COMMENTI
  (Da 1 a 30 di 21376) ->   >|
7 dicembre 2022 5:54 - magister82
Già immagino i commenti dei fenomeni:
"Eh, ma adesso il sistema è cambiato, è legale!"
"La sentenza fa riferimento al vecchio mondoh Lyconet"
"La giustizia italiana non funziona"
"I poteri fortih vogliono affossare myworld"

SVEGLIA!

Myworld è e rimarrà sempre piramidale perché così è stato concepito. Il cash back e le altre stronzate satellite sono solo specchi per le allodole.
6 dicembre 2022 19:39 - Chi va piano
PS rispondendo alla sua richiesta di delucidazioni in merito alla nostra non presenza su questa piattaforma,la risposta se la può dare da solo. Il nostro lavoro è stato chiuso con la sentenza dell' ACGM ,inquanto era di poco spunto rispondere alle sue misure illazioni di leciticita' poi dal sotto scritto procedimento risultate vane .
Che eravate dei poveretti giustamente sanzionati e deferenti era già scritto,non necessitava attaccarsi a ricorsi poi risultati ovviamente vani. Sono felice si ritenga un imprenditore col portafoglio,sappia che la vita reale di chi ha entrate vere e regolari , e non si fa' diverso ma è concreto .. sorride con i fatti non con le parole.
Saluti sempre un suo affettuoso compassionevole non nemico
6 dicembre 2022 18:14 - Chi va piano
Ma cinanni era convinto della sua e della sua cricca buona fede!!!!la cattiva ACGM ed il sottoscritto hanno collaborato xchè paranoici,non è colpa sua è anche il TAR che non ha avuto visione . È gente statale senza l occhio lungo sul business inespresso ,dovete capirlo
6 dicembre 2022 12:38 - Adam Clayton
https://www.giustizia-amministrativa.it/portale/pages/istitu zionale/visualizza/?nodeRef=&schema=tar_rm&nrg=202103205&nom eFile=202210148_01.html&subDir=Provvedimenti
5 dicembre 2022 19:26 - curiosa
+/- Neutrale : la sentenza riguarda Lyconet e MyWorld. Sono stati riunificati i due ricorsi
5 dicembre 2022 19:22 - curiosa
Cinanni : la sentenza del Tar la trovi nel sito del TAR. Nella sezione Decisioni e pareri. Nella riga ricerca libera digitare Lyconet e trovi tutta la Sentenza
4 dicembre 2022 22:39 - AR-Propagalo
+/-Neutrale tu sei la prova vivente che una truffa per andare avanti deve solo cambiare nome, e troverà sempre qualche pollo da spennare.
4 dicembre 2022 22:04 - CinanniDiego
Chi va piano il mio conto in banca e al sicuro e ha tanti zeri che te non vedrai mai in vita tua pezzente
4 dicembre 2022 22:03 - CinanniDiego
Dove la trovate la sentenza del tar?
2 dicembre 2022 5:13 - magister82
BOOOM
1 dicembre 2022 12:41 - Chi va piano
Cinanni ti siamo mancati?
Stai sereno,anche se è Natale (tra poco) ti vi seguiamo sempre con estrema pena e solidarietà. Sono felice tu abbia ancora la tua proverbiale incoscienza imprenditoriale.
Nella vita l'importante è sempre crederci forte forte,così quando sarai costretto a tornare tra i poveri il colpo sarà meno duro.
Con affetto infinito
Il suo più affezionato sostenitore
1 dicembre 2022 9:21 - +/-Neutrale
Il sistema com'è strutturato oggi funziona ed è perfettamente legale.

Il tar ha respinto il ricorso myWorld. Ponzi confermato.

Probabile sia due ditte diverse!
30 novembre 2022 16:55 - AR-Propagalo
Il tar ha respinto il ricorso myWorld. Ponzi confermato.
29 novembre 2022 6:09 - Sanders6
https://www.lastampa.it/torino/2022/11/28/news/cashback_unin dagine_sulle_societa_che_gestiscono_la_rete_di_acquisti_digi tali-12273233/amp/
29 novembre 2022 0:24 - CinanniDiego
La Lambo mai voluta, risparmiare si.

Io compro il pack da 99 e oltre alle provvigioni faccio circa 300 euro di cashback al mese

Ma Antonio Russo e chi va piano dove sono finiti?
28 novembre 2022 13:20 - Sorgial
Cinannino Cinannino,insomma è arrivato l'acconto per la Lambo! Hahah
27 novembre 2022 13:32 - DVD24
"... il sistema com'è strutturato oggi funziona..."
Si! pienamente d'accordo; prega il tuo Signore che tutti i marketer attivi continuino a versare il dovuto, mensilmente, per i vari pack.

Sei veramente convinto che state in piedi per il solo fatturato di cashback?

Tu, quanto versi mensilemente?
27 novembre 2022 9:08 - CinanniDiego
Nei prossimi giorni, 367,11 EUR verranno trasferiti sul tuo conto corrente. Il tuo Lyconet Team

Vedi io ti riporto fatti, te offendi... questo già da il metro di chi sia lo stupido....

A questo punto dopo 4 anni che dite che ci devono arrestare è palese che qui chi spara le minchiate siete voi.

Il sistema com'è strutturato oggi funziona ed è perfettamente legale
26 novembre 2022 14:52 - Sorgial
Il Cucciolotto Cinanni,ci prende in giro tutti! Non ci posso credere che esista in persona così stupidità! Dai non è possibile
23 novembre 2022 19:11 - CinanniDiego
Le aziende ci sono e anche tante e visibili le vedete nell'app

Non esiste la caccia agli scontrini, scan e go ha delle regole ben precise

Il media box è arrivato e produce euro tutti i giorni

Propensalo e chi va a zonzo sono spariti ????

Signori le vostre previsioni negative si infrangono ogni giorno
12 novembre 2022 12:39 - Adam Clayton
Beh, la notizia sarebbe il contrario.

La Community che doveva far tremare Amazon, in giro era inesistente. Esisteva solo nei racconti dei Presidenti felici, dei Presidenti gentleman, della scuola inutile perché io ho la Lamborghini, dei Cloud da regalare a Natale.
10 novembre 2022 14:57 - Niko894
Beh, io non vedo nemmeno più negozi che esibiscono il simbolo eheh
7 novembre 2022 19:37 - DVD24
Sto seguendo ora una riunione su zoom con Moretti (aggiornamenti ed esperienze varie...).
Se ho capito bene (se!), ora c'è una novità sull'app MyWorld: Scan&Go.
Ho appena aggiornato l'app... confermo!
Praticamente non occorre più esibire la card nei negozi convenzionati ma basta scansionare con lo smartphone lo scontrino (essendo ovviamente nelle vicinanze del negozio, rilevato dal gps dell'app).

Confermate?

Da domani migliaia di marketer fuori dai negozi e locali convenzionati a rovistare nei cestini con la speranza di trovare scontrini da scansionare per avere SP e Cashback!

Buona caccia a tutti.
2 novembre 2022 18:16 - Adam Clayton
Io vado sul sicuro e mi gioco il sempre caro AMAZING.
1 novembre 2022 8:52 - waxheroe
Buongiorno a tutti, mentre scrivo è il 01 novembre, il 05 novembre a Roncade, c'è l'ennesimo evento di Myworld. Lancio ora un sondaggio, secondo voi dal palco la parola più usata sarà: 1) Amazing,2) Super,3) Wonderfull 4) WoW? grazie a chi vorrà partecipare, ricordo che per gli ecredits, vinse Amazing, per le clouds- EC1, vinse Super, per eyetime di nuovo Amazing, mentre per le sponsorizzazioni sportive vinse WoW, potrebbe essere la volta di Wonderfull, ma non è detto.
25 ottobre 2022 15:44 - Some1
Mace Windu: Non c'è dubbio, il misterioso marketer era un Lyconet.

Yoda: Sempre due ci sono... Né più né meno... Un Truffatore, e un Visionario (pronto a prendersela in saccoccia).

Lunga vita a Lyoness :-D
25 ottobre 2022 7:32 - waxheroe
Buongiorno a tutti, buongiorno signor Cinanni, il suo ultimo intervento in parte lo condivido, io stesso affermo."...dal palco, gli uomini con i pantaloni a tubo, proveranno a dare spiegazioni dei disastri fatti?...".
Però dall'altra parte l'azienda ha le sue responsabilità. Lei afferma l'11 settembre, riferendosi all'evento di Roncade ."...chi di voi ...vuole venire mi scriva, vi ospito io". Quindi deduco, che Lei come me è di Treviso o provincia. Quindi sa benissimo che in questa zona i leader di Lyconet hanno spinto moltissimo sulle clouds, danneggiando anche l'azienda stessa, accusata poi di schema Piramidale, anche per questo tipo di avida strategia , volta più ad incassare soldi, piuttosto che tesserati beneficiari di cash back a fronte delle loro spese.
A questo punto le faccio una domanda, perché la società non ha allontanato queste persone che hanno venduto prodotti fallimentari, sapendo che erano fallimentari. Come lei sicuramente sa, queste stesse persone stanno oggi dando fondo alla loro lista nomi per vendere i biglietti di Roncade (meno male che c'è la cena, altrimenti non verrebbe nessuno) e le famigerate @mediabox...ad ogni modo rilevo con soddisfazione che le risposte che ricevono, sono a dir poco al "vetriolo", per usare un eufemismo. buongiorno a tutti
24 ottobre 2022 22:07 - magister82
Caro Cinanni, come sempre scarichi il barile su altri, esattamente come la tua azienda di truffatori.
Vedi caro cialtrone, se un assicuratore promette il falso, e la compagnia assicuratrice è a conoscenza della cosa e non fa nulla per ovviare alla cosa (allontanare l'assicuratore, comunicare meglio la verità etc), anzi, si intasca il tutto ben volentieri....beh, allora la compagnia è colpevole tanto quanto l'assicuratore...anzi, anche di più.
Stessa cosa in Lyconet o come vuoi chiamarla.
Ma tanto giusto quando vi manderanno a stendere con i vostri soldi nelle loro tasche...forse allora capirete e con le orecchie basse farete finta di niente. Vedremo la quotazione in borsa come andrà, ci sarà da ridere!

Intanto è andato tutto come predissi.
Ecredits vale quanto la merda (anzi meno, almeno con la merda co fertilizzi i campi), i Cloud non pagano e non pagheranno MAI (e poco conta che vi autoconvinciate che sono un prodotto etico, i fatti sono chiari davanti a tutti).
Sapete cosa, la realtà è che non siete disonesti....siete proprio beoti straconvinti
24 ottobre 2022 10:14 - terzamediasorry
Some1 Ti facevo più intelligente , non sai più cosa dire , solite cose , per tua sfortuna non sono nelle strutture che dici tu , prova a dire qualcosa di più sensato , sei un po’ a corto di argomenti , strano che il prezzemolino non si sia palesato ,
Sono ancora stupefatto dal tuo ultimo messaggio ( terrapiattisti ) ma come ti e venuto , disinformazione allo stato puro
21 ottobre 2022 13:30 - CinanniDiego
Il costo del biglietto se consideri che c'è anche la cena non è poi cosi alto.

Per il resto quello che ancora non capite è quali sono le condizioni dei cloud, ecredits ecc... è le cazzate che hanno raccontato alcune persone pur di fare carriera. Se aveste letto le condizioni che c'erano e ci sono tuttora sul sito,ma capisco anche che vi fidavate di ciarlatani che non vendevano lyconet ma vendevano a parole una cosa che non esisteva. Colpa dell'azienda? In parte certo per non aver vigilato ma in maggior parte a chi raccontava cazzate. E come se fate l'assicurazione e poi scoprite che non vi copre dalla grandine ma il venditore vi aveva detto di si, e mica è colpa della compagnia assicuratrice..
  COMMENTI
  (Da 1 a 30 di 21376) ->   >|