COMMENTI
|<   <- (Da 18361 a 18390 di 21581) ->   >|
15 novembre 2017 0:08 - Paperone26
Per Paperone
Ascolta te lo dico per l’ultima volta e cerco di essere chiaro. Ammettendo che ci siano persone che promettono i consumi e puntano a mascherare cloud e anticipi come strumenti finanziari (cosa che io combatto come hai potuto leggere nel link che ti ho postato prima), risono però migliaia di professionisti seri sparsi per il mondo che stanno creando sistemi commerciali di marketing pre promuove una nuova forma di pubblicità basato sulla fedeltà. In sostanza noi spieghiamo semplicemente un sistema che si manovra come un joystick. Abbiamo l aracolta di costruire una parte del mercato delle transazioni. In sostanza ci sbattiamo dalla mattina alla sera per creare sia domanda che offerta, incontrando imprenditori e analizzando con la calcolatrice i fatturati di acquisti che già fanno. Facciamo dei business plan, semplici business plan basati su quanto spendono in costi e quanti acquisti possono fare i loro clienti presso altre imprese. Questo crea un sistema dove molti (i clienti) producono fedeltà=SP=Euro con gli acquisti e pochi marketer li raccolgono in un sistema di fedeltà esclusivo per marketer (un sistema meccanico di conteggio e distribuzione). Questo avviene con gli acquisti e noi marketer professionisti sappiamo come utilizzaaziende in giro, quando lo aprirai ci sarà di più. Tutto qui. Questa è Lyoness.

Amileto : tutta sta pappardella per dire che ? che create i " consumi " ?"?""??"?" Sto scoppiando a ridere .. ascoltami bene .

CHE LIVELLO SEI ??? DEI TUOI SHOPPING POINT QUANTI DERIVANO DA ANTICIPI E QUANTO DA CONSUMI ??!?!?! QUALCUNO CE LO DIRA' ?!?!?!


Quindi Paperone Lyconet è gratis e funziona se ci spendi e se fai spendere, poi per i professionisti esiste uno strumento (il famigerato Buono sconto) che permette ad un imprenditore di fare un semplice calcolo rispondendo alla domanda…. se io attivo il marketing della card in azienda e intanto faccio spese, quanti SP creerebbe la mia economia costi+clienti? Verrà un valore Mila SP!!! Ecco cosa fa ora l’imprenditore, acquista un buono sconto riscotibile al 100% e inizia a riscuotere quanto previsto in un business plan di spesa, impegnandosi a distribuire più card possibili e invitare i propri clienti ad utilizzarla in altre aziende affiliate. Più spenderanno in giro e prima riceveranno la riscossione del buono. Quindi quando ti lamenti di una persona che entra e mette 30000€ in buono sconto, prova a penare che magari dei consulenti seri e professionisti stanno facendo il loro lavoro insegnando un modo di derivare gli acquisti rendendosi partecipi di en economia artecipativa! mica sono tutti caxxoni sta imprenditori, qualcuno la testa ce l’avraà?


AMILETO : ma hai letto cosa ho pubblicato sui buoni ?? cos'hanno sentenziato sia il tribunale Austriaco e quello Svizzero ??? ma rispondi a una semplice domanda :

QUANTO DERIVA DA ANTICIPI/CLOUD E QUANTO ARRIVA DA CONSUMI ?????
14 novembre 2017 23:59 - Paperone26
ciao AMILETO !! ti giuro che non so da dove partire per risponderti.. allora, partiamo dalla fine:
"
"Tu paperone stai semplicemente sbagliando il nemico. Non è lyoness il nemico ma il marketer ignorante che lo vende come un investimento.
Vieni a sentire come spiego io lyoness e poi mi dirai!!!"

Amileto : il nemico è il marketer ingorante ?!?!? allora praticamente tutti dato che tutti in Italia propongono SOLO CLOUD E ANTICIPI; PERCHE' TU COME LO SPIEGHI ??? INTORTI MEGLIO PER POI FAR FARE GLI ANTICIPI ?!?! AHAH

PS PAPERONE. Ora risponderai in modo evasivo dicendo che il consumatore medio non la usa e che il mio pusher me l’ha portata ancora più buona, sta di fatto che ti sfido pubblicamente al confronto sapendo che sono debole dal punto di vista legale ma forte dal punto di vista della spiegazione del giro economico e di come qui di investimenti non si parla….MAI!

AMILETO : provo imbarazzo per la tua risposta. Mio figlio di 3 anni si metterebbe a ridere con uno che ti risponde : " sono forte dal punto di vista della spiegazione ma debole dal punto di vista legale " !!! ahah sei come Vanna Marchi di Lyoness insomma , lei era una bravissima oratrice !! .. inoltre il giro economico de che ?!?!?! dei consumi canari !??!?! ahah

PPS PAPERONE Io vivo alle Canarie, di rendite e grazie a Lyoness!!! Tu che lavoro fai?
PPPS. Dammi una data per il webinar, ti sfido pubblicamente!!!

Spiegami sta cosa : ti senti figo perchè abiti alle Canarie !!??!! Le canarie sono il paradiso degli italiani pensionati o che hanno fallito in italia ed emigrano in un paese dove la vita non costa un cazzo, nella speranza di potercela fare li. Che azz ti interessa del lavoro che faccio io ??Creo rendite passive legali sei contento se ti rispondo così ?? E non vivo alle Canarie , ma a Verona, dove ci pago anche le tasse.

Io e te a confrontarci pubblicamente su cosaaa ???? Sulle sentenze che avete ??!!!io parlo solo con residenti in italia che pagano le tasse nel mio stato e che non fanno network piramidali .. PS bellissima la frase " Ti sfido !! " ahah quanti anni hai ?
14 novembre 2017 21:35 - Red5
Mentecorta non facciamo queste domande ovvie dai...mi sembra palese che sono più quelli dovuti agli anticipi per diventare premium e cloud, visto che di tessere e aziende convenzionate ne girano e ce ne sono poche, quindi come potrebbero dare la possibilità a lyconet come amileto di vivere come pascià alle Canarie?
Ps. Alle Canarie ci vado pure io in vacanza ma non perchè sono ricco o perchè ho entrate passive, ma perchè la vita costa poco ;)
14 novembre 2017 21:24 - mentecontorta
Io invece vi rigiro la domanda , secondo voi quanto è?
14 novembre 2017 21:10 - Red5
Esatto Marcoo84 grazie.
Aspetto risposta...Amileto o altri...
14 novembre 2017 16:37 - Marcoooo84
Risollecito la domanda ad Amileto, fatta anche da Red5:
".... quanti di quei soldi che ricevi per startene bello tranquillo alle Canarie (sei a gran canaria?), derivano dagli anticipi premium e cloud? E quanti dai consumi? "
14 novembre 2017 15:32 - rick85
"dove lo trovo un lavoro dove mi applaudono quando finisco" ????

"dai ragazzi..è l'ultimo treno per entrate...fra poco il mercato in ....esploderà!..e chi allora sarà fuori..se ne pentirà"

anticipi, anticipi, anticipi, tessere, tessere, tessere, anticipi..che il treno sta per partire...

Mentre quelli che nel frattempo hai convinto ad entrare SBORSANDO i 2.400 euro (perchè degli altri non gliene frega un ca.zzo a nessuno)ti stanno maledendo..stanno maledendo te e quella volta che li hai convinti...

Ma tu devi andare avanti...anticpi, anticipi, tessere, tessere, raduni in Austria..dai che siamo primi...chi se ne fotte se ti sei giocato la fiducia di gran parte delle persone che conoscevi...anticpi..il treno parte...polonia..america..cloud..

quando fate le CONVENSCION....a pagamento poi (???) ditevelo in faccia almeno, abbiate coraggio di dirvelo ad alta voce...in faccia...guardandovi negli occhi: ANTICPI! DEGLI ALTRI..NON CE NE FOTTE UNA SEGA!
14 novembre 2017 15:31 - rick85
lavorare per mangiare....
appena finito telefonare..telefonare...trovare gente che partecipi alle presentazioni.
amici, parenti , chiunque tu conosca,

programma. programma.
chiama-chiama

ma non spiegare niente "se non non viene neanche"

cena dopo presentazioni.
soldi spesi- entrate zero
serate fino all'una-due a spiegare ...spiegare...spiegare

nessuno ti segue

non importa vai avanti
altre presentazioni.
presentazioni
paga la sala per le riunioni.
partecipa ai convegni e paga
partecipa alle convention e paga
cene coi futuri clienti, cene coi futuri marketer
paga, paga,

entrate zero

telefonate a mezzanotte di chi è appena entrato,
spiega che sta facendo la cosa "giusta"

e non ti crede..
"o mi segui in questa avventura o lasciami perdere"

"se non lo fai tu lo fa un altro"

si ma l'altro sei TU

chiama, organizza, paga le serate, paga le cene,

chiama, chiama, non spiegare niente, non spiegare niemnte


"è l'opportunità della tua vita....."
"non perdere il treno...passa una volta sola"

e ti chiedi:
"ma come ...c'erano 50 persone alla presentazione....nessuno mi segue?"

"non ti preoccupare 1su 10 capisce l'opportunità"

poi diventa 1su100
poi diventa 1 su 1000
poi diventa...che ti mandano aff.....o
14 novembre 2017 14:04 - mentecontorta
Credo che basterebbe poco a questa azienda per cambiare la sua nomea(che ahimè è quello che è) e spiccare il volo, ma mi pare che ci sia poca volontà, almeno questo è il messaggio che mi arriva.
14 novembre 2017 13:58 - mentecontorta
@amileto, sono a chiedere quale è la tua opionione sui fatti accaduti in Austria (dichiarato sistema piramidale),e quali saranno secondo te le conseguenze.
Sei molto preparato sull'argomento e sai quello che dici, ma sinceramente ho un grosso dubbio e mi piacerebbe tu mi aiutassi a scioglierlo...
Per quale motivo non sono state apportate modifiche alla parte Lyconet visto che è l'unica parte che crea problemi in ogni dove?
Senno' è normale che i Dubbi nascono come funghi..
14 novembre 2017 13:09 - ExFacto
Cari tutti,

seguo da qualche tempo questo forum, dopo essermi confrontato/scontrato con qualche amico - marketer - all'interno del sistema Lyconet.

Devo dire che un po' la cosa mi spaventa. Mi spaventa in primo luogo per l'atteggiamento "mentale" di questi nuovi "adepti": se non sei dei loro, dopo aver ascoltato attentamente un paio delle riunioni e dopo NON essere stato fulminato sulla via di Damasco, sei un co***one (e te lo fanno capire, anche indirettamente).

Quanto sopra è una mia personale sensazione, soggettiva e opinabile. Quello che mi colpisce è come le platee siano composte per la maggior parte da: disoccupati, studenti, casalinghe, piccoli imprenditori. Tutte categorie degne di rispetto, ci mancherebbe. Ma non vedo una grande partecipazione in questa "impresa del secolo" di grandi nomi dell'impresa o commenti di qualche grande noto. Sole 24 Ore, internazionale, la Repubblica, tutto tace. La risposta che mi sento spesso dire è: "e gli sponsor? e la motogp? e [forse] la roma?"
Sul punto, vorrei solo dire che, come sponsor, la società paga una fee per venire sponsorizzata. Quindi non mi pare una conferma della "bontà" del prodotto il fatto che vi siano sponsor. Anche io andrei in giro con scritto "Lyconet" se mi pagassero, anche perché, specialmente se ho già un "nome", non risentirò di immagine se poi lo sponsor è fuffa. Basta cambiarlo (PS: un po' esasperato come concetto ma rende l'idea: anche Parmalat, Lehman Brothers e altri facevano da sponsor... fate vobis).

Riflessioni varie:

1)iniziano ad arrivare le prime sentenze europee su LY e sembrano negative, confermano la natura piramidale illegale; il fatto che India e Australia abbiano espresso decisioni diverse (bisognerebbe capire poi l'oggetto della causa) non mi sembra particolarmente attinente come risposta, vista la lontananza (specialmente giuridica) dei sistemi citati.
2) Codacons sembrerebbe aver approvato la SOLA fidelizzazione tessere e non il sistema cloud che, da quanto capisco, trainerebbe al momento l'intero business... e non ho ancora letto smentite al riguardo (per intendere: smentite numeriche).
3) Parere pro veritate Sutti. Se qualcuno fosse del mestiere saprebbe che i pareri pro veritate sono pro pecunia (ovvero: pagami e ti dico quanto vuoi sentirti dire, in qualche modo). Parlo per esperienza. Anche su questo tema, lo sento sempre menzionare ma non ho mai letto, realmente, nulla al riguardo.
4) Aspetti fiscali: poco chiari. Sono certo che i marketer si muovano nel rispetto della legge, ad esempio con partita Iva superata la soglia di legge (e quindi, con una bel 50% di tassazione - se non di più - tra Irpef, cassa INPS e varie). Tuttavia, conoscendo un po' il settore, sono certo che nel momento in cui arriveranno le prime segnalazioni di questo "business", il legislatore si attiverà in qualche modo. E non farà regali a nessuno. Le c.d. "rendite passive", come vengono chiamate, sono qualcosa che lo Stato tassa con somma gioia, perché non derivano da attività commerciale. Lo so, ora ci saranno gli strali del "noi ci sbattiamo e facciamo attività commerciale", ma non mi pare che tale "attività" sia regolamentata in qualche modo, probabilmente perché "nuova", come gestione e come flusso economico. Credo che, se le cose continueranno, prima o poi qualcuno (lo Stato) interverrà. Le autorità competenti, specialmente in Italia, sono solo molto lente... ma arrivano.
5) Detto ciò: per me LY può operare liberamente e come vuole, ma, ad oggi, sicuramente, tale attività è ancora avvolta da una nube di ambiguità. Per questo sarebbe bello che gli stessi marketer cercassero di rendere più cristallina la situazione, magari fissando un appuntamento con un funzionario di vertice dell'agenzia delle entrate - il quale potrà iniziare ad informarsi attivandosi con i canali di legge - o facendo un esposto all'AGCOM chiedendo la bontà della cosa. Perché prima o poi questo avverrà. E non sono molto fiducioso dello sviluppo.

Commento dolceamaro finale.. Ho "perso" qualche amico sulla strada a causa di questa iniziativa. Probabilmente la colpa è stata di entrambi, da una parte io che non condividevo e dall'altra un atteggiamento da "mi sento come Mark Zuckemberg". Boh.
14 novembre 2017 12:40 - albertomr
@amileto se non chiedo troppo, ti puoi qualificare? Che background hai? Immagino che per proporre buisness plan e nuovi sistemi commerciali di marketing (spesso facendo spendere soldi alle persone) almeno una triennale in economia sia necessaria.

Davvero, è una curiosità!
14 novembre 2017 12:39 - Red5
Amileto, chiaro e carino tutto ma alla fine sorge sempre una domanda: quanti di quei soldi che ricevi per startene bello tranquillo alle Canarie (sei a gran canaria?), derivano dagli anticipi premium e cloud? E quanti dai consumi?
E cmq per funzionare ed essere utilizzata la carta deve essere universale, e i tentennamenti di Amazon, MasterCard etc mi fanno leggermente pensare....
Poi mettiamo anche le sentenze in Austria e Svizzera, e in Norvegia. In Australia è conosciuta da poco quindi io mi soffermerei più sulla sentenza nel proprio paese di origine che in altri.
Rimanendo solo sugli acquisti cashbackworld il solo bonus amicizia non ti dà rendita passiva, poi se metti che le aziende fanno b2b non hai nemmeno questo bonus amicizia.

• Per le transazioni nell'ambito del programma B2B non viene calcolato il Bonus Amicizia – solo Cashback e Shopping Points (suddivisione: 50% Cashback + 50% Shopping Points).

Nonostante tutto pensi di poter campare così per tutto il resto della tua vita? Avrai sempre questi introiti?
Lo spero per tutti voi che avete “investito”...
14 novembre 2017 11:55 - amileto
mentecontorta
Paperone26, mi spieghi brevemente allora per quale motivo ci sono tutti questi nomi dentro il circuito italiano? Tutto queste aziende non sanno di essere dentro? come fai ad ottenere il cashback una volta che fai un'acquisto su ebay per esempio? Necessito di capire....

Risposte: sono dentro perché Lyoness è loro cliente, acquista in anticipo gift card scontate e le rivendono a prezzo pieno restituendo cashback e vantaggi derivanti dallo sconto. I grandi marchi mettono il logo lyoness sulle gift card. questo è perché il matrimonio sta funzionando, lyoness diventa un cliente che raddoppia i fatturati di anno in anno e quindi perché lasciare un cliente così?. Con alcuni non ha funzionato, è vero. Mi stupirei del contrario, sono pur sempre rigidi austriaci e non stanno simpatici a tutti!


Per Paperone
Ascolta te lo dico per l’ultima volta e cerco di essere chiaro. Ammettendo che ci siano persone che promettono i consumi e puntano a mascherare cloud e anticipi come strumenti finanziari (cosa che io combatto come hai potuto leggere nel link che ti ho postato prima), risono però migliaia di professionisti seri sparsi per il mondo che stanno creando sistemi commerciali di marketing pre promuove una nuova forma di pubblicità basato sulla fedeltà. In sostanza noi spieghiamo semplicemente un sistema che si manovra come un joystick. Abbiamo l aracolta di costruire una parte del mercato delle transazioni. In sostanza ci sbattiamo dalla mattina alla sera per creare sia domanda che offerta, incontrando imprenditori e analizzando con la calcolatrice i fatturati di acquisti che già fanno. Facciamo dei business plan, semplici business plan basati su quanto spendono in costi e quanti acquisti possono fare i loro clienti presso altre imprese. Questo crea un sistema dove molti (i clienti) producono fedeltà=SP=Euro con gli acquisti e pochi marketer li raccolgono in un sistema di fedeltà esclusivo per marketer (un sistema meccanico di conteggio e distribuzione). Questo avviene con gli acquisti e noi marketer professionisti sappiamo come utilizzare questo sistema per generare rendita. Non è difficile capirlo, un salvadanaio che riempio da solo mi da gli stessi soldi che ci metto, un salvadanaio che è riempito anche da altri clienti con € provenienti da altre aziende in giro, quando lo aprirai ci sarà di più. Tutto qui. Questa è Lyoness.
Quindi Paperone Lyconet è gratis e funziona se ci spendi e se fai spendere, poi per i professionisti esiste uno strumento (il famigerato Buono sconto) che permette ad un imprenditore di fare un semplice calcolo rispondendo alla domanda…. se io attivo il marketing della card in azienda e intanto faccio spese, quanti SP creerebbe la mia economia costi+clienti? Verrà un valore Mila SP!!! Ecco cosa fa ora l’imprenditore, acquista un buono sconto riscotibile al 100% e inizia a riscuotere quanto previsto in un business plan di spesa, impegnandosi a distribuire più card possibili e invitare i propri clienti ad utilizzarla in altre aziende affiliate. Più spenderanno in giro e prima riceveranno la riscossione del buono. Quindi quando ti lamenti di una persona che entra e mette 30000€ in buono sconto, prova a penare che magari dei consulenti seri e professionisti stanno facendo il loro lavoro insegnando un modo di derivare gli acquisti rendendosi partecipi di en economia artecipativa! mica sono tutti caxxoni sta imprenditori, qualcuno la testa ce l’avraà?

Mettiti in testa due cose:
1. Noi COSTRUIAMO i fatturati, euro per euro….è il nostro lavoro!
2. I famosi consumi, non speriamo che arrivino…pensiamo a costruirli!

Fidati, fermati con me, ti propongo un webinar e io ti faccio capire filo per segno perché questo sistema funzionerà. Semplicemente grazie a questa azienda, le transazioni che prima erano monopolio delle banche e dei circuiti di credito ora sono disponibili anche per noi marketer ed è un mercato interessante perché questi acquisti già esistono , non vanno creati. Se l’informazione passa corretta nascono realtà reali e aumenti di fatturato per le aziende che ci operano. E’ un circuito commerciale vero e proprio. Un marketplace di budget di acquisto, ecco perché impazziscono tutti. Pensaci bene ora chiunque può mettere a rendita € provenienti da transazioni, semplicemente consegnando una card gratuita…pensi che non interessa ad un imprenditore con 4 pizzerie e 6000 clienti e un milione 1 milione di costi? Perché non usare bene questa risorsa. Gli acquisti.

Se ti vuoi confrontare con me pubblicamente lo facciamo in un webinar e facciamo partecipare chi vuole, anche altri possono intervenire dire la loro ma io sono sereno di saper rispondere a tutte le tue domande sulla malafede di un semplice sistema di fedeltà che distribuisce fedeltà in euro a una rete di sviluppatori che se lo vogliono spartire come un qualsiasi mercato del mondo!!! Sono pronto ad ogni tua domanda, non conosco tutte le sentenze, sei più preparato di me da quel punto di vista ma io sono sicuro di dimostrarti che il sistema è intelligente e un vantaggio per tutti se applicato e spiegato bene. Credimi ci lavoro giorno e notte per portare questo messaggio. Proviamo a mediare e vediamo che ne viene fuori!

Ultima cosa, promettimi che d’ora in poi, quando citerai che Lyoness è stata giudicata uno schema a ponzi in Austria e Svizzera ricorderai a tutti che in svizzera si è al 2° grado e manca il 3°. In Austria è definitiva ma continua ad operare (fonte Paperone). Ma ricorda anche che in Australia è stata giudicata “NON PONZI” e ti ho pubblicato la sentenza definitiva. Oltre a altri 40 paesi dove tutto fila liscio. Ora mi spieghi perché in India Lyoness ha cambiato il piano compensi perché la legge vieta il network marketing e l’acquisto di buoni sconto? Fammi capire, uno stato emette una legge che Lyoness viola e l’azienda più truffaldina del mondo (secondo te) che se ne frega in tutte le leggi, cambia il proprio piano compensi snaturandolo per entrare nella legalità di quello stato. Qualcosa non mi torna!!! Se se ne fottesse, lo farebbe ovunque!! La realtà è che questa azienda prima di avviare un mercato verifica proprio di non avere conflitti legali e che tutte le cause di cui parli sono civili.

Tu paperone stai semplicemente sbagliando il nemico. Non è lyoness il nemico ma il marketer ignorante che lo vende come un investimento.
Vieni a sentire come spiego io lyoness e poi mi dirai!!!

PS. Ora risponderai in modo evasivo dicendo che il consumatore medio non la usa e che il mio pusher me l’ha portata ancora più buona, sta di fatto che ti sfido pubblicamente al confronto sapendo che sono debole dal punto di vista legale ma forte dal punto di vista della spiegazione del giro economico e di come qui di investimenti non si parla….MAI!

PPS. Io vivo alle Canarie, di rendite e grazie a Lyoness!!! Tu che lavoro fai?
PPPS. Dammi una data per il webinar, ti sfido pubblicamente!!!
14 novembre 2017 11:33 - Sig Madoff
tetsuo non mi sono informato bene prima di scrivere..mi scuso è stata una mia svista! comunque resto dello stesso pensiero sulle altre cose che ho scritto..in altri sistemi piramidali scoperti anni fa, molte persone coinvolte sono state multate per migliaia di euro e altre non hanno più rivisto i loro soldi (sono il linea con quello che dice paperone).
comunque riguardo al cappotto era solo un esempio riferito a tutti i ly, i vari rappresentanti fanno un lavoro onesto e prendono soldi onesti, voi invece fate un "lavoro" che definirlo tale è una bestemmia, anzi, la parola per definirvi sarebbe "truffatori", promettete il nulla alla gente e fate mettere soldi continuamente per alimentare la piramide, Madoff ha fatto lo stesso con i suoi investitori e guarda come è finita, 50 miliardi di dollari "fumati".
Ci sono persone che in ly hanno messo migliaia di euro e appena tutto finirà non avranno più nulla, resteranno senza "lavoro" (che tra l'altro molti avevano già perso licenziandosi di loro spontanea volontà) e diranno "ho buttato via anni della mia vita", per carità ci saranno quelli che avranno messo da parte molti soldi, però molto probabilmente succederà qualcosa di grave anche a loro, visto che i loro soldi sono "sporchi" come le loro anime.
A tutto gasssss..passo e chiudo
13 novembre 2017 23:14 - mentecontorta
Paperone, avendo già avuto esperienze passate con la fidelizzazione, ti assicuro che metà delle card vengono tirate nel cesso o dimenticate, che siano di Lyoness o fatte ad hoc per la propria azienda.
Sicuramente visto lo sviluppo che sta avendo in Italia salteranno fuori dei casini pure qui, mi chiedo cosa può succedere a Lyoness e di conseguenza alla aziende presenti nel circuito, nel caso venisse confermato lo schema piramidale?
13 novembre 2017 23:07 - Paperone26
mentecorta , dal mio punto di vista la gente non si abitua ad acquistare in questo modo, ma si stufa che è diverso. Il sistema è già stato dichiarato piramidale in Austria ed in Svizzera, ora si attende la Norvegia. Io penso che, se non sono già iniziate, le cause partiranno a breve anche in Italia. La domanda è : se un giudice italiano si dovesse pronunciare , credi che non seguirebbe la linea già impostata dei suoi colleghi svizzeri e austriaci ??

A te la risposta , buona serata.
13 novembre 2017 22:53 - mentecontorta
Paperone, per i consumi mi trovi d accordo ed è lampante che i livelli siamo in gran parte sostenuti dagli anticipi.
Sicuramente spiegare la card al consumatore non è una passeggiata, bisogna dedicarci tempo e va istruito ogni volta richiedendo la carta o se ha scaricato L applicazione.
Non è semplice, ma con un po’ di tempo la gente si abitua.
Ci fosse più cashback e meno shopping point sarebbe molto più semplice.
Nel caso che venga dichiarato un sistema piramidale in Austria e Svizzera, cosa pensi che potrebbe succedere?
13 novembre 2017 22:44 - mentecontorta
Paperone, mi pare un po’ difficile la teoria che fare una tessera comporti di conseguenza diventare Lyconet.
La mia storia credo sia molto simile ad altre, Sono stato ad un’evento, mi è piaciuto il progetto, ho un’attivata che ho successivamente inserito nel circuito.
Ho provato a sviluppare Per due motivi, il primo aiutare la mia attività( il fatto di creare una comunità nella propria zona è necessario per far funzionare la cosa ), e per qualche soldino extra che avrei accettato volentieri( parlo di importo bassi non sesti o settimi livelli).
Non ho fatto anticipi per cloud e neanche le farò, sono contrariato dal fatto che questo progetto potrebbe brillare intensamente mentre non lo sta facendo a causa di tutte queste stronzate di cloud,anticipi ecc....
Mi da purtroppo da pensare che ai piani alti pressino per questo, rovinando una cosa dal grande potenzialmente.
13 novembre 2017 22:21 - Paperone26
ho più volte spiegato inoltre che , se ben analizzato e paragonato ad altri circuiti di fidelity , Lyoness è comunque troppo macchinoso , complicato e " non immediato" per il cliente medio. E sapete com'è il cliente medio ?? Pigro. E vuole tutto subito. Quindi dopo 3 volte che adoperi la card lyoness , anche il consumatore la cestina. E per caso non vi siete mai fatti i conti di quanti consumi dovreste generare per esempio per confermare un 5 livello ??? Troppi. E con questo sistema , generarli da consumi , è impossibile (se qualcuno dice il contrario che mi mostri di come è composta la propria fattura di marketer cosa che ovviamente non succederà mai dato che nemmeno lyoness è disposta a dichiarare come è diviso il fatturato dell'azienda ).MA in realtà questi ci fanno vedere le grandi sponsorizzazioni, le partnership, i macchinoni i bonifici ecc.. e anche noi , sognatori irriducibili , pensiamo davvero che tutto ciò sia possibile.
13 novembre 2017 22:12 - Paperone26
esatto i problemi derivano da lyconet.. perchè nella parte lyoness o cashback world o come vuoi chiamarla , tutto sembrerebbe in regola. In realtà, la parte "consumatore " , serve per attrarre le persone a versare anticipi. Fatti una domanda : perchè hai messo i soldi ?? perchè , visto che sei andato on line , hai acquistato un qualcosa e ti sono tornati indietro dei soldi , avrai esclamato :" che figata ! " . Peccato che questo sia lo specchietto per le allodole per poi portarti a fare Lyconet.
Si dice che molte aziende hanno interrotto i rapporti dopo le sentenze esecutive e alcune , come per esempio Ralph Lauren, erano incosapevoli di essere nel circuito. ORa di come facessero a ridarti il CB di ritorno dal sito , non me lo saprei spiegare , ma di fatto è stato fatto !
13 novembre 2017 21:57 - mentecontorta
Paperone,Capisco benissimo quello che hai pubblicato e ho letto tutti i tuoi commenti e post vecchi.
Dalla mia esperienza per quello che riguarda la parte aziende e consumatori, sia tutto fatto alla luce del sole e tutto in regola, la parte Lyconet è invece piena di ombre.
Quello che mi chiedo è: quale è la verità?
Tutto quello che hai pubblicato e tutti i problemi sono solo derivati dalla parte Lyconet.
Ora tu mi vieni anche a dire che molte aziende della grande distribuzione non sanno neanche di essere all interno di questo circuito, come può essere possibile?
Per Ogni acquisto che ho fatto online ho ricevuto i vantaggi promessi, oltretutto alcuni siti mettono buoni sconti chiamati Lyoness17 dove ricevi uno sconto aggiuntivo del 10% (giusto per fare un’esempio).
Mi pare assurdo fare di tutta L’erba un fascio.
Tuttte queste grandi aziende non fanno controlli quando entrano in questi circuiti che stanno nascendo come patate? Molti non sapevano di essere in Lyoness,ma come può esistere una cosa del genere? Non sarà che invece fino a che gli fa comodo e va tutto bene?
Aiutami a capire
13 novembre 2017 21:29 - Paperone26
Mentecorta , non sono sufficienti i post che ho pubblicato ?? Cosa ti serve ancora ?? Vorresti sapere se rivedrai i tuoi soldi ??
Consiglio : leggi bene tutto quello che ho pubblicato , contatta lo studio di avvocati da cui ho estratto le notizie e informati fuori dal coro . Lascia perdere questi 3 fanatici pro lyoness che non sanno nemmeno cosa dicono . Questi pensano ancora che arriveranno i consumi .
13 novembre 2017 20:55 - mentecontorta
Paperone mi piacerebbe avere delle risposte alle domande che ti ho fatto, per cortesia.
13 novembre 2017 20:49 - Paperone26
Oppure tetsuo perché LA VERITÀ fa male
13 novembre 2017 20:36 - tetsuo
Si hai ragione ampere. I lyoness convinti hanno vita breve all' interno del gruppo perchè si rompono le palle di voi. adios
13 novembre 2017 19:47 - Paperone26
ragazzi, ma avete letto bene cosa ho pubblicato ?? vi state rendendo conto che continuano ad applicare lo stesso metodo , quello che succedeva per i FAMIGERATI anticipi su estero ?? avete letto che in Asia facevano acquistare quote alle persone di 2/3/5/10 ek e oggi praticamente non c'è nulla, nemmeno la sede ??? avete visto negli emirati arabi ?? avete visto negli stati uniti ????? avete letto cosa è successo in India ?? ma portate pazienza stiamo ancora qui a discutere del Ly Expo ?!! è piramidale in Austria e Svizzera, i Norvegia hanno riaperto le indagini (entro il 3 novembre dovevano presentare bilanci e spiegazioni sul da dove arrivassero gli introiti ).. mah.. mi sembra che non si riesca a vedere la realtà . Quanto pensate che possa durare ancora ??QUALCUNO CI RISPONDE SU QUANTO ARRIVI DA ANTICIPI E QUANTO ARRIVA DA CONSUMI ??!?!?!?!?!
13 novembre 2017 19:29 - ampere
Comunque dopo 13 anni solo 130 espositori e meno di 6.000 persone presenti come visitatori ad un evento ad ingresso gratuito lo ritengo decisamente scarso ......... ragione in piu' che Lyoness giocava in casa : a Verona !!!!!!!!! precisazione !!!!!!!!
13 novembre 2017 19:27 - ampere
Buona Sera a tutti ......... ringrazio delle risposte da parte dei Lyoness convinti ....... raffrontarsi e comunicare e' importante ! Era tempo che non mi collegavo nel gruppo e tutto a ripreso a muoversi .......... come scambio di esperienze. Vedo che si verifica come sempre questo: I lyoness convinti hanno vita breve all' interno del gruppo con risposte anche evasive ........... chi e' contro corrente ....... e' sempre sul pezzo. Paperone e company mi raccomando mantenete vivo ed alimentate di notizie tutti noi ! Rivedersi come ha fatto Paperone non e' da tutti ....... Questi sono i grandi ! Che sanno fermarsi cercano di capire per riprendere da zero. Buona Serata a tutti per per i Lyoness convinti Vi dico A tutto Gasssssssss !
13 novembre 2017 19:24 - tetsuo
Sig Madoff. 1 considerazione e 1 precisazione. La prima: se il suo amico si compera un cappotto per lavorare, perchè è roba da matti? Lo sono anche migliaia di rappresentanti in giacca e cravatta? Oppure dovrebbe andare con la tuta dell'adidas? Secondo se lavora in uno studio contabile dovrebbe sapere che nel network marketing i redditi oltre i 6410 € (il 23% sul 78% di 5000 euro), se superati come provvigioni, vengono "congelati" dalla casa madre e non versati sul conto corrente, sino a quando il marketer apre partita iva. Questo non solo in Lyoness ma in tutti i network legali. Inoltre i redditi sono tassati alla fonte.Quindi di che evasione parli? Buono studio.
  COMMENTI
|<   <- (Da 18361 a 18390 di 21581) ->   >|