COMMENTI
|<   <- (Da 19081 a 19110 di 21581) ->   >|
9 febbraio 2017 8:59 - Crocedelizia
Un minuto di silenzio per tutti i forumisti che sono comparsi, hanno strepitato dicendo di avere tutte le risposte, e poi sono spariti e non le hanno più fornite.
Il vostro silenzio assordante è molto più controproducente per Lyoness di mille discussioni elaborate.
9 febbraio 2017 8:57 - Crocedelizia
Aspettiamo Giugno, come abbiamo già aspettato tante scadenze promesse; confidiamo che qualcosa finalmente succeda: nel bene o nel male si vedrà un cambiamento....a tal proposito, non si parla più del Cloud Polonia, tanto decantato non più di sei mesi fa..news dagli interni o dagli informati? potrebbe sicuramente darci qualche simulazione con lo svolgimento del Cloud Italia

Sui punti di vista: chi viene qui a scrivere "contro" non ha effettivamente nulla da perdere e potrebbe impiegare il tempo in altro....prova a pensare, caro tetsuo, che magari lo sta facendo per cercare di aiutare gli altri, spendendo tempo energie e tanta pazienza. Non si viene qui a scrivere solo per reclutare e cercar guadagno.
9 febbraio 2017 8:39 - ampere
Ieri sera ho sentito telefonicamente la mia ex collega ......... mi ha detto parlando che nell' arco di due mesi all' interno dell' attività' sono state fatte circa n. 10 strisciate non di più', strisciate irrilevanti e nonostante questo il titolare e' sempre più' sul pezzo .......... sempre più' lyconett convito, vuole raggiungere livello 4. ma non e' un controsenso ? La mia collega e' spaventata perché' oltre a non vedere riscontro con la idealizzazione e capendo che ci sono tante spese ......... non riesce a darsi una risposta su questo accanimento ! secondo lei e' calato anche il lavoro ! che sia legato tutto alla troppa pressione di promozione del circuito e la gente si e' stancata ? il titolare afferma che il calo e' dovuto alla crisi .......... ma non ne siamo convinti entrambi di questa giustificazione. fatto sta' che anche lei ha iniziato ad inviare curriculum in giro. questa storia del Lyconett convinto non piece neppure a lei. buona giornata a tutti queste sono le mie testimonianze attendo risposte ........ vi seguirò' appena avrò' informazioni le pubblicherò'. guglielmo detto ampere
9 febbraio 2017 8:30 - ampere
Per NON INSULLTARMI
Ho capito che le GDO come del resto tutte le attività' convenzionate hanno un ritorno in denaro per ogni strisciata fatta con la lora tessera, ma per ogni strisciata fatta con la loro tessera devono pagare una percentuale di commissione a ly. Conviene ? Ho capito che la tessera Ly e' una tesser multiuso che la si può' usare in tutti i punti vendita convenzionati ...... pero' per le GDO conviene usare la loro tessera interna o della di ly offrendo al cliente un ritorno in denaro credo del 1% ?
8 febbraio 2017 21:39 - ampere
Buona serata a tutti. Grazie di avermi reso partecipe nel vostro salotto. Guglielmo detto Ampere.
8 febbraio 2017 21:38 - ampere
Dimenticavo ........ e' vero che chi fa il Lyconett lo fa per fare del bene ...... e' un benefattore ! perche' e' un' opportunita' che la si propone alle persone importanti della tua vita ....... perche' gli si vuole veramente bene e gli si vuole garantire un futuro solido e sicuro !!!!!!!!! I lyconett convinti si propongo cosi' !!!!!!!!!!!!
8 febbraio 2017 21:34 - ampere
Avendo il concetto della duplicazione ....... i Lyconett sono tutti un copia e incolla per il modo di proporsi di esporre ....... in tutto e sono loro ad eclissarsi dalla nostra realta' ! Ad un Liconett quando gli viene chiesto cosa vendi ? Cosa proponi ? Cosa ti risponde ????????????
8 febbraio 2017 21:29 - ampere
Ritengo che anche le terminologie all' interno del sistema non siano serie ed adeguate: Full Gass ..... Mega ...... Full ........ ignoranti come le capre ........ e ......... e ........... ............................................................ ................... ma che modo e' di comunicare ?
8 febbraio 2017 21:17 - ampere
Dal mio punto di vista da semplice dipendente il mio pensiero e' questo: Un imprenditore che deside di convenzionare la propria attivita' non dovrebbe fare anche il promotore Ly. O uno o L' oltro ! L' imprenditore dovrebbe fare solo L' IMPRENDITORE della sua azienda ! Chi decide di fare il percorso Lyconett dovrebbe fare solo quello ! Le due cose in parallelo no ! Quando invece viene proposta Lyoness e le attivita' si convenzionano all' istante viene proposto all' imprenditore di fare Lyconett perche' in questo modo si puo' fare BUSSNESS !
8 febbraio 2017 21:10 - ampere
Non avrei mai pensato che una persona che reputavo amico potesse provarci ....... perme' e' stato un raffronto e una delusione ...... se poi avete letto la mia storia non voglio essere ripetitivo. Altra domanda: Come mai le riunioni le MEGA riunioni sono solo per Lyconett ? Perche' non vengono fatti i MEGA incontri anche per le aziende convenzionate ? Istruendo gli imprenditori ........ aiutandoli ad emergere dal mercato. Facendo vedere gli sviluppi e i percorsi delle attivita' : Prima della convenzione e dopo la convenzione quidi rendere pubblici e visibili i numeri ...... dei fatturati ........ Ma per le aziende non c' e' spazio perche' le aziende sono specchio per le allodole !
8 febbraio 2017 21:04 - NON INSULTATEMI
L'ikea é partner in portogallo, lo userà credo come test ed eventualmente estenderà la collaborazione anche ad altri stati. Magari verrà presentato come partner in giugno, staremo a vedere. Perché poi dal portogallo non so proprio, dipenderà dagli accordi che hanno
8 febbraio 2017 21:03 - ampere
Per TETSUO non si tratta di fossilizzarsi ....... ma e' giusto esporre ....... io come altri siamo stati molto trasparenti ........ esponendo un' esperienza ........ io sinceramente ho trovato l' utilita' di questo gruppo. Perche' ? Perche' il mio ex datore di lavoro e' un Lyoness convinto di conseguenza ha avuto una metaforsosi da quando e' entrato in quel mondo. E' talmente inquadrato ........ con l' obbiezzione sempre pronta ...... e starci assieme una giornata era pesante ! Pesante perche' poi ha cercato di tirarmi dentro ...... io da ingenuo ci avevo creduto ( Ho sborsato fortunatamente solo E. 700,00 ) mi entusiasmava per le attivita' infatti e' stata convenzionata l' attivita' di mia sorella Olga .......
8 febbraio 2017 21:03 - NON INSULTATEMI
Buonasera Ampere

Semplicemente, le GDO prendono l'1% secco da tutte le spese che i loro clienti fanno utilizzando la loro tessera, eventualmente anche facendo la spesa dai concorrenti stessi.
Per stroili oro, non so, ma secondo la mia opinione le attività che hanno pochi clienti e merce costosa non credo abbiano molto vantaggio nel sistema.
8 febbraio 2017 20:54 - ampere
Poi sono a chiedere come mai STROILL e' uscito dal circuito ? Come mai puntano tanto sull' Italia ed esplodera' tutto nei prossimi mesi ...... e sono a chiederVi come mai non si e' convenzionata IKEA Italia ma bensi' si e' convenzionata IKEA spagnola o portoghese ( non so bene di quale Paese ) ? Non e' logico ............
8 febbraio 2017 20:50 - ampere
In tutti i modi il mio pensiero si avvicina a quello di Paperone ........ a Shopenhauer ........ in tutti i modi sono a chiedere me che interesse hanno le GDO ad affiliarsi a Ly quando la maggiorparte di queste hanno la loro tessera interna. Hanno la tessere raccolta punti che di conseguenza si trasformano in soldi e sconto immediatamente alla cassa al momento della spesa. Con la tessera interna non dovrebbero pagare la percentuale a Ly e potrebbero fare scontistiche maggiori sulla vendita dei prodotti. Quindi che interesse avrebbero ?
8 febbraio 2017 20:39 - ampere
Buona Sera a tutti, ritengo che esporre le proprie opinioni per raffrontarsi. Esporre i propri pensieri e' costruttivo ....... poi uno e' libero di fare quello che vuole della sua vita. Grazie a NON INSULTARMI per avermi definito una persona equilibrata e curiosa. Grazie ad NON INSULTARMI per aver risposto a quelli che erano i miei punti ? .
8 febbraio 2017 20:00 - bubusettete
E poi,
Caro NON INSULTATEMI

alla fine il succo tel tuo, scusate del vostro, discorso è sempre quello.....

Metti soldi e fai mettere soldi.

Aiutatemi, come si chiama questo sistema?????

Inizia con la P forse???????

App
8 febbraio 2017 19:56 - bubusettete
Potete pensare, chiedere, valutare, postare,
Confermare, criticare, esaltare,
.....qualsiasi cosa vi pare.

MA LY È ESATTAMENTE QUESTO.

app
8 febbraio 2017 19:54 - pdio
I soldi depositati in lyoness e quelli investiti nelle azioni della popolare di vicenza li ho persi tutti....mentre wuelli depositati nel conto corrente sempre della popolare di v. Sono rimasti fermi....

Il furbo sta dritto sul psicotico
8 febbraio 2017 19:47 - pdio
Non so se e' meglio mettere soldi nelle tasche bucate du hubert fraild oppure nel materasso con il rischio di essere mangiati da topi di appartamento...

I soldi depositati nei conto correnti sono garantiti dallo stato fino a 100.000 euro...e sono allo ststo attuale il posto piu dicuro dove mettere i risparmi...
8 febbraio 2017 19:47 - bubusettete
È un po che non posto nulla....
Ma vi seguo sempre.

Ciao paperone,
Se ricordi i miei vecchi post sai che parlo con cognizione di causa.

Anchio ho conosciuto qualche "capoccia"
Gente senza vergogna...

HAI PERFETTAMENTE RAGIONE.

tutto il resto conta zero.

Se non fai anticipi, cloud o chiamateli come volete,
Anche easy shop se volete,

Se non continui a iniettare soldi nel sistema
NON SEI NESSUNO E NON SERVI A NULLA PER LY.

poi , chiaro, per vedere tornare indietro qualcosa devi far fare la stessa cosa alla tua life line.

Quindi, per tutti quelli che vogliono risposte:

chiamate i vostri amici, parenti, colleghi, fate una lista dalla vostra rubrica etc etc...

E fategli vesare qualche migliaia di euro,
Poi ditegli di fare lo stesso con i loro contatti......

Fantastico diventeremo tutti kilionari,

Milionari è troppo poco......

Forza dai " a tutto gasssssss"
Qualcuno diceva qualche post fa vero?

Dai forza che insieme siamo forti.......

Dove sei back????????

Batti un colpo, impossibile che non ci segui.

Tutti i miei anticipi......puffff
Svaniti nel nulla.

Certo sono io che non mi impegno.
Che stupido mi son dimenticato di far fare la stessa cosa ai miei amici, parenti , e a tutti i miei contatti in rubrica....

Fantasticoooooooooo

App
8 febbraio 2017 15:08 - daigoxs
xShopenhauer,

che i soldi in banca siano al sicuro mi prendi per il culo vero? Dopo il crack di veneto banca e i fondi salvabanche dello stato..dai per favore queste cazzate.. i soldi sono al sicuro solo sotto il materasso..poi uno li può investire come meglio crede!

Apprezzo molto la spiegazione di NON INSULTATEMI, molto chiara e in un format molto educato.
8 febbraio 2017 15:04 - NON INSULTATEMI
Buongiorno.

Qualcuno fa delle domande, io, per quel che riesco, rispondo. Visto che è un forum aperto dove ognuno può dire quel che vuole, non vedo niente di male.
Non sono certo qui per reclutare nessuno, tant'è che il forum è anonimo, nessuno è psicotico o idiota o illuso o furbo, ognuno fa le sue scelte, tutte rispettabili. Che poi, se gli altri hanno idee diverse, gli si debba dire che ragionano con il cul...., beh, essendo una discussione relativa a lyoness, trovo giusto che chi legge abbia la possibilità di sentire tutte le campane, anche quelle, pazienza, degli eventuali leoni da tastiera
8 febbraio 2017 14:46 - Shopenhauer
Tetsuo: a te piacerà il menefreghismo, a me no.
8 febbraio 2017 14:43 - Shopenhauer
Tetsuo: i marketer Ly vengono quì a dire che funziona tutto ed è tutto meraviglioso, perché devono reclutare gente per fare soldi.

Noi altri "psicotici", almeno spendiamo del nostro tempo per cercare di mettere in guardia le persone. Io personalmente non impongo nulla a nessuno, solo ripeto le cose, perché non vengano sepolte da una certa informazione a senso unico...

Se poi una persona vuole comunque comprare i cloud, sappia che molto probabilmente altro non sono che un sistema per perdere dei soldi...

Infine, forse Ly lo hai sposato tu. Il sottoscritto psicotico è talmente pazzo ed anormale, da averlo evitato.
Ma ci sono anche psicotici, che hanno aderito e hanno perso soldi.
E ci sono addirittura psicotici che hanno aderito e hanno guadagnato dei soldi facendo anticipare dei poveri incauti... vero Paperone26?

Poi il tribunale cantonale svizzero che ha condannato Ly in primo grado perché sistema piramidale, beh saranno psicotici pure quelli...

Sono psicotico, ma i miei soldi sono in banca al sicuro, mica compro cloud o bond subordinati ad alto rischio... io ragiono con la testa, non con il cul...
8 febbraio 2017 13:28 - tetsuo
Mi chiedo cosa spinge certa gente a impuntarsi su un qualcosa che odiano. Ad investire tempo, ore al pc, avviare discussioni infinite, a discutere di cose che non condividono. Mesi e mesi, tutti i giorni sempre gli stessi personaggi, in piu' forum, e avanti con le lamentele. E' un po' come dividersi dalla moglie e parlarne male tutti i giorni al bar scontrandosi con coloro che dicono che comunque è una brava donna. Mi chiedo se questo è psicotico, o semplicemente non sanno come passare meglio il tempo o forse si tratta della concorrenza...Mia personale considerazione che interessa a pochi, forse a nessuno, ma avevo 5 minuti da buttare...
8 febbraio 2017 13:02 - Paperone26
La sostanza del SEMPLICISSIMO congegno lyoness speigato EFFICENTEMENTE da confusione è :

Anticipi, se qualcunaltro anticipa , un po' ti toRNA indietro .

BERNIE MADOFF E CHARLES PONZI STESSA POLITICA .
8 febbraio 2017 10:53 - NON INSULTATEMI
X Confusione

Nessun problema.
L'easy shop plus è un anticipo mensile, sempre in acquisto di buono sconto, che si deve versare se si vogliono incassare le provvigioni ed effettuare il recash di tutta la propria downline. Inoltre mantiene attiva la schermata di gestione del profilo lyoness, la business lounge.

Per l'easy shop plus inoltre bisogna fare due distinzioni:
- premium con solo cloud: in questo caso, se il premium non fa attività, può fare l'easy shop plus solo il primo mese, quello di iscrizione, per incassare le provvigioni che si generano dagli SP creati dall'acquisto dei 2400+1500 di buoni sconto, un totale di provvigioni di circa 130-140. Dopo di che, può benissimo non farlo più fino al mese di acquisto della cloud successiva. Se invece per esempio la persona fa acquisto solo della cloud east 2, che maturerà in Marzo 2020, da oggi fino a quella data non deve fare l'easy shop. Da quel momento in poi gli converrà farlo ogni mese
- Premium che fa attività: con cloud o senza. in questo caso, facendo attività e creando la propria rete, questa genererà shopping point, quindi l'easy shop è praticamente obbligatorio.

PERO': i 50 euro sono buoni sconto, per cui generano 50 SP nel proprio piano carriera. Inoltre facendo attività e/o avendo cloud che emettono, gli shopping point mensili generati dovranno essere per forza molto maggiori di 50, per cui il mese dopo i 50€ versati ti vengono stornati in recash, tornandoti indietro. Quindi li anticipi un mese per vederteli tornare il mese dopo.
Adesso andiamo un po nel tecnico: la cosa interessante è che gli SP generati dall'easy shop vanno ogni mese a generare una unità blu da inserire nel balance program, che può quindi fungere da contenitore alle unità "inerti" e creare ulteriori commissioni. Paradossalmente, facendo attività, ad un certo punto ti conviene addirittura utilizzare l'easy shop al suo massimo, 150€, generando 3 unità blu al mese ed aumentando i vantaggi del balance program, ma mi rendo conto che il sistema non sia intuitivo e necessiti di una certa applicazione per essere compreso.

Spero di essere stato sufficientemente esaustivo

Saluti
8 febbraio 2017 10:11 - Confusione
X non insultarmi
Ti sei dimenticato però di raccontarci il fantastico easy shop attivo x beneficiare di questi fantastici guadagni, cioè anticipare 50 euro ulteriori tutt mesi!
8 febbraio 2017 9:53 - NON INSULTATEMI
Buongiorno.

Rispondo ad Ampere, che mi sembra una persona equilibrata e curiosa, che fa domande alle quali spero di riuscire a rispondere in modo esauriente:

- cosa succede con il cloud italia: da Giugno parte il cloud italia. Alla presentazione verranno svelate le collaborazioni in atto con le GDO ed i team sportivi. qui riporto quello che viene detto, per vedere se è vero, basterà aspettare Giugno. Si parla dalle 6 alle 12 squadre di seria A di calcio. Sempre parlando di calcio, emettono tessere già la hellas verona ed il calcio catania, al SPAL. La moto GP è già partner e durante i GP che si svolgeranno in Italia distribuirà le MOTO GP cashback card. Tutti gli SP generati dalle tessere emesse i n italia, andranno a riempire il cloud italia stesso. Le GDO partner, che ora non possono, per accordi con lyoness, emettere tessere, cambieranno le loro tessere fedeltà con delle cashback. Vero, falso, non serve aspettare molto per vedere. Capisci anche tu però il cambio di marcia sui tesseramenti che questo potrebbe portare;

- mi risulta che questo mese uno storico gruppo musicale italiano presenterà la propria cashback card. Vero, falso, entro il mese vedremo;

- discorso aziende. Secondo me ci sono stati, e ci sono, 2 problemi principali per le aziende affiliate che non hanno avuto riscontri positivi: la rete di distribuzione delle tessere, che dovrebbe migliorare molto da Giugno in poi, ed il fatto che molti marketer hanno affiliato aziende senza seguirli bene e fargli capire bene la filosofia del progetto. Ogni tipologia di azienda ha delle caratteristiche specifiche, se non si consiglia al meglio l'azienda da affiliare, l'operazione sarà molto meno efficace, se non deleteria.

- recupero dei 2400€ di anticipo per diventare premium: si è scritto un po di tutto, spero di fare chiarezza: innanzi tutto, non è affatto obbligatorio o necessario versare 2400€ per diventare premium, uno può semplicemente crearsi la propria rete e diventarlo nel tempo con gli SP generati. Certo versare i 2400 velocizza l'operazione e dà vantaggi strategici all'interno del balance program. Cmq non è affatto vero che li puoi recuperare solo dalle tue spese personali, altrimenti sarebbe impossibile. Si da per scontato che, se uno diventa premium, lo fà o per fare rete, o per acquistare cloud. In entrambi i casi i soldi li recuperi tramite il recash degli shopping points generati dalla tua rete. Se, per esempio, riesci ad affiliare un paio di aziende buone che emettono 500 tessere ciascuna, hai 1000 tessere in giro. Se calcoli anche 1SP per tessera al mese di media, ogni mese hai 1000€ di recash ed un 2 mesi e mezzo sei ritornato indietro del tuo investimento

Specifico che i primi tre punti sono espressione di mie idee e di informazioni che arrivano e la cui verdicità potrà essere verificata nel tempo. Per quanto riguarda invece il recupero delle quote, ho solo riportato quanto permesso dal compensation plan di lyconet

Spero di esserti stato utile.
Saluti
  COMMENTI
|<   <- (Da 19081 a 19110 di 21581) ->   >|