COMMENTI
|<   <- (Da 20641 a 20670 di 21581) ->   >|
27 agosto 2016 23:30 - ste909090
jane77 il tuo amicoperchè ha mollato e da quanto era attivo giusto per capire?
27 agosto 2016 22:36 - begood
...mi spiace per il tuo amico Jena77, gli auguro il meglio..ma sono nella tua stessa situazione con un caro amico.
27 agosto 2016 22:11 - Jena77
Paperone26. Non ne conosco alcuno. Sto solo cercando di capire con oggettività la scelta fatta da un caro amico di vecchia data, che rispetto e stimo molto, di mollare un'attività professionale consolidata per dedicarsi con convinzione sconvolgente a questo progetto
27 agosto 2016 21:14 - Paperone26
I player gdo inoltre , dato che adottano ancora il sistema dei buoni , vengono utilizzati solo dai marketer, che usano questo scomodo sistema esclusivamente per recuperare gli anticipi immessi . Mi dai un ritorno jena su quanti hanno guadagnato 1 euro a fronte di migliaia di anctricipi su estero effettuati ? Grazie .
27 agosto 2016 21:05 - Paperone26
Jena77 ; carrefour adotta già un sua tessera sconti , più conveniente rispetto a quella di ly. Perché carrefour dovrebbe pagare una commissione a ly per i propri clienti ?? Perché venderebbe gratuitamente il proprio pacchetto clienti a ly ?? Con una tessera sconto peraltro dai risparmi irrisori per i suoi clienti ?? Questo è quello che vi fanno cretere. Ma non è la realtà
27 agosto 2016 19:24 - Jena77
Begood, mi dai un parere anche questione delle tessere Carrefour? Se effettivamente un player GDO adottasse il sistema Lyoness, il ritorno sarebbe garantito. Grazie
27 agosto 2016 9:41 - begood
Si, certo ste909090, anzi, pure io vorrei pubblicizzare e promuovere qualcosa in qualche stato, non è che ci siano un pò di persone che mi diano qualche mille euro ognuno? Poi se va si prendono una percentuale.
Anche il "nostro" Carlo Ponzi faceva così... ma dal libro che consigliano, Padre ricco Padre povero, mi sembra di capire che gli investimenti vanno fatti in modo pressochè sicuro e con ritorno del denaro
nel breve periodo, cioè un pò in antitesi con quello proposto. Che poi venga distribuito solo con chi mette i soldi mi sembra quantomai ovvio, altrimenti chiederei la mia parte pure io!
Che poi non chiedano soldi alle banche... vorrei ben vedere una banca che fa un investimento così folle, con rischio assoluto e senza nessuna garanzia! Non penso proprio che non li chiedano per etica!
Non capisco come si possa pensare che in altri paesi possano attecchire milioni e milioni di tessere quando, anche nei paese fortemente battuti dai marketer le cifre sono relativamente esigue
e tutte sponsorizzate, cioè dove nessun investitore su cloud prenderà nulla. La pubblicità, come specchio per le allodole, la utilizzavano tutti, non ultimo il famoso tubo di Tucker che sponsorizzò
la Nazionale italiana di calcio (!!!) e la Palavobis di Milano. Ah tra l'altro, come per l'azienda di cui si parla, hanno pure loro un sito dove spiegano la "loro" verità.
Rammento che queste persone, anche se condannate a diversi anni di carcere per diversi reati inerenti la Tucker, per caduta in prescrizione, ora, sono praticamente puliti.
Un italiano (Ponzi) ha fregato l'America, non facciamo fregare anche noi italiani da stranieri... non dimentichiamo la "storia" come tutti si accusano a vicenda di farlo, leggiamo cos'e' successo prima
e cerchiamo di non dare fondo ai nostri conti bancari e risorse temporali per un "nulla".
27 agosto 2016 0:35 - ste909090
Begood i vantaggi non vengono condivisi con tutti infatti ma solo con chi é sponsor della cloud...le proviggioni derivano dal fatto che tu hai anticipato dei soldi che vanno a finanziare operazioni di marketing e pubblicitá nei paesi dove è presente la cloud...lyoness non chiede soldi a banche!...diciamo chi partecipa alla costruzione di questo circuito è come fosse un finanziatore...
27 agosto 2016 0:07 - begood
...ma si può credere ad una scemenza così? Ora che il sistema è "andato" ed i marketere lavorano etc...se ci fosse da guadagnare sulle "cloud"..sicuramente se le terrebbero loro e stop, non vedo perchè "condividerle" con tutti!
Mi sembra che riescano a soggiogare le menti fino a ridurle incapaci di intendere (in quei momenti)...poi ci si ridesta...e le scelte sono due, come ben descritto in questi ultimi post, o ti rassegn ad aver perso i soldi..o freghi il prossimo.
26 agosto 2016 23:59 - begood
...e pensare che era "proibito" per le grandi distribuzioni, banche etc. fare le tessere etc...che consigliavano uno "sponsor" per farle...! Ora gireranno "milioni" (?) di tessere fatte senza "padrone" mah.. come descritto in "Social Network Offline" il sistema così com'e' strutturato LY sarà nei prossimi 2 anni etc. etc. etc.. l'hanno totalmente cambiato lol
26 agosto 2016 23:34 - Jena77
Lynce, mi è capitata pochi giorni fa un'esperienza identica alla tua. In ogni passaggio, te lo assicuro. Ho avuto le tue stesse sensazioni negative e, ringraziando, ho declinato la proposta. Nonostante ciò, Ripassando i passaggi del sistema, ho la sensazione che quello dei cloud possa essere un progetto ideato bene.nessuno di voi ha avuto la mia stessa impressione?
26 agosto 2016 21:31 - marcap
ste90 grazie x la risposta,bubu mi sto solo informando anche xke soldi da spendere nn e ho;)
26 agosto 2016 21:09 - ste909090
bubusettete che bonifico hai fatto, per quale cloud?
26 agosto 2016 21:01 - bubusettete
ciao marcap,

acquista......acquista

e al primo bonifico mensile faccelo sapere.....

aspetto con ansia.........

intanto continuo a leccarmi le ferite!!!!!!!

app
26 agosto 2016 20:48 - ste909090
Ciao marcap,praticamente lyoness va in una nazione e registra milioni di persone attraverso collaborazioni con grandi club di calcio e grandi catene di negozi. i club di calcio e i megastore a loro volta distribuiranno le loro cashback card ai clienti invitandoli ad usarla perchè consente di risparmiare. i fatturati generati da queste persone vanno a finire nelle famose cloud. Ora se tu sei sponsor di quella cloud ogni mese la cloud viene svuotata e tutti gli sponsor di quella cloud avranno una parte degli shopping point derivanti (gli shopping point per i lyconet valgono provvigioni)
esempio vengono registrate 10 milioni di persone, ogni persona al mese genera 3 shopping point, quindi sono 30 milioni di shpping point al mese. Se gli sponsor della cloud sono 30000 ogni sponsor genererà 1000 sp al mese (30 milioni/30mila)
26 agosto 2016 20:30 - marcap
*acquiso, xke mi hannno detto mi arriverebbero dei soldi ogni mese
26 agosto 2016 20:13 - marcap
buonasera a tutti,volevo sapere se c'èqualcuno che può spiegarmi come funzionano le cloud e se il loro aquisto porta ad una rendita nel tempo..
26 agosto 2016 18:49 - Lynce
Buongiorno a tutti,
in particolare ai commentatori storici di questo post.

Vi voglio portare la mia esperienza.

Pochi giorni fa ricevo un invito a bruciapelo, da parte di una persona nella quale nutro (e continuo a nutrire) la massima fiducia, per un incontro all'interno del quale sarebbe stato proposto un business molto interessante.
Alla richiesta di lumi mi viene fatto il nome di Lyoness…

Avendone sentito parlare nel passato in maniera superficiale decido di partecipare all’incontro, sia per rispetto della persona di cui sopra che per curiosità.

Arrivato al luogo dell’incontro, presso il mio conoscente, trovo una trentina di persone (per lo più sconosciute) che, come me, erano state invitate, e che sono per lo più ignare del motivo della riunione.

Una persona tra queste comincia con modi affettatamente confidenziali a salutare ciascuno dei convitati, compreso me, con tanto di stretta di mano e buffetto sull’avambraccio destro in stile “vecchio amico”.

Non lo avevo mai visto fino a quel momento.

Dopo l’invito dell’ospite ad accomodarci e breve presentazione, la persona espansiva di cui sopra prende la parola e si presenta come latore di una opportunità unica.

Penso che annoierei un po’ tutti andando a descrivere nel dettaglio la relazione, riassumo per sommi capi:
1) Introduzione Lyoness;
2) Descrizione Tessera Fedeltà e sistema cash-back;
3) Spiegazione punti bonus;
4) Descrizione figure Marketer Premium (con accenno marginale alle quote di anticipo);
5) Dulcis in fundo il sistema CLOUD.

Già al punto 3) il mio sguardo ( e quello di parecchi altri astanti) ha cominciato a smarrirsi ma è al punto 5) che, pur avendo profuso tutte le mie (limitate) energie di comprensione, ho ammainato bandiera bianca.
Ovviamente ritengo di essere in buona compagnia, lo desumo dal tono delle domande sbilenche che vengono poste dalla platea.

Il relatore è comunque comprensivo e rassicurante. Egli riesce sapientemente ad esaltare l’unicità e l’irripetibilità dell’opportunità, facendo simulazioni con calcoli approssimativi per “DIFETTO”, a suo dire, che portano a guadagni mostruosi. I dubbi, del resto, e le difficoltà di piena comprensione sono normali per neofiti come noi, lui stesso ancora adesso dopo parecchi anni deve continuamente aggiornarsi ed approfondire…
Del resto però per guidare un auto, anche in maniera professionale,” non necessariamente uno deve conoscere come è fatto lo spinterogeno”…
L’unica cosa importante è che si tratta di un business perfettamente legale… checché ne dicano i detrattori. Fior fiore di avvocati cercano di mettere in difficoltà l’azienda, ma le sentenze internazionali (favorevoli) non danno adito a dubbi. E poi come si spiegherebbero le collaborazioni con realtà del calibro di Rapid Vienna, Hellas Verona, Spal per non parlare del MOTOGP…
E poi c’è la questione del Cloud: nel 2020 ci saranno probabilmente 1.000.000.000 di tessere di cui il 90% senza sponsor.
Vogliamo trovare dei padri adottivi per questi punti bonus sospesi nell’etere ed in cerca di famiglia? Solo i più veloci, i più fortunati potranno comprare un pezzetto di nuvola al costo di 1500€, ma attenzione ciascuno potrà comprarne al massimo 4.

Non sta a me, dirlo ma se uno è un po’ scaltro e fa due più due comprende che capisce che … Pensateci la rendita della quota parte di punti bonus potrebbe essere veramente …

Stanotte non dormirete, anch’io non ho dormito, non preoccupatevi è normale.
Attenzione il treno passa una volta sola…

………………………………………..

FINE DELLA RIUNIONE

Saluto e me ne vado.

In silenzio incrocio gli sguardi delle altre persone cercando di intuirne in un attimo i pensieri.

Sicuramente per qualcuno di loro è arrivata la svolta tanto attesa della vita…

Come vorrei essere un ragazzetto e gridare “EHI IL RE E’ NUDO!”, ma sono solo un vecchio codardo ed ignorante che stanotte prenderà una camomilla prima di andare a dormire.
22 agosto 2016 14:02 - begood
Ed alla fine... Non si ha più neppure il "coraggio" di abbandonare la barca, forse servirebbe un qualcosa di "motivazionale" (come dicono loro) per convincerli che prima rotornano a vivere normalmente e prima staranno meglio!
18 agosto 2016 21:25 - bubusettete
e a un certo punto frequenti solo persone che vedono solo lyoness

persone che fanno 5 km per bere un caffè in un bar convenzionato,

e si parla solo di lyoness
fai difficoltà a incontrare gente, perchè "se non lo fai tu lo fa un altro"

(vero igiosh?)

e parli con persone per le quali non esiste altro che lyoness

fanno tutto per lyoness
vivono per lyoness
mangiano, dormono, bevono, comprano,viaggiano,
parlano solo di lyoness,

hanno smesso di vivere per lyoness.

unico obbiettivo trovare futuri marketer .....

perdi il controllo, devi diventare PRESIDENTE

presidente
presidente
presidente

ce la puoi fare
ce la puoi fare
dipende solo da tè
dipende solo da tè
dipende solo da tè

telefona
chiama
invita
parla
spiega
racconta
se non dormi è un buon segno

anticipa
anticipa
anticipa
la nuvola
la nuvola
la squadra di calcio

vedrai farai parte dei guadagni

guadagni mondiali

intanto incomincia ad anticipare

se ci credi devi dimostrare
anticipa.
RINUNCIA A CAPIRE,
FALLO E BASTA
FALLO E BASTA
FALLO E BASTA


app
17 agosto 2016 16:54 - Pappozzo
Riprendo quanto ho scritto qualche tempo fà...mi farebbe piacere discutere con qualche adepto lyoness dei reali contenuti (tristi) che si nasconono dietro questa tessera punti:

Il sistema Lyoness, così come altri MLM, attira persone convincendole a sborsare denaro fresco contante ben sapendo che non riusciranno molto facilmente, non dico a guadagnarci ma quantomeno a recuperare i soldi spesi.

Altro discorso poi è il lavaggio di cervello che DEVE essere fatto se vuoi andare avanti in questo progetto..

Per esperienza personale, ho visto tante amicizie rompersi per questo..ovvero "o sei con me o non capisci un ca***, fatti tuoi che non comprendi il business, non ho altro tempo da perdere con te"

Devi quindi dedicare ogni ora del tuo tempo libero al MLM, devi pensare che anche passare una serata con amici che sai benissimo che non aderirebbero mai al progetto...E' TEMPO PERSO.

La cosa più triste è quando ricevi un invito di un vecchio amico...e poi scopri che in realtà ti chiama solo per proporti l'affare della vita...

Dopo un pò..quando vedi che l'unico modo per poter vedere dei guadagni...è quello di CONVINCERE altre persone a VERSARE ANTICIPI...devi decidere....

Andare avanti...sapendo che dovrai convincere altre persone a cacciare denaro contante SAPENDO CHE A LORO VOLTA dovranno fare altrettanto..però non glielo puoi dire..devi iniziare a convicere loro ad utilizzare la tessera con gli sconti..SAPENDO CHE COMUNQUE NON BASTA PER AVERE ALMENO IL RITORNO DEGLI ANTICIPI...però non puoi dirglielo..quindi, di fatto, stai giocando sulla buona fede di chi ti sta ascoltando per poter quantomeno ritornare dei soldi spesi...BEN SAPENDO che poi anche il tuo "amico" avrà lo stesso problema...

E qui casca l'asino...o hai pelo sullo stomaco e tiri dentro a questa storia amici (che diventeranno ex amici quando a loro volta scopriranno che l'anticipo dato lo vedranno con il binocolo) parenti, ecc...oppure prendi atto che magari..quel tuo amico che ti ha convinto a versare gli anticipi....non era proprio un gran amico.

e col tempo....quel tuo ex-amico si ritroverà CON UN PUGNO DI MOSCHE IN MANO...perchè tutti quelli che è riuscito a convicere...dopo un pò...capendo l'antifona..non gli rivolgeranno più la parola...e la gran parte delle vecchie amicizie se le sarà giocate così...


perchè, inutile che ci giriamo attorno..in lyoness..o versi anticipi o nelle riunioni sei tagliato fuori. Potete raccontarvela quanto volete..ma la sostanza è questa.

I famosi € 2.400,00 solo con gli sconti..non li rivedi più!
25 luglio 2016 20:40 - bubusettete
invito gli ultimi arrivati a rileggere alcuni dei nostri post,
anche di qualche mese fà,

....molto interessanti...

app
25 luglio 2016 20:36 - bubusettete
bentornato paperone
25 luglio 2016 9:41 - Paperone26
macchè scherzi Ste !!! LYONESS DIVENTERA LA PIù GRANDE AZIENDA AL MONDO , TRA 50 ANNI !!! NON PERDERE TEMPO E FAI TUTTI GLI ANTICIPI CLOUD , ESTERO ECCCC COSì POTRAI DIVENTARE RICCHISSIMO ANCHE TU !!!!!!!!BUTTACI DENTRO ALMENO 20/30 EK !!! SE NON LI HAI , CHIEDI UN FINANZIAMENTO !!!! NON PERDERE QUESTA OPPORTUNITA'!!!!!!!
24 luglio 2016 14:45 - ste909090
Quindi paperone lyoness non funzionerá mai?
24 luglio 2016 13:02 - Paperone26
Sopratutto ricevere shopping point da milioni di clienti !!!!!!!ahah ! Io sono di Verona, dove ly e' presente da anni, dato che la sede italiana è qui. La maggior parte dei negozi convenzionati se ne sono usciti . Di clienti pochissimi , anzi nella maggior parte nessuno . Se vai dentro e chiedi di strisciare ti tirano l espositore dietro !!direi che le prospettive per avere migliaia di shopping pointsda clienti è ottima . La sede principale di lyoness è a Vienna , dove gli adepti ti diranno che è strapiena di aziende e di clienti . Io sono stato più volte ; Verona a confronto ha 10 volte di più le aziende che ci sono a Vienna !!!! E li lyoness non la conosce nessuno !!!!
22 luglio 2016 17:06 - Shopenhauer
ste909090: buona lettura: htt p:/ /behindmlm. com/companies/lyoness/lyconet-customer-cloud-e1500-unregiste red-securities/

Una nota a margine su un fatto che mi ha fulminato in questo momento: visto che è Collodi che ha inventato tutta questa diavoleria col suo Pinocchio e il Gatto e la Volpe, Mr. Ly gli pagherà i diritti d'autore per l'idea?

"Hai alcune palanche? Senza fare alcuna fatica le potrai moltiplicare, raccogliendole dall'albero che crescerà, se le pianti nel giardino dei miracoli!!"

[Collodi mi perdonerà per la parafrasi scevra di ogni poetica...]
21 luglio 2016 22:09 - ste909090
quello che so io e che è possibile generare una rendita passiva senza impiego di tempo, diventando sponsor di una cloud acquistando delle quote, a scadenza (2 anni e mezzo) si avranno gli shopping point derivanti dagli acquisti di milioni di clienti ti risulta?
21 luglio 2016 21:47 - ste909090
paperone tu eri premium marketer?
21 luglio 2016 21:28 - Paperone26
Ste, ma ci sei o ci fai? Leggi, poi fai domande .
  COMMENTI
|<   <- (Da 20641 a 20670 di 21581) ->   >|