COMMENTI
|<   <- (Da 481 a 510 di 21592) ->   >|
10 giugno 2021 9:07 - magister82
QUello che tu CInanniDIego non capisci è che, dando i tuoi dati per buoni, sei comunque una mosca bianca, e non sei il target del business di Lyoness/MyWorld

Dati alla mano (dei fatturati emersi a seguito delle sanzioni) il cashback incide per una frazione minima del fatturato rispetto agli anticipi.
Il core Business di MyWorld è l'anticipo...ed è illegale.
Il cashback è lo specchietto per le allodole....e di allodole a quanto pare ce ne sono ancora parecchie.
10 giugno 2021 7:31 - waxheroe
Buongiorno a tutti, grazie signor Diego che ha risposto. Immaginavo che avesse un'azienda, penso che si rifornisca da aziende convenzionate ed è questo il sistema principale per creare volumi, se lei ritiene (sicuramente avrà fatto i suoi calcoli visionando altre aziende che applicano altre scontistiche) che la cosa gli porta giovamento ben venga. Presumibilmente avrà un albergo o un ristorante, o comunque un'attività che gli consenta di avere clienti giornalieri, altro metodo veloce per creare rete. In ogni caso complimenti, anche se ritengo che Myworld, a persone che creano nel circuito volumi così alti debba dare più del secondo livello , quindi maggiori provvigioni , ma questa è solo una mia opinione. In ogni caso il banco vince sempre.
9 giugno 2021 16:43 - gcohen
Sono un Matematico, e lo dico perché ha a che fare con il mio racconto. Decine di amici (oramai ex amici) mi hanno presentato Lyconet e cercato di convincere delle bontà di questa meraviglia con tanto di video di Domini nel Principato di Monaco.
Ad ognuno di loro ho dimostrato, matematicamente, utilizzando un modello matematico (che aimè non si può mettere in discussione in quanto la matematica è un assioma) che il sistema non reggeva in assoluto e tanto meno poteva fare ciò che prometteva.
Inutile dire che sono stato considerato pazzo, stupido, coglione e povero!, tra altre tante cose.
Credo che i veri poveri siano le persone ignoranti, che credendo a queste cose (pur con la possibilità di vederlo dimostrato matematicamente il contrario) mettono i loro soldi credendo di far e l'affare della loro vita. Svegliamoci signori. Loro ci considerano un paese da ignoranti, ecco perché qui non succederà come in altri paesi...in altri paesi, capiscono qualcosa, qui le persone in generale non capiscono nulla, altrimenti non si spiegherebbe per che gli Italiani sono stati i più numerosi a scommettere in queste cose...
9 giugno 2021 14:03 - +/-Neutrale
Grande Diego!!!
9 giugno 2021 0:24 - CinanniDiego
Wax io faccio 100 e passa Sp dalle mie spese, della mia azienda e dei miei clienti diretti non lyconet, ne ho 18 diretti che spendono nel circuito
L'easy shop per chi ha accettato le nuove condizioni non esiste più da Febbraio
In rete ne ho più di 8000 di clienti
8 giugno 2021 9:06 - eagle69
@Adam Clayton
ahahahah.... sempre belle notizie...e ai primi 100 fortunati una batteria di pentole oppure una mountain bike con cambio shimano. Utile ricordare che per usare la mediabox devi registrarti con l'app eyetime (quella che ha soppiantato WhatsApp, telegram e messenger) e potrai guadagnare e sfruttare il tuo guadagno nel market di myworld/lyconet (quello che ha fatto scomparire Amazon, Ebay ecc.)....ahahahahah....lunga vita ai visionari
8 giugno 2021 7:47 - Adam Clayton
Pronti ad aprire il portafoglio? È in arrivo la mediabox, uno strumento che ti permette di guardare la tv..... Guadagnndo!!!!

A soli 999 euro, avrte 750 SP, 2600 mSP e 3 Media Box gratuite.

La novità sarà attiva nel corso del 2022, ma ordinate adesso il vostro benefit voucher!
7 giugno 2021 16:51 - waxheroe
Buonasera a Tutti, buonasera signor Diego, intanto grazie che ha risposto.
Per quanto riguarda gli easy shop, lei ha perfettamente ragione, confermo quanto lei dice. Davo per scontato, sbagliando, che lei li versasse. l'unica inesattezza è che sono ancora esistenti, almeno fino all'08 maggio 2021..probailmente sarà giugno 2021, l'ultimo mese in cui sono in vigore.
Una domanda ma lei fa cento 100 sp di acquisti ogni mese?...la vedo dura... tenendo conto che se fa cento euro di benzina, gli riconoscono 0.5 SP , mente 100 euro al supermercato, le danno 1 SP. In pratica dovrebbe fare 10.000 euro di acquisti nel circuito per avere 100 sp...Lei si riferisce a 100 SP fatti dalla sua rete, cioè dal suo Network?...grazie e buona giornata a tutti
6 giugno 2021 23:27 - CinanniDiego
Di rata pago circa 300 euro

L'easy shop non esiste più, e comunque non lo pagavo nemmeno prima, la regola diceva che bastava fare 50 sp al mese e io ogni mese di acquisti mia ne faccio perlomeno 100 di SP. La regola dice che bisogna essere attivi non che bisogna pagare, l'easy shop era solo un metodo per fare 50 sp, ma se li fai con gli acquisti è meglio.

Si informi sul nuovo piano compensi
5 giugno 2021 21:15 - waxheroe
Buonasera signor Diego ..mi scusi l'impertinenza, ma se Lei è secondo livello e riesce a pagare il mutuo...a quanto ammonta il suo mutuo ...30 euro?...anche perché, per prendere le provvigioni Lei dev'essere attivo e quindi anticipa 50 euro di Easy shop. A meno che lei non abbia una rete di 15.000 persone e quindi percepire circa 800 euro ( cosa possibilissima e realizzabile), ma allora non è secondo livello...ha un livello più alto...questo glielo dico solo per cercare di capire...intanto grazie per l'attenzione, buongiorno a Lei ed a tutto il gruppo.
4 giugno 2021 14:49 - +/-Neutrale
Grande Diego!!!
4 giugno 2021 13:32 - CinanniDiego
Non è che i lyconet sono spariti e che spiegare le cose a voi è come parlarne con un piccione se andra via credendo di avere ragione e cagandoci sopra...

Sono tre anni che leggo qui e a sentire voi dovevamo chiudere a breve, questo breve ancora non si vede. Io l'unica cosa che vedo sono gli SP, e anche questo mese livello 2 e rata mutuo pagata grazie a lyconet!
4 giugno 2021 7:44 - Ttttt
Domenico p. Scrivimi in [email protected]ì parliamo meglio e facciamo,iniziamo a formare un gruppo. Ciao, Tina
30 maggio 2021 21:50 - waxheroe
Buongiorno a tutti, ciao Some1 grazie per avermi risposto. In effetti, a mente fredda, rileggendo il mio intervento, dimostro una certa ingenuità, non tanto per l'intenzione di voler interrompere i passaggi di tessera, quindi la fidelizzazione ecc. Quanto per il fatto che è praticamente impossibile ottenere una massiccia adesione ad un'iniziativa di questo tipo.
E' vero come scrivi, che il core business, sia rappresentata da anticipi e corsi, mai i primi sono stati vietati dall'AGCOM, i secondi hanno sempre meno seguito, perché ormai la gente sta aprendo gli occhi , e molti presidenti sono in fuga, e quindi meno organizzatori di meeting vari.
I lyconet non ci sono più in questo gruppo?...per forza come si fa a difendere l'indifendible?...ciao a tutti
30 maggio 2021 11:52 - Some1
@waxheroe
Spiace dirti che é chiaro il tuo intento ma allo stesso tempo fai tanta tenerezza per l’ingenuità che dimostri.
Ancora credi che il core business di Lyoness siano le tesserine? La tessera rappresenta solo il lubrificante per poterti poi sodomizzare con corsi e anticipi.

Purtroppo il gruppo non è più stimolante come un tempo, senza i Lyconet non è lo stesso ... è sparito il divertimento.
29 maggio 2021 21:29 - waxheroe
Buonasera a tutti, forse il mio messaggio l'ho scritto male, o forse è stato un po' frettoloso. Riprovo : provate a pensare se organizzandoci nei social, a livello Italia, o perché no a livello europeo. si crei uno sciopero della tessera...basta flussi di shopping points...questo per periodo ben definito...10 giorni ad esempio...le aziende non vedono passaggi di tessera, e quindi non pagano provvigioni a My world...credo che qualche preoccupazioni nella sede centrale...la creiamo..ciao a tutti
29 maggio 2021 13:15 - Sorgial
washer, ma secondo te, è non usando la tessera,(ammesso che qualcuno la usi), che fai un danno? Fin che ci saranno allocchi come terzamediasorry, l'azienda non la fermerai mai.
29 maggio 2021 12:21 - Adam Clayton
Mi è partito il messaggio.....

A detta di livelli 8, la campagna pubblicitaria doveva portare 300/400 nuove aziende al mese.
29 maggio 2021 12:20 - Adam Clayton
Non credo che usare o non usare la tessera cambi di molto la situazione. Sarei curioso di sapere il reale ammontare di chi la usa.

E sarei curioso di sapere, alla fine, quanto sia durata la campana pubblicitaria televisiva che doveva fare sfracelli e, a detta di Livelli 8,
28 maggio 2021 22:17 - waxheroe
Buonasera a tutti, credo che la posizione dell'azienda in questo momento sia di accelerare il più possibile la manovra di conversione da clouds (ed altri prodotti) in azioni. Questo per tanti motivi innanzitutto non pagare le clouds, poi rottamare tutti questi prodotti, che essendo anticipi di spesa, sono stati considerati scorretti dall'Antitrust, ma soprattutto mettersi al riparo da sentenze, che in altri paesi ad esempio Austria, ha obbligato l'azienda non solo a restituire tutto, ma anche a pagare gli interessi. In definitiva, a mio avviso, l'azienda a fretta di chiudere le posizione dei possessori di Clouds, ed evitare pubblicità (dividi et impera). altra cosa importante fare causa...decisione importante da prendere...ma una cosa possiamo fare tutti insieme, fin da subito, colpirli nella cosa che hanno più caro , gli acquisti! che ne dite se per una settimana, 15 giorni o un mese, non usiamo più la tessera? Tutti insieme, in modo da dare un segnale q questa azienda, che non mantiene la parola data, che ha preso i nostri soldi e che si mette a giocare in finanza, senza nessuna autorizzazione...che ne dite?
27 maggio 2021 23:09 - Domenico P
Ciao Tina, io sarei interessato a fargli causa.
27 maggio 2021 12:00 - queffegi
Un saluto a tutti. Mi piacerebbe parlare di lavoro con chi ancora crede che il M.L.M. o N.M. sia una grande opportunità per chi insegue il sogno di realizzarsi, attraverso il lavoro più bello del mondo. Sono nella fase di startup, e in riferimento alle esperienze che leggo in questo gruppo, mi piacerebbe avere un confronto e giudizi civili. A presto
27 maggio 2021 4:12 - magister82
Dubito fortemente che conceda così facilmente i rimborsi, sarebbe utile leggere la fonte.
Di certo a giugno scade la possibilità di aderire alle nuove condizioni, e l'azienda minaccia di chiudere le membership si chi non aderisce....insomma, il cloud Italia non verrà mai distribuito XD
Pensare che ai tempi ne presi 3 quote...che scemo cazzo
26 maggio 2021 21:20 - Ttttt
Allora,siccome faccio parte del lyones ormai da 3 anni, e ottobbre è già passato,quando i cloud italiano dovevano i iniziare a pagare,poi hanno detto la alla fine di marzo,e ora siamo a giugno quasi,ho deciso che li farò causa. Sarebbe bene che facessimo un gruppo tutti quelli che rivogliamo i nostri soldi assieme e come gruppo fare causa,perchè solo se siamo insieme ce la possiamo fare economicamente,siccome il tribunale costa. Io ho già una causa aperta per un altra truffa e siamo un gruppo di 10 persone che tramite avvocati tedeschi siamo entrati a far parte della causa. Ognuno di noi ha pagato 300 eur(perche siamo in 10), e ora le cose stanno procedendo avanti. Se ce qualcuno di questo gruppo interessato a fare causa alla lyconer/cashback/myworld o non so ancora quanti nomi hanno vi prego di lasciare un commento. Tina
25 maggio 2021 16:30 - waxheroe
Buongiorno a tutti, se non sbaglio, a giugno 2021 scade l'opportunità di aderire al MYyWorld Share Programm, per i possessori delle clouds nazionali Italia, e Spagna e Portogallo. Ai possessori di queste clouds nazional che non intendano aderire al nuovo programma , l'azienda pare abbia dichiarato di volerli liquidare, ovvero rimborsare. Credo che i rimborsi saranno decurtate dalle provvigioni/re-cash ottenuti e da una certa percentuale. Ebbene sarebbe interessante sapere quanto propone l'azienda come liquidazione. Questo come base di partenza per un'eventuale contrattazione.
Naturalmente se qualcuno ha informazioni diverse dalle mie, che vadano ad integrare o smentire le metta nel forum. In modo che ci sia chiarezza. Grazie a tutti
16 maggio 2021 21:33 - magister82
@waxheroe

I coglioni, ecco chi.
13 maggio 2021 7:32 - waxheroe
Ma chi è che prende azioni di una ditta che non mantiene gli impegni presi (ultimo esempio le clouds)?...azioni che puoi vendere a partire dal 2025, e di cui metà non sono nemmeno nella tua disponibilità, ma vanno a finire in una cloud (ancora?, che dovrebbe, forse, chissà, darti dei benefici...mah
4 maggio 2021 9:49 - Adam Clayton
Il fantastico mondo di quelli che hanno successo.

La scuola non serve ad un cazzo, parlano delle solite stronzate, ed ora sono "MENTORI E INVESTITORI".

Credeteci adesso, credeteci forte.
3 maggio 2021 19:39 - Sorgial
Terzamediasorry,tu che non sei il mago del copia incolla,rendici omaggio del tuo dotto pensiero riguardo tutti i progetti finiti nel nulla.Eytime, fuffevalute, Amazon, eCredits, cloud etc etc
3 maggio 2021 18:41 - magister82
A me di domande non ne sono state poste, in compenso non è stata data risposta a NESSUNA delle mie domande.
Rumore di fondooooooo
  COMMENTI
|<   <- (Da 481 a 510 di 21592) ->   >|