COMMENTI
|<   <- (Da 17731 a 17760 di 21581) ->   >|
13 gennaio 2018 20:55 - Zeolite105
Leprodom2 è ciò che vorrei, veramente.
E' una parte di realtà che coesiste con la vostra, viaggiano su due binari paralleli.
Mi auguro che sempre più gente ne verrà a conoscenza per la parte pulita e sana che ha e che sempre meno "spinga" a fare premium se uno non vuole o che lo abbandoni quando questo è in difficoltà perché è solo una perdita di tempo.
Con questo non significa che tutti diventano ricchi ma tutti ottengono ciò che vogliono o almeno ci hanno provato e hanno ottenuto tutti i mezzi e gli aiuti necessari.
La gente risparmia (anche i marketer, in quanto portavoce dovrebbero essere i primi a consumare, fanno da esempio e riscuotono i loro anticipi), le aziende hanno clienti fidelizzati e ottengono vantaggi, i marketer e la società prendono una percentuale.
13 gennaio 2018 20:48 - Zeolite105
L'ingresso da Premium per me è solo una delle possibili ipotesi e nemmeno la prioritaria.
Mi accerto sempre di cosa vuole fare la persona che ho davanti, la guardo negli occhi e le chiedo cosa le piace, cosa no, cosa ha in mente di fare.
E per me non c'è nessun problema.
Vuoi la tessera gratuita per consumare?
Ben venga, le mie porte sono sempre aperte nel caso ti interessasse qualcosa che vada oltre il semplice risparmio.
Sono 13 anni, giusto. Questa osservazione la vedo come il pagamento di un cloud. Seguendo la curva del mercato si può facilmente capire come: dato il tempo 0 il numero di tessere rilasciate dalle GDO non è il picco massimo, è l'inizio del progetto. Più tempo passa = più tesserati = più probabilità che questi consumino nel circuito.
Si osserva così una crescita che, anche se si fermasse improvvisamente, (mettiamo caso nel Cloud Austria) i 738 sp finali dopo 24 mesi non sono dovuti da 30,75 al mese. Piuttosto all'inizio da 5,10,15 sp e verso la fine da 50,60,70. Questo mese ne vedremo l'erogazione.
Penso che il circuito CB world segua una linea simile: dopo 13 anni può aver impattato l'1% della popolazione in totale, questo non significa che tra 13 anni impatti per forza al 2%, come crescita esponenziale (più persone ne vengono a conoscenza, più marketer ne coinvolgono altre e si crea una distribuzione di massa, grazie anche a partner commerciali inseriti nel territorio) quindi tra 5 anni sarà ben conosciuta in Italia (L'80% delle persone la conosce), anche se magari nessuno consumerà o tutti consumeranno, non sto parlando dell'esito poiché come detto prima non si può sapere per certo. Io spero sia positivo, sempre di più. Quindi si andrà a colonizzare un altro stato e così via sempre più veloce.
13 gennaio 2018 20:41 - leprodom2
Che bello il mondo delle favole...e tutti vissero felici e contenti...
13 gennaio 2018 20:37 - Zeolite105
Sdefoco certo che me le faccio: come ho già detto ci sono marketer che coi consumi potrebbero benissimo starsene tutto l'anno alle Canarie.
Questo sistema che si basa su tanti cerchi collegati gli uni con gli altri, seppur totalmente indipendenti è tenuto su già da moltissime imprese che lo finanziano e da qui ecco gli sponsor, se nessuno domani volesse più entrare come marketer qual è il problema? Meglio per noi già dentro il sistema: consumi su tutti clienti e aziende.
L'ingresso Fast ti permette di avere più vantaggi in breve tempo, tuttavia puoi acquisirlo se hai già in mente due o tre aziende moderatamente grosse e crei 2400 sp, per chi non avesse questa fortuna o queste conoscenze non gli è negata la possibilità.
Ma ribadisco come non sia tanto Lyoness a spingerti ad acquisire per forza lo status di Premium, quanto Marketer che vogliono scalare i livelli il più velocemente possibile.
Se ho imparato una cosa tra le varie esperienze di vita è che se fai una cosa alla svelta, molto spesso la fai male.
Non spieghi tutto, se uno è in dubbio gli dai la botta finale per farlo investire.
Se non ti porta almeno 10 persone a serata lo lasci perdere e non lo segui più.
Tutto questo schifo esiste, ne avete le prove.
Ma alla società e a molti altri marketer si mantiene il fine sano che è quello di espandere il circuito, a Cashback World poco importa se sono tutti clienti, piano piano fa su soldi con il cashback, alcuni di questi li usa per sponsorizzarsi sempre più e farsi pubblicità, paga poco o nulla ai pochissimi marketer e copre il mondo intero.
Certo, magari ci mette di più, sicuramente.
Ma il fine resta il medesimo: che la gente usi il circuito.
Più acquisti = più l'azienda guadagna.
13 gennaio 2018 20:21 - sdefoco
Sono 13 anni che siete in ballo, a quest'ora la massa critica per guadagnare da consumi dovrebbe esserci. Se ancora si va di anticipi, o "stimoli" quanto è il tempo necessario per camminare coi vostri piedi? Ma non te le fai queste domande?
13 gennaio 2018 20:18 - sdefoco
Siccome per tua stessa ammissione senza anticipi perdi il livello, e così è per la stragrande maggioranza dei marketers, come vedi il sistema ha bisogno di nuovi anticipi di continuo. Se si fermano la gente smette di incassare, smette di fare rete e tutto si spegne. Ma se così fosse lyoness finirebbe e hubert e tutti quelli che reggono il gioco devono trovarsi altro da fare. Ecco che allora si trovano altri modi per far fare anticipi, altri megaprogetti, sogni venduti senza una pezza d'appoggio. La verità è di fronte a te,come puoi non vedere? Leggiti la spiegazione che Madoff ha dato del perché non si è fermato prima. Dimmi se non è almeno paurosamente simile...
13 gennaio 2018 20:08 - Zeolite105
Come già detto preferisco mantenere una certa privacy, sia per i miei collaboratori con i quali sviluppo.
Tuttavia posso dirti che no, il livello più alto che ho non riuscirei a confermarlo solo dai consumi (al momento).
Mi servono diversi premium o tanti con l'easy shop attivo. L'importante è informare più persone possibili in modo da fare mucchio! Ho notato come aziende con le quali ho pensato di contattare ma per un motivo o per l'altro (mi piace ma ovviamente penso anche ad altre cose: famiglia, hobby, amici, lavoro) che sono entrate tramite altri marketer. Fa parte del gioco :-)
Per i motivi che ho elencato non vedo gli anticipi come un brutto male, piuttosto come una rampa di lancio:
(Mia personale idea, mai sentita da nessun altro)Che senso ha comprarsi una bicicletta da 6000 euro se vuoi provare a diventare un ciclista ma poi non ti piace? Prima cominci a pedalare, ti fissi obbiettivi, ti prendi magari una buona bici o almeno una economica.. ti fai muscoli, curi l'alimentazione, partecipi alle prime gare... Finché senza accorgertene la bicicletta che sognavi ti viene data dal tuo Team, senza costi praticamente, se non il sacrificio di allenarti quasi ogni giorno.
13 gennaio 2018 19:42 - albertomr
Zeolite solo con i consumi riusciresti a confermare il tuo livello? Quanti premium ti servono per confermarlo altrimenti?
13 gennaio 2018 19:37 - Zeolite105
Albertomr: i consumi mi pagano tutte le binfo, spostamenti in macchina o in treno, seminari che mi servono.. se non faccio attività o ne faccio poca arrotondo bene a fine mese.
13 gennaio 2018 19:33 - Zeolite105
Puoi anche pensarla così: vuoi avere i vantaggi ma non ti interessano i cloud e soprattutto non hai intenzione di mettere 2400 euro subito?
Fai i 49 più i 50 il primo mese e ogni mese metti 50... secondo me è uno dei modi migliori che esistano: non è un esborso immane, puoi mettere anticipi che puoi recashare, provi a fare struttura e vedi come va...
Dopo qualche mese hai capito che non ti interessa?
Chiudi tutto e quanto hai speso? tre mesi 199 euro.
Quanto hai tirato su? Magari 0. Ci hai provato.
Per spendere 2400 euro in questo modo ti servirebbero 4 anni... le cose dopo 4 anni vanno in due modi: vai alla grande o ti sei tolto da un pezzo.
13 gennaio 2018 19:32 - albertomr
Zeolite tu quanto prendi da consumi? Che livello sei?
13 gennaio 2018 19:29 - Zeolite105
Leprodom2:
1) Ho spiegato come gli "stimoli ai consumi" non siano il punto focale o il problema.
Vuoi consumare e far consumare gli altri per ottenere tutti i vantaggi? Hai gli stimoli per farlo. Non vuoi? Fai a meno.

2) Non è obbligatorio lo status di Premium per poter usufruire di molti vantaggi, vero che non puoi acquistare cloud, però puoi acquistare un mini cloud e partire con meno stimoli, o puoi anche partire con lo stimolo minimo di 49 e fare struttura lo stesso.

3) Esistono altre modalità di sblocco del Premium: basta che o tu o la tua struttura generi 2400 sp in 90 giorni: difficile? Probabilmente, tuttavia se ti capita l'occasione o hai la possibilità tramite diverse aziende ecc.. puoi farlo quindi diventi Premium senza aver messo 2400.

4) Perché fissati con la modalità veloce da Premium? Per 6 mesi sei livello uno.. va beh, quando generi 5000 sp al mese lo diventi per altri 6.

5) Non sto sviando: c'è chi al mese prende 10 euro da consumi, chi 100, chi 1000, chi di più.
13 gennaio 2018 19:23 - Zeolite105
Mah vedi.. non mi reputo un "difensore" del sistema, anche se in qualche modo lo sono perché ovviamente porto avanti questa attività.
"Scagnozzo di Domini"? Cosa intendi, scusa?
Che faccio parte della sua downline sì; tuttavia se pensi che mi possa aver inculcato i pensieri che ho espresso solo per difendere questo sistema allora no.
Ora che ci penso.. Aprigliocchi aveva scritto un'allusione, ovvero che le mie parole gli ricordavano qualcuno che aveva sentito per email.
Posso dirti che no, non ho scritto a nessun indirizzo riportato in questo forum.
Comunque sono il primo a dire che Cashback World non è perfetto, come dice Michael anche io toglierei alcuni vantaggi solo per i Premium e ne manterrei altri; enfatizzerei meno sulle super car, 8.1, 8.2 lo Yacht, indipendenza finanziaria... quella può arrivare. Ci credo.
Però so bene cosa bisogna fare per arrivarsi, bisogna sempre calarsi nella realtà delle cose come dite voi e non è semplice.
Come ho scritto io: adesso qualcuno che legge magari sarà il mio prossimo one to one e si porta dietro il microfono acceso.
Ma non ho nulla da nascondere per l'appunto, sono favorevole alla trasparenza, sono d'accordo tuttavia della "segretezza" che si usa nell'iter di chiamare e portare persone alle serate, perché se fosse già tutto "svelato" ci sarebbe più disordine.
Tanto come ho già ribadito quando elenco e spiego la verità: ovvero i vantaggi, l'azienda, come puoi entrare ecc.. alla fine dico: bene, ti piace? Cosa vuoi fare? Mi aiuti a sviluppare ed entri nella mia struttura? Fai solo il cliente? Ci metti l'attività? Fai premium?
La persona decide e si comincia a seguirla, oppure a lasciarla nella sua decisione.
Ma almeno ne è venuta a conoscenza, nessun problema se non entra, peccato se entrerà con qualcun altro (forse ha spiegato meglio).
13 gennaio 2018 19:14 - leprodom2
Arriva tutto da anticipi...ergo è un fantastico schema Ponzi.
13 gennaio 2018 19:11 - sdefoco
Ed ovviamente ecco l'ennesima supercazzola per evitare una risposta. Non c'è verso, alla fatidica domanda nessuno risponde. Come nessuno ci dice quanto gli arrivi da anticipi e quanto da consumi.
13 gennaio 2018 19:10 - leprodom2
Zeolite mi sembri un po’ troppo difensore del sistema...sarai mica uno scagnozzo di Domini??
13 gennaio 2018 19:09 - Zeolite105
Entro quando: dipende. Voglio accontentarmi con quello che tiro su ora? Sento che ho ancora molto da imparare e mi piacerebbe avanzare ulteriormente di livello o espandere la mia rete in modo da cominciare a tirare su parecchio dai consumi?
Ci sono persone che potrebbero benissimo non reclutare nessuno, altre che da consumi tirano su poco niente, tuttavia non ho mai visto nessun consumo al mese da parte della downline, nemmeno di altri: che un loro amico si prenda un caffè o faccia un acquisto su ebay qualcosa viene su sempre, che siano centesimi, euro, decine di euro, centinaia di euro..
13 gennaio 2018 19:05 - Zeolite105
Questa è una domanda interessante, davvero.
Cosa intendi per liquidità? Ok potrei pagare tanti corsi di formazione solo col cb e gli sp di tutti, ed ovviamente non li seguo tutti anche perché è impossibile: considera che ogni giorno ci sono business info, molti workshop, megaworkshop, formazioni di varie linee, chiamate di gruppo, seminari vari di psicologia applicata, network marketing ecc ecc...
Quindi uno segue solo quelli che gli interessano, o meglio crea business, formazioni, workshop insieme ad altri leader in base alle proprie possibilità.
Uno potrebbe fermarsi anche solo quando con i consumi della propria downline sblocca ogni mese i 50 sp e quindi il diritto a tutti i tipi di rimborsi, piazza l'unità nel personale o nei vari stati con il piazzamento automatico e aspetta che le commissioni seguano il loro corso, intanto non partecipa a nessun seminario o formazione nuova, a nessuna business e il balance e magari carriera se le sue linee lavorano vanno avanti, così ha soldi in più al mese, tempo per la famiglia e può mantenersi il suo lavoro o diminuirlo a part time, in base al raggiungimento del proprio obbiettivo.
13 gennaio 2018 18:56 - sdefoco
Visto che lo hai fatto il bilancio, è positivo? Entro quando al ritmo attuale lo sará senza immettere altra liquidità nel sistema?
13 gennaio 2018 18:51 - Zeolite105
Sapevo avresti recepito il mio messaggio: non esiste nulla di certo o esatto, neanche il risk management. Certo aumenta le probabilità a tuo favore!
Resta uno strumento utilissimo.
Perché pensi non li abbia fatti?
Sai ad un certo punto in poi è come se l'ESP, gli eventi, i corsi fossero gratuiti.
Se ti arriva 200 e 100 li spendi in pizza e serate hai sempre un guadagno di 100.

Da dove arrivano le commissioni? Semplice: dagli sp della tua struttura: possono derivare dal 100 percento da consumi se ogni marketer interessato lo indirizzi ad un altro dicendo "no, nella mia struttura voglio solo aziende e clienti", si può fare. Possono derivare al 100 percento da anticipi... anzi cambiamo questa parola, d'ora in poi gli anticipi diventano "STIMOLI A CONSUMARE", quindi possono esserci solo stimoli (anche se difficile, vuol dire che nessuno usa la tessera, mai). Infatti nella stragrande maggioranza delle volte deriva da un po' e un po': sia stimoli che consumi.

Mi spiace per i tuoi amici, hai ammanettato il "furfante" sbagliato: non hanno perso soldi grazie a Ly, ma grazie a marketer che li hanno "sfruttati", se rivogliono i loro soldi basta segnalarli.
Nessuno che fa un one to one con un microfono acceso ad.esempio? Ed è solo una di tante idee, eddai.. fortuna sono io ad avere la testa bacata.
13 gennaio 2018 18:42 - frittole
Zeolite, se hai letto il mio primo post saprai che non ho versato neanche un euro in questa che per me é catena di Sant'Antonio.
Dico che ciò che pensi e scrivi non è farina del tuo sacco perche stranamente sono in parte cose sentite alla sola riunione in cui ho partecipato e in parte cose che sento ancora da qualche conoscente che sta buttando tutte le sue energie per il progetto di libertà finanziaria, mentale, sociale eccc...
Quindi, o stranamente fate tutti gli stessi ragionamenti da soli, compresi gli esempi, .. O la fonte dei pensieri é la stessa...
13 gennaio 2018 18:33 - albertomr
Zeolite Guarda stai tranquillo io non ho perso nessun soldo, ma mi dispiace per quelli che li perdono. Sì forse ho male interpretato il tuo messaggio (scusa, parlavi di poli terrestri e lampi gamma e mi sono perso). Peccato che Ly venga presentato come "un'opportunità per aiutarti, te lo dico non perché voglio che metti 2400 euro, ma per il tuo bene..ahah il mio bene). Voi credereste a qualunque video che trovate su Internet, quindi vi basta vedere Domini in Honduras e sono tutte rose e fiori
13 gennaio 2018 18:32 - sdefoco
Altra info: non ho perso nemmeno un euro, non ho nemmeno la tessera gratuita di lyoness. Sono qui perché voglio difendere gente che ha dubbi dai pericoli di questo "business", visto che ho diversi amici che hanno perso un sacco di soldi grazie a lyoness. Visto che invece tu dici di non aver perso nulla, rispondi alla domanda a cui da un anno tetsuo non risponde: fai un conto di tutte le spese fatte (inclusi viaggi, benzina, corsi, conferenze) e di tutti gli incassi ad oggi è dimmi quanto è il bilancio.
13 gennaio 2018 18:25 - Zeolite105
Albertomr ancora conclusioni affrettate? Ho mai detto questo? Che fa beneficenza? Beh in effetti... hai ragione, guarda i sorrisi dei bambini che ora hanno vestiti, mangiare, una scuola dove imparare!
Come ogni grande società deve contribuire al sociale.
Torna sulla Terra? Ciò che ho detto è vero sai: intreccia le dita, se domani uno ti viene addosso e diventi paralitico? È realtà, può succedere. Spero per te di no. O forse state dicendo che conoscete come andranno le cose?
Mmmh... allora se voi siete quelli svegli, io ho il cervello imbambolato, zeppo di motivazioni e di gas per le riunioni... come mai qui chi lamenta o ha perso soldi non sono io? E non citarmi ancora Paperone.
Sarà la solita fortuna...
O chi si lamenta tanto sono i polli stessi?
13 gennaio 2018 18:24 - sdefoco
Zeolite, stai delirando, cosa c'entra la probabilità di un evento che può distruggere il mondo con il risk management? Se succede una catastrofe il business finisce per tutti, non c'è vantaggio competitivo ad essere preparati. Il risk management è lo studio di cosa può andare storto in un affare o impresa, calcolandone la probabilità e l'impatto e prendendo contromisure. Mi chiedi "e se c'è un incendio, se ti rubano i ladri?" Beh grazie ad una analisi del rischio valuti quanto danno possono farti questi eventi, lo moltiplichi per la loro probabilità e se la somma è maggiore del costo dell'assicurazione, allora ti assicuri.... Come vedi non c'entra nulla il sapere tutto, il conoscere la natura quantità della realtà o altre amenità che hai citato. Solo calcoli, analisi e valutazioni. Ovvero il contrario dell'atteggiamento fideistico di chi mette migliaia di euro in mano a chi nel contratto scrive testualmente che non garantisce un ritorno.
13 gennaio 2018 18:23 - Hurryup
Ma alla fine le commissioni arrivano da consumi o da anticipi altrui??? Perché diavolo non rispondete a questa domanda? Basta scrivere consumi o anticipi.. non è difficile! Forza!
13 gennaio 2018 18:20 - Zeolite105
Frittole siete davvero ripetitivi, non sapete dire altro davvero? Tutti ciò che dico viene da me, ancora con ste riunioni... posso farvi un'osservazione? Secondo me vi siete spennati da soli, siete voi i polli, davvero. Io sapevo benissimo a cosa andavo in contro fin dal primo giorno. Quindi quando dite: fanno bene a spennarvi, in realtà lo stai dicendo a te stesso. Io non ho questo problema, anzi mi da soddisfazioni.
Infatti siete voi che vi lamentate.
Relax :-)
13 gennaio 2018 18:19 - albertomr
Zeolite stai delirando..torna sulla terra..che sono i poli del tuo cervello che si stanno invertendo..se fare Ly é aiutare le persone bisognose io sono san Francesco..ti prego smettila
13 gennaio 2018 18:17 - Zeolite105
Perché nel 2018 sappiamo benissimo come sfamare il mindo e ogni giorno milioni di bambini non hanno accesso all'acqua potabile?
Siamo ipocriti, ottusi, poco disponibili ad aiutare gli altri e soprattutto non ci pensiamo alle fortune che abbiamo.
Chiedi ad un ragazzo costretto sulla sedia a rotelle cosa farebbe se avesse le gambe, poi guarda un.sacco di gente pigra che fa fatica ad alzarsi, figuriamoci ad andare a correre... direbbe che è un'ingiustizia.
Ci vorrebbe un po' di umiltà e meno arroganza da ognuno di noi: io in primis, potrei fare di più.
Aiutare me stesso e gli altri.
Ly non è la soluzione a tutto, ci sono cose molto più importanti, la vedo come un'attività che può portare soddisfazioni e competenze sempre utili.
13 gennaio 2018 18:08 - Zeolite105
Certo che ne ho sentito parlare Sdefoco ma non capisco cosa centri. Anche l' astronomia è una scienza, conosci i lampi gamma? Sai che potrebbe arrivarne uno sulla Terra e disintegrare ogni forma di vita in un battito di ciglia?
È una cosa realissima, ci sono i calcoli, abbiamo diverse candidate puntate contro.
Se vuoi certezze future, sappi che non esistono, il futuro è incerto e ancora da scrivere, o adesso mi dirai che tu conosci come andranno le cose?
Se con l'inversione dei poli (anche se in teoria dovremmo essere preparati) per qualche motivo tutti i nostri macchinari vanno in tilt e si torna all'età della pietra cosa si fa? Chi sa cacciare, pescare, costruire, piantare sopravvive. E i tuoi preziosi milioni in banca? Non vanno nemmeno bene per pulirsi le chiappe.
La realtà è altra cosa... ma per favore.. sai di cosa siamo fatti? Realmente eh... da spazio vuoto e qualche atomo sparso qua e là. Tu conosci la tessitura spaziotemporale nella sua più profonda intimità? Ti sto chiedendo. Cos'è la realtà? Cos'è il tempo? Rispondimi è facile. Dato che tu sai come va il mondo e cosa sia la realtà.
Quindi ripeto: se non ti piace l'idea puoi fare a meno di entrare e non chiamare nessuno.
C'è chi ci crede e va avanti.
O vorresti fermare la Lottomatica anche? Sai quanti finiscono sul lastrico ogni giorno? Quanti buttano via altro che 2400 euro... non recuperabili poi.
Hai più possibilità di essere colpito da un fulmine a ciel sereno. È capitato ma tu quando c'è sole ci pensi possa accadere? Ecco, questo è più probabile che giocare al Lotto.
  COMMENTI
|<   <- (Da 17731 a 17760 di 21581) ->   >|