COMMENTI
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22 novembre 2011 19:25 - RPG1957
Direi che tutto sommato siete stati fortunati. Ben oltre i 30 giorni promessi, ma meglio di niente.
Nel mio caso ho dovuto dare tutto in mano ad un legale ed è per non metterlo in difficoltà che ho sospeso la pubblicazione a puntate del romanzo degli appuntamenti che se non fosse che ho pagato di tasca mia ci sarebbe di che ridere.

Amici, dove non riuscirà la giustizia forse riuscirà le Iene.
22 novembre 2011 11:11 - Administra Italia
Abbiamo atteso esattamente 40 giorni oltre la scadenza termini di rimborso, quindi 30 dalla notifica del recesso come da contratto + 10 per rintracciarli + altri 40 per motivi loro: totale 80 giorni.
17 novembre 2011 22:19 - RPG1957
Administra Italia,
se non sono indiscreto, posso chiederti quanto hai dovuto attendere?

Il contratto parla di 30 giorni.
16 novembre 2011 16:13 - feedbackpositivi
Sono SIMONE per privacy in questa sede non indico il mio cognome ed il nome della mia società.
Sono uno degli oltre 500 Clienti soddisfatti di PROMoTOP.
HO ADERITO ALLA RICHIESTA FATTAMI DA PROMoTOP IN QUALITA' DI CLIENTE DI FORNIRE UN FEEDBACK POSITIVO SUL LORO OPERATO.
Se desidera ricevere LA MIA PERSONALE REFERENZA attiva sull'operato di PROMoTOP SRL presso cui mi servo con soddisfazione mandi una email a [email protected] e verrà messo in contatto DIRETTAMENTE CON ME (via email).
Cordiali saluti.
16 novembre 2011 16:13 - feedbackpositivi
Sono MARIO per privacy in questa sede non indico il mio cognome ed il nome della mia società.
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16 novembre 2011 16:13 - feedbackpositivi
Sono MARIELLA per privacy in questa sede non indico il mio cognome ed il nome della mia società.
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16 novembre 2011 15:10 - Administra Italia
A retifica dei nostri precedenti post comunichiamo che la Promotop ci ha rimborsato l'intero importo anticipo.
15 novembre 2011 9:33 - feedbackpositivi
Sono ANDREA per privacy in questa sede non indico il mio cognome ed il nome della mia società.
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14 novembre 2011 22:20 - RPG1957
Egregio Administra Italia,
sottoscrivo ogni singola tua parola.
Anche per Dreambox: ho già inoltrato la richiesta a chi di dovere. La Class Action mi sembra il modo migliore di procedere.
Vi tengo informati.
14 novembre 2011 21:43 - Administra Italia
La Promotop continua a comunicare ai suoi clienti tramite questo blog. Non sarebbe meglio che utilizzassero le email dirette di ognuno di Noi? Anche se i feedback (anonimi???) fossero mille non assolverebbero dalle responsabilità di un comportamento scorretto anche ad un solo cliente.
E' bene che chi si astiene dai confronti sia informato che le autorità postali stanno indagando sull'uso di questi "feedback" e sulla loro fonte.
14 novembre 2011 18:17 - feedbackpositivi
Sono MICHELE per privacy in questa sede non indico il mio cognome ed il nome della mia società.
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14 novembre 2011 18:16 - feedbackpositivi
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14 novembre 2011 18:16 - feedbackpositivi
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14 novembre 2011 18:16 - feedbackpositivi
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14 novembre 2011 18:16 - feedbackpositivi
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14 novembre 2011 10:06 - dreambox
Confermo io mi uniro per una class action ho gia scritto a raffa_1957
13 novembre 2011 22:15 - Administra Italia
Cosa pensare di una azienda che parla con i clienti solo tramite questo blog?
13 novembre 2011 21:58 - Administra Italia
Concordo con raffa_1957 e aderirò sicuramente alla class action.
Il nostro avvocato sta raccogliendo tutti gli elementi per presentare una denuncia per truffa in quanto NON MI E' STATO NEANCHE EROGATO IL SERVIZIO PAGATO E NONOSTANTE LE RACCOMANDAZIONE DEL SOLITO POLO ANCORA NON HO RICEVUTO IL BONIFICO PROMESSO.
Bene allora unirsi perchè si possono raccogliere più elementi.
11 novembre 2011 15:04 - RPG1957
Amici,
propongo a tutti "l'unione fa la forza".

Scrivetemi all'indirizzo

[email protected]

potremo concordare un'azione congiunta.
10 novembre 2011 17:00 - dreambox
carissimi devo far presente che la situazione che si sta ricreando con la promotop non è cambiata, 11 ottobre il sign. Andrea mi ha promesso che mi avrebbe restituito la somma versata alla promotop per un servizio che io non ho ricevuto in questo mese piu volte ha promesso che avrebbe risolto lui personalmente la cosa nel giro di qualche giorno, ad oggi non ho ricevuto nulla solo false promesse
7 novembre 2011 22:25 - RPG1957
Egregio Andrea,
stranamente non hai fatto alcuna osservazione in merito ai miei precedenti post. Debbo pensare che ci sia poco da aggiungere? Come promesso sto dimostrando la veridicità delle mie affermazioni.

Come sicuramente già sai e come in precedenza anticipato, questa sera ho dato mandato al mio legale di adire le vie legali. Sappi che non lasceremo intentata alcuna via per far sì che PROMOTOP rispetti il contratto da lei stessa predisposto.

Per chi ci legge, di seguito, il Report Qualità, del primo appuntamento.

APPUNTAMENTO NR. 01
Il prospect non si è presentato all’appuntamento
________________________________________
Da: PROMoTOP SRL [mailto:[email protected]]
Inviato: venerdì 3 giugno 2011 17:28
A: [email protected]
Cc: [email protected]
Oggetto: APPUNTAMENTO GENESY xxxxxxx xxxx xxx POPPA xxxxxxxxxxx xxxxxxx COOPERATIVA SOCIALE ARL 08/06/2011 9.00 info18 gallipoli

xxxxxxxxxxx xxxxxxx COOPERATIVA SOCIALE ARL
VIA xxx xxxxxx x
20025 LEGNANO MI
xxxxxx
CATEGORIA NON ASSEGNATA

08/06/2011 9.00
parlato con il sig.Fxxxx MATTEO titolare


________________________________________
Da: Raffaele Poppa [mailto:[email protected]]
Inviato: mercoledì 8 giugno 2011 11:32
A: PROMoTOP SRL
Cc: [email protected]
Oggetto: RE: APPUNTAMENTO GENESY xxxxxxx xxxx xxx POPPA xxxxxxxxxxx xxxxxxx xxxxxxxxxxx SOCIALE ARL 08/06/2011 9.00 info18 gallipoli

Parte da compilare a cura dell'Agente e da ritornarci all'indirizzo [email protected] .
Il nostro obiettivo primario è la soddisfazione dei nostri Clienti. La preghiamo di voler cancellare dai campi sottostanti le voci NON corrette, al fine di permetterci di fornirLe un servizio sempre più qualitativamente soddisfacente. Le ricordiamo che, come da Condizioni Contrattuali in sue mani (art.9), il presente report ci dovrà essere restituito entro e non oltre 3 gg lavorativi dalla data dell'appuntamento. Dopo tale periodo, in mancanza di ricezione dei Report di Qualità, i relativi appuntamenti saranno comunque ritenuti validi ai fini della contabilizzazione.

1) Il Cliente ha potuto recarsi all'appuntamento? SI
Se NO desidera rifissare l'appuntamento scalandolo dalla franchigia (2 app)? SI/NO
2) I dati anagrafici del prospect erano corretti? SI
3) I dati dell'indirizzo del prospect erano corretti? SI
4) Il prospect era presente all'appuntamento? NO
5) Il prospect ha accettato l'appuntamento? NO
6) Il prospect è diventato Cliente? NO
7) Possibilità di acquisire il prospect come Cliente SCARSE/NORMALI/BUONE/OTTIME
8) Livello di soddisfazione circa la categoria del prospect SCARSO/NORMALE/BUONA/OTTIMA
9) Livello di soddisfazione sull'operato di PROMoTOP SCARSO/NORMALE/BUONA/OTTIMA

Egregio Andrea,
c'è qualcosa che puoi contestarmi sul primo appuntamento? A termini di contratto: No, non puoi.
Il prospect non era presente all'appuntamento. Chiamato dal fratello al cellulare questo risultava perennemente spento.
Il Report di Qualità vi è stato inviato nella stessa giornata.
Il livello di soddisfazione lascio ad altri l'immaginarlo.

Attendo ancora un contatto da parte tua, che ribadisco, non è ancora avvenuto in nessuna forma, né orale né scritta.

Cordialmente. Buona serata.
Raffaele
4 novembre 2011 9:17 - RPG1957
Buongiorno Andrea, buongiorno a tutti coloro i quali ci leggono.

Come promesso, sono a dare puntuale dimostrazione di quanto ho asserito nei miei post precedenti.

Con la mail riportata sotto dimostro che dal primo momento ho tenuto a tenere distinti i ruoli tra la società cui si fa riferimento ed il mio personale e che la cosa era molto chiara ad Andrea Polo, vedasi la sua risposta.

Comunico inoltre che al momento, a parte le risposte qui pubblicate, Andrea Polo non ha preso nessun contatto, in nessun modo, con il sottoscritto, nè tantomeno mi ha inviato la fantomatica lista degli appuntamenti di cui
a suo dire avrei usufruito.

Buona giornata a tutti.
Seguiranno mail degli appuntamenti, uno per uno.

Raffaele

________________________________________
Da: Andrea Polo
Inviato: venerdì 29 aprile 2011 17:27
A: Raffaele Poppa
Oggetto: R: Offerta Prospect Pubblicità

Ciao Raffaele,
lo avevo intuito infatti nell'offerta ti ho messo solo Poppa.
Ti rispondo punto per punto confermandoti che non utilizzeremo la struttura di Napoli e che starei su aziende tra i 2 e 3 milioni di euro di fatturato con le caratteristiche che mi chiedi.
Quindi:

1 OK per le categorie merceologiche
2 OK per tuo plan personale (vedi pag.2 del contratto dove ti potrai organizzare senza problemi)
3 OK per 3 appuntamenti omaggio.

Se mi dai ok ti preparo una appendice con i punti 1&3 di cui sopra da allegare al contratto; te lo rifaccio intestato alla tua societa' e per me possiamo partire appena sei pronto tu.

Ciao
Andrea Polo

-----Messaggio originale-----
Da: Raffaele Poppa
Inviato: venerdì 29 aprile 2011 17.12
A: andrea.polo
Oggetto: Offerta Prospect Pubblicità
Ciao Andrea,
l'attività di cui all'oggetto è per me personalmente, ieri non potevo parlare con la libertà che avrei voluto.
Ho preso un secondo mandato oltre quello di xxxxxxxx, pertanto per fissare gli appuntamenti
ti chiederei di non avvalerti della struttura di xxxxxxxx Napoli. Preferirei tenere le due attività
su due piani completamente separati, anche a livello di mail.

L'offerta (quella più economica) per aziende fino a 3 milioni di fatturato mi interessa.
L'importante è che i prospect
- non siano troppo piccoli perché, penso, che altrimenti difficilmente spenderebbero soldi in gadgets e materiale vario pubblicitario e pubblicità su canali vari
- che abbiano una certa sensibilità ai temi del "socialmente utile" e della "responsabilità sociale dell'azienda".

Se vuoi dare una occhiata a quella che è la proposta che andrei a fare loro puoi visionare i siti

www.xxxxxxxxxxxxxx.it

www.xxxxxxxxxxxxxxxx.com

In sintesi, .........

Se poi vuoi che ne parliamo ci possiamo sentire telefonicamente.
Sarei più interessato (vedi art.6 del vostro contratto) alle seguenti categorie economiche:

Società di persone
Società di capitali
Enti, Associazioni, Organizzazioni non-profit

Escluderei gli studi professionali e le ditte individuali (troppo piccoli e notoriamente dal braccino corto)
e le società cooperative (però su queste ultime accetto consigli).

Per quanto riguarda l'organizzazione del lavoro, trattandosi per me di una attività parallela
vorrei dedicare 2 o 3 mezze giornate la settimana a giorni fissi o variabili, mi dirai tu (da parte mia ci può essere una certa flessibilità).

Essendo l'azione commerciale che svolgo "a fini di lucro" ma anche con valenze altamente sociali e di utilità, se nella cifra
indicatami riesci a farmi entrare qualche appuntamento in più te ne sarò eternamente grato.


Quanto sopra indicato, ti è possibile?
Hai suggerimenti?
Attendo di conoscere le tue considerazioni in merito.

Ti ringrazio sentitamente.
Cordialità.
Raffaele Poppa
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx di Raffaele Poppa & C.
xxxxx xxxxxxxxx MI
Tel. xxxxxxxxxxxxxxx
Mobile xxxxxxxxxxxxxxxxxx
Partita IVA xxxxxxxxxxx
4 novembre 2011 9:00 - RPG1957
Egregi NICOLA C., MASSIMILIANO, MANUELE P., FRANCESCO C.,
sono felice per voi. Sapeste come vi invidio!
Purtroppo non posso dire altrettanto.
Raffaele
2 novembre 2011 23:47 - feedbackpositivi
Sono NICOLA C. per privacy in questa sede non indico il mio cognome ed il nome della mia società.
Sono uno degli oltre 500 Clienti soddisfatti di PROMoTOP.
HO ADERITO ALLA RICHIESTA FATTAMI DA PROMoTOP IN QUALITA' DI CLIENTE DI FORNIRE UN FEEDBACK POSITIVO SUL LORO OPERATO.
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Cordiali saluti.
2 novembre 2011 23:47 - feedbackpositivi
Sono MASSIMILIANO per privacy in questa sede non indico il mio cognome ed il nome della mia società.
Sono uno degli oltre 500 Clienti soddisfatti di PROMoTOP.
HO ADERITO ALLA RICHIESTA FATTAMI DA PROMoTOP IN QUALITA' DI CLIENTE DI FORNIRE UN FEEDBACK POSITIVO SUL LORO OPERATO.
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Cordiali saluti.
2 novembre 2011 23:45 - feedbackpositivi
Sono MANUELE P. per privacy in questa sede non indico il mio cognome ed il nome della mia società.
Sono uno degli oltre 500 Clienti soddisfatti di PROMoTOP.
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Cordiali saluti.
2 novembre 2011 23:45 - feedbackpositivi
Sono FRANCESCO C. per privacy in questa sede non indico il mio cognome ed il nome della mia società.
Sono uno degli oltre 500 Clienti soddisfatti di PROMoTOP.
HO ADERITO ALLA RICHIESTA FATTAMI DA PROMoTOP IN QUALITA' DI CLIENTE DI FORNIRE UN FEEDBACK POSITIVO SUL LORO OPERATO.
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Cordiali saluti.
2 novembre 2011 23:44 - promotop
Ciao Super Cusimanos smettila di fare il pirlone :)
Ti chiamo domani oggi non sono riuscito cosi mi dici se puoi ricominciare e conquanti op. alle condizioni che sai
ciao a domani
2 novembre 2011 15:33 - robcus
Andrea
visto che non mi rispondi, provo a chiederti in questo blog quanto mi devi.
Call Canter di Palermo
1 novembre 2011 9:22 - RPG1957
Buongiorno Andrea.
Egregi PIERLUIGI C., GIANLUIGI L., MARCO M., CLAUDIOS.,
guardate che io non ho mai affermato che TUTTI i clienti di PROMOTOP sono insoddisfatti.
Se voi lo siete, sono ben contento per Voi.
Non ho motivo di dubitare che ci siano 500 o centinaia di clienti di PROMOTOP soddisfatti, ci mancherebbe.
Anzi, per la simpatia che personalmente provo per Andrea ed i cordiali rapporti che ci sono stati, spero di essere l’unico a non esserlo. Darete però atto che ce ne può essere uno che non lo sia?

Bisogna però prendere atto, che nostro malgrado, non tutte le ciambelle riescono con il buco.
Può essere che la mia campagna sia stata affidata ad un call centre che ha avuto difficoltà a reperire appuntamenti validi, può essere che la lista di prospect non sia stata studiata sufficientemente bene, può essere tutto. Sta di fatto che io ho elencato, appuntamento per appuntamento, come sono andate le cose. E sono in grado di dimostrarlo in qualunque sede.
Riguardo alle affermazioni del post di Andrea Polo del 31 ottobre ore 15:00 sappiate:
1. Che non mi ha ampiamente risposto, nè in privato nè di persona. Non ho ricevuto né una telefonata, né una mail, né tantomeno un incontro di persona.
2. Ho già sentito telefonicamente il collega dell’altra società cui Andrea Polo fa riferimento; mi ha confermato di non averlo mai sentito per questioni che riguardano la mia personale attività. Gli ho già chiesto una conferma scritta ed è disponibile a testimoniare che non ha mai ricevuto una telefonata o altro in tal senso.
3. La disponibilità a cambiare zone: Andrea Polo sarà chiamato a dimostrare che io gi abbia chiesto di cambiare zone.
4. Fino ad un minuto fa, non mi ha inviato, né in privato né in pubblico, l’elenco dei nomi degli appuntamenti di cui avrei usufruito.

E’ comodo dire che gli appuntamenti usufruiti sono 13 (TREDICI). Che lo dimostri in pubblico. Sono convinto, invece, che all’uditorio interessi sapere chi sono questi clienti, si può fare senza ledere la legge sulla privacy.

Io sono stato molto attento a non fare affermazioni che non fossi in grado di dimostrare e lo sarò sempre più perché ho già fissato un incontro con il mio legale per lunedì 7 novembre alle ore 18:30.
Quanto scritto su questo forum sarà portato alla sua attenzione.
Nel frattempo ho deciso di pubblicare da domani, a puntate, le mail che dimostrano tutto quanto ho affermato.
Se Andrea Polo è in grado di fare altrettanto, lo faccia.

Auguro a tutti una buona giornata.

Raffaele Poppa
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