue condizioni. Ogni progetto è fallito a cominciare dalla app, che doveva soppiantare whatsapp. Marketplace mai decollato., (sempre Amazon leader). Il supermercato alimentare online? più sentito parlare. Le convenzioni con società sportive? finite. etamediabox? come va un decoder che ti paga se vedi la pubblicità?. più sentito E la criptovaluta che doveva partire dal valore 1€? quanto vale? 0,017 è corretto?. Dimenticavo le clouds nazionali ed estere: eccezionali. La cloud Italia (la grand Mama) deve ancora pagare, quelle che finora hanno pagato cifre ridicole, dal valore di un ghiacciolo.
ma veniamo ai giorni nostri i famosi MPS, ottenuti convertendo clouds, ec1, easy shop, voucher, ecc. insomma pagandoli. Oppure acquistando benefit voucher (pagandoli euro naturalmente) da spendere nei benefit store . Adesso finalmente dopo mille peripezie e conversioni, ogni 1000 mps ti danno un'azione dal valore di 500€, ma attenzione, non puoi venderla, eh no!, troppo facile devi aspettare 18 mesi. sperando che il prezzo tenga, tra un anno e mezzo. Ad ogni modo mai vista tanta fatica per avere delle azioni. Poi se qualcuno è così gentile da spiegarmi come fa un'azione di questa azienda a valere 500€ se mentre scrivo FERRARI è a 289,70€, AMAZON è a 121,62€, STELLANTIS, è a 18,29€...non capisco, se qualcuno mi spiega, io ringrazio come sempre.
31 luglio 2023 12:25 - Chi va piano
Stia tranquillo sign Yuri sempre al mio posto , sempre operativo non solo sul vostro caso .
Come scritto sotto, la sede giurisdizionale "annulla i provvedimenti impugnati." come sanzione!! . ( per tempistica e eccessiva durata della fase preistruttoria ).
non con questo viene dato per lecito un illecito.
sul lato sanzione viene annullata (sino a riformulazione istruttoria).
non mi dilungo su quanto gia' espresso poco precedentemente.
ma le posso garantire la nostra consapolevolezza in merito.
saluti
30 luglio 2023 13:06 - Fallasemplice
Ma chivapiano dove sei finito ti hanno licenziato? Ti hanno mandato il conto del tempo perso per i vostri ritardi?
29 luglio 2023 21:09 - Fallasemplice
A e io non "credo di aver vinto" ad oggo abbiamo vinto!!!

Sul domani niente è scritto, ma se siamo sopravvisuti a 4 anni di follia, ora non ci uccide più niente.

Te continua a vendere manuali, libraio.
29 luglio 2023 21:07 - Fallasemplice
Adam forse non sai che quelli sono soli i fatti come li ha descritti agcm, il consiglio li riporta pari pari senza commentare ne esprire.
Il giudizio è alla fine ed è annullamento completali.

Propensalo ma la smetti di dire cose non vere? Sia in austria che in svizzera funziona tutto alla perfezione, se mi dici dove stai vengo li e te lo dimostro di persona senza alcun problema, ho amici a Lugano che fanno attività con me regolarmente
29 luglio 2023 13:53 - AR-Propagalo
Fallasemplice, io vivo in Svizzera, e qui in Svizzera Lyconet è illegale perchè palese schema piramidale.
Idem in Austria.

Credi di aver vinto?

Quando uno schema piramidale crolla, i primi fregati sono i Promoter.

Se hai convertito i tuoi punti in azioni, tranquillo che il karma ti ritornerà tutto insieme.

Buona fortuna per il tuo futuro.
27 luglio 2023 15:30 - Adam Clayton
C'è scritto. Ti ho fatto copia incolla. Evidentemente te proprio hai problemi di comprensione del testo.
26 luglio 2023 0:19 - Fallasemplice
E dov'è che il consiglio di stato scrive che agcm ha ragione nel merito ma non nei tempi?

Il procedimento è stato viziato dal lavoro fatto male da agcm ergo il consiglio di stato non entra nel merito in quanto il procedimento è nato male alla fonte.

Chi paga ora le ore di lavoro dei funzionari pubblici sprecate per un loro difetto? Noi io e te compresi.

Le sentenze non si commentano si accolgono e stop, rigore è quando l'arbitro fischia.
25 luglio 2023 10:25 - Adam Clayton
Senti un po', applauditore dei Presidenti Felici, Lungimiranti, della scuola inutile, dei fratelli Piramida non Piramida, dei cloud come miglior regalo da fare a Natale.

Sai leggere o sei la dimostrazione di come questi fenomeni incompresi siano stati capaci di fare soldi grazie ad analfabeti funzionali che non hanno la minima comprensione di un testo?

Te lo scrivo un’ultima volta poi dopo puoi tornare a raccontare balle liberamente, alle quali secondo me sei ridotto veramente al punto di crederci: è stato accolto l’appello sui tempi del giudizio, non nel merito! Hanno tolto solo le sanzioni, ma le motivazioni restano!

__________________________________________________

PAGINA 2

FATTO

1.Con provvedimento n. 28508, adottato nell’adunanza del 22/12/2020, l’AGCM ha sanzionato, per aver posto in essere alcune pratiche commerciali scorrette: a) la società MyWorld Italia s.r.l., attiva nella gestione di un marketplace online; e b) la società Lyconet Italia s.r.l., attiva nella gestione di un programma di marketing (Lyconet Marketing Program - LMP) volto a promuovere la diffusione e l’uso del cashback World program e il Lyconet Marketing Program mediante l’acquisizione di nuovi aderenti nazionali e internazionali.

PAGINA 7

2.Con il primo motivo di appello entrambe le società lamentano: Irragionevole ed eccessiva durata della fase preistruttoria – Violazione e falsa applicazione artt. 12 e 14 l. 689/1981, artt. 4(5) e 6(1), delibera AGCM n. 25411/15, art. 1 l. 241/1990, art. 97 Cost., art. 6 CEDU e art. 41 Carta di Nizza; violazione del principio di proporzionalità e difetto di motivazione.

PAGINA 16

3. Il primo motivo di appello merita di essere accolto.

PAGINA 21

P.Q.M.
Il Consiglio di Stato in sede giurisdizionale (Sezione Sesta), definitivamente pronunciando sull'appello, come in epigrafe proposto, lo accoglie e, in riforma della sentenza impugnata, accoglie il ricorso di primo grado nei termini indicati in motivazione e annulla i provvedimenti impugnati.
24 luglio 2023 17:18 - Adam Clayton
No ma veramente, ma io non riesco a crederci che davanti ad un documento del Consiglio di Stato tu possa parlare di "ti lascio convinto del tuo". Qui non è che stiamo parlando se lo stesso gelato aa me piaccia e a te no. Qui si tratta di comprensione del testo. Quindi o lo capisci benissimo e menti sapendo di mentire, oppure proprio non ci arrivi. E non co cosa sia meglio.

Basta avere una quinta elementare per leggere quel documento e capirlo: hanno annullato le sanzioni ma la condotta non viene assolta.

E' scritto nero su bianco: il Consiglio di Stato punisce l'Agcm per averci messo troppo tempo, ma non rettifica di una virgola quello che per cui l'Azienda era stata sanzionata.

Te lo torno a chiedere: se il tuo vicino di casa si salvasse dalla galera per prescrizione in un processo per pedofilia tu glielo lasceresti tuo figlio? Non credo proprio.
24 luglio 2023 13:32 - Fallasemplice
Ti lascio convinto del tuo. Agcm se vuole può ritentare.
22 luglio 2023 17:44 - Adam Clayton
Ma sei serio? Ma come fai a dire una roba del genere restando serio?

Hanno annullato la multa perché dicono che l'Agcm non ha garantito il diritto alla difesa mettendoci troppo tempo, ma non riabilitano certo la condotta tenuta. Tutte le.imputazioni restano confermate.

Se il tuo vicino se la scampasse in prescrizione da un processo di pedofilia, dopo glielo lasceresti tuo figlio?
22 luglio 2023 11:30 - Fallasemplice
La giustizia italiana ha fatto il suo corso.
Multa annullata.
  COMMENTI
|<   <- (Da 31 a 60 di 21577) ->   >|