COMMENTI
|<   <- (Da 91 a 120 di 157) ->   >|
20 febbraio 2013 13:07 - d.bientinesi
Mi unirò alla causa.
Versamento di 735 euro in data 8 gennaio.

lascio il mio indirizzo email
[email protected]



DANIELA BIENTINESI
di Livorno
20 febbraio 2013 11:57 - RRM1
Ho fatto la segnalazione a Striscia la Notizia:
http://www.striscialanotizia.mediaset.it/gabibbo/sosgabibbo. shtml

Per organizzarci meglio, ho creato una mailing list su Google Groups:
[email protected]

Aggiungo le email di chi le ha messo su questo sito. Le altre persone interessate possono iscriversi inviando una email all'indirizzo che segue:
computers-world-catanzaro-truffa-ebay+subscribe@googlegroups .com

Bisogna attivarsi perché sia il sito della Computers World, sia i negozi virtuali su eBay sono ormai irragiungibili.
20 febbraio 2013 11:20 - madix
Mi aggiungo alla lunga lista... Bonifico di 698 euro eseguito in data 27 dicembre 2012, ma non ho mai ricevuto nulla. Come Irymimi, ho mandato una raccomandata per il rimborso che ha ritirato dopo avergli comunicato che era in giacenza da giorni all'ufficio postale di Catanzaro. Mi ha assicurato che il rimborso avverrà nei tempi previsti nel modulo. I 30 giorni scadono il 16 marzo 2013. Aspetto e poi passo alla denuncia.
La mia mail: [email protected]
20 febbraio 2013 9:25 - Pierangelo5712
Anche io, pienamente disponibile ad eventuale azione legale collettiva, qualcuno deve però prendersi l'onere di organizzarla!

Saluti a tutti...

La mia mail: [email protected]
20 febbraio 2013 1:45 - micmaf80
Ciao a tutti, anche io sono nella vostra stessa situazione, notebook acquistato e pagato con bonifico bancario (1152€ !)in data 15/09/2012, ho spedito la raccomandata A/R per il rimborso una decina di giorni fa (ancora non so se è arrivata), comunque passato il termine dei 30gg dal ricevimento non mi resterà che la denuncia alla polizia postale. Sono disponibile ad eventuali azioni legali di massa.
20 febbraio 2013 1:04 - 05kenny11
anche io nella stessa situazione. concordo con ivanino811. io ho già fatto la denuncia da un bel po e anche contattato striscia ma più siamo a segnalarlo e più possibilità abbiamo di essere presi in considerazione. a tutti coloro che ancora sperano nel rimborso consiglio vivamente di andare il più presto possibile a denunciarlo.

saluti e buona fortuna a tutti.
la mia email è [email protected]
19 febbraio 2013 21:48 - ivanino811
ho contattato sia striscia che le iene,raccontandogli tutta la mia storia e gli ho segnialato il link di questa pagina per fargli vedere quanti siamo.

Bisognerebbe che,oltre a me,lo faceste quasi tutti cosicche ci prendano seriamente in considerazione.

CREDO CHE POSSANO ESSERE GLI UNICI A FARCI QUALCOSA.

http://www.striscialanotizia.mediaset.it/gabibbo/sosgabibbo. shtml

saluti.
[email protected]
19 febbraio 2013 17:15 - bisy88
Ragazzi HO CREATO UNA PAGINA FACEBOOK per questa truffa, METTETE MI PIACE, TENIAMOCI IN CONTATTO e vediamo di non farla fare franca a questi furbi!!

FACCIAMOCI SENTIRE!!! il link è:

https://www.facebook.com/pages/Computers-world-catanzaro-tru ffa-ebay/107528786084143
19 febbraio 2013 17:13 - faber963
questa è la mia mail [email protected]
19 febbraio 2013 16:55 - Ribbonxxx
Ciao
a tutti, anche io sono mi trovo piu o meno nella vostra stessa situazione...aspetto un rimborso che non vuole evadere.
questa è la mia email: [email protected]
19 febbraio 2013 16:41 - kavus
come già scritto ho copiato tutti gli indirizzi mail che ho letto tra i commenti. tra un po' vi scrivo e ci scambiamo direttamente consigli per le azioni da intraprendere.
la mia mail è intanto [email protected]
19 febbraio 2013 16:09 - carlod
Anche io mi trovo nella situazione di aver "acquistato" un Asus a fine novembre, ma di non averlo mai ricevuto. Sono disposto ad agire contro il Masciari nelle sedi opportune. La mia e-mail è [email protected].
19 febbraio 2013 14:54 - V.Pietro
salve a tutti verso nella vostra stessa situazione . Sto procedendo presentando esposto alla Guardia di Finanza .... cmq vorrei sapere chi si trova nella mia stessa situazione , così eventualmente da avviare un' azione legale di massa.

La mia e-mail è [email protected] , eventualmente inviatemi una vostra e-mail.
19 febbraio 2013 14:17 - bisy88
Il termine della raccomandata di intimazione al rimborso e messa in mora è domani 20 Febbraio. Ma so già che non rimborserà. Quindi passato mercoledì agirò anche per il recupero dei danni sotto forma di interessi e sanzioni tramite avvocato.

In pratica agirò subito tramite avvocato, però mi renderò disponibile per qualsiasi azione collettiva.

Potete contattarmi a " [email protected] ", se l'avvocato mi darà informazioni utili vi aggiornerò.
19 febbraio 2013 14:14 - kavus
L'ho pensata pure io, anche STRISCIA LA NOTIZIA, facciamolo entrambi. Più tardi scrivo a tutti voi... credo di essere quello che sta subendo la batosta più sonora... 1470euro...
19 febbraio 2013 13:17 - Irymimi
Io pensavo anche di segnalare la cosa alle "Iene" sul loro sito si possono segnalare i prepotenti o disservizi tramite un form da compilare.
19 febbraio 2013 13:11 - Irymimi
Buongiorno a tutti,
anche io purtroppo sono stata truffata da questo "signore", ho acquistato un pc Asus il 27 Novembre 2012 ma non ho mai ricevuto nulla. Ho mandato una raccomandata per il rimborso che ha ritirato solo dopo avergli fatto pressione. I 30 giorni scadono il 5 Marzo 2013. Aspetto e poi passo alla denuncia.
La mia mail: [email protected]
19 febbraio 2013 12:28 - kavus
Nella stessa situazione di tutti voi. Acquisto del 30 ottobre 2012.
State parlando di azione collettiva ma nessuno ha dato un incipit concreto sulla cosa fatta eccezione dell'avvocato petrone che si è messo a disposizione. Raggrupperó tutti gli indirizzi mail che leggo cosi comunichiamo per mail anche. Gli altri lo scrivessero se non l'hanno già fatto.
Da quanto ho capito cmq tutti voi optate/suggerite per
1- denuncia polizia
2- azione legale
18 febbraio 2013 13:11 - Synchro
Anche io sono uno dei tanti caduto in questa trappola, pc acquistato su ebay ad ottobre, ripetute segnalazioni e sempre sto magistrato che doveva firmare e non firmava mai...
Ho spedito una lettera di messa in mora e ricevuto raccomandata a/r dopo aver insistito affinchè la ritirasse, da allora mi ha mandato tramite pec le scansioni della denuncia fatta ad agosto ma non mi ha più fatto sapere nulla. Spero di poterlo beccare per chiedere il rimborso, nel caso si volesse procedere con una azione collettiva, seguirò questo thread e vi farò sapere eventuali sviluppi.
17 febbraio 2013 12:48 - avv.petrone
Buongiorno, anche a quanto mi risulta la firma del magistrato non ha senso e per quanto riguarda la denuncia non cambia niente da chi la si fa, il modo più veloce per farla sarebbe andare in Procura perché poi è lì che tutte le forze dell'ordine trasmettono gli atti.

Avv. Marco Petrone ([email protected])
16 febbraio 2013 17:06 - ivanino811
Salve a tutti mi accodo alla lunga lista dei truffati.
Ho acquistato un notebook il 3/10/2012,ho chiesto il rimborso il 17/11 e ad oggi ancora niente.

Mi risponde alle mail dicendomi che per farmi il bonifico deve aspettare la firma del magistrato.

Fatta denuncia alla polizia postale la quale mi ha detto che il fatto della firma del magistrato non è assolutamente vera.

Vi prego di contattarmi in caso di taskforce.

[email protected]
16 febbraio 2013 16:02 - frascaro81
Ma è uguale fare la querela dai carabinieri visto che la questura più vicina la ho a 100 km?
grazie per le risposte
15 febbraio 2013 18:38 - faber963
volevo aggiungere per quanto riguarda la denuncia oltre a raccontare l'accaduto, di stamparvi e allegare tutte le conversazioni fatte via mail tra voi e il personaggio in questione, fotocopie dei pagamenti, io in più ho anche allegato tutte le testimonianze riportate su questo sito.Con la speranza di esservi stato d'aiuto vi saluto, ma continuerò a seguire su questo sito l'evolversi della vicenda.
15 febbraio 2013 18:32 - faber963
Comunico che oggi mi sono recato alla questura di polizia della mia zona e ho preceduto con regolare denuncia per truffa.Anche loro mi hanno consigliato di non perdere tempo con questi soggetti e di denunciare penalmente chiunque operi in questa maniera.
15 febbraio 2013 15:54 - avv.petrone
Buonasera,
io ormai sono prossimo ad iniziare. Appena avrò maggiori indicazioni vi terrò informati.
Avv. Marco Petrone ([email protected])
15 febbraio 2013 14:23 - Beverly81
Eppure molti sono stati rimborsati.e poi risponde sempre alle mail e ai tentativi di contattarlo.io sono fiducioso e sxo di riavere presto i miei soldi!
15 febbraio 2013 14:07 - bisy88
Come già consigliavo, viste le premesse fate già denuncia, se rimborserà (non ci spero molto) siete sempre a tempo a ritirarla, ma per ora denunciate!!! Andate alla polizia postale più vicina e in 15 minuti fate tutto!!
15 febbraio 2013 13:49 - NRLivorno
Salve a tutti,
anche io sono probabilmente uno degli ultimi truffati di un noto, a quanto pare, truffatore. Vi chiedo: oltre che ad agire contro questo noto soggetto, denunciandolo, possiamo aprire una class action nei confronti di eBay, che ad oggi gli permette un account? Non credete che a questo punto si tratti di una responsabilità oggettiva, al di là di un regolamento del tutto arbitrario sugli acquisti? Loro di fatto guadagnano su truffe, quindi soldi illeciti. Fatemi sapere, magari unendoci qualcosa riusciamo a tirar fuori, se non da un truffatore, da eBay. Grazie
14 febbraio 2013 21:21 - Jas92
Salve a tutti,
anch'io ho acquistato un poratile asus da questa persona mediante ebay il 22/06/2012 e pagato 513 euro con bonifico bancario in data 22/06/2012 enon ho ricevuto nulla. Il 19 di novembre ho mandato il modulo per il rimborso attraverso una raccomandata a/r e ancora non ho ricevuto i miei soldi. Il 23/01/2013 mi è arrivato una raccomandata da Masciari Massimiliano in cui spiega le sue motivazioni per mancata consegna e/o ritardo.Pensavo di attendere fino a fine febbraio prima di procedere con una denuncia.Cosa mi consigliate di fare voi?
14 febbraio 2013 17:56 - avv.petrone
Io segnalerò la situazione anche all'Asus.
Per quanto riguarda ebay sappiate che è già a conoscenza della situazione, in ogni caso per quanto mi riguarda è stata un'impresa riuscire ad avere un recapito, ma ho trovato questi:
[email protected] domande generiche
[email protected] questioni amministrative
Se volete scrivere ad ebay provate agli indirizzi che vi ho dato.
Entro il mese di marzo, se tutto rimane come ora, io procederò in tutte le direzioni possibili.

Avv. Marco Petrone ([email protected])
  COMMENTI
|<   <- (Da 91 a 120 di 157) ->   >|