COMMENTI
|<   <- (Da 20911 a 20940 di 21581) ->   >|
21 aprile 2016 15:43 - mac8
bogood. Si ne conosco qualcuno... non tanti ma qualcuno si. entrate interessanti (a mio avviso). cmq bisogna sempre capire con chi si parla... esaltati, ricchi (nel senso brutto), persone che non capiscono il sistema, clienti classici, "attivi" che con un minimo sforzo economico cercano di creare (vedi me) etc etc... credo la verità non esista, dipende da chi la spiega...
21 aprile 2016 14:52 - begood
Maschera82, scusa se te lo dico così diretto, ma quella frase sembra stampata, non ce n'e' uno che non usi quelle parole. Tornando sempre ai fatti, c'e' qualcuno che non sia nelle alte sfere che ci abbia guadagnato qualcosa di consistente? Perche doveva essere un anno e mazzo fa..poi un anno fa..poi sei mesi fa..ora tra sei mesi...etc. etc.. non cito quelli precedenti.
Poi all'affermazione del fatto che in austria siano già a regime... conosci uno che ora viva di rendita passiva? O la percepisca almeno...se si da quanto e con quanto soldi.
21 aprile 2016 13:14 - Maschera82
Chi si forma anche con formatori extra azienda, chi studia, chi legge, chi utilizza un proprio metodo (ognuno ha il suo, non vi è scienza esatta), guadagna... Arrivano pochi perché tanti si perdono, si scoraggiano, non fissano l'obiettivo.... Tu sei il titolare di te stesso, della tua azienda ... Solo che non devi aprire uffici, ordinare merci o avere dipendenti... Hai già tutto quello che ti mette a disposizione la società. Devi solo segnalare... Qlcn dirà sì m, qlcn no. I si possono essere semplici consumatori oppure decidere di provare a fare di più. Se decidono la responsabilità è loro, hanno preso un impegno con loro stessi. Vanno seguiti e formati poi devono essere autonomi, è la loro attività, devono avere lo spirito di crescere, studiare e formarsi. Non esistono soldi facili, c'è tanta fatica...
21 aprile 2016 12:59 - begood
Concordo, parlando di fatti, sei al corrente se qualcuno, a parte i vertici, ha realmente guadagnato qualcosa di sostanzioso tanto da giustificare tutto quell'impegno? Che po, da quel che mi dicono sempre, il tempo è la miglior risorsa etc..ma quello libero che hanno (ed anche di più..) sono a riunioni, feste, promozioni etc.. e sempre parlando di fatti, sei al corrente se qualcuno è "fuori" di diverse migliaia dio euro oppure non è vero? Perchè è difficile spillare informazione agli adepti anche se, comunque, ci provo sempre.
21 aprile 2016 12:24 - Maschera82
Io mi baso sempre sui fatti non sulle varie opinioni... Poi ognuno è libero di scegliere ovviamente. Ho riportato quanto ufficializzato da un tribunale... Poi boh, si vedrà....
21 aprile 2016 12:12 - begood
Si, ok, le varie parti inerenti a processi etc. sono online da diverso tempo, ciò non toglie che chiunque possa scrivere di tutto ed il contrario di tutto, senza sapere se ci sono oppure no altri processi in corso etc. Ciò che, a parere mio, fa più testo sono le testimonianze varie. Vedo che alcuni sono felici degli euro che recuperano, anche se pochi, mentre altri, se si spulcia in forum americani, lamentano d'aver perso diverse migliaia di dollari ed stanno instaurando una class action. Per quelli che usano la carta blu e basta è ok ma il problema è per quelli "inseriti" per bene, che da quel che mi dicono d più di due anni è che "tra sei mesi vedrai", anche se per ora non hanno presu una cippa anzi.
21 aprile 2016 9:05 - Maschera82
questo ad oggi... poi chi vivrà vedrà...

Preliminary proceedings against Lyoness regarding fraud and running a pyramid scheme finally terminated.

After many years of investigations by the Austrian Prosecutor's Office for Combatting Economic Crime and Corruption (WKStA), the Vienna Regional Court has, in its decision dating from 12th April 2016, confirmed the decision made by the Regional Court for Criminal Matters in Vienna and has subsequently declined the accusations made by the WKStA. The preliminary proceedings against both, Lyoness Europe AG and CEO Hubert Freidl, are therefore to be terminated.

The Vienna Regional Court’s decision clearly states that Lyoness does not run a pyramid scheme in the sense of § 168a StGB (Austrian Penal Code) and that any investigations regarding the accusation of serious commercial fraud are to be terminated.

This decision is legally binding and can no longer be subject to appeal.
CEO Hubert Freidl is extremely pleased with the results of the preliminary proceedings because they finally confirm Lyoness’ statements.

Lyoness will comment on this decision and present the company itself in detail in the course of a press conference scheduled for next week in Vienna.

The invitations for the press conference will be sent out in a timely manner within the next couple of days.
20 aprile 2016 19:42 - pdio
Diamo per scontato che sia una piramide...e facciamo per assurdo che tuo figlio venga raggirato e privato di tutti i suoi risparmi perche credeva nelle persone e nel prossimo

la colpa e' del figlio fesso o del coglione del padre che per 5 euro in tasca ha tollerato questa frode????
20 aprile 2016 13:54 - mac8
Ok, diamo per scontato che sia piramidale. A me senza serate, senza anticipi, solo con una registrazione GRATUITA arriva il ritorno. 1, 2, 10 che siano arrivano A ME, per il resto, se altri vogliono mettere 2000 o anche 10000 euro saranno affari loro. Bolletta luce, acquisti online, cellulare e attività nella zona mi danno il ritorno quindi a me va bene. NOTA BENE. non ho detto domani sono paperone, ma sicuro ho 10euro in più in tasca...
20 aprile 2016 11:22 - Pappozzo
Sentenza di quattro giorni fa????

Dove l'hai trovata...?
20 aprile 2016 11:00 - Maschera82
Sentenza Corte d'Appello del tribunale di Vienna del 12 aprile 2016...questo dice la legge austriaca ad oggi...
19 aprile 2016 14:22 - Pappozzo
Riporto da wikipedia:

Lyoness is suspected to be a pyramid scheme in several of the countries it operates in. In homeland Austria, Lyoness has been declared a pyramid scheme by four independent civil courts.[48] Criminal investigations have also been concluded by the Austrian Economic and Corruption Prosecutor ("WKStA"), who maintains that Lyoness operates an illegal pyramid scheme.[55][56] Lyoness expects to be cleared of all charges.[57] In Australia, Lyoness was under prosecution by the ACCC for operating an illegal pyramid scheme.[58][59] The trial has ended and the judgment was reserved.[60][61] In Sweden, the responsible authority concluded that Lyoness is a pyramid scheme and reported Lyoness to the Stockholm police.[62] While initially halted, an appeal by the Gaming Board led to a continuation of the investigation by the Stockholm Police.[63] In Poland, France, Hungary and Lithuania, similar investigations have been conducted or are ongoing.[64][65][66][67][68] In Greece, the Austrian Lyoness directors have been accused of various types of fraud by the local authorities.[69][70] Lyoness vehemently denies all allegations.
19 aprile 2016 14:21 - begood
Giusto per cecare qualche consolazione... C'è una persona in lyoness (una sola basta) che al livello 3-4-5 possa dimostrare seriamente d'aver guadagnato qualcosa, ovviamente togliendo spese viaggi e riunioni? Ci spererei anche se ho gia chiesto direttamente e la risposta è. Stata "si e no alla pari"...sarebbe già un risultato non averci rimesso!
19 aprile 2016 14:17 - begood
Si al proposito, qualche anno fa c'era qualcosa su di lui su wiki e dopo un po hanno scritto che è. Stato.necessario cancellare/ modificare a causa di... Non si sa cosa precisamente, ad ogni modo su wiki sono state tolte le "vicissitudini" del su scritto... Chiesto spiegazioni... Ma risultavo io colui che "pensava male" ..
19 aprile 2016 14:12 - Pappozzo
Probabilmente si tratta di condanne ad Hubert Freidl relative ad altre società...non Lyoness....
19 aprile 2016 14:10 - begood
Si, avevo letto tutto tempo fa, ma appunto per non dare credibilità a siti che non si conoscono, chiedo ai LY supporter qualche delucidazione visto che, sicuramente, nelle varie riunioni ne avranno parlato...almeno lo spero per riepetto allo loro intelligenza...
19 aprile 2016 14:07 - Pappozzo
Non conosco l'attendibilità del sito...però scrivono di indagini e di condanne.... boh!
19 aprile 2016 14:06 - begood
Chiedevo ai sostenitori di dare una spiegazione al fatto che nessuno ce l'ha, mi rifiuto di credere che nessuno si sia posto delle domande e soprattutto vorrei rifiutarmi di credere che tutti credano e/o diano per assioma che va così senza almeno pirsi un piccolo dubbio
19 aprile 2016 14:05 - Pappozzo
I pubblici ministeri economici e Corruzione austriaco (WKSTA) hanno indagato Lyoness per anni, e ora, hanno finalmente concluso la loro indagine.
Hanno deciso di condannare Hubert Freidl con diversi reati, tutti legati a lui per uno schema piramidale. In attesa del suo processo penale, hanno chiesto al tribunale di congelare i beni disponibili del Freidl, e il giudice ha accolto tale ordine.
19 aprile 2016 14:04 - Pappozzo
Nello stesso sito si riportano notizie mica tanto belle...

http://multilevelnews.blogspot.it/2015/01/mastercard-denunci a-lyoness.html

"Grazie per il vostro messaggio, e allo stesso tempo, ci scusiamo per il ritardo nella risposta.
Vorremmo annunciare che la società Lyoness non è un licenziatario di MasterCard.L'emissione di carte prepagate è un'attività di una delle emittenti di carte MasterCard. Pertanto, non esiste una relazione diretta tra MasterCard e Lyoness.
E' anche vera la notizia che non c'è alcuna fusione tra la società Lyoness e MasterCard.
19 aprile 2016 14:03 - begood
Si si avevo gia letto tutto quello
19 aprile 2016 14:01 - Pappozzo
Qui dicono che Mastercard ha denunciato Lyoness...

http://multilevelnews.blogspot.it/2015/01/mastercard-denunci a-lyoness.html
19 aprile 2016 13:59 - begood
Siccome, dal mio punto di vista, è solamente l' ennesima furberia, come fare per far aprire gli occhi ad un.amico?
19 aprile 2016 13:57 - begood
Mi piacerebbe sapere a proposito della mastercard, che doveva iniziare la collaborazione a settembre e, come anticipato da un altro forumer, non è stata attivata anche se sarebbe costata solo 10 euro e continuano ad ostentare che "qualcuno" ce l' ha, non capisco perche non se la fanno tutti, visto gli innumerevoli vantaggi che "darebbe".
19 aprile 2016 13:42 - begood
Deduco che, oltre ai 2400 euro per diventare premium, sono in grado di spillare altri soldi con innumerevoli favole, qualcuno sa quanto possono spillare?
19 aprile 2016 9:57 - Paperone26
vuoi che parliamo delle bc4 ????? fantomatiche unità italiane da 4000 euro l'una , se non erro.. che in dicembre davano la possibilità di acquistare ai soli premium ???
19 aprile 2016 9:55 - Paperone26
bertold, smettiamola con questa cosa del balance che verrà sviluppato dagli acquisti..ci metterai una vita e mezza per percepire cifre irrisorie. Il balance e le posizioni si acquistano con gli anticipi !!!!!!!!!!!!lo dicono anche alle riunioni !!!!!!!!!!!
18 aprile 2016 9:18 - Pappozzo
Tuttavia, la Beobachter, dopo aver considerato come riferito documenti interni Lyoness, ha pubblicato un articolo [44] sostenendo che il 99,7% del Lyoness fatturato deriva da down-pagamenti su acquisti futuri, non da (risparmiato) lo shopping reale o sconti
17 aprile 2016 8:10 - Bertold79
Apso.... ma anche il balance non è fatto per gli anticipi, tu lo puoi sviluppare con gli sp degli acquisti, tuoi, dei tuoi clienti e dei tuoi marketer
16 aprile 2016 11:33 - Crocedelizia
Apso io ho una visione purtroppo parziale, non ho accesso a dati macro (dovresti chiedere a qualcuno di grosso dentro Lyoness per averli, credo)
Ti riporto la nostra personale esperienza: nei primi momenti dopo la convenzione (ripeto, fine 2011) qualcosa sembrava muoversi..ma adesso sono spariti tutti, sia chi era venuto a proporsi, sia i clienti finali (tradotto..sia upline sia downline). Anche tra i nostri fornitori avevamo ditte convenzionate Lyoness (non tantissime a dire il vero), ma adesso i rapporti con loro sono stati interrotti e acquistiamo altrove. Opinione mia personale credo che i nostri rapporti con questi fornitori si siano deteriorati proprio a causa di Lyoness.
  COMMENTI
|<   <- (Da 20911 a 20940 di 21581) ->   >|