COMMENTI
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30 ottobre 2014 21:05 - SEDANSAIT
Buonasera Giorgio
le ribalto la domanda perché fidarsi di quello scritto su ADUC che controllo hanno sulla veracità di quello dichiarato da un utente ne più ne meno che noi. chi mi garantisce su ADUC ad esempio che lei non sia un concorrente o altro nessuno dunque al posto suo non mi prolungherei sull’argomento ,oltre che lei non mi sembra essere un cliente.

Per quello che riguarda le testimonianze un cliente al diritto di scrivere quello che vuole e se fa un copia incolla come capita spesso soprattutto su Ebay e modifica qualche riga o no sono problemi suoi capirà che abbiamo altro da fare di andare a verificare le testimonianze su forum Ebay o altri siti. Magari lei ha il tempo io sinceramente no ho altro da fare.

Effettivamente ben che il sito essendo di diritto francese e mi sembra che sia ben chiaro l’ufficio in Italia si trova a Vergiate in via Locatelli 30 .se vuole la ospito ben volentieri non mi faccio tutti questi problemi dunque quando vuole !!!!! e le offrirò anche ben volentieri un caffè

Spero essere stato chiaro !!!!
Le preciso che non risponderò più a post del genere che dal mio avviso hanno come solo scopo di denigrare gratuitamente ho dei forti dubbi che le abbia il potere, le competenze e il diritto d’inserire tali post e finiremo per fare una denuncia.
Le auguro una buona serata
30 ottobre 2014 20:18 - GioRossi
Posso dire la mia? Sento puzza di bruciato.

Il fatto che commenti li inserite voi sembra una bella scusa, perchè dovremmo fidarci di quello che compare sul vostro sito?

Inoltre come spiegate la testimonianza di VITOPOZ di 10 giorni fa che è la copia esatta di questo commento di Joseph K del luglio 2011? http://www.svapo.it/testimonianze-24.html

La testimonianza originale finiva ringraziando altre persone, mentre questa, identica in tutto, finisce ringraziando SEDANSA!!

E anche la testimonianza di waltermer del 22 ottobre è copiata, l'originale si riferiva a un altro negozio!!

Avete una spiegazione? Inoltre sto ancora aspettando una risposta sui vostri uffici in Italia. Una persona ha scritto di essere stato nei vostri uffici a Vergiate, dove? Oppure dobbiamo pensare che era un commento finto anche quello?

Giorgio
30 ottobre 2014 10:55 - SEDANSAIT
Buongiorno Ivan
non ho nessun intenzione di entrare in polemica faccio semplicemente notare che certi post sono una replica esatta di quelli inseriti da clienti sul nostro sito e inseriti su ADUC con la loro autorizzazione e non ci vedo niente d’anormale. Aggiungo sul nostro sito il sistema non pubblica una testimonianza se il cliente non ha acquistato faccia pure una prova e se per caso andrebbe a pensare che sarebbe inserita da noi il cliente riceve una mail e ovviamente contenterebbe, niente di più niente di meno. Per quello che riguarda il contenuto dei post positivi basta andare su Ebay dove ci sono millioni di feedback quando ne ha letto 20 li a letti tutti sono quasi tutti simili.
Dalle ultime notizie sembrerebbe che ADUC non gradisca quando un problema viene risolto che chiediamo al cliente di farne una segnalazione non ci trovo assolutamente niente di scorretto anzi conferma semplicemente il nostro post ritengo che sia legittimo che un cliente possa segnalare un problema ma altrettanto legittimo di segnalare quando viene risolto.
Abbiamo fatto una verifica dei post negativi sono 11 dal 12/05/2011 al 28/10/2014 . 6 sono stati rimborsati e hanno confermato , 2 hanno ricevuto la merce, 1 palesemente falso, 1 non identificabile e 1 querelato.Basta fare 2 calcoli 1 post mediamente ogni 100 giorni anche se ritengo che sia uno di troppo la perfezione non esiste basandoci sul nostro fatturato le posso dire che e una percentuale ridicola.Se riesce a trovarci una persona che ci garantisca di non fare mai errori ci dia pure i nostri dati avrà un stipendio d’oro.
Concludo ci sono dei casi su ADUC molto ma molto più significativi e gravi che le qualche segnalazioni fatte per noi e da quello che si evince non rispondano mai al post cosa che penso abbiamo il merito d’avere il coraggio d’affrontare i problemi.
Buona giornata
30 ottobre 2014 0:53 - IVAN.
.


Giusto per dire...
Così come sono sgradevoli i finti commenti di CRITICA, sono sgradevoli anche i finti commenti di LODE.
Molti post appaiono infatti scritti in maniera del tutto priva di spontaneità (nonché, dall'esame della loro metrica & altri indizi, sembrano scritti anche dalla stessa mano, pur apparendo sotto nickmames differenti).
Al di là degli intenti del/dei postatori, tutti questi feeds positivi palesemente INNATURALI lasciano assai perplessi i lettori. Sarebbe meglio limitarsi ad un sano confronto basato solo sui riscontri REALI.
(Semplice impressione. Nessun intento polemico.)


.
29 ottobre 2014 12:34 - FABICHO
Ho fatto due acquisti in due mesi, merce arrivata senza problemi in tempi rapidi e a prezzi davvero competitivi.

Customer care impareggiabile!

Senza dubbio continuerò a comprare da Sedansa.

Fabrizio
28 ottobre 2014 9:04 - Francesco R
Ringrazio il Sig. Giovanni per l'interessamento e per il rimborso effettuato.
Cordiali saluti

Francesco R.
27 ottobre 2014 23:14 - SEDANSAIT
Come specificato nel mio post in data 24/10 l’utente Francesco R è stato rimborsato tramite Pay Pal in data odierna importo 47,50.
27 ottobre 2014 19:17 - milena1978
Una sicurezza!

Uno degli shop che non conosceranno mai declino: serio, affidabile, dinamico, con un'ottima comunicazione ed un lavoro gentile e sempre umile nella comunicazione.


L'imballo della confezione del mio ordine era ottimo (anche se ho comprato piccole cose), la spedizione è stata velocissima e ho ricevuto anche la fattura online..


Giovanni è sempre presente e con il suo staff gestisce il sito con grande passione: sempre pronto a rispondere ad ogni richiesta, sempre alla ricerca di prodotti nuovi e di qualità.



Ottimo ed efficiente: assolutamente consigliato
27 ottobre 2014 18:47 - carlobosch
Più precisi che un orologio svizzero ordinato venerdi 24/10 alle 10:30 ricevuta oggi.

La cordiali, disponibilità e professionalità non sono un optional !!!! . La comunicazione è ottima.

Al momento dalla notifica di spedizione ho ricevuto anche la loro garanzia di 5 anni che corrisponde esattamente a quanto annunciato e fattura.

Un sito da consigliare senza temere di fare brutta figura con gli amici. Complimenti a tutto il staff.
24 ottobre 2014 14:06 - antovigna
Consigliatissimi!!!

Ho effettuato molti ordini presso Sedansa .

Mai un problema, mai un errore!

Ho avuto bisogno di consigli e chi mi ha risposto al telefono o per email è stato sempre cortese e disponibile.

Mi hanno inviato le istruzioni dettagliate per email in meno che non si dica.

Consegna sempre velocissima, continuerò ad acquistare da loro senza dubbio.
24 ottobre 2014 12:13 - SEDANSAIT
Buongiorno Francesco
Anzitutto da parte mia non può certamente dire che ho mancato di disponilità e mi risulta effettivamente che non hanno fatto il rimborso.
Come le ho già specificato non entra nelle mie competenze sia d’incassare o fare rimborsi non sono l’intestatario del conto Paypal ma la Ecig Group.
Se potrei farlo sarebbe fatto da tempo.
Ciò detto m’impegno a titolo personale a farle fare il rimborso entro fine mese.
24 ottobre 2014 10:52 - Francesco R
Buongiorno,
in data 28/01 ho fatto un ordine pagato contestualmente con Paypal tot € 29.70
Dopo un mese non mi era ancora arrivato nulla, ho contattato tramite email la SEDANSA e sono stato chiamato immediatamente. Ho ricevuto le solite scuse di rito (corriere che si è perso il pacco, lettera di vettura inesistente etc etc) con promessa che il prodotto sarebbe stato subito rispedito. Dopo un altro paio di mesi, non avendo ricevuto nulla, mi faccio telefonare nuovamente. Il Sig. Giovanni, sempre molto gentile, per venirmi incontro riaccredita nel mio account la cifra, chiedendomi di fare un nuovo ordine dato che quello vecchio poteva essere considerato nullo. Accetto la cosa e in data 07/07 effettuo un nuovo ordine, di importo superiore di € 12.50 che pago immediatamente tramite Paypal. Ai primi di settembre, non avendo ricevuto ancora nulla, comincio ad avere una "leggerissima" senzazione di essere stato preso per i fondelli. In data 9/09 scrivo una mail chiedendo che mi venga accreditato sul mio conto Paypal il totale di € 29,70 + 12.50 mi è stato risposto che la richiesta è stata inoltrata alla "Casa Madre" (manco fosse la Apple, vabbè...) e che mi avrebbero fatto sapere. Ad oggi 24/10 ovvero quasi 9 (NOVE) mesi dopo il mio primo pagamento non ho ancora ricevuto un €.
Premesso che non ho ancora contattato l'autorità competente unicamente perchè non ho tempo, desidererei ricevere una risposta priva di scuse campate per aria e che reciti una cosa tipo: "ci scusiamo Sig. Francesco per l'incompetenza dimostratale, le abbiamo accreditato sul suo conto Paypal l'importo dovuto (operazione che ci ha impiegato 30 secondi netti). Con l'augurio che i nostri disguidi non l'abbiano fatta ricominciare a fumare Marlboro porgiamo cordiali saluti".
Tanto vi dovevo.
Cordiali saluti
Francesco R.
ID ordini: 1986781363, 1011767559
22 ottobre 2014 15:30 - waltermer
Cordiali e veloci

Massima cordialità, velocità e precisione.

Comunicazioni tempestive, così come immediato il rimborso per un prodotto esaurito, arrivato quasi prima della stessa conferma dell'ordine.

Servizio davvero eccellente e direi affidabile. I prodotti sono eccellenti , così come per l'assortimento dei liquidi per tutti i gusti

Sito da raccomandare senza nessun dubbio per serietà ,l’eccellente comunicazione sia telefonica che mail, la loro disponibilità senza limiti è la qualità delle loro Ecig e liquidi.
21 ottobre 2014 18:04 - migfrac
SONO SERISSIMI !!!

ho comprato per la seconda volta da loro e nonostante il corriere abbia creato un piccolo inconveniente,grazie alla efficiente comunicazione e alla disponibilità del servizio spedizioni il tutto si è risolto nel giro di pochi minuti senza alcuna ripercussione sui tempi di consegna!!!!!!!!

Da consigliare per serietà del gestore, la loro disponibilità oltre ad ogni aspettative e prodotti di ottima qualità.
20 ottobre 2014 10:53 - vitopoz
Salve a tutti,
Per la mia esperienza personale alla Sedansa posso solo dire grazie per i consigli ricevuti sempre al vantaggio del cliente, la pazienza senza limiti di Giovani con chi ho passato veramente ore al telefono.

Ho comprato una ego quattro mesi fa, dopo innumerevoli tentativi falliti di smettere con le maledette sigarette, tentativi naufragati uno dopo l'altro per i terribili quindici anni che ho buttato a fumare, e da quattro mesi non tocco più una sigaretta ma cosa migliore, da quindici giorni non tocco più neppure la ego perchè in fin dei conti stava diventando una trappola identica alle analogiche, poiché tolte tutte le illusioni iniziali, pensandoci bene cambiava solo il modo per continuare ad avvelenarsi con la nicotina......un modo ancora peggiore poiché mi dava meno sensi di colpa non sentendo quell'orribile puzza e gli sguardi nauseati dei miei amici, poiché non c'è il monossido e tutte le altre porcherie, ma celata dietro gli aromi e i discorsi salutisti rimaneva comunque il peggiore dei veleni, la nicotina, che prima mi costringeva a correre dal tabacchino ed poi mi faceva controllare lo stato delle batterie e la quantità di liquido nelle boccettine...fin quando ho capito che se volevo essere libero ed essere davvero un ex-fumatore dovevo eliminare anche la Nicotina. Ho tentato di abbassare la nicotina a 9 mg e poi a 4 mg e fin lì tutto bene, dopo pochi giorni ho iniziato a svapare a zero, e dopo un paio d'ore finivo col riprendere sempre i liquidi con nicotina, perché al di là di tutte le illusioni e i buoni propositi, la buia verità è che avevo bisogno soltanto di quel veleno. In quel momento tutte le mie certezze hanno vacillato, mi sono sentito un perdente, allo stesso modo di quando riaccendevo una siga dopo un tentativo fallito, ho rischiato quasi di fallire ancora ma ho preso quel che restava della mia dignità e ho fatto l'unica cosa che andava fatta, LA STESSA COSA CHE CONSIGLIO DI FARE A TUTTI, buttare tutti i liquidi con nicotina senza lasciare neppure una goccia ed ostinarsi a svapare a zero...

Il risultato ??? HO svapato per altri quattro giorni, con le tipiche crisi di astinenza di chi non assume il suo veleno ma una consapevolezza nuova "che non abbiamo bisogno di nessuna sostanza velenosa per rovinarci la vita, qualunque sia il mezzo con la quale l'assumiamo".

Ora la mia ego riposa nella sua confezione, la conserverò sempre perché è stata la locomotiva che mi ha permesso di abbandonare i binari arrugginiti del male, delle rampe di scale con il fiatone, del cibo senza sapore, della tosse graffiante nelle sere d'inverno, dei vestiti puzzolenti che allontanavano lo sguardo tenero di mia figlia, dei soldi bruciati a prenotarsi un posto in un reparto di oncologia, della dignità avvilita dietro un mare di illusioni verso un piacere che è solo "mangiare deliberatamente sale per poi godere nel dissetarsi"....

Le mie crisi sono passate in una settimana,come passa un'influenza, ed oggi sono certo che non assumerò mai più nicotina in nessun modo, che non sarò mai più schiavo di qualcosa se non della voglia di vivere, SPERO CON TUTTO ME STESSO CHE ACCADA ANCHE A VOI.
A te Giovanni grazie di cuore mi hai trattato d’amico e non da cliente e i tuoi consigli sono stati quelli che mi hanno permesso di smettere del tutto.
19 ottobre 2014 12:26 - darioorr
PRIMO ACQUISTO.

Grande shop, massima comunicazione ed affidabilità.

Uno dei più grandi shop del nord Italia, cortesia e disponibilità sono indiscussi, inoltre tratta modelli di big batterie ed aromi che non molti hanno.

Giovanni è sempre disponibile anche telefonicamente per qualsiasi problema .

La cosa che mi ha colpito di più !!! dopo circa 2 ore della consegna ho ricevuto questa mail.

Gentile AXXXXXXX MXXXXXXX

Abbiamo verificato che la merce da lei ordinata è stata consegnata.

Ci auguriamo che tutto corrisponda alle sue aspettative.

Tuttavia, non abbiamo le pretesa di essere infallibili e se si dovesse verificare il minimo problema la invitiamo a contattarci tramite mail o telefonicamente allo 02 87 15 89 69.

Sarebbe gradita una sua testimonianza e recensione sul prodotto acquistato, che sia positiva o negativa sarà pubblicata.

Per la nostra società queste recensioni e testimonianze sono importanti, ci aiutano molto a capire se il nostro servizio è impeccabile come vogliamo che sia e che i prodotti proposti le diano completa soddisfazione.

Grazie per la fiducia accordataci.

Cordiali saluti
S.E.D.A.N.S.A
ECIG GROUP FRANCE.

Ciò dimostra che il loro interesse per il cliente va ben oltre al semplice ordine e si dimenticano di te.

Consiglio vivamente questo sito.
17 ottobre 2014 19:32 - SEDANSAIT
Si figuri nessun problema.

Quando un post è inserito in modo corretto come fatto da lei con numero d’ordine per potere indentificarne l’autore ci mettiamo pochissimo a dare una risposta e venire incontro al cliente.

Oltre a quello ha spiegato quello che le sembrava un problema con molto educazione senza usare termini diffamatori o sproporzionati.

Buona serata
17 ottobre 2014 19:05 - giorcap
Ritiro quanto scritto nel mio post delle ore 18:28 e chiedo scusa alla Sedansa.

Dopo pochi minuti ho ricevuto una loro mail con copia della transazione di rimborso tramite Paypal, controllato il saldo della mia carta di credito, confermo essere stato accreditato molto rapidamente.

Ignoravo veramente che sarebbero stati riaccreditati sulla mia carta di credito non avevo verificato.

Vi siete dimostrati molto professionali con dei tempi di risposta rapidissimi.
17 ottobre 2014 18:37 - SEDANSAIT
Buonasera
il rimborso è stato eseguito tramite Pay Pal venerdì 10/10.

Sicuramente lei non ha un conto registrato presso la Pay Pal , il tali casi vengono accreditati direttamente sulla sua carta di credito utilizzata per fare il pagamento.

Le consiglio di verificarne il saldo, per quello che ci riguarda il rimborso risulta eseguito.

Le mando tramite mail l Id dell’operazione.
17 ottobre 2014 18:28 - giorcap
Merce di ottima qualità, spedizione rapidissima,disponibilità perfetta.

L’unica pecca il rimborso di 17,00 € per un prodotto che non avevano più in scorta con l’accordo che sarei stato rimborsato.
Ad oggi non ho ricevuto nulla.
Il mio numero d’ordine 125436782 del 8/10
16 ottobre 2014 18:37 - nadtrin
Veramente OTTIMO!!!
Ciao a tutti,
sono al sesto acquisto da Sedansa e non posso che parlarne bene:
Venditore cortesissimo, negozio on-line molto ben fatto,
spedizioni rapidissime e prezzi tra i più bassi del web!.
16 ottobre 2014 18:30 - antonmuc15
Ottimo
La prima cosa che noto e che mi convince a fare un acquisto "online" e la comunicazione, la disponibilità del venditore, a spiegarti e aiutarti,con questo negozio online e con il suo responsabile super disponibile oltre ad essere molto simpatico , sei in ottime mani.

Spedisce velocemente e i suoi prodotti sono di ottima Qualità
16 ottobre 2014 15:40 - SEDANSAIT
Buongiorno Fabio
anzitutto e completamente falso dichiarare che il tuo account sia chiuso o altro sono le solite stupidità alle quale ormai mi sono abituato , non vedo proprio l’interesse di bloccare un account non è che sia un conto bancario
Per quello che riguarda quello che chiami l ondata anomala di feed senti caro se vorrei con il numero di clienti basta che faccia 200 chiamate e domani questo sito e pieno di commenti , però non sembri avere capito che non mi metto al tuo livello.
Per quello che riguarda l’utente IVAN. preciso che lo non conosco assolutamente e ovvio che sia una persona lucida e di buon consiglio e per quello che e stato ringraziato
Comunque non ho nessuna intenzione di fare una telenovela e non risponderò più ad un solo tuo post se nonché per inserire tutti i tuoi dati al rischio che mi quereli, già faccio una allergia a post anonimi.
E confermo che il tuo account non è sospeso funziona benissimo.
16 ottobre 2014 14:19 - andreaper
scusi sig. giovanni grazie di cosa? per una solidarieta' ricevuta di questa "ONDATA ANOMALA" di feed positivi. a tanto bisogno uno come lei che ci mette la faccia o almeno come lei dice di essere sempre pronto a rispondere a tutti i commenti? bene perche per chi non lo sapesse ancora, dal commento basato su una cronologia di date riportate qui sotto alla data del 15.10.14 alle ore 09.15 con documenti dimostrabili qui si pretendono ancora delle risposte.
ULTIMO AGGIORNAMENTO DI CRONOLOGIA LEGATA AL POST 15.10 ORE 09.15
15 OTTOBRE: la SEDANSA ha deciso di chiudere il mio account cosa molto grave visto che il suo cliente non ha ancora avuto il suo dovuto o in beni o in rimborso.
con questo atto NON decido io di dare sentenze con parole pesanti facendo solo ESEMPIO con"truffa o furto" ma di certo lo sappiamo tutti che questi non sono passi a norma di legge.
non penso proprio che questo giovi la sua situazione. comunque anche questo documento e stato registrato.
posso capire i suoi sostenitori di feed positivi, ma x cortesia non vada a menzonare il sig.IVAN,
dai suoi commenti lo vedo una persona molto imparziale, onesta e lucida perche' possa da stare dalla sua parte, ovviamente non pretendo lo sia dalla mia ma di certo dal suo silenzio si comporta gia' da persona furba. e se lo capissero anche i suoi sostenitori di feed positivi i commenti li metterebbero in un'altro momento.
non si preoccupi, non scrivo questo per volere il mio denaro se questo che le turba, e solo per avere delle delle risposte meritate e che purtroppo tutto questo suo silenzio dice tutto
16 ottobre 2014 9:26 - SEDANSAIT
GRAZIE A
antovigna , LAURA525 ,maurdi25 ,fabiodam, vincmartino e in particolare a IVAN per i suoi consigli.
16 ottobre 2014 9:19 - vincmartino
MAI TROVATO MEGLIO
È' la terza volta che acquisto da loro, vi posso giurare che non ho mai avuto miglior sensazione positiva per un negozio online.

Varietà dei prodotti, buoni prezzi e spedizione molto veloce.

Gentilissimi e rapidi nelle eventuali comunicazioni.

Il gestore una persona squisita come tutto il staff sempre molto disponibile anche fuori orari.
15 ottobre 2014 16:17 - fabiodam
Eccezionale!

Ho fatto già tre acquisti in questo sito e ogni volta i tempi di risposta e la chiarezza delle mail mi hanno stupito.

Merce spedita sempre lo stesso giorno dell'ordine e arrivata il giorno successivo.

Disponibilità sorprendente da parte dello staff nel risolvere qualsiasi problema o dubbio.
15 ottobre 2014 16:14 - maurdi25
Sicuramente consigliato

Ottimo rivenditore,rapido nella spedizione ancora di più nella comunicazione.

Comoda anche la possibilità di controllare lo stato dell'ordine direttamente dal sito,senza dover andare su quello del corriere.

Se ne avrò necessità tornerò sicuramente.
15 ottobre 2014 11:11 - LAURA525
piccolo disguido ma risolto immediatamente
Nonostante la consegna si sia inceppata a causa di una mancata comunicazione di tutte le mie generalità (Nome e Cognome) mentre lo spedizioniere aveva avuto il solo cognome, il problema è stato prontamente risolto , ed il prodotto consegnato puntualmente. Sono anche stata ricontattata telefonicamente per accertamento di avvenuta consegna, per cui sono soddisfattissima
15 ottobre 2014 10:55 - andreaper
chiedo scusa, ma perche non preferisce comentare? penso sia giusto dare una risposta a tutta questa cronologia di date riportata qui sotto ai suoi clienti. io non ho esposto niente di piu' ripeto tutta la documentazione lo prova: pagamento paypal, mail di sollecitazioni, sito sedansa con tutte le date di spedizioni numeri di tracking, ecc.. adesso lei dia una risposta valida su tutte queste date andate a buca. SONO TUTTI CASI DI COINCIDENZE? e un dovere che lei commenti.per quanto riguarda la sua rintracciabilita' non avrebbe piu senso telefonare, ci ricascherei ancora. menomale che non aspettavo un giocattolo altrimenti avrei perso anche la fiducia del mio bambino in questi 5 mesi!!
altro questione delle mail che non capisco e la discussione delle mail. ma certo la metto io figuriamoci.
per coloro interessati a leggere prego di incominciare dal basso:
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4-: Per cazzate ntendevo che vedi tutto in nero e niente altro



3-CLIENTE: mi dispiace che tutta la pazienza dei suoi clienti che aspettano da sei
mesi le reputi cazzate. si risparmi pure il disturbo delle telefonate.
le ripeto.. sono stufo di promesse da mail o telefonicamente che siano.
questa non'e' stata una buona reputazione di sicuro. spero solo
che
altri futuri clienti non si ritroveranno in questa situazione. grazie
di tutta la compagnia avuta in questi 6 mesi.




2- SEDANSA: Senti non dirmi cazzae o provato di chiamarti adesso non
rispondi mandami un sms al XXXXXXXXXX quando sei libero





1- CLIENTE: salve giovanni mi dispiace dirlo, aspetto sempre notizie da parte
vostra ma se non sono qui io a sollecitare qualche aggiornamento non
si
fa vivo nessuno. non sto qui a dire che sia colpa di qualcuno ma che
si
venga sempre a dire che sono io il sfigato, un caso raro ecc.. no ci
crede più nessuno. sono stufo. ci rinuncio. tieniti i tuoi soldi, i
tuoi liquidi che io da 6 mesi non reggo più di mandare mail
giornaliere. mi sembra di capir che al massimo si puo' arrivare a
rimborsare l'accredito "ma solo quello interno" tanto si
potrebbe
arrivare anche a 500 euro che la merce la si vede solo sull'ordine
come
gia successo sui ordini precedenti. certo immagino che si
offendera'
ma
se si mettesse al mio posto in 6 mesi di scuse sarebbe messo anche
peggio di offeso!!
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cosa in questa mail deve evidenziare che non mi torna e fa del specifico sulla stessa?
-che io ho rinunciato al mio dovuto? sa quanti giorni sono formati da 5 mesi? 150GIORNI mi creda mi sono stufato.
-che io non le rispondo piu al telefono? e quindi si avvale di tutte le ragioni cosi da far decadere tutti questi 5 mesi di attese?
deve dare delle risposte e se si puoì anche dettagliate come lo sono stato io su questa cronologia.
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