COMMENTI
|<   <- (Da 17701 a 17730 di 21581) ->   >|
16 gennaio 2018 1:01 - Zeolite105
Ahahahah siete fantastici, davvero! Aria fritta, fuffa, visionari, polli, setta...
Sta diventando un forum Folkloristico dove chi fa le battute più belle vince tutto.
Albertomr se ti stufi basta non scrivere più.
Paperone, diverse sentenze e accuse sono state risolte e hanno dato ragione alla società. Domini fa bene se l'è meritata quella macchina, sinceramente non sono invidioso (e tu?) penso a me e a dove potrei arrivare.
Andreitos beh in effetti hai ragione se dopo tutto questo entusiasmo non sanno nemmeno dirti cosa.
Il problema non è sapere cosa ma l'entusiasmo dei tuoi amici.
Infatti non si può dire, pochissimi lo conoscono e sarà svelato a Maggio, comunque non vedo come possano prenderti soldi se non puoi ancora metterli nel progetto X, quindi a maggio uno sceglierà dove destinare quelli del cloud.
Quindi ripeto: se uno vuole li recupera, se uno già guadagna e ha recuperato tutto può decidere di inserirli in questo progetto che si chiama X non perché fa figo, ma perché è il decimo progetto.
Prima che arrivi il vostro commento perché quando volete siete ben informati: sì in teoria è possibile metterli già i soldi nel progetto X ma solo per chi intanto ha il cloud Austria e non è il caso della mia struttura.
15 gennaio 2018 22:11 - Andreitos97
Ragazzi mi hanno detto due miei poveri amici polli caduti nella setta, che hanno recentemente parlato del "progetto X..."

Hanno detto "è incredibile, è rivoluzionario!!", alla mia domanda "beh di cosa si tratta sentiamo" hanno detto che sono informazioni riservate a livello aziendale e quindi non possono dire niente! Ahahaha ridicoli! Sarà solo un altro modo per tenere dentro i soldi dei poveri pollastri caduti nella setta...
15 gennaio 2018 21:13 - Paperone26
Se lyoness fa un cloud sulla Svizzera questi lo comprano !!! Ahahaha
Per dovere di cronaca siete ci sono sentenze che ho identificano come schema ponzi o piramidale anche in Austria e a brevissimo in Norvegia . La vera domanda è : tra quanto lo sarete anche in Italia ??
Avanti con le scommesse .
15 gennaio 2018 20:59 - Paperone26
Aspettate scusate... Zeolite dove che un sistema è illegale e piramidale in un paese perché " dipende dallo sponsor " !!!! Ahahaahahhahahahaha
Alcune cause inoltre sono state risolte ?????? Si ?? Quali ????
Ragazzi siano messi male !!! Grandissimo Domini li hai scelti bene !!! Ahahah
15 gennaio 2018 20:52 - Paperone26
Zeolite posta i link positivi !! Ma però di valore non del bar da Mario dove il tipo è gasato perché ha visto domini con la Lamborghini ( che pagate voi con i vostri anticipi se non ve ne siete ancora resi conto geni della lampada)
15 gennaio 2018 20:49 - Paperone26
Tranquillo comunque a breve usciranno quelle in italiano allora vedrai che ti sarà tutto più chiaro !! Grande TETSUO BLA BLA !!
15 gennaio 2018 20:48 - Paperone26
Ciao Tetsuo detto bla bla !!! Ahahah ma Come non capisci quello che posto !???! Cioè capisci lyoness e non le sentenze che posto ????? Ahahahahahah Sei proprio un bla bla
15 gennaio 2018 20:43 - Hurryup
Ahahahah, siete davvero infognati! Voi non vendete opportunità, vendete aria fritta..
15 gennaio 2018 20:11 - albertomr
Quindi voi vendete un opportunità. Non mi vendi un prodotto, nemmeno una competenza. Mi vendi un'opportunità. Va bene, grazie. Scusami se non posseggo una mente visionaria come la vostra, vivrò con qualche beneficio in meno, ma preferisco comprare qualcosa di tangibile. Sí ora ripartirai con la solfa che è tutto gratis e che non obbligate nessuno e bla bla bla... sinceramente mi sto stufando...buona carriera
15 gennaio 2018 20:10 - leprodom2
@Tetsuo ti sta semplicemente dicendo che una sentenza Svizzera classifica Lyconet come schema piramidale...babao...
15 gennaio 2018 20:07 - leprodom2
Preferisco l’aspirapolvere che la fuffa...
15 gennaio 2018 20:02 - Zeolite105
Come figura godendo di tutte le agevolazioni fiscali rientriamo in quella categoria. Ma di certo è molto diverso da bussare alla porta per vendere il nuovo aspirapolvere alle persone... noi condividiamo un'opportunità a più gente possibile. Perché? Sia per suo che per nostro beneficio.
15 gennaio 2018 19:58 - Zeolite105
Cioè fammi capire: convenzionare aziende e crearsi consumatori sarebbe fare anticipi? Qua bisogna ripartire dalle basi. Perché in questo modo si fanno 0 anticipi.
Ovviamente nemmeno Hubert o Domini fanno tutti i loro acquisti nel circuito ma cosa centra questo? Uno li fa quando risparmia e quando ne ha la possibilità. Più si ampia il circuito e più c'è scelga di mercato e probabilità di fare acquisti.
No ti ho detto che il livello massimo non riesco a confermarlo, per fare su 5000 sp non è impossibile dsi consumi, devi avere una discreta rete ma è fattibile, c'è chi conferma ogni mese in questo modo. E anche quando non lo conferma per poco non importa un granché, non riceve la commissione della carriera ma il balance e gli altri bonus vanno avanti.
15 gennaio 2018 19:41 - albertomr
Zeolite io ti ho chiesto se confermavi il tuo livello con i consumi e ti mi hai detto di no: cosa c'è di sbagliato nella mia affermazione? Poi, non credo che nemmeno il marketer piú assiduo faccia TUTTI i suoi acquisti nel circuito. Per finire hai detto bene: fare il marketer convenzionando aziende e creandosi una rete implica far fare anticipi (ripeto, me l'hai detto tu che i consumi non ti bastano). Per finire, una domanda "banale" che forse fa capire molte più cose di tanti calcoli (che comunque non vi danno ragione).Da contratto voi siete venditori porta a porta. Allora, quando venite a casa mia e mi proponete Ly, spingendo tendenzialmente sul premium (ripeto ancora una volta: me l'hai detto tu che i consumi non ti bastano), ma cosa diavolo mi state vendendo?
15 gennaio 2018 19:29 - Zeolite105
Albertomr leggi attentamente: ha provato ad usarla in alcuni negozi convenzionati.. non è mica fare il marketer (convenzionare aziende e crearsi una rete di consumatori).. 21 euro da consumi li puoi superare tranquillamente in un giorno. L'unica cosa che ho ammesso e mi pare di essere stato chiaro è che ci sono persone che potrebbero benissimo vivere e campare grazie ai consumi.
15 gennaio 2018 19:06 - albertomr
Testuo e Zeolite credo che il messaggio di the tongue fosse abbastanza chiaro: ha provato ha usare la tessera e ha "guadagnato" 21 euro in un anno (ben 1.75 euro al mese, ammazza!). Questo é semplicemente l'ennesima conferma che non si può fare carriera con i consumi. Zeolite l'ha già ammesso, testuo tu riesci a confermare il tuo livello con i consumi? Almeno questo puoi dircelo o ci stiamo facendo troppo gli affari tuoi?
15 gennaio 2018 18:57 - Zeolite105
An Frittole dimenticavo: non devo convincermi di nulla e non devo nemmeno convincere voi, sono il primo che trova cose negative all'interno e su questo vi do ragione, tuttavia mi sembra scorretto fare di tutta l'erba un fascio.
È doveroso quindi raccontarvi che molto spesso i problemi nascono da poca informazione o da un'eccessiva enfasi.
15 gennaio 2018 18:47 - Zeolite105
Buonasera a tutti.
1 Stavo rispondendo a delle domande, basta leggere i commenti precedenti.
2 The tongue, adesso metto il mio Iban qui, se non li vuoi quei 21 euro dalli pure a me, in alternativa potresti offrirmi una pizza. :-)
Inoltre non è sempre vero che bisogna spendere migliaia di euro per avere uno sconto di due decine, dipende tutto dalle offerte che trovi.
3 Paperone abbiamo capito, letto e riletto gli articoli e sentenze che pubblichi e sinceramente su un link alla fine ti proponevano un'altra azienda basata sul mlm :-\, altre sentente sono state risolte, altre ancora non sono giudizi di uno Stato ma solo controlli che hanno fatto e che stanno facendo (sarebbe come dire che un indagato = criminale secondo la tua filosofia), altri ancora hanno accolto e confermato che secondo loro lo schema era illegale, sono d'accordo con te, in riferimento però a quel singolo caso, dipende tutto dalle situazioni, dagli sponsor ecc.. come già detto.
4 Non lo faccio anche se sarebbe bello fare a gara di link come fate voi, sapete quanti di positivi che si trovano? Testimonianze, enti, giornali e altro ancora?
15 gennaio 2018 17:31 - tetsuo
Paperone di quello che posti non si capisce mai nulla, smettila con questi copia incolla assurdi.
15 gennaio 2018 17:18 - Chammysammy
Paperone c'è qualche news più recente simile a questa ?
15 gennaio 2018 14:42 - Paperone26
mah.. questi parlano parlano... svluppare paesi (con anticipi) poi arriveranno i consumi... intanto le sentenze e le news escono QUOTIDIANAMENTE( E SMENTISCONO QUELLO CHE LORO CONTIANUANO AD INSINUARE)
Lyoness Europe AG per tribunale in obbligo di dichiarazione. Lyconet classificato come "sistema a palle di neve"?
15 gennaio 2018/
L'udienza del tribunale del 12 gennaio 2014 dinanzi al Tribunale commerciale di Vienna (Rif. 11 Cg 75 / 16s-23) ha probabilmente seguito un corso diverso da quello che Lyoness Europe AG aveva sperato. Sulla base di vari rapporti (Mastercard lie, PUMA abusi di marchi, ecc.) Di un giornalista investigativo e delle pubblicazioni nei media austriaci, Lyoness ha presentato una richiesta di risarcimento contro il credito ai sensi del § 1330 ABGB. Tuttavia, il corso dei negoziati non dovrebbe essere nel senso di Lyoness Europe AG e Lyoness-Syndicus RA Mag. Zotter potrebbe solo "rovinarlo".

Il giudice ha interpretato un video di YouTube "Come funziona Lyconet" proprio all'inizio del processo e ha chiesto all'avvocato Lyoness Mag. Zotter se Lyconet fosse un canale di marketing per Lyoness Europe AG? Il giudice ha quindi presentato il suo punto di vista che secondo lui dipenderà dal fatto che Lyconet, simile a Lyoness "lavori", perché altrimenti l'accusa di uno schema piramidale potrebbe essere "storica".

In tale contesto, Lyoness Europe AG è stata condannata a presentare una dichiarazione scritta entro otto settimane, specificando l'organizzazione legale di Lyconet e specificando se i pagamenti dovrebbero essere effettuati anche a Lyconet per la partecipazione.

Ma ora Lyconet non può esistere senza Lyoness e viceversa. A quel tempo, la fondazione di Lyconet era in parte dovuta al fatto che i membri feriti di Lyoness erano stati processati dopo la sfavorevole legge di tutela dei consumatori di Lyoness. Con Lyconet, invece, chiunque può essere visto come un marketer o imprenditore indipendente e "più facile da gestire". Solo questo dovrebbe ora essere "fuori dal tavolo"

LYCONET è già stato classificato come schema piramidale con sentenza svizzera (riferimento EV 201642) del 20.09.2016 del Cantone di Zugo (giuridicamente vincolante dal 20.10.2016). Estratto dal giudizio 4.1.1:

"Al termine dell'accordo di Lyconet, il membro ottiene lo status di indipendente Lyconet marketer. Promuovere la diffusione e l'uso del programma di fidelizzazione è fatto da attrarre nuovi membri così come la cura dei membri esistenti per attrarre nuovi marketing e il supporto di marketing esistenti e attrarre nuovi aziende partner delle PMI e il sostegno delle aziende partner delle PMI esistenti. In cambio, il marketer riceve un risarcimento in base al piano di compensazione Lyconet (atto 5/1, precedenti, punti 1.1 e 1.3).Esiste quindi un sistema di distribuzione in base al principio della palla di neve. In altre Lyconet funziona anche con le "Nuvole cliente" In caso di pagamento, che potrebbe essere "aumentato" con il futuro compiuti nei paesi acquisti in questione, quindi è il risultato dello stesso sistema come i vecchi pacchetti Lyoness-paese, e quindi un Il sistema piramidale agisce.

Se i rivenditori di Lyconet ora confermano per iscritto di essere stati invitati a reclutare nuovi marketer e aziende partner delle PMI, è possibile che l'ammissione richiesta di Lyoness Europe AG sia suscettibile di interesse estatico.

Quello che è iniziato come un caso contro il giornalista ora può diventare il classico boomerang per Lyoness Europe AG.

Il processo fu aggiornato a tempo indeterminato.

E IO MI CHIEDO : MA DI COSA STIAMO PARLANDO MICHAEL, TETSUO E ALTRI MEMBRI DELLA SETTA ???
15 gennaio 2018 14:36 - Hurryup
@michael1986 apprezzo il tuo entusiasmo e la tua convinzione nel voler continuare a sviluppare una rete di negozi, sarebbe forse la cosa piu' giusta da fare.. ma continuo a sostenere che ha un costo troppo elevato per l' azienda che accetta di entrare. 12/13 mila aziende, anche se fossero tutte attive continuano ad essere un ago in un pagliaio.. e se alla base ci fosse un azienda seria ai corsi si farebbe leva sulle aziende non sulla creazione di una propria rendita passiva.. le aziende passano in secondo grado, la foga di far anticipare con qualche migliaia di euro per confermare il proprio livello i vari "imprenditori di se stessi" rende il sistema davvero poco credibile..
15 gennaio 2018 13:19 - tetsuo
Buongiorno the tongue. Una curiosità: Cosa ti spinge a seguire costantemente un progetto che non hai abbracciato e che consideri una setta? Non lo ritieni invece da rivalutare con un' altra mentalita? Considerando che ti ha reso 21 € in un anno? Pochi? Direi di no per uno che non fa nulla per averli, anzi che si adopera per non volerli. Tu pensa quelli che ci lavorano seriamente.
15 gennaio 2018 13:02 - Michael1986
Infatti sono concorde, non mi fisserei sui premium,ma mi fisserei sullo sviluppo del territorio e formare lyconet e merchanter che amplino la rete di aziende in modo da creare sempre più zone totalmente coperte dove uno può usare la card dappertutto come fosse un bancomat.
Da me a monte non c'è questa idea e credo un numero irrisorio espongono il premium come possibilità che acquisisci in 3 mesi ad esempio inserendo delle aziende (io sono uno dei pochi).
Il cloud può interessare o meno, se fatto in altra maniera ossia meno quote disponibili e più persone, mi interesserebbe quelli dove i redditi delle persone sono più alti, ossia paesi nordici, Australia ecc. Se il lavoro fatto da Lyoness qui è fatto bene possono arrivare grandi guadagni (e poche quote).

Per quanto riguarda i rincari, i negozianti li applicano in ogni caso, con o senza convenzione cashback world. Sarebbe controproducente poi per loro, dato che senza cashback world devono abbassarli se vogliono più clientela.
Il più grande rialzo ingiustificato fu nel 2001 all'introduzione dell'euro, fu una furbata per aumentare i prezzi notevolmente.

Io seguo comunque tutti, che sia una persona con la sola tessera, che sia azienda, marketer,merchanter, vicino,distante, dall'altra parte del mondo, premium, ricco o povero io seguo tutti. Mi distacco dai marketer che hanno visione mentale solo premium e cloud obbligatori.
15 gennaio 2018 12:58 - frittole
Comunque si, è così.... Se dici a un alcolizzato che forse beve troppo ti dice che non é vero e si auto convince di questo... Così come a un fumatore incallito... Troveranno sempre giustificazioni ...chi fa parte di una setta, é prigioniero anche nei pensieri, ma dice il contrario, convinto...
Perciò, fate voi, metteteci soldi, tempo, energie, date il meglio di voi.. Fate bene.. Siete i più forti e avete capito tutto perché avete il pensiero più veloce degli altri...
Io intanto mi vado a fare una passeggiata al mare come tutti i giorni....
15 gennaio 2018 8:17 - the tongue
Anche se commento poco perchè non colpito dalla setta in prima persona, continuo però a seguirvi costantemente.
Questo anche perchè ho due amici carissimi i quali sono caduti nella rete ormai irrimediabilmente e mi spiace.
Dopo i loro inutili tentativi in un mio arruolamento ho ricevuto 1 anno fa una cashback card che, visto la gratuiticità, ho provato ad utilizzare preso i negozi convenzionati.
Bene, il risultato, ad oggi dopo un anno sono ben 21,70 di ritorno.
Una montagna di danaro se consideriamo che io acquisto ogni mese, dai 1000 ai 2200 euro con la mia carta di credito.
Cosa significa tutto ciò?
Che non ci sono negozi che vendono articoli di mio interesse in cui spendere o, se ci sono, sono costretti ad alzare il costo di quanto mi interesserebbe acquistare, perchè altrimenti non rientrano dei costi da sostenere coem azienda.
Mi chiedo quindi come si possa continuare ad insistere e a pensare che prima o poi la tendenza cambierà verso i proventi portati dai consumi.
Per non parlare poi dei negozi convenzionati con i buoni ahah. Mi sembra di essere in campeggio o in crociera dove devi andare ad acquistare le palline da spendere all'interno della struttura. ahaha
14 gennaio 2018 23:17 - Hurryup
Qua si parla di colonizzare stati e di formule di mercato che algebra spostati.. siamo al delirio qua! :)
14 gennaio 2018 23:14 - Hurryup
Si ho notato! :) :) fatico veramente a starci dietro!
14 gennaio 2018 18:34 - Paperone26
Ragazzi abbiamo perso Zeolite . Ormai si fa le domande e si dà le risposte da solo . Penso si voglia autoconvincere che lyoness sia un azienda seria.
13 gennaio 2018 20:58 - Zeolite105
Anche solo per la comodità di avere una tessera (fisica o virtuale) che valga in una marea di negozi: da quello sotto casa a quello online al centro commerciale.
E quando si contendono la clientela con il supercashback tanta roba!
  COMMENTI
|<   <- (Da 17701 a 17730 di 21581) ->   >|