Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
ciarket 18 marzo 2010 11:05
Ciao Francesco, ho fatto la tu stessa cavolata con sto sito e volevo solo un'informazione...la disdetta l'hai mandata allo stesso indirizzo mail dei solleciti?hai la certezza che te l'abbiano disattivato o bisogna fare altro? Ho letto che bisogna mandare una mail o un fax e mi sono limitato alla mail...speriamo bene...speravo di essere vaccinato ad internet accidenti...che inchiappettata..
Thomas59 17 ottobre 2011 23:19
Sono cascato nella stessa cosa adesso, però io non riesco nemmeno a trovare nel sito da dove disdire il servizio, la solita presa in giro, sottoscrivere facilissimo, disdire impossibile.
A quanto pare l'unica strada rimane il fax??
⚠ segnala contenuto inappropriato