COMMENTI
  (Da 1 a 30 di 20961) ->   >|
25 gennaio 2021 9:42 - Some1
CHE BELLO CHE BELLO ... dopo averci provato con gli eCredits adesso proporranno una IPO.
Ed è tutto gratis !!!
E' sufficiente rinunciare a TUTTO :-D

Qui sotto il link:
https://www.bekm.eu/freidls-boersengang-myworld-leader-wie-a ndreas-matuska-mario-oreggia-thomas-knittl-giuliano-louis-lo uw-koedern-mit-vermeintlichen-geschenken-die-mitglieder-mark eter/
25 gennaio 2021 9:39 - eagle69
Oltre alla sentenza che aspettiamo in tanti, mi chiedo che fine abbiano fatto le varie promesse di Lyoness alias myworld? Dov'è la fantomatica invasione pubblicitaria? Che fine ha fatto la mirabolante eyetime che doveva soppiantare whatsapp e compagnia bella? E lo shop che doveva affondare amazon? Nel frattempo il mio ex amico sulla sua pagina ora è finito a vendere depuratori per l'acqua.. però il modus operandi almeno nelle parole non è cambiato "il sistema che ha rivoluzionato la qualità di vita della mia famiglia...chiedimi come fare"....che tristezza..altro che libertà finanziaria... altro che "io sono io e voi solo criceti nella ruota".
24 gennaio 2021 17:31 - CinanniDiego
Sander, l'accordo lyconet si rinnova tacitamente di anno in anno a meno che la persona non mandi richiesta di disdetta.
Alla mail solitamente rispondono, prova a inviare una pec con richiesta di cancellazione.
Propagalo ti correggo, essere incaricati non ti preclude di essere incaricato da altre aziende, il rapporto con lyconet non è di esclusiva, poi è vero anche che ci sono altri network che richiedono l'esclusiva
24 gennaio 2021 14:04 - waxheroe
Buongiorno a tutti, mi permetto di dare il mio contributo alla discussione facendo alcune considerazioni.
Prima di tutto, al di là dei procedimenti in corso, in cui non entro nel merito, essendo materia assai complessa, ritengo che myworld è sul mercato e da questo è giudicato. Mi spiego, le prime , cloud nazionali uscite, che hanno già finito il loro primo ciclo, ad esempio Austria e Polonia e che possono essere rinnovate, in quanti le hanno rinnovate? Credo quasi nessuno.
Inoltre credo che Myworld, i cui clienti , devono affrontare la Pandemia, e che quindi siano essi imprenditori o dipendenti, hanno urgente bisogno di liquidità, magari proprio di quelle cifre impegnate in cloud, deve assolutamente velocizzare l'entrata a regime di molti progetti, quali ad esempio ecredit. Mentre invece li sta rinviando , di volta in volta, adducendo come scusa, magari proprio la Pandemia, come ad esempio lo scarico della cloud italiana. proprio il Covid, non vorrei che diventasse, un perfetto alibi, per continuare a rinviare, progetti e scadenze. Buona giornata, e buona domenica a tutti
23 gennaio 2021 19:35 - Sander6
Grazie @arprogapagalo, lo farà sicuramente.

Comunque da quanto ho capito é automatico il rinnovo del tesserino, senza firma ne niente, basta aver mandato foto e firma la prima volta. Si parla di decine e decine di Lyconet (ormai che non operano da anni) che risultano attivi, codici usati da Upline senza nessuna autorizzazione del titolare.
Stiamo decidendo (essendo anche io exlyconet) di fare un vero e proprio TRITELLO che ancora deve venire fuori.

É una cosa gravissima, sconcertante. L'azienda da ormai mesi non risponde alle mail e abbiamo provato a chiamare più volte ma rimandano ad altri uffici, oppure la più comica: hanno detto di inviare una semplice mail e di stare calmi.
Peccato che ha tipo 20 mail inviate (anche con intimidazioni per provare a scrollarli) ma NIENTE.
23 gennaio 2021 15:34 - CinanniDiego
Qolet ti riporto la treccani direttamente:

In usi fig., darsi l’aria di, farla da ..., attribuirsi cioè una qualità, un’autorità, un diritto che non si ha o che non spetta: erigersi a giudice, a critico, a censore. Con sign. più generico e oggettivo (attribuirsi una qualità, un titolo, una funzione) fu in uso nel sec. 18° la locuz. erigersi in, modellata sul fr. s’ériger en: erigersi in giudice, in arbitro, e sim.; anche nella forma attiva: erigere qualcuno in giudice, in protettore

https://www.treccani.it/vocabolario/erigere/#:~:text=a%2C%20 costituirsi%20in%20una%20determinata,%2C%20a%20critico%2C%20 a%20censore.

E con questo prima de dare dell'asino e salire in cattedra almeno controlla saputello ignorante.
23 gennaio 2021 15:13 - AR-Propagalo
@Sander6

2) Compromette qualcosa avere cmq un tesserino da addetto alle vendite? (Riguardo l'ambito lavorativo "normale" parlo. Dichiarazione redditi ecc.. e a parte sia uno schema piramidale ma tralasciamo non essendo attivo.


Sì. Risulta registrato alla questura come incaricato alle vendite.

Quindi da un lato è persona informata su un'azienda soggetta a indagini e sanzioni, dall'altro questa sua registrazione non gli permette di far parte di altre aziende.

Il tesserino comunque andrebbe rinnovato solo dopo apposita firma annuale, quindi c'è qualcosa che non quadra.

Dì al tuo amico di andare alla più vicina questura e informarsi.
22 gennaio 2021 22:34 - Qoelet70
@Cinanni, si dice ergersi a giudice, non erigersi. Asino
22 gennaio 2021 13:32 - Montecchiano
Buongiorno a tutti,

sono un conoscente di un presidente livello 8, da quello che ho capito. Vorrei dire amico, visto che lo conosco da molti anni prima che iniziasse questa attività, ma dal momento che l'aveva proposta anche a me, credo che conoscente sia il termine più appropriato.
Mi ricordo che quando iniziai a leggere certe frasi sulla sua pagina facebook, a vedere certe foto, la macchina costosa, i viaggi, etc. riconobbi immediatamente le modalità di manipolazione psicologica delle solite "americanate" degli schemi piramidali. Cercai informazioni sul web e me ne convinsi. Ora ne abbiamo la certezza.

A parte questo, vorrei togliermi una sola curiosità. Io sono sempre stato convinto che lui, come i suoi colleghi, fossero dei dipendenti stipendiati per convincere le platee, grazie alle loro spiccate, direi innate, doti di oratori. D'altronde in così poco tempo questo cambiamento del tenore di vita, € 40000 euro al mese, auto di lusso alla quale, però, viene attaccato l'adesivo del marchio come fosse aziendale,... Conoscendo il ragazzo non ci ho mai creduto. Ovviamente adesso sappiamo tutti che era una montatura.

Mi chiedo, quindi: era uno stipendiato o aveva messo anche lui i suoi soldi nel circuito? In entrambi i casi, quanto avrà guadagnato in tutta questa deprorevole truffa? Una curiosità per capire in cambio di che cifra ha accettato di rovinarsi la reputazione.
22 gennaio 2021 9:54 - Sander6
Vorrei chiedere una cosa, spero qualcuno mi sappia rispondere in modo preciso.
Ho un amico, il cui codice é ancora attivo da Lyconet, ma non é attivo da almeno 3 anni, solo che ogni anno riceve una mail con il rinnovo del tesserino.

Ora.

1) Già provato a mandare mail, senza aver ricevuto mai risposta.

2) Compromette qualcosa avere cmq un tesserino da addetto alle vendite? (Riguardo l'ambito lavorativo "normale" parlo. Dichiarazione redditi ecc.. e a parte sia uno schema piramidale ma tralasciamo non essendo attivo.


3) é mai possibile che tutto ciò sia automatico senza nemmeno sapere la propria posizione? (Si é accorto da delle mail che gli arrivano da Lyconet)

Grazie a chiunque risponda.
22 gennaio 2021 8:41 - Ragionate
Comunque in tutta questa eticità aziendale, mandi mail ad italy@lyconet e forse in due mesi ricevi una risposta, FORSE; chiami e non rispondono, centralini chiusi.. se chiedi ad altri uffici di passarti il reparto, magicamente nessuno può e non sa dare motivazioni in merito.
Se questa la chiamate azienda TOP, siamo messi bene, baciarsi le mani che per il momento arrivano almeno pochi centesimi dal cloud, ah dimenticavo.. da quello italiano non ancora.........
21 gennaio 2021 12:53 - Sander6
https://www.bekm.us/freidls-ipo-marketers-who-change-over-gi ve-up-pretty-much-everything-according-to-the-current-bafin- statement-em-equity-ag-cryptix-d-o-o-exited-on-18-01-2021/?f bclid=IwAR1paxGN

Aggiornamenti.
21 gennaio 2021 12:09 - CinanniDiego
Sorgial qua voi tutti vi erigete a giudici dando per certo quello che la giustizia italiana ancora non ha decretato definitivamente, quindi qua gli unici che buttano fumo siete voi.
21 gennaio 2021 11:51 - Robber7
Ciao el savio.. anch'io sapevo 5 anni. Poi mi è stato detto più volte che il buono sconto ha una durata illimitata. Non ricordo bene ma una volta mi sembra di aver chiamato all'azienda per questa cosa. Poi da qualche parte mi sembra anche di averlo letto. Ora mi controllo i contratti
21 gennaio 2021 11:48 - Robber7
Ciao Some1.. quello che dici è vero! È davvero difficile recuperare i soldi messi con il recash. Soprattutto prima.. ora con le Gdo che sono entrate un po' meno. Da Tamoil, q8, Ikea ecc.. ma sempre difficile rimane. Ci vuole un'ingente spesa nel circuito. Poi nel mio caso ancora di più. Ho acquistato molte cloud ma non ho convertito in ecredits. Forse l'unica soluzione era quella.. dato che minimo restituiscono in rapporto 1 a 1.. anche perchè da quello che sapevo poi devi spendere nelle imprese convenzionate. Per questo secondo me i soldi verranno restituiti.. dal momento che myworld guadagnerà sempre e comunque.. tra un anno sapremo la verità.
20 gennaio 2021 22:28 - el sabio
Robber, i Cloud durano 5 anni come ha scritto Some, non hanno durata illimitata.
20 gennaio 2021 15:46 - CinanniDiego
Propagalo secondo te io commetto un reato, quindi sei di fronte a una notizoa di reato e non fai niente...
Non sarai mio complice ma non ti erigere a paladino se tiri il sasso e poi nascondi la mano, si coerente con le tue idee e fai quello che da paladino della giustizia dovresti fare, puniscimi o potente punitore!
20 gennaio 2021 15:22 - Sorgial
Sig.Cinanni lavorerai anche eticamente,sempre in buona fede, ma è difficile non capire in che razza di ingranaggio fumoso, poco chiaro,(per essere gentili) in cui ti sei cacciato. L'unica risposta che mi do, che ormai sei talmente ifoiato che non ne puoi uscire
20 gennaio 2021 14:48 - Chi va piano
Cinanni:
" E mi pare che sui cloud nemmeno l'antitrust si sia pronunciata nel senso che dici te"

Per quanto riguarda ACGM provvedimento
Del 19 dicembre 2019 pagina 30 paragrafo 115/116
Il senso (come dice lei) è come già detto e ridetto sotto esame esterno da ACGM.

seconda di poi cosa interessa al sign Russo di denunciarla? Nel caso a procedimento concluso, e a stesura relativa da parte degli organi preposti, saranno coloro ai quali ha proposto un movimento finanziario non autorizzato a farlo.

Su una cosa le posso dare piena ragione, la burocrazia legislativa è purtroppo lenta, con il covid19 ancora di più.
Ci sono casi penali con tempi di anni per arrivare ad un verdetto,si figuri una "truffa".
20 gennaio 2021 10:13 - AR-Propagalo
Complice?

Ma riesci a dire una frase che abbia un senso?

Almeno una, ogni tanto.

Hai almeno idea di cosa sia un complice?

Te più che la GdF dovresti farti un giro coi camici bianchi per un bel TSO purificatore.
20 gennaio 2021 9:38 - Some1
Ciao Robber7, per prima cosa ti ringrazio per la tua risposta che ho trovato molto costruttiva.
Ti racconto anch'io una storiella che andava forte all'inizio tra i Lyconet. Se hai 500 persone che spendono 400€/mese nel circuito riceverai grazie al bonus amicizia 1000€ al mese. FACILE !!!
Adesso tu mi scrivi, se hai 70 persone dirette che spendono 100€/mese nel circuito ti ripaghi in un anno il cloud ... FACILE :-D ... anzi BANALE !!!
Però la matematica si scontra con la realtà.
Solo chi si è indebitato usa la tessera proprio per inseguire il miraggio del re-cash di quanto anticipato, quindi niente SP per la up-line.
Ho un mio amico Lyconet che ha recuperato quanto speso con il re-cash della sua down-line, perchè essendo un proprietario di un esercizio commerciale fa usare la tessera a tutti ... praticamente si ripaga gli anticipi mettendoci più soldi ... un GENIO !!!

Potrei farti innumerevoli esempi perchè la tessera non funziona, ma sono certo che anche tu avrai sperimentato questo nella tua vita da Lyconet.

Lunga vita a Lyoness :-D
19 gennaio 2021 23:46 - CinanniDiego
Propagalo visto che sei così sicuro denunciami, altrimenti sei mio complice..
Aduc ha il mio IP venite a prendermi senza problema e ne parliamo.

P.s. che la cifra depositata pagata sia recuperabile dagli acquisti è scritto chiaro. E mi pare che sui cloud nemmeno l'antitrust si sia pronunciata nel senso che dici te, ma magari ricordo male.

Chivapiano tu dicevinche io so della GDF io ti ho solo risposto m'importa poco di sapere i dettagli, sono anni che lo dici sta.cosa della GDF è ancora di pubblico si è visto zero, minchia se sono lenti con tutte le prove che gli fornite devono essere proprio tonti.
19 gennaio 2021 16:48 - Chi va piano
Sor Cinanni:
AR_propagalo il post sotto il suo le ha esaustivamente risposto, e quando tra "" le dice :
sei in una posizione peggiore di molti Amabassador e President.

Le risponde sul perché la GDF ha una posizione loro in merito alla questione.

E come detto svariate volte, essendo il mio operato espressamente mirato al far cercare di riprendere il "buttato" a chi apre gli occhi , a differenza vostra che sventolate (o avete sventolato) teorie profondamente "scorrette". Questioni legislative le tengo strette sino a quando non saranno i diretti interessati a renderle ufficiali ed esegutive.
Spero di averle chiarito definitivamente il fatto per il quale saprà ne più ne meno quando lo sapranno tutti i suoi colleghi.
19 gennaio 2021 14:43 - CinanniDiego
Penoso dice lei? Penoso e lei che sa solo offendere e lanciare anatemi senza riscontro.

Della GDF non so niente, mi illumini
19 gennaio 2021 12:21 - AR-Propagalo
Cinanni, quando chiedi a qualcuno di mettere tot di soldi senza certezza di guadagno, stai proponendo un investimento ad alto rischio.

Non c'è bisogno che dici "investimento".

Il fatto che tu lo chiami deposito (ma potresti chiamarlo pure Pippo o Pluto) non lo configura diversamente da un investimento.

Il prosciutto ce l'hai nel cervello.

Non è l'ignoranza che ti frega, ma l'arroganza.

"come ti spiego un cloud, semplice, comprando un cloud fai un deposito a my world, con quei soldi per x anni non vedrai niente [...]. Quanti saranno non è dato saperlo ma a prescindere che siano pochi o tanti il capitale iniziale non è a rischio in quanto acquistando nel circuito lo recuper"

Da questa descrizione, emergono 3-4 illeciti.


Primo, dai come garantito (affermi "non è a rischio"), il ritorno su un "deposito" che garantito non è (è scritto nel contratto che non ci sono garanzie).

Questa si chiama pubblicità ingannevole.

Secondo, spacciare un investimento ad alto rischio per "deposito garantito", si chiama pubblicità ingannevole.


Terzo, Lyoness non è una banca, e tu non sei un promotore finanziario iscritto al registro, quindi non hai manco la licenza per proporre "depositi garantiti".

Questa non solo è pubblicità ingannevole, ma hai appena dichiarato un'abuso di professione.

Fossi in te eviterei di scrivere ulteriormente, perchè da quello che hai scritto, sei in una posizione peggiore di molti Amabassador e President.
19 gennaio 2021 8:38 - Robber7
Some1 è vero quello che dici.. ci vogliono tanta spesa x fare il recash totale dei soldi messi. Però il buono sconto ha una durata illimitata e non di 5 anni.. un altra opportunità x recuperare è registrare es 70/100 clienti diretti facendo spendere 100€ al mese.. oltre al bonus amicizia ti calcolano i loro shopping point (sempre se non sono lyconet). E se fai un conto ci metti davvero poco.. certo è che bisogna trovare 100 diretti x spendano sempre all'interno del circuito.
18 gennaio 2021 15:00 - Chi va piano
"2) Dopo antitrust e tar c'è stato un fermo alle registrazioni di mesi, poi il cambio societario e la ripartenza con nuovo piano compensi e zero anticipi, avessero voluto e trovato problemi potevano rimultarci o bloccarci, cosi non è stato, ergo la legge per ora è dalla nostra. Semplice e concreto, un dato di fatto non commentabile"
IL POI CAMBIO SOCIETARIO, la ripartenza (dettata da chi?) suo "cugino" Edoardo? (dato che lo chiama per nome).
Potevano (riferito ad ACGM e TAR) (xche è scaduto un termine?) le ricordo che suoi colleghi (non la metto nel mezzo xche il suo ID è riservato) hanno perseverato ben oltre la diffida.
E LE RAMMENTO che anche la GDF ha un procedimento parallelo, Il Dott Moretti crediamo ne sia pienamente a conoscenza, come anche lei.
Dei CLOUD si è già espresso Ar_Propagalo, la sua perseveranza nel trovare dolcificanti è ammirevole quanto penosa.
18 gennaio 2021 14:58 - Adam Clayton
18/01/2021

"Anche perchè vi dò un'anticipazione che sanno in pochi... prossimamente ci sarà... l'abbiamo già fatto con la Roma, con l'Inter, anche in TV, sul TG5, insomma pubblicità importante della nostra azienda, però prossimamente siamo già a contatto per ritornare a bomba sulla pubblicità".

Ho citato testualmente. Il livello 8 l'ha detta proprio in questo italiano. Oggi.
18 gennaio 2021 14:21 - CinanniDiego
Propagalo mi evidenzi dove io parlo di investimento?
Io mai detta certezze ne detto che sono investimenti, ma ti togli il prosciutto e leggi cosa ho scritto?
I 1500 non sono a rischio perché li recuperi dagli acquisti, la parte guadagno nessuno ti da la certezza di niente fine della storia e cosi difficile?

Rifattela con chi li proponeva come investimenti non con me.
18 gennaio 2021 14:10 - Some1
Riflettiamo sulla frase scritta da Cinanni per quanto riguarda i cloud
“il capitale iniziale non è a rischio in quanto acquistando nel circuito lo recuperi, ogni SP derivante da acquisti ti ritorna come euro”

Tutto vero, questa è la classica frasetta detta da tutti i Lyconet durante i loro meeting … l’affermazione è corretta però facciamo due calcoli per vedere se ha senso nella realtà:
Di media abbiamo il 2% di SP ad ogni acquisto, quindi per recuperare i 1500€ convertendo gli SP dovrei spendere nel circuito 75.000€ in un periodo di 5 anni … quindi da quando compri un cloud per poterlo recuperare con gli acquisti dovresti spendere 1250€/mese.
E stiamo parlando di 1 cloud … ed in Lyoness ci sono molte altre opportunità per anticipare … e Cinanni lo sa bene, visto che la sua carriera è sostenuta al 90% da anticipi, in linea con il bilancio aziendale.
Non è una mosca bianca, lui è la norma, in fin dei conti segue le REGOLE di uno SCHEMA PIRAMIDALE.

grazie per il divertimento … un abbraccio a tutti.

Lunga vita a Lyoness :-D
  COMMENTI
  (Da 1 a 30 di 20961) ->   >|