COMMENTI
  (Da 1 a 30 di 21324) ->   >|
5 agosto 2022 21:48 - Squalo72
…e come estate arriva il mega guru della formazione che si chiede il perché in agosto le persone vanno in ferie anziché mantenere attiva la rete è continuare a spingere “to the moon”.
Io mi chiedo invece il perché se fino a ieri andavi a braccetto con i fuffaroli di lyoness spingendo la truffa degli anticipi e dell’entrata nello schema Ponzi, ti permetti di giudicare quando uno si vuole fermare o come vuole gestire il suo tempo? E c’è ancora gente che paga per partecipare ai suoi meeting…
3 agosto 2022 23:02 - magister82
@Mir80

Fossero stampati su carta ti ci potevi pulire il sedere...ma manco quello purtroppo
2 agosto 2022 19:55 - Sorgial
Mir80..chiedere a chi te li ha venduti??? Sempre che non si siano smaterializzati!
1 agosto 2022 13:51 - Mir80
Buongiorno, non vorrei fare polemica, sono entrato qualche anno fa come Lyconet e ho messo dei soldi che attualmente mi vedo restituire a piccole gocce. Ma non è questo il punto, ho acquistato anche ecredits (che ora vedo come priority points) e un cloud, non ho più seguito e non ho più notizie in merito, qualcuno può darmi qualche informazione su cosa possa fare con i miei ecredits e con il cloud? Grazie a chiunque possa darmi una dritta.
28 luglio 2022 14:08 - magister82
Mario Kaput
22 luglio 2022 9:20 - Adam Clayton
Mario Kapun non è più il Ceo di Lyconet.
19 luglio 2022 15:55 - Cloud_what_else
Grazie @squalo, a questo punto direi che stanno continuando a sporcarsi...
Vabbe ormai ho digerito Ly, ho perso abbastanza ma mi ha aperto gli occhi e ora sono molto diffidente su molte cose..
Ma,la curiosità di come riescano ad andare avanti dopo tutto mi resta.. quindi vi leggo con piacere.
18 luglio 2022 15:37 - Squalo72
@cloud guardando i vari profili social, gli ex presidentissimi, soprattutto quelli della zona Vr e Vi, si stanno trasformando in nuovi guru di crypto, CIO di fuffa e motivatori.
In realtà si stanno ripulendo dal marcio che hanno seminato negli anni scorsi. Purtroppo troveranno sempre polli, soprattutto giovani sprovveduti, che cadranno nelle loro truffe. Speriamo solo che la rete non cancelli il loro passato…
15 luglio 2022 15:18 - Cloud_what_else
Con tutti questi Flop c è ancora qualcuno che usa la tessera? I presidenti ci guadagnano ancora o si sono tutti riciclati in formatori o venditori di cripto?
28 giugno 2022 14:24 - waxheroe
Buongiorno a tutti, Buongiorno signor Cinnanni, innanzitutto grazie che mi ha risposto e mi scusi per la mia tardiva contro risposta. E' proprio vero, non c'è niente di più difficile che cambiare una convinzione, ognuno di noi, ed io per primo, restiamo ancorati alle nostre idee. Mi auguro solo che questo, "ping pong", non sia fine a se stesso, ma aiuti gli indecisi, o chi si avvicina a questo mondo. Ma veniamo alla sua risposta, distribuire una tessera gratis a 15 milioni di aderenti, può essere ritenuto un buon risultato, anche se lontano dal miliardo di persone previsto del 2030. Ma come già altri hanno detto è inutile distribuire tessere gratis, che poi non vengono utilizzate, perché devono essere impiegate in esercizi poco convenienti. Il non utilizzo delle tessere è una delle cause principali del fiasco delle clouds I negozi convenzionati? ben presto si sono stancati di passare le tessere che gli riducevano i margini, ovvero i guadagni. Adesso ci sono esercenti che accettano ecredits, vedremo alle prime difficoltà se accetteranno la moneta digitale, oppure se vorranno solo il buon caro e vecchio euro. Ecredits che, tra l'altro doveva partire da 1 euro e adesso vale pochi centesimi. A tal proposito la invito a leggere le ultime 10 pagine del "white paper" di ecredits. da pag.55 a pag. 65. Il white Paper è una sorta di "buggiardino", che le monete digitali devono avere per legge, in queste pagine già si mette le mani avanti ,se la moneta digitale, fosse poco utilizzata, ci dia un'occhiata, se non l'ha già fatto, poi ci confrontiamo
Un'ultima cosa, ho trovato vergognoso, che i marketer, siano stati costretti a convertire tutte le clouds in azioni, senza poter ad esempio scegliere di convertire solo una parte, oppure l'automatica restituzione di quanto investito. Tra l'altro hanno aderito ad un piano azionario, senza nemmeno leggere un prospetto informativo, come previsto dalla legge.
Io non mi fiderei molto di un'azienda che non sa gestire clouds, ed app tipo Whatsapp (eyetime), figuriamoci azioni e monete digitali, tralasciando cause e processi...buongiorno a tutti
26 giugno 2022 9:19 - Squalo72
La gente, giovane o meno, che continua a seguire e pagare il guru in Dallara accompagnato dai presidenti fenomeni ancora a piede libero, stanno capendo che butteranno nel c***o migliaia di euro battendo le mani e ballando in sale afose e giornate sprecate?
L’unico scopo dei tru******i è quello di illudere più gente possibile con auto, promesse di libertà e indipendenza economica per evitare di lavorare e continuare a fare la bella vita alle spalle di questi sprovveduti.
È vero il detto che la madre dei fessi è sempre incinta….
23 giugno 2022 11:55 - Sorgial
Dopo gli ultimi due post, direi che il S.Cinanni sia ufficialmente andato. Il livello di manipolazione e irrimediabile. Onestamente mi fa tenerezza
23 giugno 2022 4:10 - magister82
Come al solito quando siete a corto di argomenti citate i 15 milioni di aderenti e bla bla.
Peccato che quel numero sia solo il conteggio delle tessere distribuite. Ma chi la usa effettivamente? Myworl non lo dice e sai perché? Perché è un numero che fa pena. E le aziende? Almeno metà è elencata ma non è attiva o non passa la carta.
Fai ridere.
Ah, ecredits in base a cosa dici che va bene? Sta continuando a perdere valore e non se la cava nessuno.
E ultima cosa, myworld fa beneficenza per due motivi:
1) accesso ai benefici fiscali
2) occultare illeciti nei bilanci nelle aziende benefiche (che sono di proprietà)

Continua a vivere nel tuo mondo di zucchero filato Cinanni, vedrai che mal di pancia che poi ti arriverà

Non vedo l'ora di vedere la "quotazione in borsa" hahahaaaaahhahaaahah


Ah, per la cronaca, visto che "alcuni" Cloud sono andati male, mi dici quali sono andati bene? Hahahhaahahahahahahah
22 giugno 2022 17:36 - Sanders6
Che il tempo metterà tutto a posto NE SONO CERTI cinanni. Po' ridemo però...forte!
22 giugno 2022 17:34 - Sanders6
Ascolta Cinanni vede lverso coccone, inferno e paradiso, smettela de fa la vittima, quando lo sai chi sei.

"Alcune cose sono andate male"...ma fai sul serio? o sei proprio lesso, manipolato al midollo? Un c***o é andato bene, i 15 milioni di consumatori vorrei sapere quanti ne sono attivi,e da quanto sono 15 milioni 5 anni almeno. Tutto fermo??? ne conosco solo io a centinaia che hanno fatto solo registrazione ma di che parli?

Guardati i download su play store.

leoni da tastiera??? Noi??? Ma rileggiti quando scrivi, dovresti saperlo fare.

Gli ecredits stanno andando bene??? Ennesima Troiata...non doveva partire a 1€ 1 ecredits??? No??? L'azienda non diceva questo?? Infatti le cripto vanno a gonfie vele...sei diventato esperto in questi anni..vero??? Durante le formazioni personali in cui ti dicono queste troiate immagino..

Il fantomatico presidente italiano nel video non parlava di rendita annunciando il Cloud italiano?? Ce lo siamo sognati? "Qualche Cloud" TUTTI SO ANDATI MALE. SA***ME.

Io dico veramente fai sbudella..alcuni progetti ALCUNI saranno andati anche in porto di beneficenza (vorrei vede) ma vatti a vedere. DA ALTRE FONTI Cinanni Non dai tuoi padroni come so messe le due fondazioni. Vattele a vedere Inferno di lì...fe morì da ride per quanto siete tutti uguali, lessi e manipolati. Inferno!!!!! Buuuuu
22 giugno 2022 1:25 - CinanniDiego
Sanders i progetti di beneficienza fatti in italia li trovi sul sito, puoi chiamare i comuni e verificare di persona questo in italiano. Se sai l'inglese puoi chiamare in africa o in sud america e anche li verificare.
22 giugno 2022 1:24 - CinanniDiego
Waz dal 2003 al 2022 direi che mettere in fila oltre 15 milioni di aderenti e 450.000 punti vendita non lo definirei progetto non riuscito.
Certo alcune cose sono andate male, vedi eyetime e alcuni cloud, ma ci può stare nella vita di un azienda. Gli ecredits ad esempio stanno andando alla grande e nessuno ci credeva...
Prima che arrivino gli scenziatoni chi vendeva cloud dicendo di diventare ricchi mentiva sapendo di mentire, ma dall'azienda questa comunicazione non è mai arrivata ma anzi c'erano documenti chiari che spiegavano il tutto.

Per quanto riguarda il Karma e le.offese state bene attenti voi leoni ignavi da tastiera che nemmeno all'inferno la gente come voi la fanno entrare. Il tempo vi metterà tutti apposto e io sono qua per ricordarvi quanto siete falsi
19 giugno 2022 12:59 - Sanders6
Un ultima cosa, credo sia di dovere. Si rifanno la bocca con progetti di beneficienza aziende fittizie a bilancio negativo ecc... Foto create apposta per la sponsorizzazione progetti mai realizzati ecc... Dovrebbero morire nel peggiore dei modi, lentamente.

W il Karma. E un plauso a chi lavora tutti i giorni duramente, qualsiasi lavoro esso sia, ma che lo fa con la coscienza apposto a testa alta. Non come questi scarafaggi in giacca e cravatta che non parlano nemmeno italiano, ma spendono Milà euro per corsi di formazione personale, cornuti e mazziati. Ciaone!
19 giugno 2022 12:52 - Sanders6
Non ci arriva é inutile. Potete fargli vedere un video di hubert che uccide qualcuno (ne esiste uno in cui dice che l'importante sono le posizioni posizioni posizioni (dello schema piramidale evidentemente)..niente il sor Cinanni direbbe che era un ex nazista e che andava ucciso. Mancano proprio le basi.
Manca proprio l'etica, i valori, la correttezza, la decenza di dire faccio parte di una setta ( che non conosce NESSUNO appunto) e fino a che posso rubare quei 4 soldi alla gente che c***o me ne frega a me.

Dico solo W il Karma, e a buon rendere Sfiganni.
18 giugno 2022 17:30 - DVD24
@CinanniDiego
"...cazzo se è lenta la giustizi..."

Abbiamo cambiato nome, sedi e modalità di chiedere soldi più volte!
Mentre la Giustizia (lenta, molto lenta) è ancora impegnata con scartoffie su Lyoness, le "altre" aziende fanno danni!
Quando arriveranno a MyWorld, sarà già nata MyUniverse Super CashBack con sede nella Luna regolata da leggi interplanetarie intoccabili!

Finchè ci sarà gente che mette mensilmente il centinaio di euro... caro Diego, puoi stare tranquillo!
18 giugno 2022 17:02 - waxheroe
Buonasera a tutti, buonasera signor Cinanni,...mi dispiace ma questa volta non sono proprio d'accordo con Lei, innanzitutto per quel che riguarda il mio intervento non si tratta di "bla, bla bla", ma è basato su fatti concreti. Ribadisco, che non parlo mai di cause, tribunali ecc., ma di aspetti legati all'attività finanziaria. Ho già avuto modo di chiederglielo direttamente, e non mi aveva risposto, e glielo richiedo dal 2003 al 2022, mi dica almeno un nome di un programma di successo di My World. Inoltre Mi dica un aspetto del mio scritto del 15 giugno che non sia obiettivamente corretto. Cordialmente saluto... p.s. e mi deve dare atto che io mi sono sempre rivolto a lei correttamente e mi aspetto naturalmente lo stesso
17 giugno 2022 11:05 - CinanniDiego
Bla bla bla

Quante belle chiacchere, sono 8 anni che sono in Lyconet e da 8 anni sento parlare di tribunali condanne e chiusure, cazzo se è lenta la giustizi....

Comunque propiscialo la magistratura davanti ad evidenze di reato può agire, anzi deve anche se non ci sono denuncie sappilo.
16 giugno 2022 19:58 - Chi va piano
E oltretutto denigrano le autorità,le quali hanno nomi e cognomi di tutti. La magistratura segue il suo corso, è ovvio che . Se x un omicidio ci sono voluti anni,x due ciarlatani ci vorrà il suo tempo.ma prima o poi dovranno chiarire un po' di cosette.
15 giugno 2022 17:12 - AR-Propagalo
Ha ragione SAnders. Le evidenze ormai sono ovunque.

Chi, dopo tutte quanto capitato, difende ancora un'azienda già condannata ovunque, lo fa in malafede.

Non certo per ignoranza.

Ne èpiù che consapevole. Non ha senso cercare di "convincerli".


Sanno perfettamente di essere in uno schema piramidale, ma non si fanno problemi a promuoverlo per truffare la gente.


A loro, semplicemente, non frega. Come se fossero immuni alla legge.

Sono malati di mente.

Lo dimostra il modo con cui cercano di screditare chi si limita a riportare dati e fatti CONCLAMATI.
15 giugno 2022 14:07 - Sanders6
@waheroe questo quadro, riproposto più volte, é sotto gli occhi di tutti. Di tutti quelli che almeno hanno una testa pensante, critica, che ha voluto informarsi andando a cercare tutti i documenti e tutto quello che é successo.

Ancora c'è chi difende questa sorta di Azienda che come dici, é andata sempre avanti mai con un proprio investimento o capitale, ma con i soldi della gente che comunque ha come obiettivo diciamocela tutta quella del soldo facile.

Ormai chi sta dentro deve tirare acqua al proprio mulino, certo, sono esilaranti. E la cosa più comica di tutto questo che viene a scrivere qui il sor Cinanni vantandosi della situazione, ribaltando il concetto che dovrebbe chiudersi bene in una scatola e stare zitto, ma addirittura e qui ragazzi ci si sbudella, che ecredits sarà una rivoluzione che tutti noi ci mangeremo le mani.

Ora...di cosa c***o stiamo parlando? Con chi state/stiamo interloquendo? Andiamo dai...sparare sulla croce rosse mi sembra eccessivo. Togheter we are stronz. Buon estate a Tutti.
15 giugno 2022 6:45 - waxheroe
Buongiorno, a tutti come ognuno di voi può constatare, nei miei interventi non ho mai citato tribunali, cause, risarcimenti. Ho preferito concentrarmi sugli aspetti economici e finanziari della vicenda, perché ritengo che Myworld, prima di tutto sarà giudicata, e da questo non potrà sfuggire, dal giudizio del mercato e della gente, come tutti i soggetti che praticano in questi ambiti. Innanzitutto cosa sappiamo di certo: il passato, ovvero Le vicende dal 2003 ai giorni nostri. Ebbene in questi anni, Myworld non ha mai fatto un progetto di successo, e dico mai, tra miseramente naufragati (clouds), a mai decollati (eyetime), sfido chiunque a trovarmene uno che è andato bene. Altra cosa certa: il presente: Myworld, dopo le batoste prese, e per cercare di tirare avanti, sta faticosamente addentrandosi in sentieri pericolosi, borsa e cripto valute, non con capitali suoi, ovviamente, ma con i soldi della gente ovviamente, mettendoli a rischio. Ed opera con le stesse modalità del passato, prima ci fanno vedere una bellissima crescita , ricordo il primo scarico della cloud austriaca 700€, come adesso ecredits è passato da 2 centesimi a 15 centesimi (doveva partire da 1€, ma va beh, nessuno è perfetto), prima regalavano i Priority points, per attività o meglio quando spendevi nel circuito, adesso quando spendi ecredits ti regalano gli Act, insomma la "minestra è sempre la stessa"...in definitiva non so voi, ma io ci sto molto alla larga...state veramente attenti, a proposito ma è vero che per restare "attivi", dopo che si è aderito al progetto dell'azionariato, bisogna versare 100€ al mese?...ciao a tutti e grazie per l'attenzione.
13 giugno 2022 16:18 - Sorgial
Che tristezza Cinanni, storpi i nomi come i bambini dell'asilo.
Hai veramente lo stesso valore della Crypto fuffa che proponi, nullo!
11 giugno 2022 22:24 - AR-Propagalo
Cinanni, nessun tribunale porta in aula. Sono le vittime che lo fanno.

E in questo momento qualcuno in Italia c'è.

241 fra i tanti:

https://www.ilgazzettino.it/nordest/verona/danni_lyoness_ita lia_esposto_studio_3a-4601208.html
11 giugno 2022 8:46 - CinanniDiego
Caro chivaaspasso nessun tribunale italiano ha mai portato in aula Lyconet nonostante tutto il vostro abbaiare.

Mi dimostri il contrario.

Decantate evidenze di reato che vedete solo voi. E noi fatturiamo legalmente
6 giugno 2022 20:40 - Chi va piano
Cinanni un azienda internazionale a detta vostra,e lei si basa sul magro contributo italiano?,infatti il Cloud italiano è andato a gonfie vele !
E il tribunale italiano vi ha dato carta bianca?lo ha lei il documento?
Aria fritta come sempre,parli di criptovalute che forse ha più facoltà di tenere banco.
(Per il semplice fatto che molti ne sono ignari)
  COMMENTI
  (Da 1 a 30 di 21324) ->   >|