COMMENTI
|<   <- (Da 31 a 60 di 21592) ->   >|
26 ottobre 2023 9:48 - waxheroe
A proposito scusate, ad integrazione del mio ultimo commento dimenticavo di dirvi che ad ogni modo c'è un filo conduttore in tutto questo: il cliente deve pagare, comprare, investire, convertire, senza avere nulla in cambio Il tutto accompagnato da "Amazing" "wonderfull" "Meraviglioso" ed "eccezionale"...e questa cosa va avanti dal 2003 ovvero ben vent'anni. Incredibile. Credo che i posteri, studieranno questa vicenda, dai contorni non solo economico-sociali-giudiziari, ma soprattutto psicologici. Buona giornata a tutti
25 ottobre 2023 18:04 - waxheroe
Buonasera a tutti, stavo rileggendo gli interventi precedenti, e vorrei dire la mia. Per Squalo 72 che chiede cosa fanno oggi i presidentissimi in zona Vr e Vi, non posso risponderti perché non lo so, essendo di Treviso. Posso dirti che in questa zona uno che faceva solo attività, oggi vende allarmi per le case, mentre un altro ha dovuto ripiegare in un più modesto lavoro in tipografia. Nobili lavori ma ben lontani dai fasti promessi dall'azienda.
Quando falla semplice cita il bue e l'asino, mi è venuta in mente l'immagine del contadino che per far camminare il mulo, gli mette una carota davanti agli occhi, con un bastone legato sulla groppa, in modo che il mulo avendo l'immagine fissa della carota si muove cercando di prenderla, ma non la raggiunge mai.
Lo stesso meccanismo che applica questa azienda. Con una diversità però, qui la carota cambia, diventando sempre più allettante. Dapprima le clouds, poi L'EC1, e quindi le azioni che non si potranno vendere solo tra un anno e mezzo (e non si capisce perché), e poi market place, e poi la mediabox, e poi la app che doveva sbaragliare whatsapp, e quindi le convenzioni sportive ed infine i fantomatici Ecredis, che mentre scrivo sono valutati un centesimo (anzi scusate 16 millesimi per la precisione). E proprio perché gli ecredits che si è ormai capito, saranno l'ennesimo fiasco( vi invito a leggere della White paper di Ecreidts, il capitolo 11, in particolare il paragrafo 11.4 intiolato RISCHI) ecco profilarsi nuove "carote", ovvero token di gemme e token immobiliare con offerte pubbliche. Il tutto propagandato, nei loro tour in sale ad esempio a : Bologna, prato, Mestre, Brescia e Civitanova marche. A questi eventi si paga il biglietto (in euro però)...attenzione alle carote, insomma. Buona serata a tutti.
20 ottobre 2023 11:21 - Chi va piano
Siamo al capolinea..
L egregio imprenditore Storniolo dà al buon Antonio del chivapiano.
Si vede quanta "Spinta" abbia nel concretizzare l obbiettivo.
Buona visione
19 ottobre 2023 12:30 - AR-Propagalo
Se tu fossi meno scemo, vedresti che abbiamo due stili di scrittura diversi. Quindi avrei pire sbagliato lo stile?
Si vede che sei un lyconet in attività.

Ho solo letto male perché ero di fretta.

Capita a tutti di sbagliare.

Solo i truffatori si credono perfetti.
18 ottobre 2023 19:17 - Fallasemplice
Aspeta anto ma hai risposto facendo il login sbagliato, dovevi usare l'account che usi a nome chivapiano :-)
16 ottobre 2023 9:10 - Fallasemplice
No, ma che accuse, ho solo detto che siamo appassionati lettori di quello che scrivono su di te in attesa di nuove scoperte, sembra molto la vicenda del bue che da del cornuto all'asino ecco questo voglio dire. Ma a mio avviso di illegale non c'è niente ne nel tuo quanto nel mio, solo tante chiacchere inutili. Se ognuno facesse il suo e basta si vivrebbe meglio.

Poi se proprio la vogliamo dire sei te che mi hai accusato di aver creato una pagina Facebook per diffamarti, cosa che non ho fatto, la leggo la commento ma non l'ho creata io.
15 ottobre 2023 10:58 - AR-Propagalo
Yuri Storniolo, mi stai accusando di contrabbando su un forum pubblico?
15 ottobre 2023 0:59 - Fallasemplice
Attualmente siamo più appassionati alle vicende si Swich di Prepagalo e suoi follower :-)

Chissà quando scopriranno chivazonzo cosa contrabbanda

Per il resto tempo al tempo
14 ottobre 2023 14:53 - +/-Neutrale
Ovviamente nessun dettaglio o specifica circa listini ufficiali nome della società quotata....e nessuno chiede nulla....si fidano..quel che è certo... è che le azioni nn so possono ora rivendere....o meglio nn prima di un anno e mezzo..pure qui nessuno chiede il motivo.
14 ottobre 2023 14:43 - +/-Neutrale
...finalmente entrati in Borsa...quella austriaca (dicono..Vienna) il valore di ogni singola azione sta sopra ai 600 euro ????????????????????
6 ottobre 2023 20:33 - Cloud_what_else
Ho provato a cliccare sul video, ma non sono durata più di 10 secondi... ormai mi chiedo come si fa ad ascoltarli ancora? Perché alle persone diciamo poco trasparenti (per non offedere) come loro, va sempre tutto bene e se la spassano alle nostre spalle? trovo un po'ingiusta questa cosa.. non auguro loro di avere difficoltà, anzi, ma sarebbe giusto che non guadagnassero più giocando con le persone, sarebbe ora che dimostrassero nella vita reale il loro valore... sperando che ne abbiano..
2 ottobre 2023 11:25 - Adam Clayton
Io continuo davvero a restare allibito dalla pochezza culturale di certi personaggi.

io sono laureato in Lettere e quando sento che la scuola è inutile, di stampo prussiano, mi cadono veramente le braccia. Primo perchè la scuola di stampo prussiano come dice lui, è quella che ha diminuito l'analfabetismo quando ben poche persone erano in grado di leggere, e secondo perchè se questi personaggi la scuola l'avessero frequentata di più, almeno saprebbero parlare decentemente l'italiano.
28 settembre 2023 17:05 - Squalo72
@Adam, partendo dal presupposto che lui era un promotore finanziario, libero professionista e non un dipendente di banca come continua a spacciarsi, ha messo assieme un sacco di balle che mi chiedo come una persona con un minimo di cervello possa credere a questi deliri. Se poi penso che lui e gli altri veronesi sono stati i promotori di questa truffa in Italia, allora si spiega tutto.
Gli altri sono già bolliti e si arrabattano cercando nuovi polli da spennare, mentre lui ne ha intascanti e spostati fuori dall’Italia talmente tanti che per un po’ sopravvive.
27 settembre 2023 14:04 - Adam Clayton
"TITANIC E' STATA UNA PROGRAMMAZIONE DI MASSA".

https://www.youtube.com/watch?v=rU87KTAb9k4
24 settembre 2023 0:27 - Fallasemplice
Ma che spettacolo, sono andato a cercare la pagina dove parlano di te, ti stanno pagando con la tua stessa moneta!!!

Pero non sono io, devi aver pestato una merda a qualcuno che si è arrabbiato con te, a me fai solo un po tristezza ma te lo dico apertamente non nascondendomi ecco. Buona fortuna con le denuncie
24 settembre 2023 0:12 - Fallasemplice
Ciao Propagalo, non so di cosa parli, non conosco codesta pagina e non l'ho aperta di sicuro io.

Poi su Facebook io nemmeno ti vedo più mi sa che mi hai bloccato, ho di meglio da fare che perdere tempo a diffamarti, le tue azioni ti qualificano già sul come sei.
19 settembre 2023 18:29 - Chi va piano
Antonio e ti meravigli?
17 settembre 2023 21:37 - AR-Propagalo
FallaSemplice, davvero hai aperto una pagina facebook per diffamarmi, nascondendoti nell'anonimato?

"Diffamatore, ricattatore, stalker"?

Ma ce la fai?

Questo dovrebbe dimostrare la tua buona fede, e la bontà del progetto Lyconet?
8 settembre 2023 9:09 - Adam Clayton
Anche quello che dava degli idioti a chi non aderisse al progetto, "fatevi curare" diceva, miglior regalo da fare a Natale i cloud italiani e spagnoli e tutte le stronzate possibili made in Montecarlo è andato nel Bitcoin.
7 settembre 2023 14:09 - Squalo72
Che fine hanno fatto i presidentissimi delle zone ricche di Vr e Vi?
Qualcuno si è riciclato vendendo figurine dei calciatori in NFT e abbracciando gli alberi in Friuli, ma non credo con molti risultati, un altro dopo crypto e fuffa sta emigrando a Dubai, il famoso “sei felice” è sparito nel dimenticatoio….la ruota gira, gira, gira. Aspettiamo Mr. Lamborghini da Montecarlo
18 agosto 2023 12:32 - Adam Clayton
Non serve un avvocato per saper leggere: basta la quinta elementare, ma essendo la scuola inutile, come dice uno dei vostri fenomeni che tanto avete applaudito, capisco possa esser difficile comprendere un testo di una ventina di pagine.

E nonostante io ti abbia fatto un ottimo e conciso riassunto prendendo le parti salienti, niente.... Non lo capisci.

Ma ci sta... Vi hanno raccontato per anni che vi avessero pure fatto i complimenti, perché prendersi la briga di leggere la sentenza drl Consiglio di Stato quando invece in una bella riunione domenicale in un albergo ci hanno detto che è tutto a posto?

Nel merito ci sono entrati eccome caro fu Cinanni: hanno annullato le sanzioni perché l'Agcm ha fatto passare troppo tempo. Tutto il resto rimane.

È l'analogo della prescrizione nel penale. Materia complicata per te, ma l'esempio calza eccome.

E comunque resta il fatto che avete modificato il vostro infallibile business, quindi perché se tutto era corretto?

Dai, torna ad applaudire a comando adesso. Ha ragione Ar - Propagalo. Non vale la pena perdere tempo con certa gente che manco si orende la briga di leggere.

Dopo due anni dalla sentenza eri ancora qua a dire che non esisteva: pensa come state messi. Però poi ti dicono che hanno cancellato tutto e vieni qua a spacciare una cosa per l'altra.

Addio.
18 agosto 2023 9:10 - Fallasemplice
Adam te lo ripeto vai da un avvocato e informati.
Purtoppo il consiglio di stato non è entrato nel merito si è fermato solo alla forma, io avrei preferito avesse analizzato il merito credimi

Ma poi fai dei paragoni assurdi.
Per quanto riguarda il sistema è solo stato chiarito meglio le cose a prova di chi la raccontava male, ma se uno vuole sempre pacchetti può comprare
16 agosto 2023 13:07 - Adam Clayton
Uahahahhahahaha!!! Guarda che non sono alle business info dei tuoi amichetti veronesi dove applaudite a queste cazzate.

Ma allora, se è come dici tu, perché voi avete "apportato le correzioni al vostro sistema di business" dopo l'intervento dell'AGCM?

Quindi adesso rimettete tutto come prima?

Te lo richiedo ancora, ma tanto tu continui a non rispondere

La lasceresti tua figlia ad uno incriminato per pedofilia e salvato solo dalla prescrizione? No.
15 agosto 2023 10:05 - Fallasemplice
Caro Adam parli con un avvocato la prego, quando c'è un vizio di forma il consiglio di stato non ci entra nemmeno nel merito della questione, riporta l'accusa e la difesa, quello che lei copia e incolla e l'accusa come la scritta antitrust non come la conferma il consiglio di stato la prego si informi.

Per il valore è una pura stima siamo tutti coscienti del fatto che il prezzo lo farà il mercato non appena sarà quotata, ma le azioni non le abbiamo comprate noi abbiamo comprato SP molti dei quali già recuperati con gli acquisti fatti
14 agosto 2023 21:38 - waxheroe
Buonasera a tutti, buonasera signor Falla semplice. Innanzitutto grazie che mi ha risposto. E' vero siamo tutti di parte ed ognuno con le proprie convinzioni, e non c'è niente di più inossidabile di una convinzione. Anche Lei ed io siamo di parte, e come dice Lei non è facile argomentare, ma non si tratta di aver ragione a tutti i costi su tutto; ma attraverso il confronto arrivare alla verità dei fatti. Io ho provato a dire la mia su molti punti, mi permetto di aggiungere che la cosa che più volte a fatto questa azienda è di cambiare le carte in tavola, o meglio le regole del gioco, durante la partite. e sempre quando si vedeva "la mal parata". Un esempio su tutti Le clouds sono un flop? perfetto prendete azioni. Ma non solo chi non è d'accordo, ad esempio non vuole più giocare e vuole il rimborso, Non ha indietro tutti i suoi soldi, come sarebbe giusto, ma solo una parte...perché? Ad ogni modo Lei ed io su una cosa siamo d'accordo i bilanci dell'azienda sono perfetti, meravigliosi, e ci credo con tutto quello che migliaia di persone gli hanno versato, ci mancherebbe fosse il contrario. E' stata molto brava l'azienda ha privatizzato gli utili e socializzato le perdite. in pratica i suoi bilanci sono a posto, ma non i conto correnti ed i risparmi delle persone. Ad ogni modo i nodi vengono al pettine. vedremo sviluppi di ecredits ed azioni, e da li non potranno più sottrarsi, non potranno rinviare in eterno...Buon ferragosto a Lei ed a tutti
14 agosto 2023 13:52 - Adam Clayton
Lasciamo parlare i fatti allora.

I fatti dicono che hanno annullato le sanzioni, confermando i motivi per i quali furono affibbiate.

Negare questo può significare solo due cose: essere un analfabeta funzionale che applaude ai super Presidenti perché appunto non ci si arriva proprio oppure essere in malafede, quindi raccontare che è tutto a posto e ne siano usciti puliti.

Francamente non so cosa sia meglio.

Visto che vuoi argomentare, spiegaci i 500 € ad azione cosa significano. Perché io ero rimasto che per dare un valore a delle azioni occorre prima passare da alcune procedure specifiche, prima fra tutte anche definire su quale Borsa quotarsi.
13 agosto 2023 2:07 - Fallasemplice
Wax, argomentare e parlare non e cosa da fare qui, tutti partigiani ognuno dietro la sua barricata, potrei argomentare con tante cose ma preferisco lasciar parlare i fatti e i numeri dei bilanci
11 agosto 2023 10:05 - Adam Clayton
Ci rendiamo conto che stiamo parlando di valori di azioni (€500!!!) di una società che non è ancora quotata in Borsa e quindi queste azioni proprio non esistono?

Ma a parte i poveretti che applaudono i grandi Presidenti che gli dicono che siccome hanno annullato le sanzioni allora è tutto regolare e ci credono veramente, ma chi parlerebbe seriamente di una cosa del genere?

Ma a proposito di grandi Presidenti... Quello felice che fine ha fatto?
8 agosto 2023 13:39 - waxheroe
Buongiorno a tutti, è passata una settimana dal mio ultimo intervento. Ringrazio coloro i quali hanno commentato/risposto e chi ha voluto fare delle doverose precisazioni (non pretendo assolutamente di avere la verità in tasca ci mancherebbe altro). Avrei preferito ad ogni modo che fosse intervenuto, qualcuno che mi avesse smentito, contraddetto, fosse andato contro quanto da me scritto. anche per avere un punto di vista diverso, un contraddittorio insomma. Ma così non è stato, probabilmente perché quanto da me scritto è oggettivamente vero. Ad ogni modo per un po' non scrivo, sia perché ormai il mio pensiero è chiaro, sia perché non voglio risultare noioso. Attendiamo ora l'ennesima scadenza: gennaio 2025! quando finalmente si potranno vendere le azioni ( chiamatele come volete). Il mio pensiero va a chi ad esempio ha convertito la clouds italiana, comprata nel 2018 o 2019, e che fino al 2025 non vedrà un euro. Ma quali scenari ci saranno nel 2025?. 1) per vendere ci vuole qualcuno che compri. siamo sicuri che ci sarà qualcuno che vorrà comprare queste azioni? al prezzo che volete voi?, ve lo auguro di cuore, ma nutro forti dubbi.
2) tutti quanti hanno in mano queste azioni, dopo anni di attesa, vorranno capitalizzare gli investimenti fatti negli anni precedenti, e se tutti vogliono vendere, il prezzo di abbassa. E' inevitabile, il prezzo è fatto dal rapporto domanda/offerta. Vedremo, mi auguro di sbagliarmi per chi ha messo li i suoi risparmi, ma non credo di andare troppo lontano. Ciao a tutti e buone ferie.
3 agosto 2023 10:30 - eagle69
domande che non avranno mai risposte o le avranno come al solito elusive stile supercazzola prematurata con scappellamento a destra...
  COMMENTI
|<   <- (Da 31 a 60 di 21592) ->   >|