COMMENTI
|<   <- (Da 17671 a 17700 di 21581) ->   >|
16 gennaio 2018 20:54 - Chammysammy
Nessuno ha detto, che alle business info quando spiegano i livelli carriera fanno vedere gli importi mensili, dicendo" ogni mese" si percepiscono.........tot€ .
Quando in verità bisogna confermare ogni mese i SP..
Gasssss Gasss gasssss
16 gennaio 2018 19:36 - Paperone26
@zeolite e secondo te noi dovremo fidarci del tuo " non è vero " o di sentenze depositate e di studi di avvocati ???
Ahahah ma ti rendi conto di quello che dici ??
Sono contento ragazzi che ormai le persone che seguono questo forum hanno le idee chiare su questa truffa ancora purtroppo legalizzata . Bastonate queste persone che parlano a vanvera e vi chiedono di dare dei soldi sulla fiducia . A tutto gas lo dico io stavolta !
16 gennaio 2018 19:06 - leprodom2
Sono venditori porta a porta.
16 gennaio 2018 18:16 - Andreitos97
La cosa buffa è che si vantano di certificazioni varie, di aumento della clientela e di tutte ste cose... Poi LE UNICHE fonti sono Lyoness stessa...
Ah, ovviamente non vi viene detto ai vostri seminari e incontri delle varie cause legali in corso, dello scioglimento delle partnership etc... Ma mi chiedo, cosa investite a fare in un'azienda che non è nemmeno trasparente con i propri "dipendenti" (ah no Imprenditori autonomi)?
16 gennaio 2018 18:13 - Andreitos97
@Zeolite

Dimmi pure la tua idea sul "Progetto X" sono davvero ma davvero curioso di sapere che si inventano :)
16 gennaio 2018 17:30 - aprigliocchi
@Zeolite "Eppure sempre più certificazioni"....
Di quali certificazioni parli?
Potresti descriverle con relative spiegazioni in caso di certificati esteri?
Grazie sei gentilissimo.
16 gennaio 2018 17:03 - albertomr
testuo ahaha mi fai ridere, io ti ho pure detto il mio nome e cognome e cosa faccio di lavoro...qui al massimo siete voi che vi nascondete dietro ai vostri nick name e alle vostre risposte vaghe del tipo "guarda che funziona"
16 gennaio 2018 16:46 - tetsuo
Che tenerezza...the tongue scrive: ho 2 coppie di amici che purtroppo sono stati intortati a dovere e vorrei cercare di capire come provare a tirarli fuori...no comment. Secondo me c'è una dedizione sospetta, troppo tempo qui a scrivere contro, infatti credo che si tratta solo di alcuni che utilizzano più nick...Non è per caso che siete della concorrenza?
16 gennaio 2018 15:31 - Zeolite105
Andreitos, a grandi linee posso dare la mia idea ma potrebbe essere errata, non avendo la sicurezza al 100% preferisco aspettare maggio e avere certezze, tanto non mi costa nulla.
Madoff sì, molte persone vogliono "tutto e subito", ci credo che spingano molto sui premium, non dev'essere però la scelta prioritaria, piuttosto uno del ventaglio di ipotesi possibili.
Vero che molti ci sperano nel far acquistare più cloud possibili perché in questo modo moltiplicano la rendita passiva quando pagheranno e oltre a recuperare tutti gli eventuali anticipi fatti ecco che il piano compensi della carriera e balance ti permette di fare livelli grazie alle Gdo.
Tuttavia è sbagliato procedere in questo modo: è opportuno tesserare più gente possibile, contattare aziende e se si trovano più collaboratori ben venga che moltiplicano i risultati.

The tongue hanno fatto anticipi? Se così fosse toglierli equivale a buttare via i soldi che hanno anticipato, specie se hanno cloud che quindi conviene aspettare il pagamento.
Non mi cambia niente a me, anzi, è controproducente perché magari possono "rubarmi" aziende e clienti ma ti suggerisco di lasciarli all'interno, di non fare altre spese, di provare a fare una rete fatta bene ckn un po' di tutto.
Anche perché il costo maggiore l'hanno già fatto, ora si tratta di tirare su soldini dalla propria struttura.
16 gennaio 2018 15:04 - the tongue
Zeolite e tetsuo non avete capito.
La mia testimonianza dopo un anno da possessore della card e decine di tentativi andati in malora nel tentativo di usarla, è il risultato di chi per acquistare qualcosa cerca dove quello che vuole acquistare costa meno. E chissà come mai nel 95% dei casi trova convenienza fuori dalla rete dei convenzionati ly.
Tetsuo sono ancora qui a seguire le vicende perché ho 2 coppie di amici che purtroppo sono stati intortati a dovere e vorrei cercare di capire come provare a tirarli fuori...se non è oramai troppo tardi
16 gennaio 2018 14:24 - Sig Madoff
Ciao a tutti, sono ormai 3 anni che ho sentito parlare e conosco Lyoness e sono da 7-8 mesi che seguo questo forum. Un mio caro amico (come altri miei due amici che ormai non sento e vedo più da un anno causa lyoness come tutti sappiamo) è entrato 6 mesi fa e sai cosa mi aveva detto appena entrato!? "ormai adesso non si fanno più tessere gratis alla gente, basta far diventare premium una persona e fargli comprare cloud". Questa sua frase deve farvi riflettere se non è già troppo tardi...saluti
16 gennaio 2018 14:02 - Andreitos97
Ma quindi questo Progetto X?

Non avete ancora detto di cosa si tratta a grandi linee... :)
16 gennaio 2018 13:17 - Zeolite105
Non è vero che non conviene affatto alle aziende, dopo che ci parli e ti mostrano l'aumento dei fatturati grazie al nostro circuito cosa sono queste? Parole al vento o prove concrete?
Paperone ho letto tutti questi articoli che continui a postare, le cooperazioni e i contratti hanno scadenza che si può rinnovare come no, non è vero che non hanno tirato su nulla dalla cooperazione.
E non è vero che tutte le grandi partnership stanno 'abbandonando la nave'.
Anzi, ci sono nuovi collaborazioni che arriveranno, anche a breve.
Se non è facile da chiudere, non dovrebbe nemmeno essere facile stilare nuovi accordi con grossi nomi (se un smanettone semplice può trovare questi articoli figuriamoci una grande azienda con portali che possono recuperare articoli tenuti "nascosti").
16 gennaio 2018 13:08 - Paperone26
@ZEOLITE : se pensi che questi scrivano fandonie o si divertano a screditare il Vs fantastico mondo Lyconet, puoi anche scrivergli direttamente :

http://www.bekm.eu/

Saranno felici di risponderti !
16 gennaio 2018 13:06 - Paperone26
Altre aziende ben note e partner affiliati annunciano i contratti Lyoness!
13 settembre 2017/
Per ottobre 2017, altre società note hanno chiuso la collaborazione con Lyoness. I nomi delle società possono e non saranno pubblicati fino all'inizio di ottobre.

Allo stesso modo, i cosiddetti partner affiliati hanno ora confermato la risoluzione del contratto, che dovrebbe rendere particolarmente difficile Lyoness. Tramite agenzie affiliate, Lyoness sfrutta l'opportunità clandestina di presentarsi attraverso presunte partnership commerciali con aziende note senza in realtà avere una partnership commerciale diretta con queste società.

Come è noto, nel frattempo, ed è stato più volte si è rivelata Lyoness ama usare la reputazione affidabile di aziende ben note per mascherare la propria immagine negativa e per facilitare l'attività di distribuzione Lyconet l'acquisizione di nuovi business angels "clienti cloud."

Come presente corrispondenza email mostra di raccomandazione e senior Lyconet-vendita alla gente piace utilizzare la frase: "Ti / Pensi che una società come" ............ .. "sarebbe in un partner di lunga data di affari con Lyness / Lyconet se
16 gennaio 2018 12:57 - Paperone26
Lyoness non è più un socio della Austrian Golf Association!
25. Luglio 2017/
La cooperazione tra l'Austrian Golf Association e Lyoness non esiste più, come ci è stato confermato per iscritto dal Segretario Generale, Robert Fiegl.

Nel marzo 2015, Lyoness ha annunciato una partnership duratura e innovativa con l'Austrian Golf Association e i suoi 100.000 membri. Tuttavia, dopo solo un anno la partnership "di lunga durata" era giunta al termine! Sembra che l'Austrian Golf Association abbia presto notato che non c'era niente da guadagnare da una collaborazione con Lyoness, né era un partner affidabile. La carta di cashback della Austrian Golf Association (una carta soci funzionante anche come una cashback cash di Lyoness) è stata chiusa circa 1 anno fa. Sulla base dell'esperienza, è discutibile se i 100.000 membri dell'Associazione golf austriaca siano stati detratti dal "numero di membri imbiancati".

In che misura le condanne definitive in Austria e Svizzera, così come la causa pubblica pendente di Colonia, hanno influenzato i decisori dell'Associazione golf austriaca? Investigherò ulteriormente.

In ogni caso, è evidente che Lyoness ha preso l'abitudine di non divulgare tali informazioni. Pertanto, sembra sicuro assumere che Lyoness assuma regolarmente nuovi partner (di cooperazione), quindi, poco dopo, la cooperazione si è conclusa quietamente, senza la conoscenza dei membri Lyoness.
16 gennaio 2018 12:36 - Paperone26
Zeolite: altra cosa , la baracca non è semplice da chiudere perché avete intenzionalmente , per incasinare il tutto dal punto di vista legale, spostato le sedi legali e amministrative in vari punti nel mondo (Svizzera e Austria ). Anche qui posterò un articolo a riprova.
Vedi io, a differenza tua,ogni cosa che dico la provo. Tu a parte le chiacchiere di cosa hai riprova ?? Che siete un business basato sui consumi da quale autorevole fonte lo deduci ??
16 gennaio 2018 12:31 - Paperone26
Zeolite : " sarebbe semplicissimo chiudere la baracca ??!" .. "sempre più certificazioni , sempre più aziende.." .
Allora , al di là che sei sempre vago , mai diretto (e questa cosa mi dà fastidio), non hai nemmeno le informazioni corrette.
Quali certificazioni avete ?? ATTENZIONE SU QUESTO : voi siete certificati solo sul lato consumatore quindi cashback e sp , NON SUL LATO LYCONET ANTICIPI E CLOUD . Questa cosa la dici ?
Le grandi aziende partner , di cui da anni voi millantate le partership, in realtà stanno uscendo . L'associazione golf austriaca per esempio , molte addirittura negano con voi ogni partnership (poi ti posto un articolo a riprova ) e vi hanno addirittura citato in giudizio(MasterCard in primis).
Quindi perché continui a parlare di aria fritta e non dai i dati oggettivi ?? Fidati che io ne sono uscito con piena consapevolezza , e ne sono uscito 3 anni fa , non 13 anni fa. LA situazione allora era addirittura molto migliore 3 anni fa che adesso, perché non avevate ancora cause esecutive e le grosse partnership esistevano ancora. Quindi , di cosa stai parlando ???
Se mi dai ancora risposte vaghe e non dirette comincerò a trattarti come Tetsuo detto Bla bla.
16 gennaio 2018 12:02 - Hurryup
@zeolite "O è stato spiegato male, o è decisione del titolare che "trascura" il bar e fa il marketer"

O forse ha capito che non è conveniente? Possibile che ci sia sempre una scusante? E così che si fanno partire i consumi?

Il problema vostro è che non state sviluppando consumi perchè alla fine vi interessa relativamente e sono sicuro che non arriveranno mai. E' un utopia, una facciata, come le sponsorizzazioni d'altronde.

Ci sono aziende che in 13 anni costruiscono imperi, dopo 13 ly dovrebbe essere conosciuta almeno per sentito dire.
16 gennaio 2018 11:33 - Zeolite105
Ottimo, fammi sapere!
16 gennaio 2018 11:31 - albertomr
Appunto,farò altre prove per vedere se era un caso oppure no. Per lavoro frequento più zone diverse. Così di fronte ai numeri almeno uno dei due dovrà cambiare idea.
16 gennaio 2018 11:26 - Zeolite105
Sai quante volte capita?
O è stato spiegato male, o è decisione del titolare che "trascura" il bar e fa il marketer.
Perché alla fine conviene tesserare più gente possibile. Chi si trova in questa situazione o ne approfitta tesserando lui stesso o con altre attività la popolazione in quella zona, o lo spiega al titolare in questione.
Sai quante zone sono state "bruciate" dove sono anni che uno ha la tessera e non l'ha mai usata?
E dopo ti entrano in struttura e cominciano a partire? Tante.
16 gennaio 2018 11:19 - albertomr
Visto che la menate tanto sui consumi spiegatemi questa. Ho installato l'app Cashback e con sorpresa (vista la scarsa trasparenza di Ly) mi fa vedere le imprese convenzionate. Stamattina sono andato in un bar convenzionato:

SEGNI DELL'ESISTENZA DI LYONESS: 0
MI HANNO CHIESTO SE AVEVO LA TESSERA: NO
MI HANNO PROPOSTO LA TESSERA: NO

Ho in programma di fare molte altre "prove"
16 gennaio 2018 11:10 - Zeolite105
Ma sai Peperone, non cerco di difendere nulla, piuttosto cerco di ragionare... sono dieci anni che "a breve verranno a riprendersela, vi smaschereranno ecc ecc".
Siamo indagati in mezzo mondo, verissimo allora perché non chiudono tutta la baracca? Sarebbe semplicissimo.
Eppure sempre più certificazioni, sempre più aziende, sempre più consapevolezza.
Vedi, il punto è che indagando in profondità si vede come i soldi non vanno a Domini o Freidl.. in realtà è il piano compensi che paga loro, esattamente come se tu tirassi su milioni di sp.
Ci sono società che sembrano legali e poi scopri che sono truffe, altre invece sembrano schemi illegali e poi vedi che sono serie.
A me dispiace che ti sei tolto, potevi fare veramente strada con la grinta che hai nel difendere i tuoi argomenti, purtroppo secondo me hai "scalfito la punta di un iceberg".. sotto ci stanno i consumi. :-)
Ah sì? Pensa che se la convenzioni oltre quel 30% hai anche in aggiunta il 3% di cashback :-D siamo sempre lì poi: sembra dobbiate trovare offerte che nln vi soddisfano per dire che non conviene, fai quelle che ti convengono no? E quando paghi la cena a metà perché usi gli sp, o non paghi affatto perché te li scalano è tutto vantaggioso per te, o quando f anno il 97% di cb...
16 gennaio 2018 10:32 - Paperone26
caro il mio Zeolite , qui l'unico elemento folcloristico del forum sei tu. io sto citando sentenze esecutive svizzere e tu mi rispondi con " bè ma alcune sono state risolte " , ti richiedo, quali ?? 20 euro di risparmio sono una cagata mondiale , qualsiasi fidelity card di ogni catena italiana ti fa risparmiare molto di più (per esempio io ho quella delle Sorelle Ramonda che mi avvisa quando ci sono delle promozioni con il 30 % in meno, a proposito è anche immediato).
Continui a dire di proporre di aumentare i consumi , allora perché siete indagati in mezzo mondo per essere un ponzi mascherati da fidelity card ? In realtà state in piedi grazie agli anticipi su futuri acquisti (che la gente sostanzialmente non riotterrà più ) e continuate ad inventarvi sistemi per tirare su soldi tipo cloud (identici agli anticipi su estero di quando c'ero io ). Perché ti ostini a difendere l'indifendibile ? Della Lambo di Domini a me non interessa (tanto a breve andranno a riprendersela ) , mi spiace solo che siate tu e i tuoi fedelissimi a pagargliela, ma contento tu contenti tutti.
16 gennaio 2018 10:12 - Zeolite105
Leprodom cioè mi stai veramente dicendo che hai scelto di spendere di più?
Mi sembrava scontato ma quando tu devi fare un viaggio cosa fai? Cominci a cercare hotel, leggi le recensioni ecc.. quando hai scelto il tuo ideale e magari stai usando booking, entri con Lyoness che è convenzionato e invece di spendere 600 ne spendi 594 ed hai 6 sp che diventano altri 6 euro se hai ancora anticipi da recuperare (12 euro preferisci pagarli o averli? E stiamo parlando del minimo: 1% cb e 1% sp).
Io acquisto nel circuito quando mi conviene (ci sono molte aziende che danno un bel sconto) oppure online dato che acquisti per intero tipo su ebay, ecco che pago di meno con questa azienda, semplicemente da un acquisto che tanto avrei comunque dovuto fare.

Alberto: non si vende niente, si dice "ti piace questa cosa? Vuoi farne parte? Come cliente? Come marketer? Come azienda? A te la scelta" non sei ne stupido ne intelligente se accetti o meno.
Decidi tu cosa vuoi fare.
Il mio gas gas è inteso col contattare più persone e aziende possibili, prima che altri facciano loro la tessera, mai incitato a "bonificare, bonificare, bonificare". Piuttosto a "collaborare".
16 gennaio 2018 8:20 - leprodom2
Ha guadagnato 21 euro spendendone 100 in più rispetto alle migliori offerte online... AFFARONE!!!
16 gennaio 2018 8:03 - albertomr
Quindi mi vendi una comunità? Mi vendi le imprese? Sarò scemo ma non ho ancora capito cosa mi vendi, e quello che poi io dovrei andare a vendere a mia volta. Le competenze? Tu davvero mi stai dicendo che da un "seminario" dove c'è uno che ti dice "gas gas gas" e "bonificare bonificare bonificare" guadagni delle competenze?
16 gennaio 2018 6:46 - leprodom2
...orgoglioso di fottere il prossimo...bravo continua così!!!!
16 gennaio 2018 1:07 - Zeolite105
Albertomr... qua comunque stiamo confondendo un po' le cose, stiamo veramente facendo un minestrone.
La visione come la chiami tu è ovviamente improntata nel futuro, quindi fa prettamente riferimento al progetto cloud, al progetto X e ad altri progetti.
Se mi parli del resto invece capisci che è un qualcosa già reale: la comunità, le imprese, i consumatori ecc ecc quindi non occorre essere visionari per fare carriera, piuttosto bisogna chiedersi: come posso fare?
E lì valuti quante energie e spese ti costa la cosa e quali vantaggi ti da', non sono d'accordo sulle competenze poiché con la formazione e pratica sul campo sicuramente qualcosa di porti a casa.
  COMMENTI
|<   <- (Da 17671 a 17700 di 21581) ->   >|