COMMENTI
|<   <- (Da 31 a 60 di 157) ->   >|
2 aprile 2013 16:14 - Orsolm
Salve a tutti, mi aggiungo anch'io al lungo elenco dei truffati, perchè ormai sono convinto che di questo si tratta. In data 5/10/12 acquistavo un computer Asus per 403 E. presso il sito EBAY, mai arrivato. Dopo vari solleciti tramite mail e telefono spedisco in data 20/12/12 raccomandata per richiedere il rimborso ma sono passati oltre 3 mesi e non ho ancora ricevuto nulla. La mia prossima mossa sarà quella di una denuncia al giudice di pace, forse i miei soldi non li rivedrò più ma almeno gli darò fastidio. Teniamoci aggiornati.
30 marzo 2013 10:59 - Sharky
Volevo sapere se c'è un procedimento penale cumulativo in corso! Mi fate sapere gli estremi per aggiungermi come parte civile? Ka mia mail è [email protected] grazie!!
28 marzo 2013 17:40 - Stefano1990
Salve a tutti. Mi aggiungo anche io a voi.
la mia email è:
[email protected]

sono andato in posta per sporgere denuncia ma mi hanno detto che è passato troppo tempo e sono scaduti i tempi. io ho acquistato l'oggetto il 02/09/2012. è possibile che non posso più sporgere denuncia? chi può consigliarmi come agire? vi ringrazio. stefano
22 marzo 2013 18:00 - bisy88
e una mailing list

computers-world-catanzaro-truffa-ebay+subscribe@googlegroups .com
22 marzo 2013 17:59 - bisy88
Ricordo il gruppo su facebook, siam tuttilì, se non avete facebook create uno straccio d'account in 3 minuti, lì è facile tenerci aggiornati!!!

https://www.facebook.com/pages/Per-la-truffa-del-mondo-dei-p c-di-catanzaro-ebay/414897385266630
20 marzo 2013 17:01 - skunk
Anche io nella vostre stesse identiche condizioni: pagamento di 1000 euro effettuauto giorno 19/09/2012 tramite bonifico bancario e oggetto mai ricevuto. Sto seguendo tutti i consigli contenuti sul gruppo facebook, in ogni caso sono disponibile ad aventuali azioni legali di massa. La mia mail è [email protected]
17 marzo 2013 9:19 - claudio6297277
Mi aggiungo anch'io, ho acquistato 2 k55vd a inizio dicembre e ho inviato la richiesta di rimborso il 15 febbraio. attendo gli ultimi giorni e ho già pronto tutta la cronostoria avvocato e denuncia alla postale.
la mia email è [email protected]
Saluti
17 marzo 2013 1:20 - UnspokenSoul
Buonasera a tutti... Come sicuramente avrete già intuito, anche io sono nella vostra stessa situazione. Acquistato un computer ASUS n56vz 5 mesi fa o giù di lì per un totale di 825 euro, compilato e spedito il form di rimborso un mese fa dopo mancata consegna per 4 mesi e a tutt'oggi non ho ricevuto ancora niente. Vorrei intraprendere un'azione legale con chiunque altro di voi che si trova nella mia situazione. La mia email è [email protected]
15 marzo 2013 12:30 - citta84
Buongiorno a tutti,
non ho più scritto ma ho sempre letto con costanza per rimanere aggiornato e come temevo non si muove nulla (ovviamente anche io non ho ancora ricevuto nè pc nè i 1000€ e rotti).
Ad ogni modo sto procedendo con le mie azioni tra le quali scrivere alla casa madre ASUS la quale mi ha prontamente risposto che procederà ad accertarsi di quanto da me scritto. Vi consiglio quindi di fare altrettanto....se proprio si vuol tenere i nostri soldi facciamo in modo che non se li possa godere!
Vi confermo tra l'altro con assoluta certezza che legge questo post ed i relativi commenti; ne sono certo dato quel che mi ha scritto in uno dei tanti scambi mail farciti di scuse e promesse.
Ancora tanti auguri a tutti voi!
14 marzo 2013 14:01 - bisy88
Il venditore non dà prove che sta rimborsando perchè quasi sicuramente non le ha.

Scusate dopo tutte le mille denunce che ha non sarebbe il primo ad attivarsi per dimostrare che rimborserà? Secondo voi perchè invece non fa niente?

Ecco, penso che vi siate risposti da soli.

Ma non capite che con i rimborsi sta facendo la stessa cosa che faceva con i pc?? "arriva arriva stiamo procedendo" e poi dopo si è visto che eran solo balle.

Ecco stessa cosa con i rimborsi, io sento solo le stesse parole dei pc.

Quindi dobbiamo credergli???

MMMMMMM penso che sappiate rispondervi da soli anche qui...
14 marzo 2013 8:47 - lorenz1267
per il IlDucaConte e tutti gli altri:

Vai tranquillamente da polizia postale/carabinieri a denunciare il tutto.
Puoi mandare una mail anche a:

[email protected]

verrai inserito nella lista visibile al seguente indirizzo:

http://truffapccatanzaro.altervista.org/

Buona giornata
13 marzo 2013 23:43 - IlDucaConte
Cercavo informazioni su questo personaggio e ho trovato voi.
Stesso discorso con me:
ho pagato a inizio dicembre circa 650 euro e, visto che la storia degli hacker era come minimo ridicola e ha rinviato in continuazione la spedizione, dicendo che non sapeva quando sarebbe partito il pc, ho chiesto il rimborso.
Inviata la raccomandata da quasi un mese e ancora non ho ricevuto i soldi a parte le solite rassicurazioni (che viste così sembrano solo un modo di prendere tempo) e il ribadire quanto è onesto e bravo. Ho minacciato azione legale ed a questo punto la intraprendo, insieme alle cose che consigliate qui. Non vedrò più i soldi ma almeno qualche guaio lo passerà.
13 marzo 2013 13:31 - lorenz1267
aduc_marco.....dove sei?

Puoi dire qualcosa sul tuo rimborso?
12 marzo 2013 20:35 - ng87
Ho anche io acquistato un notebook dal negozio ebay di Computer's World di Masciari Massimigliano. Ho pagato l'oggetto in data 20/09/2012 ma non mi è stato nè spedito, nè rimborsato dopo numerose sollecitazioni via email e via telefonica. Ogni volta il venditore mi rispondeva che ha avuto problemi con un attacco hacker al negozio ebay, poi mi ha detto che il computer è arrivato a milano ed era in attesa dello smistamento, e poi ancora che gli mancava una firma per poter spedire l'oggetto.
Gli ho inviato la domanda di rimborso ma dopo più di un mese non mi è stato rimborsato niente. Perciò adesso sto procedendo a fare la denuncia e tutte le varie segnalazioni. Mi chiedevo se era anche utile segnalare la cosa alla stessa ASUS visto che il negozio del venditore è un ASUS POINT.

Spero che tutto si possa risolvere per il meglio

Saluti
12 marzo 2013 11:14 - Ribbonxxx
visto che legge tutti i commenti e che quindi conosce tutte le nostre email, perche non ci invia oltre alle sue prove del fatto che ha subito il furto di account anche qualche prova del fatto che sta effettuando i rimborsi? In questo modo staremo sicuramente piu tranquilli!
12 marzo 2013 10:37 - totò69
Salve a tutti anche io aspetto dal 14/10/2012 il pc fatta domanda di rimborso e alla fine denuncia polizia postale e segnalazione a striscia la notizia spero di riavere come a tutti voi i nostri soldi indietro.
11 marzo 2013 16:51 - RRM1
Siamo una quarantina di "acquirenti" in attesa di consegna di almeno 27 oggetti, per un valore complessivo di oltre 20000€.

Varie persone hanno già fatto la segnalazione all'AGCM per pratica commerciale scorretta.

Per chi non l'abbia ancora fatto, si consiglia di segnalare la situazione al più presto all'Antitrust per pratica commerciale scorretta:

http://www.agcm.it/invia-segnalazione-online.html

e di integrare le informazione richieste via fax con una stampata del forum ADUC, e l'elenco delle segnalazioni fatte dagli altri.

Per consigli pratici, esiste una mailing list:
computers-world-catanzaro-truffa-ebay+subscribe@googlegroups .com

e una pagina su Facebook
https://www.facebook.com/pages/Per-la-truffa-del-mondo-dei-p c-di-catanzaro-ebay/414897385266630?ref=hl

Denunciate l'accaduto anche alla PS o polizia postale.
11 marzo 2013 16:05 - lorenz1267
Il "tipo" può rispondere quì visto che legge tutti i commenti.
11 marzo 2013 14:21 - Ribbonxxx
sono d'accordo, però se qualcuno può raccontare dettagliatamente come è riuscito a ottenere il rimborso e con quale procedura non sarebbe male. Anche per capire se il tipo è veramente attivo sul da farsi
11 marzo 2013 14:10 - bisy88
la pagina facebook è:
https://www.facebook.com/pages/Per-la-truffa-del-mondo-dei-p c-di-catanzaro-ebay/414897385266630?ref=hl
11 marzo 2013 14:07 - bisy88
Ragazzi, è inutile nutrire speranze basate solo su commenti sparsi e di dubbia provenienza.

SOLO QUANDO AVREMO IL RIMBORSO SUL CONTO ALLORA CI CREDEREMO, PRIMA E' INUTILE FARCI FALSE SPERANZE O ALTRO.

Tutelatevi. E' un nostro diritto vista la situazione. Inoltre fino ad ora io ho sentito promesse solo a parole e a parole son bravi tutti.
Se rimborserà allora ritireremo le denunce.
11 marzo 2013 13:03 - 05kenny11
prima ti truffano e poi ti denunciano per diffamazione.. no comment
11 marzo 2013 12:55 - lorenz1267
Questa la mia storia.....
In data 26/09/2012 ho vinto su un’asta su Ebay un pc portatile Asus modello K55VD-SX033V pagandolo 534€.
Ad oggi, dopo molte mail contenenti scuse fantasiose inviatemi dal titolare dell’azienda, non ho ricevuto il rimborso della somma pagata.
Per tutti quanti sono stati truffati dico questo:

Computer’s world NON RESTITUISCE I SOLDI TRUFFATI

Ho sentito i carabinieri e questo è quanto ho fatto e che bisogna fare:

- Mandare una mail alla Computer’s World dove chiaramente bisogna specificare che se entro 10 giorni non vi verrà riaccreditata la somma truffata procederete con la denuncia penale.

- Dopo 10 giorni senza riaccredito (nel frattempo il titolare vi manderà le sue solite mail con le solite scuse), bisognerà raccogliere le mail e i documenti che testimoniano il vostro acquisto (asta ebay, bonifico, varie mail con le scuse, ultima mail inviata, ecc), e
ANDARE A DENUNCIARE TUTTA LA TRUFFA AI CARABINIERI.

Consiglio di creare con i vostri documenti una cronostoria per poter illustrare il tutto ai carabinieri (il titolare è già conosciuto nell’ambiente).
Stampatevi anche questa pagina del sito Aduc, in modo che far vedere che il fenomeno è esteso.
La prossima ,mossa che dobbiamo fare è organizzarsi per prendere in tutti un avvocato in modo da suddividere le spese del processo che avverrà nel luogo in cui avvenuta la truffa (Catanzaro).
Potete scrivermi al mio indirizzo email: [email protected]
11 marzo 2013 12:45 - lorenz1267
Ed ecco la pronta risposta da Computer's World:

Gentile lorenz1267,

Buongiorno, la informo che domani sporgeremo querela per diffamazione e calunnia. Noi non abbiamo bisogno di scrive su nessun forum e tanto meno su aduc.
L'utente che ha scritto è stato regolarmente rimborsato e lei dovrà rispondere delle false dichiarazioni pubblicate su internet.
Ha tempo 12 ore per far rimuovere la sciocchezza che ha scritto.

Saluti

- c-w-pc
11 marzo 2013 11:20 - lorenz1267
Per me questo aduc_marco è lo stesso Masciari, che non è nuovo a queste cose:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=38126109

Qui si faceva chiamare maxxxxxxi.
La storia è sempre la stessa.

Computer's World NON RESTITUISCE I SOLDI TRUFFATI
10 marzo 2013 15:58 - Ribbonxxx
Si infatti, come hai fatto ad ottenere il rimborso?
8 marzo 2013 18:56 - Beverly81
Marco con quale modalità hai ricevuto il rimborso? E come mai scrivi solo ora qui?
8 marzo 2013 18:01 - aduc_marco
Io sono stato rimborsato ieri e avevo acquistato una tv samsung 5 mesi fa, 340 €. Quindi credo che tutti riceveranno il rimborso, ma non so bene i tempi. Marco
8 marzo 2013 11:11 - Sharky
Anche io sono nelle stesse vostre condizione acqistato pc tramite ebay il 28/12/2012 tramite bonifico bancariodi 550 euro e ad oggi niente spedizione e tantomeno pc!!
6 marzo 2013 15:36 - BBOJOSH
buongiorno a tutti.....
mi aggrego a tutti voi...sono un altro truffato...
se qualcuno potesse spiegarmi come devo agire via messaggio privato di posta ne sarei grato...
[email protected]

ciao a tutti.
Filippo.
  COMMENTI
|<   <- (Da 31 a 60 di 157) ->   >|