COMMENTI
|<   <- (Da 31 a 40 di 40)  
3 maggio 2013 11:34 - sottocostotelefonia
signor giangipass.
se vuole ci contatti e le ricordo che siamo in attesa della raccomandata di disdetta ordine.
se vuole i telefoni o i soldi indietro lo deve scrivere lei a noi.
grazie
3 maggio 2013 11:33 - sottocostotelefonia
la presente è in risposta al signor kelvin
sul sito vi è scritto tempi di spedizione in termini e condizioni che voi una volta effettuato il pagamento accettate contestualmente.
secondariamente se vuole il rimborso si avvalga del diritto di recesso e le sarà effettuato il rimborso.
se leggereste termni e condizioni prima di fare l'acquisto tutte ste cose non le scrivereste di sicuro.
20 aprile 2013 14:23 - kelvin
sulla pagina dei prodotti c'è scritto SPEDIZIONE IMMEDIATA 24/48 ORE, mentre se si guarda in termini e condizioni c'è scritto che Le spedizioni verranno evase in un tempo variabile dalle 48 ore ad un massimo di 20gg lavorativi dalla ricezione del pagamento, salvo mancata disponibilità del prodotto arrivando ad un massimo di 40gg lavorativi (caso pressochè raro)

Come mai questa incongruenza
20 aprile 2013 12:34 - kelvin
Salve anche io ho comprato dei cell da sottocostotelefonia.it, ora vorrei sapere un modo per riavere i soldi nel più breve tempo possibile visto che dei cellulari comprati ancora non si sa niente.
19 aprile 2013 15:35 - giangipass
Io ho comperato da Sottocostotelefonia.it il 01/03/2013 ben tre Iphone 5, con bonifico anticipato. da allora sto ancora aspettando. Vorrei chiedere il recesso ma vorrei anche sapere se è più conveniente, nell'ottica che poi non mi vengano restituiti i soldi, e quindi di dover ricorrere alle vie giudiziarie, se mi possa convenire una delle formule (messa in mora o diffida ad adempiere) che l'Aduc propone. Naturalmente preferirei ricevere i telefoni ma la cosa appare così difficle...
12 aprile 2013 22:36 - kelvin
?
5 aprile 2013 8:19 - Cepu
Salvare (o stampare) sempre le videate dei contratti stipuliti via internet è ottima pratica.

Perchè un sito internet può cambiare totalmente, scomparire e riapparire, da un momento all'altro.

E si sa, verba volant ....
4 aprile 2013 13:25 - sergiullo
Si, alla fine è arrivato il 26 marzo (per fortuna, giusto in tempo per le vacanze pasquali!!! come avrei fatto senza telefono che uso anche come navigatore??!?). Per la precisione, devo dire che sarebbe arrivato una settimana prima se non fosse stato spedito un telefono sbagliato che ho dovuto rifiutare. Inoltre il titolare è stato sempre disponibile a discutere il problema.
22 marzo 2013 18:02 - Zampinadorata
Sono nella stessa situazione pure io, sono passate 2 settimane da quando ho fatto il bonifico e ancora non hanno spedito. Curiosità... giusto x prepararmi... Alla fine vi hanno spedito o ancora siete "in attesa"???
5 marzo 2013 21:42 - sergiullo
Stessa situazione. Ordinato il telefono (dichiarato disponibile sul sito) in data 26/01/2013 (bonifico accreditato il giorno 30/01/2013) e oggi, 05/03/2013, una settimana oltre il termine massimo, non ho ricevuto nulla. Se il sig. Carlo d'Aosta fosse d'accordo ad essere contattato, mi piacerebbe scambiare delle opinioni con lui.
  COMMENTI
|<   <- (Da 31 a 40 di 40)