Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
nikodb 21 maggio 2010 21:23
praticamente in tutte le piante naturali ci sono principi attivi psicoattivi.
la natura ce li ha messi a disposizione ovunque, un motivo ci sarà.....
se non ti riferisci alla marijuana, ma ad altre sostanze meno conosciute, la legge è talmente ridicola e incoerente, che vieta il possesso del principio attivo di alcune specie, ma non vieta il possesso della pianta.
o ci arrestano tutti, o tagliano tutti gli alberi del mondo.....
Nicola.
FreeJoints 01 agosto 2010 22:32
Beh su questo stesso sito c'è la testimonianza di una persona arrestata perchè trovata con una pianta e dei semi e una bilancia (no soldi no fumo o erba). Inoltre c'è stata una vasta operazione tempo fa che ha fatto chiudere parecchi smartshop, arrestato e denunciato i proprietari e perseguitato tutti i clienti degli stessi.
Giusto per carità perchè sono questi i problemi a cui dedicarsi, il resto va talmente bene che altrimenti di cosa si deve occupare lo stato e le forze dell'ordine?
⚠ segnala contenuto inappropriato