COMMENTI
|<   <- (Da 21331 a 21360 di 21581) ->   >|
28 settembre 2013 9:00 - Crocedelizia
Se fossi di un altro network (vedendo come vi comportate) ve l'avrei probabilmente già detto, avrei messo in bella mostra la mia mail e vi avrei chiesto di iscrivervi (dato che il "mio" network sarebbe stato sicuramente migliore del "tuo")..magari ingolosendovi con la prospettiva di ingenti futuri guadagni, o mettendovi in soggezione in quanto sciocchi che si stanno lasciando scappare una grandissima possibilità
24 settembre 2013 17:36 - JMGA
Eccomi, no non ho idea del perchè Zuckemberg Williams e Bieber sono multimilionarie! Cioè in realtà lo so, è perchè hanno un talento che le altre persone non hanno!!! Comunque quello che tu dici riguardo al NM è sbagliato, il NM forse è il miglior strumento di Business al mondo per le imprese che lo attuano per pubblicizzarsi, non certo per chi ci investe soldi. In questa analisi "The Case (for and) against Multi-level Marketing" vengono elencate percentuali di perdita intorno al 95%, per intenderci, su 100 persone che investono in NM 95 perdono soldi(ce ne sono anche altri di riferimenti)!! Posso aggiungerti la mia idea, non ho fatto studi o analisi di persona, ma credo che il NM non sia un'idea di business profittevole per gli investitori per diversi motivi, il principale è che nel lungo periodo non porta a benefici economici, forse nel breve/medio periodo qualcuno può avvantaggiarsi da ciò ma nel lungo certamente non posta a nessun guadagno. Io non sono contro Lyoness, anzi trovo che la tessera gratuita sia un'ottima opportunità (forse la farò), ma trovo altrettanto discutibili l'investimento iniziale di 2000 euro o quelli che sono per diventare premium ed entrare nel giro, perchè, come detto non trovo il NM una buona opportunità di investimento. Non sono esperto di Lyoness quindi forse questo è diverso dagli altri NM e su questo forum cercavo risposte sul perchè questo fosse diverso ma sono abbastanza esperto sul NM in generale e se non ci sono sostanziali differenze tra lyoness e gli altri le conclusioni a cui giungo sono le stesse per gli altri.
23 settembre 2013 19:10 - Paperone26
rispondi, non criticare cose che non sai.
23 settembre 2013 19:08 - Paperone26
di seguito quanto ti chiedevo in data 7 settembre con varie domande. Tu giri la frittata . Ti pagano per scrivere contro lyoness ? sei di qualche altro network?? come crocedelizia ??

rto JMga... A quali studi ti riferisci ?sai non è proprio come dici tu..se mi dai una mail ti giro un libro molto interessante si chiama " l' opportunità"di A. Herciu. Il nm , pensano sia la miglior forma di business al mondo. Sai perché ? Perché in un nm serio, non c'è investimento, si hanno 10 volte in più di possibilità di arricchirsi rispetto a un lavoro normale ( io lavoro per una banca, anche se percepisco un buon stipendio nn diventerò mai ricco lavorando per la banca ) e non c'è rischio. Se vuoi fare dei soldi al giorno d'oggi, in un attività normale, devi assumenti molti rischi. Sai che l'80 % delle aziende italiane saltano nei primi 2'anni ?ovviamente con catastrofiche conseguenze per le finanze degli investitori . Io ho deciso di fare nm perché non voglio lavorare fino a 65 anni e andare in pensione percependo bene che vada 2000 euro al mese. Il mio upline che ha cominciato 2 anni fa con ly ha 35 anni e percepisce mensilmente compensi da capogiro. Ha oltre 35 mila persone in lifeline che ovviamente aumentano quotidiniamente . Pertanto , spero tu mi creda, e' già in pensione ( e che pensione !! ). Sai cosa accomuna Mark Zuckenberg, RobinWilliams, justin Bibier e le persone che oggi sono multimilionarie ?? Più specificatamente come hanno fatto a fare i soldi ?
18 settembre 2013 19:12 - JMGA
Ciao Paperone, sono fuori dall'Italia per lavoro da 10gg e ho marginalmente accesso a internet... Settimana prossima ti scrivo la mia opinione... Non mi sembrava il caso di insultare comunque!!!
18 settembre 2013 17:20 - Crocedelizia
@Paperone
Mi sembra che jmga le domande te le abbia fatte, sono le risposte che scarseggiano...hai -come al solito- proposto di leggere un libro, ci hai raccontato che lavori in banca (e di come non siano soddisfacenti lo stipendio che prendi attualmente e soprattutto la prospettiva di una misera pensione di 2000€), hai riportato marginalmente l'esempio della tua upline ma (almeno a me) non sembrano risposte dirette alle domande che ti ha fatto.
18 settembre 2013 14:43 - trevy85
Salve a tutti,
per chi fosse interessato vendo il mio ID LYONESS a 1000 euro completo di un valore in unità di 1400 euro (6.2.2) e 5 diretti in lifeline (così da ottenere subito i bonus lyoness)!!
Purtroppo a causa di cavilli contrattuali con la mia azienda in materia di privacy mi vedo costretto a recedere il mio ID Lyoness!
La mia mail è [email protected] per qualsiasi informazione e chiarimento!
Grazie mille a tutti!
16 settembre 2013 20:29 - Paperone26
jmga......ti avevo chiesto di fare delle domande su lyoness.. di dirmi i tuoi dubbi... ma sono passati 7 giorni e tu niente..devo credere che sei come la massa.. capace di criticare senza nessuna base fondata..quindi tu critichi tutto quello che è di nuovo... che è fuori dalla tua portata.. mi dispIace solo di aver perso tempo a rispondere a critiche fatte da persone che non sanno informarsi e che non vogliono ammettere l'evidenza.
VERGOGNA.
CRITICATE LE OPPORTUNITA' A CHI CERCA DI CAMBIARE LA PROPRIA VITA. SIETE DEGLI ARROGANTI E IGNORANTI.
SIG.RI, NON GUARDATE QUESTI BLOG PER CAPIRE COME FUNZIONA LYONESS, MA AGGIORNATEVI E INFORMATEVI CERCANDO DELLE PERSONE CHE SANNO QUELLO CHE DICONO PERCHE' VIVONO DI NETWORK.
ovviamente resto a disposizione per qualsiasi replica o chiarimento.
VIVA LYONESS E LA GENTE CHE FA NETWORK !!!!!!
10 settembre 2013 12:15 - trevy85
Ho già avuto dei riscontri via mail. Semplicemnte, data la "facilità" di consultazione di questa pagina, rinfresco la visibilità del messaggio.

Saluti
10 settembre 2013 12:02 - Crocedelizia
Trevy io proverei a scrivere un'altra volta, che magari ti rispondono.
Al limite scrivi un'altra ancora se non succede niente.
Poi un'altra ancora, che non guasta mai.
10 settembre 2013 9:16 - trevy85
Salve a tutti,
per chi fosse interessato vendo il mio ID LYONESS a 1000 euro completo di un valore in unità di 1400 euro (6.2.2) e 5 diretti in lifeline (così da ottenere subito i bonus lyoness)!!
Purtroppo a causa di cavilli contrattuali con la mia azienda in materia di privacy mi vedo costretto a recedere il mio ID Lyoness!
La mia mail è [email protected] per qualsiasi informazione e chiarimento!
Grazie mille a tutti!
7 settembre 2013 15:56 - andcia2
Salve a tutti mi chiamo Andrea, sono qui per farvi conoscere un lavoro che potete svolgere in casa in pochissime ore al giorno.
E' stato ideato apposta per contrastare questa crisi che non ci vuole abbandonare.
Se volete informazioni potete contattarmi e vi illustrerò questo fantastico business, non esitate a farlo perchè perdereste una grandissima opportunità davvero eccezionale.

Potete comunque visionare il video su youtube cosi vi renderete conto di cosa sto parlando

http://www.youtube.com/watch?v=CsvyjR9zNvs

A presto, Andrea
7 settembre 2013 7:20 - Paperone26
Certo JMga... A quali studi ti riferisci ?sai non è proprio come dici tu..se mi dai una mail ti giro un libro molto interessante si chiama " l' opportunità"di A. Herciu. Il nm , pensano sia la miglior forma di business al mondo. Sai perché ? Perché in un nm serio, non c'è investimento, si hanno 10 volte in più di possibilità di arricchirsi rispetto a un lavoro normale ( io lavoro per una banca, anche se percepisco un buon stipendio nn diventerò mai ricco lavorando per la banca ) e non c'è rischio. Se vuoi fare dei soldi al giorno d'oggi, in un attività normale, devi assumenti molti rischi. Sai che l'80 % delle aziende italiane saltano nei primi 2'anni ?ovviamente con catastrofiche conseguenze per le finanze degli investitori . Io ho deciso di fare nm perché non voglio lavorare fino a 65 anni e andare in pensione percependo bene che vada 2000 euro al mese. Il mio upline che ha cominciato 2 anni fa con ly ha 35 anni e percepisce mensilmente compensi da capogiro. Ha oltre 35 mila persone in lifeline che ovviamente aumentano quotidiniamente . Pertanto , spero tu mi creda, e' già in pensione ( e che pensione !! ). Sai cosa accomuna Mark Zuckenberg, RobinWilliams, justin Bibier e le persone che oggi sono multimilionarie ?? Più specificatamente come hanno fatto a fare i soldi ???
6 settembre 2013 19:20 - JMGA
Anche la penso come croce ma sei il primo paperone con cui è possibile parlare... Hai ragione a dire che si internet si trova di tutto e non è molto attendibile ma ci sono diversi studi che attestano che nel network marketing la percentuale delle persone che alla fine perde dei soldi é molto alta... Io credo la penso così, non credo che sia un meccanismo che possa portare ricchezza nel lungo periodo, forse nel breve, ma a mio avviso, quasi sicuramente non nel lungo. Ci riporteresti la tua esperienza personale paperone? Lo fai di lavoro? Quante ore ci dedichi?
6 settembre 2013 16:38 - Paperone26
Mi dispiace croce che tu abbia una visione così pessimistica del sistema network. Ovviamente è una linea standard da seguire per reclutare le persone, ma sinceramente io e i ragazzi delle mie linee non l'abbiamo mai adottata( anche se è molto efficace)Attenzione però : ciò nn vuol dire che siano bugie quelle che raccontiamo ai potenziali premium , anzi. Riportiamo spesso le Ns esperienze personali. . Se inoltre mi fermassi al solo reclutamento delle persone , il mio network non avrebbe successo in quanto si fermerebbe il tutto . Il mio compito è quello di seguire , motivare , far crescere le persone che lavorano con me. Se loro non hanno successo, di conseguenza io stesso non riesco a crescere. Personalmente preferisco non avere un premium che faccia un anticipo di 2000 euro e poi non sia convinto del sistema e si fermi. Per me sarebbe tempo perso.
6 settembre 2013 9:01 - trevy85
Salve a tutti,
per chi fosse interessato vendo le mie posizioni lyoness a 1000 euro per un valore di 1400 (6.2.2)!
Purtroppo a causa di cavilli contrattuali con la mia azienda in materia di privacy mi vedo costretto a recedere il mio ID Lyoness!
La mia mail è [email protected] per qualsiasi informazione e chiarimento!
Grazie mille a tutti!
6 settembre 2013 8:41 - Crocedelizia
Questa può essere una chiave di lettura. Oppure lo si può vedere come un processo "standard" di reclutamento per qualsiasi interlocutore; con il risultato -a mio modestissimo avviso- di ottenere l'esito opposto di quello che viene detto: si fa leva sul fattore amicizia-partnership-unità quando poi in pratica si riduce tutto ad avere le famose "4 gambe" che a loro volta reclutino "4 gambe" eccetera eccetera. Si tirano in ballo sentimenti privati ed intenti nobili quando magari l'unica cosa che ci cerca è una firma sul flyer. È questa cosa che mi lascia il dubbio,quanti dei presenti nel forum sono stati reclutati con le stesse identiche parole?
5 settembre 2013 22:16 - Paperone26
Bravo hai trovato la metodologia che permetterà alle tue linee di sviluppare il sistema. Il video di presentazione e'utilissomo per spiegare come funziona lyoness a un potenziale premium. Inoltre e'duplicabile ; pertanto , se le tue linee lo duplicheranno , tu e loro avrete successo !!
5 settembre 2013 17:56 - Crocedelizia
http://www.slideshare.net/_NoOne_/lyo-come-presentare-il-vid eo-all-about-lyoness
5 settembre 2013 15:18 - Paperone26
Attendo la lista di domande .
5 settembre 2013 15:18 - Paperone26
È comunque .. Porta pazienza ... Dimmi di preciso cosa vuoi sapere su lyoness .. Quali sono i tuoi dubbi. Dimmi cosa ti serve per farti decidere se lyoness e' o non è conveniente, serio, affidabile, bufala...
Vai fammi un elenco di domande .
Non vorrai mica andare a cercare su internet e dire delle assurdità come qualche Ns amico vero ?
5 settembre 2013 15:12 - Paperone26
Pardon ??!! scusami jmga ... Ma se uno mette in dubbio il sistema e le aziende all'interno, potrò avere diritto di replica no ??!! soprattutto se sono critiche frutto di ricerche sommarie in internet e di opinioni strettamente personali. Non era mia intenzione offendere nessuno. Io rispondo a tono, dato che le critiche mosse verso lyoness sono pesanti.
5 settembre 2013 14:48 - JMGA
E' incredibile come tutti i sostenitori di lyoness siano in grado solo di dire "te non sai niente", "leggi prima di parlare" ed altre frasi che dimostrano la scarsa intelligenza... Chi non ha frasi per sostenere la propria opinione solitamente insulta!!
4 settembre 2013 14:54 - Paperone26
A rigurardo della pubblicità ...sotto il link della pubblicità che passa in diverse nazioni nel mondo di lyoness....l'anno prossimo arriverà in Italia ..

http://www.youtube.com/watch?v=CbFaZNm_S0Q&sns=em

http://www.youtube.com/watch?v=hHSYu__Z3SU&sns=em


E se non li avrete tesserati voi...li avranno tesserati loro !!!

http://www.youtube.com/watch?v=WDGomJ_MXUs&sns=em
4 settembre 2013 11:17 - trevy85
Salve a tutti,
per chi fosse interessato vendo le mie posizioni lyoness a 1000 euro per un valore di 1400 (6.2.2)!
Purtroppo a causa di cavilli contrattuali con la mia azienda in materia di privacy mi vedo costretto a recedere il mio ID Lyoness!
La mia mail è [email protected] per qualsiasi informazione e chiarimento!
Grazie mille a tutti!
4 settembre 2013 8:33 - Paperone26
Riguardo alle posizioni. Non chiedete a croce delizia che non sa na mazza. E'lecito vendere le posizioni perché probabilmente non si riesce a sviluppare il business con lyoness. La colpa e'in gran parte del Vs sponsor che non e'riuscito a spiegarvi come dovete impostare la struttura e darvi la giusta motivazione.Purtroppo questo nm non è' per tutti. La mie linee sono fatte di promotori finanziari o ex. Io stesso sono un ex pf. Per guadagnare da subito con lyoness ( cosa fattibilissima) bisogna impostare la struttura in un certo modo.. Inoltre i premium partner sotto di voi dovranno veramente essere delle persone in gamba per poter sviluppare questo network che è legato ad un sistema economico di ritorno di denaro e fidelizzazione clienti. Sappiate però che chi riesce a sviluppare la propria struttura, nel giro di 24 mesi riuscirà ad ottenere una rendita passiva incredibile, che continuerà ad aumentare a vita. Perché ? Perché ly e' legato ai consumi di tutti i giorni. La spesa, la benzina, l'abbigliamento ecc.. I consumi non finiranno mai !! lSe avete domande scritte pure su questo forum oppure su [email protected]
B giornata a tutti.
4 settembre 2013 8:12 - Paperone26
Certo immaginavo non lo conoscessi. Sei fantastico perché fai anche battutine. Inoltre dici "la discussione si sta spostando...." Ma da che ???????? Si sposta da uno che pensa che Napoleon Hill sia il fratello di Benny Hill o il fratello del cantante dei Blur ??? E dice cose senza senso su lyoness ??? Scusami forse ho sbagliato io... Il titolo della discussione e' : "dite ogni minchiata che vi passa per la testa su lyoness e sul nm senza essere minimamente informati ???"
Sei uno di quelli che va al bar e pensa di sapere tutto ?? O peggio ancora che da giudizi su tutto e tutti senza nemmeno sapere di cosa sta parlando ??? Se ti si rompe la macchina vai dal tuo amico al bar o da un meccanico ???e pertanto uno di quelli che non conosce lyoness deve stare a sentire le minchiate che dici tu o magari può chiedere a un premium partner lyoness ?tipo me ??
Perfavore vai a discutere su un forum che parla di calcio. Non che parla della più grande shopping comunity del mondo presente in oltre 45 nazioni. Chi pensi di essere? Non sprecare il tuo tempo a scrivere su un forum come questo..ribasdisco..se vuoi parlare con qualcuno vai al bar .
Spero a non risentirci.
3 settembre 2013 8:46 - Crocedelizia
Di Hill famosi conosco Benny, Damon e William..Napoleon non l'avevo mai sentito prima!
In ogni caso l'argomento della discussione si sta spostando, si dovrebbe discutere riguardo Lyoness.

Leggerò i titoli che mi hai consigliato appena finito di leggere i Libri Sapienzali.
2 settembre 2013 1:15 - Paperone26
Di chi sarebbe la citazione?di Napoleone ?????ahahahahah..
Croce...nn tutto quello che trovi in internet e'veritiero...
Non sopporto le persone che esprimono giudizi se non sanno nemmeno di cosa stanno parlando.
Ora ti do' dei titoli di libri da leggere; magari non capirai come funziona lyoness perché molto probabilmente neppure il Tuo sponsor l'ha capito e non è semplicemente in grado di spiegartelo, ma ti faranno capire molte cose sul nm. Io faccio parte della linea nr 1 in italia di lyoness e credimi se ti dico che la maggior parte di quelli che lavorano con me hanno già ottenuto risultati incredibili.
Libri da leggere prima di criticare qualsiasi forma di network marketing
1) padre ricco padre povero di robert kiosaky
2)i segreti della mente milionaria di t.harv.hecker
3)ingiusto vantaggio r.kyosaky
4)pensa in grande e manda tutti al diavolo di D.Trump
Quando finisci di leggerli allora puoi esprimere le tue opinioni a riguardo di lyoness su un forum pubblico.
Prima vai al bar ed esprimile ai tuoi amici.

Il modo migliore per fare progressi consiste nell'aiutare gli altri a progredire (Napoleon Hill)
31 agosto 2013 12:36 - Crocedelizia
La citazione di Napoleone è riferita all'Austria.

È una pura casualità :-)
  COMMENTI
|<   <- (Da 21331 a 21360 di 21581) ->   >|