Salve sono un cittadino Italiano residente in Indonesia hoe richiesti il visto turistico per la mia ragazza per poter visitare la mia famiglia papa' e Mamma per una durata di 10 giorni:
Embassy of Italy in Jakarta
Jalan Diponegoro no.45
Menteng
Jakarta 10310
Tel. : (+62- 21) 31937445
Fax : (+62- 21) 31937422
E-mail :
[email protected]
Website: www.ambjakarta.esteri.it
Questo per circa 3 anni ed ogni volta pur assicurandoci che tutti documenti richiesti fossero in ordine la mia ragazza e' stata trattata come una prostituta dai dipendenti dell'ambasciata Italiana esenza fornire nessuna spiegazione e peggio ancora spendento un totale di 6.000 euro (seimila euro ) tra viaggi hotel e spese varie quando sarebbe bastato fornire delle semplici risposte a telefono od agli e mail.
Abbiamo preso un avvocato in Italia per fare ricorso al tar ed uno in Indonesia per costituirci parte civile, inoltre stiamo raccogliendo nomi e cognomi di tutti gli impiegati dell'ufficio visa per investigare se hanno precedenti penali quali corruzione ect. inoltre il metodo di selezione e le loro buste paga, per questo stiamo raccogliento tutti i cittadini Italiani vittime di abusi da parte dell,abasciata Italiana per costituire una class action nei loro confronti.