COMMENTI
|<   <- (Da 17761 a 17790 di 21582) ->   >|
13 gennaio 2018 18:08 - Zeolite105
Certo che ne ho sentito parlare Sdefoco ma non capisco cosa centri. Anche l' astronomia è una scienza, conosci i lampi gamma? Sai che potrebbe arrivarne uno sulla Terra e disintegrare ogni forma di vita in un battito di ciglia?
È una cosa realissima, ci sono i calcoli, abbiamo diverse candidate puntate contro.
Se vuoi certezze future, sappi che non esistono, il futuro è incerto e ancora da scrivere, o adesso mi dirai che tu conosci come andranno le cose?
Se con l'inversione dei poli (anche se in teoria dovremmo essere preparati) per qualche motivo tutti i nostri macchinari vanno in tilt e si torna all'età della pietra cosa si fa? Chi sa cacciare, pescare, costruire, piantare sopravvive. E i tuoi preziosi milioni in banca? Non vanno nemmeno bene per pulirsi le chiappe.
La realtà è altra cosa... ma per favore.. sai di cosa siamo fatti? Realmente eh... da spazio vuoto e qualche atomo sparso qua e là. Tu conosci la tessitura spaziotemporale nella sua più profonda intimità? Ti sto chiedendo. Cos'è la realtà? Cos'è il tempo? Rispondimi è facile. Dato che tu sai come va il mondo e cosa sia la realtà.
Quindi ripeto: se non ti piace l'idea puoi fare a meno di entrare e non chiamare nessuno.
C'è chi ci crede e va avanti.
O vorresti fermare la Lottomatica anche? Sai quanti finiscono sul lastrico ogni giorno? Quanti buttano via altro che 2400 euro... non recuperabili poi.
Hai più possibilità di essere colpito da un fulmine a ciel sereno. È capitato ma tu quando c'è sole ci pensi possa accadere? Ecco, questo è più probabile che giocare al Lotto.
13 gennaio 2018 17:57 - frittole
Sdefoco, tranquillo... Zeolite quelle cose non le pensava... Le ha solo sentite alle riunioni.. Parabole, parabole.... In attesa del regno dei cieli...
La banca si prende le commissioni, fa fare anticipi.. Ahahah davvero meglio ridere che piangere
In banca nel cc ci metto i miei soldi e se li voglio il giorno dopo li ritiro... La banca non mi dice aspetta tre anni e dopo li prendi sotto forma di prodotti bancari...
13 gennaio 2018 17:53 - sdefoco
Tu lo hai letto, e soprattutto lo hai capito il contratto lyoness che firmi?
13 gennaio 2018 17:51 - sdefoco
1. Non ho fatto nessun anticipo. 2. Quando si fanno affari i se e i ma sono fondamentali : si chiama risk management, è una scienza. Zeolite per fare impresa bisogna studiare, essere preparati, fare esperienza. Se non conosci i fondamenti teorici di un impresa come il bilancio, detrazioni e tassazione, strumenti di analisi, allora lascia perdere. Il mondo vero è un'altra roba.
13 gennaio 2018 17:41 - Zeolite105
Inoltre coi se e coi ma non si va da nessuna parte: e se domani arriva un terremoto? O un asteroide?
O ti rubano i ladri? O ti investono? O...
13 gennaio 2018 17:40 - Zeolite105
Sdefoco ti sei risposto da solo.
Anche con Lyoness firmi un contratto, puoi leggerlo e devi fornire i tuoi dati.
Se hai questi dubbi allora perché hai messo anticipi?
Torniamo sempre lì: c'è per caso un obbligo a comprare cloud? O a diventare premium? C'è una legge che lo impone? NO.
Io sono contento e ci credo sempre più.
13 gennaio 2018 17:23 - sdefoco
Zeolite fai domande che non stanno né in cielo n'è in terra. Ma come puoi dire che mettere i risparmi in banca è come fare anticipi? Ma anticipi per cosa?? Se investo dei soldi lo faccio sulla base di un contratto e sulla base di prospetti e dati firmati da me e dalla banca. Se non rispettano le condizioni perché i prospetti sono falsi o perché hanno usato i soldi per fare altro, allora si, è una truffa. Come per Parmalat o per il crac Antonveneta. Lyoness mi fa anticipare su futuri acquisti ma se domani tutti i negozi escono dal circuito è non ho dove spendere i sp loro non sono responsabili. Sarebbe come se entri in un supermercato in cui per comprare la merce in sconto devi prima acquistare un buono da 2400€ che vale 2400 punti e 1 punto vale 1 euro. Certo li spenderai 2400 in cibo prima o poi, ma tu lo faresti? E se chiudono? E sedecidono che i punti invece di 1 euro valgono la metà? Se decidono che coi punti posso comperare solo pancetta?
13 gennaio 2018 16:27 - Zeolite105
Confusione, truffa perché? Motiva.. hai perso soldi perché? Sono anticipi sugli acquisti futuri e non hai acquistato nulla o poco? E nemmeno con la tua lifeline? E perché hai anticipato allora? Bastava provare come semplice cliente e chiamare gente che secondo te potesse interessare, oppure con i 49.
O forse ti hanno detto di mettere soldi che dopo un paio di mesi saresti diventato ricco? In tal caso non hai nemmeno colpa tu.
Come scritto nel contratto c'è responsabilità dai marketer, quindi per recuperare i soldi basta parlarne col tuo sponsor.
Semplice, altrimenti lo segnali alla società.
È un roba seria, non una pagliacciata, ci sono soldi, tempo, energie in ballo.
13 gennaio 2018 16:11 - Confusione
Già in passato avevo scritto X incontrare più persone possibile che condividono stessi pensieri e avviare una denuncia collettiva, mi sono già sentito tramite email con aprigliochi e spero con entusiasmo la sua chiamata!
Gas gass gass.
13 gennaio 2018 16:05 - Confusione
X questo 2018 mi sono fissato come obiettivo primario combattere contro questa pagliacciata e provare a recuperare i soldi da truffa lyoness!
13 gennaio 2018 15:11 - Steph30
Gli SP che sono l'unita di misura dei consumi della tua rete derivano sia dagli acquisti giornalieri di aziende e consumatori e sia dagli anticipi dei Marketer ( sono anche quelli consumi ma futuri ).
Bisogna comprendere che gli anticipi sono acquisti futuri !
13 gennaio 2018 15:03 - Zeolite105
Albertomr qui nessuno sta dicendo che ne sa più di qualcuno. Ti raccontiamo altre realtà di come funziona il sistema: io personalmente non incentivo mai a bonificare, io ti spiego il progetto poi se non ti piace ok, se fai il cliente ok, se il marketer da 49 ok, se il premium ok.
Gli anticipi non sono obbligatori e se entri con i 49 hai diritto alla formazione ecc pari a uno che ha messo 10.000.
Già spiegato più volte: racconto a 1000 persone ipotesi, mettiamo 10 vogliano fare premium, 100 marketer coi 49, 790 clienti con la tessera gratuita e altri 100 non ne vogliono sapere.
Ma anche se un mio collaboratore non trova marketer, anche se convenziona una botteghina ha ampliato comunque il sistema, o quando ha tesserato un po' di clienti. Tutto fa brodo.
13 gennaio 2018 14:55 - albertomr
Hurryup tanto nemmeno Steph30 ti risponderà, perché fornisse i suoi dati si tirerebbe la zappa sui piedi.. farà come tutti gli altri da 7 anni a questa parte, risponderà in modo vago "pensaci, quanti vantaggi, quanti consumi, funziona così, quando il mercato sarà saturo.." se fosse tutto così bello e fosse così facile comprare nel circuito perché dovrei mettere una caparra? Se tutto é basato sui consumi perché devo mettere sti stra cazzo di soldi e farli mettere agli altri? "Bonificare bonificare bonificare" dicono i vostri guru..quindi mi state dicendo che ne sapete più voi di loro? Che voi guadagnate da consumi? Ma per piacere
13 gennaio 2018 14:46 - Zeolite105
Hurryup il guadagno della banca su cosa su basa?
Anche su commissioni ok, prima raccoglie i risparmi di tutti (chiamiamoli anticipi?) E poi fornisce tutti i servizi, finanziamenti a basso/medio/alto rischio con piani a medio/lungo termine che si basano su speculazioni del mercato (investimenti).
Pertanto ora come ora, anche se gran parte del sistema si basa su anticipi, ciò che fa la differenza è cosa ritorna ai cosiddetti "investitori, promotori, visionari", perché se li utilizza tutti per promuovere l'attività, fare commissioni ai suoi marketer, creare partnership con Gdo, farsi pubblicità questo circuito crea un aumento dei consumi che farà recuperare tutti gli anticipi messi. Inoltre hai possibilità tu stesso di recuperare, se hai soldini anche acquistando una casa da una immobiliare convenzionata o di fidelizzarla tu stesso, altrimenti come avviene nella maggior parte dei casi con piccole ma continue spese sia proprie che della propria lifeline.
Se non ho reso bene l'idea prova a pensare a cosa succederebbe se domani chiedessimo tutti i nostri soldi che teniamo nel nostro conto corrente
indietro... il sistema bancario salterebbe, ad alcuni riuscirebbe a pagare, ad altri una parte, ad altri ancora no. È una truffa quindi?
13 gennaio 2018 14:30 - Hurryup
Ma allora facciamo la domanda anche a te.. il tuo guadagno da quanto deriva da consumi e quanto da anticipi? Perché è sempre li il nocciolo della questione..
13 gennaio 2018 14:05 - Steph30
Buongiorno a tutti, sono un Lyconet della provincia di Alessandria dove stiamo crescendo molto rapidamente e con ottimi risultati. Per esperienza personale posso dirvi che in pochi mesi stiamo costruendo una bella rete di imprese convenzionate e consumatori fedeli. Il sistema pluricertificato e la precisone di CashBack World in questi primi mesi mi hanno letteralmente stupito e non posso che parlarne con entusiasmo..

Detto questo sto leggendo una marea di commenti senza senso riguardo Cashback World e Lyoness.. il 90% delle persone che scrivono screditano perché è l'unico Network al mondo dove non devi vendere alcun prodotto e che quindi si basa sugli acquisti e sui consumi delle persone. Questo conferisce a Lyoness un potenziale illimitato.
La maggior parte delle critiche deriva dagli anticipi che i Marketer devono fare per diventare Premium..Anche se potrebbe non essere ovvio per tutti critici che non conoscono il sistema, questi famosi anticipi sono 2.600€ di caparra sui futuri acquisti.
Quando si va in un negozio senza Lyoness, si paga il prezzo pieno.
Ma quando si va in un negozio con Lyoness o si passa dal sito CashBack World (per acquisti online ), il rivenditore prende una piccola percentuale dei suoi profitti ottenuti dalla vendita e la restituisce al Lyoness, che poi li ridistribuisce all'acquirente.
Quindi il denaro restituito è originariamente profitto del venditore che è disposto a rinunciare ad una parte di esso per essere parte di una comunità di acquirenti fidelizzati. SE SI CAPISCE QESTO CIRCOLO VIRTUSOSO TUTTO IL RESTO SONO SOLO TECNICISMI.

Stiamo parlando di pagamento sui futuri acquisti. Proprio come mettere una caparra sulla macchina, per tornare entro mese e saldare la differenza. Rimane accreditato ai soci in ogni momento ed essi possono in effetti fare acquisti fuori ogni volta che vogliono offline e online ritornando man mano dei loro soldi.
Sono quindi INCENTIVI per spingere i clienti a fare acquisti nel circuito ed alimentare la shopping community.
Lyoness dice 'sappiamo che andrai a fare shopping e fare rifornimento di carburante nei prossimi anni. Se ti impegni a farlo con noi onoreremo la tua fedeltà con la possibilità di guadagnare delle provvigioni mediante la costruzione della comunità Lyoness.'
Ciò che manca alla maggior parte delle persone è la consapevolezza che i 2000€ rappresentano solo un acconto. Se spendi nel circuito in % ti tornano indietro fino all'ultimo centesimo.
Come fa ad essere una fregatura se i soldi da spendere sono i tuoi?
Ritengo invece che questo periodo di 3/4 anni di incentivo alla spesa è un enorme vantaggio.
Per qualsiasi domanda rimango a disposizione !
13 gennaio 2018 13:42 - Zeolite105
Vedete, il motto "together we are strong" non è per caso, essendo un gruppo ognuno può apportare un po' di conoscenza all'interno.
Collaboriamo con esperti in marketing decennali, medici, avvocati, commercialisti e chi più ne ha più ne metta, se siamo in difficoltà con dei conti abbiamo la possibilità di chiedere e di aiutarci a vicenda.
È vero, insieme si vince se si coopera e cresce.
Chi potrebbe avere la tessera? Affiliati, consumatori normali che hanno la possibilità di risparmiare tra tutte le offerte del circuito.
13 gennaio 2018 13:34 - leprodom2
Vorrei sapere chi striscia la carta all’associazione alpini....
13 gennaio 2018 13:33 - Hurryup
Io l unica cosa che vedo è che da quando siete entrati in Ly in tempo zero siete diventati tutti esperti in marketing, ragioneria, matematica misto a venditori della folletto. Quali sono le vostre esperienze in aziende? Con quale criterio vi presentate da un prospect e gli parlate dei suoi costi aziendali? In base a cosa parlate?
13 gennaio 2018 13:25 - Zeolite105
Sdefoco non puoi essere sotto di 30, perché l'8 percento non fa riferimento al fatturato totale.
Non è vero che diverse aziende dello stesso settore nella stessa città di annientano a vicenda, anzi l'obbiettivo è proprio quello di creare una sinergia tra di loro, dividendosi i consumi dei propri clienti. (Una strategia di marketing, fateci caso che spesso ci sono due ristoranti vicini, oppure accanto all'ikea mi è capitato di trovare un negozio di mobili più piccolo, o più agenzie nella stessa piazza... perché offendo più diversificazione di una mesesima offerta, il consumatore è più invogliato a spendere ed entrambe ci guadagnano).
Studi e realtà, non sogni campati in aria.
Potendo scaricare alcuni costi fissi, riducendone la tassazione possono recuperare soldini e aumentare i margini, se fosse una fregatura non conveniente in alcun modo, perché i fatturati aumentano? Perché molte aziende sono soddisfatti di farne parte? Perché le testimonianze?
Come dire perché anche associazioni entrano? Perché gli alpini? Poveretti.. truffa oppure opportunità?
Prima di offendere gratuitamente pensate... ce ne saranno altri di nomi e di associazioni che entreranno, c'è chi criticherà ancora.. finché un giorno sarà dato per ovvio.
Pensa te che ladruncoli che siamo... associazioni prendono soldini da investire nel sociale e portare avanti progetti solidali... mamma mia che truffa!
13 gennaio 2018 12:08 - Chammysammy
Però peperone chi ha più tempo tra me e te sei TE.
Tu sei l'unico che scrive tanto e cerchi articoli..Ma che non sei già libero finanziariamente ?
13 gennaio 2018 12:00 - Chammysammy
Leggo e seguo e decido di dire Stop!mi fermo non ha più senso..
Resta il fatto che la linea non va avanti per culo , ma bensì perché queste persone si impegnano e hanno preso seriamente l'attività.
Nel frattempo mi sono specializzato per le aziende, studiato tutto fatti i vari calcoli e sembra non convenire per l'azienda se non il pacchetto uno
13 gennaio 2018 11:58 - Chammysammy
E no paperone ahahahha non permetto di farti dire queste cose..No no no nooo...
Dopo aver bonificato, creduto entusiasta del business ho cominciato a chiamare aziende e fare tessere problema che la carriera non va su ho scoperto.
Poi mi son messo a trovare collaboratori ma rimaneva un dubbio possibile che gli SP si fanno con gli anticipi?
E il cruccio tutte le notti mi dava tormento...comincio a leggere in rete, cerca di qua e la ed ecco l'incontro con Paperone amore a prima vista...
13 gennaio 2018 11:17 - Paperone26
Oppure potete rispondergli così : @chammysammy ahahahahahahahahahaah
13 gennaio 2018 11:16 - Paperone26
Chammy è In questo forum perché non sa come passare il tempo . Fa battute che solo lui capisce , è in lyoness perchè ha una linea che gli funziona per culo quindi è un livello zero. Insomma , è chammysammy. Potete tranquillamente evitare di rispondergli , tanto nemmeno lui sa quello che dice .
13 gennaio 2018 11:08 - Chammysammy
Di che zona o pro Lyoness o contro?
13 gennaio 2018 10:48 - Hurryup
@chammy sinceramente non ho capito da che parte sei! Ahahah
13 gennaio 2018 10:46 - Chammysammy
Sfottimento
13 gennaio 2018 10:43 - Chammysammy
Raga sono dalla stessa vostra parte e pensiero ci vuole un po di scorrimento..
Se per fare festa assieme OK ci troviamo
13 gennaio 2018 10:22 - Paperone26
@chammy ahahahahahahahahahahahahahaahahahaahahahahahahahahahaahahaah ah
  COMMENTI
|<   <- (Da 17761 a 17790 di 21582) ->   >|