COMMENTI
|<   <- (Da 20941 a 20970 di 21581) ->   >|
16 aprile 2016 11:17 - Apso
Crocedelizia
Ma che tu sappia, i consumi con lyoness nella tua zona, indipendentemente dalla tua azienda, cone sono?gli altri funzionano?
16 aprile 2016 11:01 - Crocedelizia
165 attività convenzionate in 10 anni di presenza? ed è un risultato buono o un risultato cattivo?
16 aprile 2016 10:54 - Crocedelizia
In tutta onestà non mi ricordo, davvero..non volevo dire "una palla" è che onestamente non mi ricordo l'importo preciso...forse allora saranno stati 2000 per il titolare per diventare Premium e 500 per l'azienda..è passato troppo tempo, ammetto di non essere affidabile al 100% su questo punto..in ogni caso se hai tempo/pazienza e scorri a ritroso la discussione c'è stato un punto anni fa in cui si parlava dei costi della convenzione...e bene o male sono stati gli stessi sostenuti anche da noi

Scusa se non posso essere più specifico, in ogni caso lavoriamo nel commercio; nel senso il cliente entra, effettua un'acquisto e se ne va :)
16 aprile 2016 10:54 - Apso
Mi potresti spiegare in maniera tecnica il perché il sistema binario è costruito per gli anticipi?
16 aprile 2016 10:21 - Bertold79
Crocedelizia, sul discorso clienti non ne ho idea, pertanto mi fido, mi riferivo alla palla gigante dei 2500 euro per convenzionarsi nel 2011

strano che su verona ci siano questo tipo di problemi, ora ci sono 165 attività convenzionate

senza nome della ditta, percarità, ma tanto per capire meglio in che settore operate?
16 aprile 2016 8:42 - Crocedelizia
Bertold io ti riporto la nostra esperienza personale, diretta, ciò che abbiamo visto noi nel nostro negozio...nei tempi immediatamente successivi alla convenzione è arrivata clientela nuova, indirizzata a noi da Lyoness; alcuni clienti hanno anche effettuato l'acquisto. Lo so è paradossale, nel 2011 i clienti erano pochi ed arrivavano, adesso i clienti sono di più e non arrivano.
Forse questa cosa è un'ulteriore prova del fatto che il sistema si basi più sugli anticipi che sui consumi reali (dati che riportano Pappozzo e Paperone). Adesso mi verrai a dire che il mercato non è ancora pronto per il grande salto, ma ti stoppo subito.........dato che a noi già nel 2011 è stato detto di fare presto dato che a momenti sarebbe iniziata la distribuzione a "pioggia" delle tessere clienti e che stavamo perdendo l'occasione della vita

In ogni caso non siamo la prima azienda (ti parlo per la zona di Verona) che esce dal circuito, non è un dramma...ne troveranno sicuramente altre per sostituirci (se si considera il fatto che non viene rispettato il criterio di esclusività)
16 aprile 2016 0:28 - pdio
Se qualcuno conosce qualche azienda che possiede i 4 recuisiti puo condividere il proprio parere in wuesta chat e confrontarsi con noi
16 aprile 2016 0:26 - pdio
Cari lettori.....oggi facciamo una piccola lezione di come si deve costruire un azienda con la truffa piramidale(stile ponzi) al fine di arrichirsi ai danni del prossimo....

Punto 1(la pastura)
Offrire bonus sconti provvigioni ritorni di denaro stwlline premi agevolazioni

Punto 2
Rendere tutto ingrovigliato e fumoso in modo che il cliente non capisca se al punto 1 sta guadagnando o perdendo...puoi usare termini come matrice binario livelli carrer bonus etc..etc...

Punto3
Incentivare il cliente a versare l anticipo....sempre in contanti perche solo con anticipo puo entrare negli sconti al punto1

Punto4
Quando lazienda e' arrivata all apice dello sviluppo procurarsi una valigia abbastanza capiente...inserire gli anticipi..caricare la valigia nelle spalle e portare il piu veloce possibili le ginocchia verso le orecchie...puntando una meta ingnota
15 aprile 2016 20:28 - pdio
Caro bertold continua a scrivere perche' solo con il confronto si riesce a farsi un idea di che pasta e' lyoness....perche' se per assurxo...ripeto per assurdo forse una frode tipo piramidale sarebbe una perdita per tutta la colletivita' e anche per tua figlia....


E poi lascia che siano i lettori a stabilire se le tue o le nostre sono palate di fango...

Domani ti faccio la lista dei tre punti che un azienda deve avere per essere considerata truffa piramidale
......
15 aprile 2016 19:39 - Apso
Grazie mille!
15 aprile 2016 19:37 - Bertold79
il career commission si

in realtà i compensi career centrano nulla con un sistema binario... la parte in sistema binario (a matrice, diverso da un binario a volumi) riguarda il balance
15 aprile 2016 19:29 - Apso
Quindi mi stai dicendo che un sistema binario è fatto soltanto per gli anticipi?e che i soldi carriera derivano sltanto dalla differenza di livello e non dagli sp generati moltiplicati per il coefficiente?scusami... Ma sono qui per sapere...:)
15 aprile 2016 19:24 - Bertold79
apso

se invece i 51000 li avessi fatti con due livello 3 da 25500 l'uno e poi il nulla, non avresti percepito un euro di career commission, solo i 400 del career bonus

ecco la differenza tra lavorare sodo per 4/5 anni, esempio da 11 marketer, e fare due diretti pensando solo a far volumi di anticipi
15 aprile 2016 19:19 - Bertold79
scusa crocedelizia

Ma trovo una grande incongruenza nel tuo racconto,

nel 2011 la convenzione non costava nemmeno 500 euro, i 2200 con tablet, tessere e crm sono arrivati nel 2014....

Se nel 2011 ti avesse portato 10 clienti nuovi con meno di 10.000 tessere in italia, oggi con 560.000 i numeri dovrebbero essere ben diversi
15 aprile 2016 18:45 - Crocedelizia
@ Bertold: Bè come ti dicevo clienti nuovi ne ha portati pochi....e quelli che ha portato erano tutti "rognosi", nel senso che con loro era una lotta all'ultimo centesimo (indipendentemente dal cashback). Infatti credo che dal 2011 avremmo acquisito al massimo 10 clienti tramite Lyoness (e si che doveva essere uno strumento di pubblicità...). Le motivazioni credo siano queste.

Sai dirci qualcosa della lettera di incarico alla vendita?
15 aprile 2016 18:43 - Bertold79
In pratica se tu hai il livello 3 realizzando 51.000 sp e questi sono la somma di

1000 sp rete clienti e personali, pagati pieni 3,75 cent/cad x 1000 = 37,50 €
10000X2 marketer liv2, pagati 3,75 - 3,25 = 0,50 cent/cad x 20000 = € 100
5000X3 marketer liv1, pagati 3,75 - 2,50 = 1,25 cent/cad x 15000 = € 187,50
2500 x 6 marketer senza livello, pagati pieni 3,75 cent/cad x 15000 = € 562,50
15 aprile 2016 18:39 - Apso
E sono d'accordo con te che qualcuno vuole spingere sugli anticipi....tipo qui da me secondo me stanno facendo così....per dire io non so come si usano e cosa sono gli easy shop plus....non ne hanno mai parlato qui.....e a proposito dei sistemi binari....cosa dicevi prima tu? Qui lo stanno sviluppando cosi!
15 aprile 2016 18:33 - Apso
Bertold mi risponsi all'ultima cosa che ho scritto? Bertold sei su un blog....che pensavi dai...o stai al gioco o non scrivi...
15 aprile 2016 18:23 - Bertold79
Si apso, mi riferivo al discorso con Paperone

Ho la certezza che molti costruiscono grandi volumi spingendo sugli anticipi, come fai a costruire dei livelli 5/6 in un anno altrimenti.

Io voglio farli in 4/5 anni, grazie a consumi, rete marketer ampia e convenzioni con pacchetto tessere personalizzate x fidelizzare i propri clienti.

Poi oh, chi lo sa, alcuni prevedono la chiusura di Lyoness tra sei mesi, x me raggiungerà dimensioni difficili da immaginare.... Solo il tempo ci dirà chi ha ragione...

Credimi che tempo da perdere a rispondere qua non ne ho, preferisco passarlo con mia figlia, e forse dovrei evitare,(ognuno è giusto che viva con le proprie convinzioni), solo che a leggere certe badilate di fango buttate senza senso mi fa iniziare a scrivere....
15 aprile 2016 18:12 - Apso
Parli del differenziale bertold scusa.... Io il differenziale lo conoscevo come un altro bonus.. . ovvero dal livello carriera ottieni il buonus poi gli sp moltiplicati per X coefficiente e questo bonus che deriva dal differenziale.......sbaglio??
15 aprile 2016 18:09 - Apso
Se ti riferisci al discorso con paperone... Non riuscivo a collegare tutto...cmq ti ripeto....la fava sobo io... Non do la colpa ne a lyoness ne ad altri.ma tu sei sicuro che il fatturato derivi dal consumo o hai qualche dubbio?
15 aprile 2016 18:03 - Bertold79
Apso, hai ragione rettifico avrei speso circa 80,40, il contributo extra me l'ero bevuto....

Senza offesa apso, avevo scritto del 50% e del differenziale perché da quello che avevi scritto tu, non sembravi conoscerli...

Ho risposto su con confronto con oponeo perché era stato tirato in ballo come confronto a gommadiretto.

Dal tablet non mi si apre il sito di specialgomme, ma se è come dici, ottimo prezzo, terrò in considerazione
15 aprile 2016 17:43 - Apso
Cmq su gomma diretto...devi aggiungere 2 euro e qualcosa di ecotassa..... 84 euro e qualcosa totali...controlla meglio la prossima volta.. Che fai figuracce...
15 aprile 2016 17:35 - Apso
Volete fare i risparmiatori e non vi riesce.....
15 aprile 2016 17:35 - Apso
Certo che lo sapevo.. Perche scusa? Cmq fenoneno.. In 3 secondi ho cercato su internet.. Special gomme 69 euro con spedizione...controlla......fai un corso d'aggiornamento internet...è meglio!
15 aprile 2016 16:53 - Bertold79
Apso... Posso farti una domanda, hai fatto il premium con anticipi senza conoscere ne il particolare del differenziale per le commission career ne la regola del 50%?

Crocedelizia, scusa, ma dopo aver speso i 2200 euro per la convenzione (quando la proposta era ancora solo per l'adesione con il pacchetto full) che senso ha a questo punto uscirne se non ha costi fissi? Paghi solo se ti arriva qualche cliente portato da Lyoness?

Admin: il discorso dei 5000 euro poi apri P.i. esiste in tutte le attività di network (e comunque comporta solo il giro dell'idea aggiunta al compenso, contabilità molto più semplice rispetto a qualunque altra categoria con P.i., verificherò sulle cgc l'altro punto è ti dico.

Pappozzo: la percentuale del compenso prestabilito e sul l'importo totale della fattura/ scontrino, a questo e' il netto a cui aggiungere l'IVA, es. 8%+iva
Per quanto riguarda la % derivante da acquisti o da anticipi sei tu che hai carte in mano attestanti un 99,7% dagli anticipi, io non ne ho idea, se mai qualche autorità competente farà inchieste lo sapremo...

Paperone e' normale che se costruisci una rete basata su sole due linee di sola profondità e tutti anticipi la bolla poi scoppi faresti fatica in un binario puro. Nella precedente esperienza di 5 anni ho visto che chi riesce a costruire reti durature lavora su tante linee e non si basa solo sul primo ordine ( tipici network da rivendita prodotti, in questo caso anticipi), ma sul duplicare acquisti costanti tutti i mesi ( in altri network rivendendo prodotti, in questo caso facendo acquisti).

pdio, gommadiretto e' leader europeo appena fatto una prova

Michelin primacy3 205/55/16 91w

Oponeo 83 €
gommadiretto 82€ - sconto 4% promozione riservata Lyoness € 78,72 di cui 1%+1%, consideriamo solo il cash back pagato 78€ scarsi... 5 euro a gomma, 20 euro sul treno
15 aprile 2016 11:54 - Pappozzo
..."dove lo trovo un lavoro dove mi applaudono quando finisco" !!!
15 aprile 2016 8:45 - Crocedelizia
@ Apso: se non ricordo male (ma è un aspetto che ha seguito totalmente il mio capo) dovrebbero essere stati pagati 2500€ o qualcosa del genere, ma in teoria era una spesa legata al V-term ed al kit promozionale (bandierine da esporre, adesivi ecc ecc)

@ Admin12: sulla soglia dei 5000€ è la legge che lo richiede..inoltre, tratto da "Condizioni Generali di Vendita per i Clienti Lyoness", punto 3.2 "..Il cliente al raggiungimento del livello 3 di carriera o al superamento di un compenso annuo di € 5000 netti (vedi legge 173/2005 e Dlgs 114/1988) avrà l'obbligo di aprire la partita IVA". Se non ricordo male circolava anche, tra le varie scartoffie da firmare, anche un foglio per l'incarico alla vendita....su questa voce chiedo a gente che ne sa più di me di confermare o smentire
14 aprile 2016 23:45 - Admin12
https://lyonesstruffatori.files.wordpress.com/2014/02/senza- titolo-5.jpg
14 aprile 2016 23:45 - Admin12
C'è poi il particolare dell'incaricato alle vendite... qual'ora si superi i 5000 euro annui di fatturato, bisogna dichiararlo!! e noi tutti sappiamo quanto queste particolarità burocratiche risultano spesso incomprensibili e complicate da capire...anche molti commercialisti spesso fanno confusione...
  COMMENTI
|<   <- (Da 20941 a 20970 di 21581) ->   >|