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13 gennaio 2020 21:02 - Cesarewow
Questo signor Filippo e’ un Truffatore. E da giugno 2018 che mi deve pagare la mia macchina che ha acquistato
7 agosto 2013 17:46 - promotop
PER CHI NON RIUSCISSE A CONTATTARCI I RECAPITI SONO

[email protected] e telefono (disponibile segreteria 24h in caso di mancata risposta) 02 30.31.27244

Cordiali saluti.

Promotop srl in liquidazione.
26 gennaio 2013 14:40 - Jako1961
Utilizzata la Promotop nel 2006 e nel 2008, nessun risultato, appuntamenti di bassa qualitá, duori target. Esperienza molto negativa. Sconsiglio il servizio.
14 settembre 2012 14:31 - feedbackpositivi
http://www.finanzaediritto.it/articoli/promotop-la-fabbrica- di-appuntamenti-quando-i-nuovi-clienti-li-cerca-un-provider- 10559.html

PROMoTOP LA FABBRICA DI APPUNTAMENTI, QUANDO I NUOVI CLIENTI LI CERCA UN PROVIDER
14 Marzo 2012 - Autore: Redazione

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Milano 14 marzo 2012. Nuovi appuntamenti commerciali selezionati da un provider esterno e proposti giornalmente, questa l’innovativa opportunità presentata da PROMoTOP, La Fabbrica di Appuntamenti. Immaginate di avere ogni giorno una selezione di potenziali nuovi clienti che attende una vostra visita interessati ad ascoltare la vostra offerta di prodotti o servizi: in un periodo di scarso flusso finanziario questa potrebbe diventare un’opportunità efficace per riuscire a non perdere il passo con la concorrenza o ampliare il portafoglio dei propri commerciali.

Sono già molte le multinazionali e le PMI che hanno deciso di usufruire di questo strumento capace di organizzare, senza dispendio di risorse e tempo, la propria rete commerciale.

Quello che PROMoTOP utilizza è un servizio di identificazione telefonica di potenziali nuovi clienti. La ricerca viene effettuata esclusivamente da operatori italiani formati sulle prerogative specifiche di ogni cliente e quindi in grado di effettuare una selezione qualitativa dei possibili interessati al prodotto o ai servizi dell’azienda in questione. Questo sistema porta all’azienda un pacchetto di appuntamenti con referenti realmente interessati ad ascoltare e quindi potenziali nuovi clienti.

“Ciò che PROMoTOP offre, - spiega Andrea Polo, Amministratore Unico di PROMoTOP La Fabbrica degli Appuntamenti– è una vera boccata di ossigeno per il business di una azienda o di un professionista. La nostra ricerca personalizzata di potenziali nuovi clienti garantisce una selezione qualitativamente all’avanguardia rispetto ai sistemi fino ad ora utilizzati dai callcenter. Questo ci evita di sparare nel mucchio nella ricerca e di centrare effettivi potenziali clienti in attesa di una proposta commerciale da valutare.”
14 settembre 2012 14:30 - feedbackpositivi
http://www.voceditalia.it/articolo.asp?id=81633

Crisi: i riflessi sull' acquisizione di nuovi clienti
Le aziende si affideranno sempre piu' a provider esterni

Milano - Nuovi risvolti della crisi economica: stavolta gli interessati sono i nuovi clienti acquisiti dalle aziende. Secondo una recente inchiesta sul mercato del lavoro infatti, il costo medio di acquisizione di un nuovo cliente per un' azienda rispetto al 2009 è aumentato del 120%; questo aumento degli oneri ha fatto si che il 62% degli imprenditori italiani si sia ulteriormente indebitato e nel restante 38% dei casi abbia fatto rallentare l'attività degli agenti commerciali.
Il sondaggio, condotto via mail a maggio 2012 dall' Osservatorio Giornalistico Mediawatch, su commissione de "La Fabbrica degli Appuntamenti" di PROMoTOP su un campione di 513 aziende e imprenditori italiani, ha mostrato anche che le principali voci che caratterizzano l' aumento sono il maggior prezzo della benzina, l'allungamento del periodo di decisione del
potenziale nuovo cliente (aumentato di 3 mesi rispetto al 2009) e una significativa pressione fiscale sul costo del lavoro. Non meno importante è anche il dato riguardante quel 29% degli intervistati che è ricorso a provider esterni per la ricerca di nuovi clienti per ammortizzare i costi aziendali.
A proposito dei risultati, Andrea Polo, amministratore delegato di PROMoTOP, dichiara: "Affidarsi a un call center esterno per la ricerca di nuovi clienti è
sicuramente una buona soluzione per ammortizzare i costi e i tempi della
ricerca di nuovi clienti, ma bisogna anche accertarsi delle qualità del
provider utilizzato. Probabilmente sta cambiando il metodo di ricerca di nuovi clienti."
14 settembre 2012 14:28 - feedbackpositivi
http://www.ifanews.it/societa-quotate-e-pmi/pmi-e-dintorni/3 505-come-costa-caro-acquisire-un-nuovo-cliente

Il costo medio di acquisizione di un nuovo cliente per un’azienda è aumentato del 120% rispetto al 2009, inoltre questo aumento degli oneri ha fatto ulteriormente indebitare il 62% degli imprenditori italiani e fatto rallentare l’attività degli agenti commerciali nel restante 38% dei casi.

Questi alcuni dei risultati di un sondaggio condotto via mail e controllo dati a maggio 2012 dall’Osservatorio Giornalistico Mediawatch, su commissione di PROMoTOP La Fabbrica degli Appuntamenti, su un campione di 513 aziende e imprenditori italiani. Il maggior prezzo della benzina e quindi dei movimenti degli agenti, l’allungamento del periodo di decisione del potenziale nuovo cliente (nel 2009 era in media di 20 giorni ora aumentato a 3 mesi) e una significativa maggior pressione fiscale sul costo del lavoro, sono le principali voci che caratterizzano il suddetto aumento. Dal sondaggio risulta inoltre che il 29% degli intervistati è ricorso a provider esterni per la ricerca di nuovi clienti per ammortizzare i costi aziendali.
14 settembre 2012 14:28 - feedbackpositivi
www.voceditalia.it/mobile/articolo.asp?id=79016

Quando crisi e' sinonimo di opportunita'
Milano – Il periodo non è dei migliori, la crisi d’Occidente è arrivata anche in Italia, questo lo vediamo tutti. Ma ora sembra che il carrozzone tricolore stia cominciando a rialzare la testa. Certo una tartaruga non diventa una lepre in pochi mesi, certo è che anche il rettile più scansafatiche se si libera dall’ingombro un po’ più veloce di sicuro riesce ad andare. L’Italia forse comincia a ripartire, anche grazie quelle realtà commerciali che non tutti conoscono ma che forse presto tutti conosceranno. Promotop è una di queste, 18 dipendenti nella sede di Milano e oltre 300 operatori nei propri call center, in continua crescita e senza alcuna intenzione di volersi fermare. Promotop è la Fabbrica degli Appuntamenti, una società specializzata nel fissare appuntamenti commerciali, incontri e trattative di business per fare business, ovviamente per il mercato B2B.

“Noi fissiamo appuntamenti commerciali per le aziende, lavoriamo proprio a 360 gradi – racconta a La Voce il presidente Andrea Polo – Lavoriamo con tutte quelle aziende che hanno necessità di veicolare la vendita di prodotti o servizi tramite agenti. In pratica questi appuntamenti li organizziamo noi, e il nostro potenziale cliente ha la possibilità di andare fare una trattativa vera, una trattativa effettiva, per proporre il suo prodotto o il suo servizio. Mettiamo gli imprenditori in condizioni di muovere la propria azienda fin da subito, andare a cercare nuovi clienti, fare trattative, impostare business”. Dal 2006 ad oggi tante esperienze acquisite, tante novità e tante nuove modalità, e un pacchetto clienti che fa invidia a molti.

“In realtà noi siamo nati per lavorare con i promotori finanziari, che hanno la necessità quotidiana di incontrare nuovi clienti potenziali. Ancora oggi siamo interlocutori privilegiati di banche con questo tipo di reti di vendita, tutte quelle banche dove la vendita del prodotto non passa solo dallo sportello ma passa anche dall’attività finanziaria”. Qualche nome? Allianz Bank, Banca Fideuram, Mediolanum. E non è poco. Marketing e comunicazione, acquisizione di clienti, organizzazione e sviluppo: tutto questo è Promotop. Che non si occupa solo di grandi realtà finanziarie, di aziende dai fatturati milionari: “Il nostro è un servizio generatore di appuntamenti. Proprio per questo seguiamo anche gli agenti singoli, le cosiddette Partite IVA, che sia un agente di telefonia o un commerciale. Chi viene da noi è perché ha voglia di fare ma allo stesso tempo ha voglia di avere un’agenda pianificata, un’agenda pianificata secondo le sue esigenze, secondo i suoi tempi”.

Dinamismo all’ennesima potenza per sapersi adattare ad ogni situazione, e di questi tempi una bella garanzia, la garanzia di trattativa commerciale. Un vero e proprio patto di qualità tra Promotop e clienti: “Se chi compra i nostri appuntamenti poi non vende difficilmente torna da noi. Non possiamo pensare che un cliente si fidelizzi alla nostra attività se non ne trae un beneficio, per questo parliamo di appuntamenti di qualità. Diamo la possibilità al nostro cliente di testare il nostro servizio anche con una breve serie di incontri, per permettergli di capire come effettivamente funziona. Noi avviamo la trattativa commerciale, e nel migliore dei modi. Ovviamente la questione vendita è questione del nostro cliente, diciamo che noi gli facciamo un bell’assist, lo mettiamo di fronte al portiere. Lo mettiamo in condizione di fare un gol, questa è la nostra attività!”.

In questi ultimi anni molte aziende hanno perso tante certezze, hanno perso clienti, hanno perso i facili guadagni di un tempo. Ma ora è il momento di rimboccarsi le maniche, ricominciare anche da zero e perché no affidarsi magari a Promotop. “Non bisogna rinunciare all’innovazione, allo sviluppo – continua Polo – Ci sono imprenditori che preferiscono aspettare che la crisi gli passi sulla testa, sperano di cavarsela e chissà che fine faranno. Per fortuna invece ci sono anche imprenditori che ha tanta voglia di fare, tanta voglia di mettersi in gioco. Questa è la nostra clientela, gente che crede ancora al proprio lavoro e al proprio prodotto”. Una case history di tutto rispetto, da quell’azienda che forniva le divise ad una catena come McDonald’s e che è dovuta davvero ripartire da zero fino al Cirque du Soleil, che per la prima volta nella sua storia farà un tour nel Sud Italia con il nuovo spettacolo ‘Alegria!’.

Un po’ di sano ottimismo per questa crisi che sembrava nera e che invece adesso è già in scala di grigi. “In questo momento credo che un’azienda capace di mettersi in gioco, di offrire servizi e prodotti di qualità e a prezzi accettabili, abbia grandissime opportunità di crescita per i prossimi anni. Certo, è più difficile, è più faticoso. Ma l’ho detto e ripeto, bisogna rimboccarsi le maniche, prendere in mano la borsa e ripartire, ricominciare a fare attività di ricerca, ricominciare ad innovare. E imparare a ragionare in modo internazionale, per davvero. Le PMI sono la spina dorsale d’Italia, l’imprenditore italiano può davvero aiutare il Paese ad uscire da questa situazione di crisi. Possiamo uscirne bene, possiamo tornare ad essere un punto di riferimento per l’Europa e per il mondo”.

Alessandro Gatta
[email protected]
14 settembre 2012 14:25 - sales
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14 settembre 2012 14:24 - sales
Carino...

Disinnescate il colpo, infaticabili accusatori di marchette a mezzo blog,.

“Quando parlo di identità noiose mi riferisco ai blogger che non si firmano, frequentatori della blogosfera a pieno titolo, certo, ma tipi senza identità o, come preferisco dire adesso che sto imparando a gestire meglio rabbia e delusione, con un’identità… noiosa.

Ho provato a dare un senso all’esistenza di questi criticoni della forma del piatto, dell’altezza della sedia, della densità della crema, dei bottoni dorati sulla giacca di un cliente, di quei criticoni, dicevo, che dopo aver postato in rete la loro preziosissima opinione non la firmano.

Ma pur riconoscendo il diritto alla libera espressione e la potenzialità democratica del web, non sono riuscito a rintracciare il significato profondo di chi resta anonimo dopo aver polemizzato sul fatto che io abbia perso tempo a lavare le tazzione o su altri aspetti marginali del mio lavoro. Per quanto mi sforzi non riesco proprio a immaginare l’anonimato indispensabile alla circolazione di certi messaggi. Insomma, diciamolo, ma che battaglia per la libertà vincerà mai il blogger che dice male di un ristorane e poi non si firma? Non potendo — per rispetto a chi lo ha fatto e lo fa sul serio — paragonarlo a chi rischia la pelle per informare il prossimo, mi domando: cosa rischierà mai questo anonimo opinionista?

Trova soddisfazione nel puro ma rigorosamente anonimo sfogo? Si accontenta di mettere in giro voci con l’unico scopo di fare danno agli altri? Sia chiaro che non è la critica che sto criticando, tantomeno il diritto a quella negativa. Mi domando semplicemente se una critica non è più forte e più incisiva quando porta la firma di chi la fa. E mi domando: dove sta il valore di una libertà che non contempla anche l’assunzione di responsabilità?

Io firmo i miei piatti nel bene e nel male. Mi assumo la responsabilità di dire che ho fatto io qualcosa che gli altri potranno apprezzare o criticare. E sinceramente non vedo dove sta il senso (e meno ancora il coraggio) di sputare addosso a qualcuno se poi si serrano le labbra quando è il momento di presentarsi. Sì, insomma, di dire “gurda che sono io quello che ha diffuso nella blogosfera la storiella dei bottoni d’oro sulla giacca di un tuo cliente”, ovvero la notizia che tutti stavano aspettando.

Non mi faccio paladino della mia categoria, tantomeno di altre, credo che ciascuno sia in grado di difendersi da solo. Insomma, parlo con te, ho capito che di mestiere fai il blogger, ma se mi dici anche come ti chiami, ci siamo presentati tutti e due. E invece che guardarci allo specchio o ammirare ciascuno il proprio ombelico, magari ci guardiamo negli occhi. Per quanto virtuali”.
6 agosto 2012 17:44 - Cstfnc
Malvolentieri, ma mi aggiungo anch'io. E' inutile qua bisogna unirsi per porre termine a questa tr*ffa. Mi sono appena sentito con un altro sfortunato. Financial Advisor se mi scrivi ti metto in contatto con altri e prepariamo qualcosa di congiunto.
Per chi non lo avesse ancora capito: sales è il famigerato AP!
13 giugno 2012 17:39 - financial advisor
Volevo segnalare anch'io il PESSIMO SERVIZIO ricevuto da PROMOTOP, in realtà un NON SERVIZIO, in quanto su 50 appuntamenti stabiliti da contratto ne è stato preso solo UNO poi disdetto prima dell'appuntamento.
Contratto sottoscritto a febbraio 2011, chiesto il recesso ad aprile 2011 ed ancora oggi nessun rimborsi, nonostante le innumerevoli telefonate, mail e risposte rassicuranti da Andrea Polo.
In mancanza di risposte serie non posso far altro che esprimere tutto il mio disappunto su questo ed altri forum/social network attraverso i quali il sig. Polo mi ha anche chiesto amicizia, senza neppure verificare che ero suo (scontento) cliente.
Mi aspetto che il sig. Polo abbia l'accortezza ed il buon senso di ottemperare ai suoi doveri, dimostrando (se lo è) di essere persona seria.
5 aprile 2012 12:26 - sales
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5 aprile 2012 12:25 - sales
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5 aprile 2012 12:25 - sales
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26 marzo 2012 11:23 - jackinfo
sales, se il tuo cervello è proporzionale al tuo pisello....la figa non la vedi neanche da lontano!!
17 febbraio 2012 15:43 - sales
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17 febbraio 2012 15:42 - sales
w la figa!
27 gennaio 2012 16:02 - sales
E se proseguissimo con il "trombiamoci tua mamma" Action?
26 gennaio 2012 19:20 - ACSVIL
Buonasera
Vieto che Promotop continua a non rispondere, proseguiamo con la Class Action ?
1 dicembre 2011 22:05 - RPG1957
Gentili signori della Promotop,
lieto della felice conclusione della vicenda Dreambox, ma allora come debbo intendere rapportato al mio caso tutto ciò?
Che a dispetto di quanto recita il vostro contratto restituite l'importo versato se e quando volete (visto che Dreambox ha dovuto attendere un anno) e che nel mio caso non vi va di farlo per pura antipatia nei miei confronti?
Vi chiedo: perché non accettate un contraddittorio di persona e mail alla mano verifichiamo serenamente e di buon grado il lavoro svolto?
Se mi dimostrerete che ho fatto 13 appuntamenti che rispettino i vostri standard sarò lieto di ammetterlo pubblicamente; se al contrario io dimostrerò a voi che così non è stato siete disposti ad ammetterlo e a comportarvi di conseguenza?
La mia agenda è a vostra completa disposizione, dal lunedì alla domenica, qualunque orario voi vogliate, vengo io da voi, così vi semplifico la vita.
Penso che di fronte ad una proposta così ragionevole non avrete nessuna difficoltà a fissarmi un appuntamento.
23 novembre 2011 23:20 - promotop
Apprezziamo e ringraziamo per il commento sotto. Le scuse e le motivazioni Le abbiamo gia' fatte in privato.
Buon lavoro.
23 novembre 2011 16:36 - dreambox
Buonasera vi comunico che dopo un anno di attesa ho concluso la vicenda con Promotop sono riuscito dopo innumerevoli mail, a far valere i miei diritti. Promoto mi ha restituito per intero cio che mi spettava come da contratto, devo spezzare una lancia a favore di Promotop perche è stata di parola, ma mi sento nel diritto di dire che un anno per ottenere giustizia non è corretto e sicuramente Promotop non è stata professionale nel condurre questa mia situazione. Considero la vicenda chiusa non scriverò più e non rispondero più a qualsiasi mail che riguardi Promotop.
23 novembre 2011 15:21 - feedbackpositivi
Buongiorno sono Giuseppe Fucsac([email protected]) ho acquistato 50 appuntamenti da promotop e sono contento della qualità del servizio.
Cordiali saluti.

Giuseppe Fucsac
23 novembre 2011 15:20 - feedbackpositivi
Buongiorno sono Mario Adreani([email protected]) ho acquistato 25+25 appuntamenti da promotop e sono contento della qualità del servizio.
Cordiali saluti.

Mario Adreani
23 novembre 2011 15:20 - feedbackpositivi
Salve,
sono Marco Mancinelli ho riacquistato 10 appuntamenti da PROMOTOP perchè nella mia precedente esperienza ho ottenuto discreti
risultati.
Saluti
MM

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23 novembre 2011 15:19 - feedbackpositivi
Il vostro lavoro è stato molto buono, speriamo che presto possa definirlo ottimo!

Marco Nutarelli
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23 novembre 2011 15:18 - feedbackpositivi
Sono MICHELE per privacy in questa sede non indico il mio cognome ed il nome della mia società.
Sono uno degli oltre 500 Clienti soddisfatti di PROMoTOP.
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Cordiali saluti.
23 novembre 2011 15:18 - feedbackpositivi
Sono SIMONE per privacy in questa sede non indico il mio cognome ed il nome della mia società.
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23 novembre 2011 15:17 - feedbackpositivi
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23 novembre 2011 15:17 - feedbackpositivi
Sono EUGENIO per privacy in questa sede non indico il mio cognome ed il nome della mia società.
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