COMMENTI
|<   <- (Da 18421 a 18450 di 21628) ->   >|
14 novembre 2017 11:55 - amileto
mentecontorta
Paperone26, mi spieghi brevemente allora per quale motivo ci sono tutti questi nomi dentro il circuito italiano? Tutto queste aziende non sanno di essere dentro? come fai ad ottenere il cashback una volta che fai un'acquisto su ebay per esempio? Necessito di capire....

Risposte: sono dentro perché Lyoness è loro cliente, acquista in anticipo gift card scontate e le rivendono a prezzo pieno restituendo cashback e vantaggi derivanti dallo sconto. I grandi marchi mettono il logo lyoness sulle gift card. questo è perché il matrimonio sta funzionando, lyoness diventa un cliente che raddoppia i fatturati di anno in anno e quindi perché lasciare un cliente così?. Con alcuni non ha funzionato, è vero. Mi stupirei del contrario, sono pur sempre rigidi austriaci e non stanno simpatici a tutti!


Per Paperone
Ascolta te lo dico per l’ultima volta e cerco di essere chiaro. Ammettendo che ci siano persone che promettono i consumi e puntano a mascherare cloud e anticipi come strumenti finanziari (cosa che io combatto come hai potuto leggere nel link che ti ho postato prima), risono però migliaia di professionisti seri sparsi per il mondo che stanno creando sistemi commerciali di marketing pre promuove una nuova forma di pubblicità basato sulla fedeltà. In sostanza noi spieghiamo semplicemente un sistema che si manovra come un joystick. Abbiamo l aracolta di costruire una parte del mercato delle transazioni. In sostanza ci sbattiamo dalla mattina alla sera per creare sia domanda che offerta, incontrando imprenditori e analizzando con la calcolatrice i fatturati di acquisti che già fanno. Facciamo dei business plan, semplici business plan basati su quanto spendono in costi e quanti acquisti possono fare i loro clienti presso altre imprese. Questo crea un sistema dove molti (i clienti) producono fedeltà=SP=Euro con gli acquisti e pochi marketer li raccolgono in un sistema di fedeltà esclusivo per marketer (un sistema meccanico di conteggio e distribuzione). Questo avviene con gli acquisti e noi marketer professionisti sappiamo come utilizzare questo sistema per generare rendita. Non è difficile capirlo, un salvadanaio che riempio da solo mi da gli stessi soldi che ci metto, un salvadanaio che è riempito anche da altri clienti con € provenienti da altre aziende in giro, quando lo aprirai ci sarà di più. Tutto qui. Questa è Lyoness.
Quindi Paperone Lyconet è gratis e funziona se ci spendi e se fai spendere, poi per i professionisti esiste uno strumento (il famigerato Buono sconto) che permette ad un imprenditore di fare un semplice calcolo rispondendo alla domanda…. se io attivo il marketing della card in azienda e intanto faccio spese, quanti SP creerebbe la mia economia costi+clienti? Verrà un valore Mila SP!!! Ecco cosa fa ora l’imprenditore, acquista un buono sconto riscotibile al 100% e inizia a riscuotere quanto previsto in un business plan di spesa, impegnandosi a distribuire più card possibili e invitare i propri clienti ad utilizzarla in altre aziende affiliate. Più spenderanno in giro e prima riceveranno la riscossione del buono. Quindi quando ti lamenti di una persona che entra e mette 30000€ in buono sconto, prova a penare che magari dei consulenti seri e professionisti stanno facendo il loro lavoro insegnando un modo di derivare gli acquisti rendendosi partecipi di en economia artecipativa! mica sono tutti caxxoni sta imprenditori, qualcuno la testa ce l’avraà?

Mettiti in testa due cose:
1. Noi COSTRUIAMO i fatturati, euro per euro….è il nostro lavoro!
2. I famosi consumi, non speriamo che arrivino…pensiamo a costruirli!

Fidati, fermati con me, ti propongo un webinar e io ti faccio capire filo per segno perché questo sistema funzionerà. Semplicemente grazie a questa azienda, le transazioni che prima erano monopolio delle banche e dei circuiti di credito ora sono disponibili anche per noi marketer ed è un mercato interessante perché questi acquisti già esistono , non vanno creati. Se l’informazione passa corretta nascono realtà reali e aumenti di fatturato per le aziende che ci operano. E’ un circuito commerciale vero e proprio. Un marketplace di budget di acquisto, ecco perché impazziscono tutti. Pensaci bene ora chiunque può mettere a rendita € provenienti da transazioni, semplicemente consegnando una card gratuita…pensi che non interessa ad un imprenditore con 4 pizzerie e 6000 clienti e un milione 1 milione di costi? Perché non usare bene questa risorsa. Gli acquisti.

Se ti vuoi confrontare con me pubblicamente lo facciamo in un webinar e facciamo partecipare chi vuole, anche altri possono intervenire dire la loro ma io sono sereno di saper rispondere a tutte le tue domande sulla malafede di un semplice sistema di fedeltà che distribuisce fedeltà in euro a una rete di sviluppatori che se lo vogliono spartire come un qualsiasi mercato del mondo!!! Sono pronto ad ogni tua domanda, non conosco tutte le sentenze, sei più preparato di me da quel punto di vista ma io sono sicuro di dimostrarti che il sistema è intelligente e un vantaggio per tutti se applicato e spiegato bene. Credimi ci lavoro giorno e notte per portare questo messaggio. Proviamo a mediare e vediamo che ne viene fuori!

Ultima cosa, promettimi che d’ora in poi, quando citerai che Lyoness è stata giudicata uno schema a ponzi in Austria e Svizzera ricorderai a tutti che in svizzera si è al 2° grado e manca il 3°. In Austria è definitiva ma continua ad operare (fonte Paperone). Ma ricorda anche che in Australia è stata giudicata “NON PONZI” e ti ho pubblicato la sentenza definitiva. Oltre a altri 40 paesi dove tutto fila liscio. Ora mi spieghi perché in India Lyoness ha cambiato il piano compensi perché la legge vieta il network marketing e l’acquisto di buoni sconto? Fammi capire, uno stato emette una legge che Lyoness viola e l’azienda più truffaldina del mondo (secondo te) che se ne frega in tutte le leggi, cambia il proprio piano compensi snaturandolo per entrare nella legalità di quello stato. Qualcosa non mi torna!!! Se se ne fottesse, lo farebbe ovunque!! La realtà è che questa azienda prima di avviare un mercato verifica proprio di non avere conflitti legali e che tutte le cause di cui parli sono civili.

Tu paperone stai semplicemente sbagliando il nemico. Non è lyoness il nemico ma il marketer ignorante che lo vende come un investimento.
Vieni a sentire come spiego io lyoness e poi mi dirai!!!

PS. Ora risponderai in modo evasivo dicendo che il consumatore medio non la usa e che il mio pusher me l’ha portata ancora più buona, sta di fatto che ti sfido pubblicamente al confronto sapendo che sono debole dal punto di vista legale ma forte dal punto di vista della spiegazione del giro economico e di come qui di investimenti non si parla….MAI!

PPS. Io vivo alle Canarie, di rendite e grazie a Lyoness!!! Tu che lavoro fai?
PPPS. Dammi una data per il webinar, ti sfido pubblicamente!!!
14 novembre 2017 11:33 - Sig Madoff
tetsuo non mi sono informato bene prima di scrivere..mi scuso è stata una mia svista! comunque resto dello stesso pensiero sulle altre cose che ho scritto..in altri sistemi piramidali scoperti anni fa, molte persone coinvolte sono state multate per migliaia di euro e altre non hanno più rivisto i loro soldi (sono il linea con quello che dice paperone).
comunque riguardo al cappotto era solo un esempio riferito a tutti i ly, i vari rappresentanti fanno un lavoro onesto e prendono soldi onesti, voi invece fate un "lavoro" che definirlo tale è una bestemmia, anzi, la parola per definirvi sarebbe "truffatori", promettete il nulla alla gente e fate mettere soldi continuamente per alimentare la piramide, Madoff ha fatto lo stesso con i suoi investitori e guarda come è finita, 50 miliardi di dollari "fumati".
Ci sono persone che in ly hanno messo migliaia di euro e appena tutto finirà non avranno più nulla, resteranno senza "lavoro" (che tra l'altro molti avevano già perso licenziandosi di loro spontanea volontà) e diranno "ho buttato via anni della mia vita", per carità ci saranno quelli che avranno messo da parte molti soldi, però molto probabilmente succederà qualcosa di grave anche a loro, visto che i loro soldi sono "sporchi" come le loro anime.
A tutto gasssss..passo e chiudo
13 novembre 2017 23:14 - mentecontorta
Paperone, avendo già avuto esperienze passate con la fidelizzazione, ti assicuro che metà delle card vengono tirate nel cesso o dimenticate, che siano di Lyoness o fatte ad hoc per la propria azienda.
Sicuramente visto lo sviluppo che sta avendo in Italia salteranno fuori dei casini pure qui, mi chiedo cosa può succedere a Lyoness e di conseguenza alla aziende presenti nel circuito, nel caso venisse confermato lo schema piramidale?
13 novembre 2017 23:07 - Paperone26
mentecorta , dal mio punto di vista la gente non si abitua ad acquistare in questo modo, ma si stufa che è diverso. Il sistema è già stato dichiarato piramidale in Austria ed in Svizzera, ora si attende la Norvegia. Io penso che, se non sono già iniziate, le cause partiranno a breve anche in Italia. La domanda è : se un giudice italiano si dovesse pronunciare , credi che non seguirebbe la linea già impostata dei suoi colleghi svizzeri e austriaci ??

A te la risposta , buona serata.
13 novembre 2017 22:53 - mentecontorta
Paperone, per i consumi mi trovi d accordo ed è lampante che i livelli siamo in gran parte sostenuti dagli anticipi.
Sicuramente spiegare la card al consumatore non è una passeggiata, bisogna dedicarci tempo e va istruito ogni volta richiedendo la carta o se ha scaricato L applicazione.
Non è semplice, ma con un po’ di tempo la gente si abitua.
Ci fosse più cashback e meno shopping point sarebbe molto più semplice.
Nel caso che venga dichiarato un sistema piramidale in Austria e Svizzera, cosa pensi che potrebbe succedere?
13 novembre 2017 22:44 - mentecontorta
Paperone, mi pare un po’ difficile la teoria che fare una tessera comporti di conseguenza diventare Lyconet.
La mia storia credo sia molto simile ad altre, Sono stato ad un’evento, mi è piaciuto il progetto, ho un’attivata che ho successivamente inserito nel circuito.
Ho provato a sviluppare Per due motivi, il primo aiutare la mia attività( il fatto di creare una comunità nella propria zona è necessario per far funzionare la cosa ), e per qualche soldino extra che avrei accettato volentieri( parlo di importo bassi non sesti o settimi livelli).
Non ho fatto anticipi per cloud e neanche le farò, sono contrariato dal fatto che questo progetto potrebbe brillare intensamente mentre non lo sta facendo a causa di tutte queste stronzate di cloud,anticipi ecc....
Mi da purtroppo da pensare che ai piani alti pressino per questo, rovinando una cosa dal grande potenzialmente.
13 novembre 2017 22:21 - Paperone26
ho più volte spiegato inoltre che , se ben analizzato e paragonato ad altri circuiti di fidelity , Lyoness è comunque troppo macchinoso , complicato e " non immediato" per il cliente medio. E sapete com'è il cliente medio ?? Pigro. E vuole tutto subito. Quindi dopo 3 volte che adoperi la card lyoness , anche il consumatore la cestina. E per caso non vi siete mai fatti i conti di quanti consumi dovreste generare per esempio per confermare un 5 livello ??? Troppi. E con questo sistema , generarli da consumi , è impossibile (se qualcuno dice il contrario che mi mostri di come è composta la propria fattura di marketer cosa che ovviamente non succederà mai dato che nemmeno lyoness è disposta a dichiarare come è diviso il fatturato dell'azienda ).MA in realtà questi ci fanno vedere le grandi sponsorizzazioni, le partnership, i macchinoni i bonifici ecc.. e anche noi , sognatori irriducibili , pensiamo davvero che tutto ciò sia possibile.
13 novembre 2017 22:12 - Paperone26
esatto i problemi derivano da lyconet.. perchè nella parte lyoness o cashback world o come vuoi chiamarla , tutto sembrerebbe in regola. In realtà, la parte "consumatore " , serve per attrarre le persone a versare anticipi. Fatti una domanda : perchè hai messo i soldi ?? perchè , visto che sei andato on line , hai acquistato un qualcosa e ti sono tornati indietro dei soldi , avrai esclamato :" che figata ! " . Peccato che questo sia lo specchietto per le allodole per poi portarti a fare Lyconet.
Si dice che molte aziende hanno interrotto i rapporti dopo le sentenze esecutive e alcune , come per esempio Ralph Lauren, erano incosapevoli di essere nel circuito. ORa di come facessero a ridarti il CB di ritorno dal sito , non me lo saprei spiegare , ma di fatto è stato fatto !
13 novembre 2017 21:57 - mentecontorta
Paperone,Capisco benissimo quello che hai pubblicato e ho letto tutti i tuoi commenti e post vecchi.
Dalla mia esperienza per quello che riguarda la parte aziende e consumatori, sia tutto fatto alla luce del sole e tutto in regola, la parte Lyconet è invece piena di ombre.
Quello che mi chiedo è: quale è la verità?
Tutto quello che hai pubblicato e tutti i problemi sono solo derivati dalla parte Lyconet.
Ora tu mi vieni anche a dire che molte aziende della grande distribuzione non sanno neanche di essere all interno di questo circuito, come può essere possibile?
Per Ogni acquisto che ho fatto online ho ricevuto i vantaggi promessi, oltretutto alcuni siti mettono buoni sconti chiamati Lyoness17 dove ricevi uno sconto aggiuntivo del 10% (giusto per fare un’esempio).
Mi pare assurdo fare di tutta L’erba un fascio.
Tuttte queste grandi aziende non fanno controlli quando entrano in questi circuiti che stanno nascendo come patate? Molti non sapevano di essere in Lyoness,ma come può esistere una cosa del genere? Non sarà che invece fino a che gli fa comodo e va tutto bene?
Aiutami a capire
13 novembre 2017 21:29 - Paperone26
Mentecorta , non sono sufficienti i post che ho pubblicato ?? Cosa ti serve ancora ?? Vorresti sapere se rivedrai i tuoi soldi ??
Consiglio : leggi bene tutto quello che ho pubblicato , contatta lo studio di avvocati da cui ho estratto le notizie e informati fuori dal coro . Lascia perdere questi 3 fanatici pro lyoness che non sanno nemmeno cosa dicono . Questi pensano ancora che arriveranno i consumi .
13 novembre 2017 20:55 - mentecontorta
Paperone mi piacerebbe avere delle risposte alle domande che ti ho fatto, per cortesia.
13 novembre 2017 20:49 - Paperone26
Oppure tetsuo perché LA VERITÀ fa male
13 novembre 2017 20:36 - tetsuo
Si hai ragione ampere. I lyoness convinti hanno vita breve all' interno del gruppo perchè si rompono le palle di voi. adios
13 novembre 2017 19:47 - Paperone26
ragazzi, ma avete letto bene cosa ho pubblicato ?? vi state rendendo conto che continuano ad applicare lo stesso metodo , quello che succedeva per i FAMIGERATI anticipi su estero ?? avete letto che in Asia facevano acquistare quote alle persone di 2/3/5/10 ek e oggi praticamente non c'è nulla, nemmeno la sede ??? avete visto negli emirati arabi ?? avete visto negli stati uniti ????? avete letto cosa è successo in India ?? ma portate pazienza stiamo ancora qui a discutere del Ly Expo ?!! è piramidale in Austria e Svizzera, i Norvegia hanno riaperto le indagini (entro il 3 novembre dovevano presentare bilanci e spiegazioni sul da dove arrivassero gli introiti ).. mah.. mi sembra che non si riesca a vedere la realtà . Quanto pensate che possa durare ancora ??QUALCUNO CI RISPONDE SU QUANTO ARRIVI DA ANTICIPI E QUANTO ARRIVA DA CONSUMI ??!?!?!?!?!
13 novembre 2017 19:29 - ampere
Comunque dopo 13 anni solo 130 espositori e meno di 6.000 persone presenti come visitatori ad un evento ad ingresso gratuito lo ritengo decisamente scarso ......... ragione in piu' che Lyoness giocava in casa : a Verona !!!!!!!!! precisazione !!!!!!!!
13 novembre 2017 19:27 - ampere
Buona Sera a tutti ......... ringrazio delle risposte da parte dei Lyoness convinti ....... raffrontarsi e comunicare e' importante ! Era tempo che non mi collegavo nel gruppo e tutto a ripreso a muoversi .......... come scambio di esperienze. Vedo che si verifica come sempre questo: I lyoness convinti hanno vita breve all' interno del gruppo con risposte anche evasive ........... chi e' contro corrente ....... e' sempre sul pezzo. Paperone e company mi raccomando mantenete vivo ed alimentate di notizie tutti noi ! Rivedersi come ha fatto Paperone non e' da tutti ....... Questi sono i grandi ! Che sanno fermarsi cercano di capire per riprendere da zero. Buona Serata a tutti per per i Lyoness convinti Vi dico A tutto Gasssssssss !
13 novembre 2017 19:24 - tetsuo
Sig Madoff. 1 considerazione e 1 precisazione. La prima: se il suo amico si compera un cappotto per lavorare, perchè è roba da matti? Lo sono anche migliaia di rappresentanti in giacca e cravatta? Oppure dovrebbe andare con la tuta dell'adidas? Secondo se lavora in uno studio contabile dovrebbe sapere che nel network marketing i redditi oltre i 6410 € (il 23% sul 78% di 5000 euro), se superati come provvigioni, vengono "congelati" dalla casa madre e non versati sul conto corrente, sino a quando il marketer apre partita iva. Questo non solo in Lyoness ma in tutti i network legali. Inoltre i redditi sono tassati alla fonte.Quindi di che evasione parli? Buono studio.
13 novembre 2017 19:14 - mentecontorta
Paperone26, mi spieghi brevemente allora per quale motivo ci sono tutti questi nomi dentro il circuito italiano? Tutto queste aziende non sanno di essere dentro? come fai ad ottenere il cashback una volta che fai un'acquisto su ebay per esempio? Necessito di capire....
13 novembre 2017 19:03 - Paperone26
I negozi di catena mantengono la loro distanza da Lyoness

10. agosto 2016/
Lyoness piace adornarsi con i pigiati in prestito e pubblicare i nomi di diversi "partner" sul suo sito web - ad esempio Kika / Leiner, Booking.com, Lego, Microsoft, Nike, Nordsee, OMV, Stiefelkönig, Palmers, Swarovski ... e molti altri ancora. A volte questi non ne sanno neppure.


Ralph Lauren è uno di quelli che non sapevano che era un "partner". Douglas e Palmers si oppongono a collaborare con Lyoness. Toys'r'Us, Delka, Salamander e Vögele ... non vogliono essere chiamati anche partner Lyoness. I negozi di catena sono contrari a questo e alcuni di loro stanno già preparando misure legali contro Lyoness. Lyoness sta perdendo tutti i grandi nomi guida e l'aria sta diventando più sottile per il gruppo d'acquisto.

Potete trovare ulteriori informazioni su un articolo corrente in derstandard.at:

http://derstandard.at/2000042610861/Handelsketten-distanzier en-sich-von-Lyoness
13 novembre 2017 18:45 - Paperone26
amileto/noninsultatemi e compagnia varia.. avete scelto un business che ha qualche problemino !!! ma come si dice ....

A TUTTO GASSSSSSSS !!!
13 novembre 2017 18:43 - Paperone26
Come Lyoness prende i suoi membri per gli stolti con e in "Asia / Arabia"!

23. agosto 2016/
Se Lyoness sta "riorientando" se stesso e concentrandosi su Cashback, cosa hanno fatto negli ultimi 13 anni? Perché Lyoness non ha risposto pubblicamente a queste domande?


Durante l'inizio continentale della regione Asia-Pacifico, lo sconto di prenotazione "Asia Pacific" è stato lanciato con un estremo lungo periodo di prenotazione dal 17 luglio 2012 al gennaio 2014.

I membri Premium hanno avuto la possibilità di prenotare i vantaggi dei membri del programma fedeltà asiatico da acquisti totalmente versati, nonché da acquisti di buoni prepagati o parzialmente pagati. I prepagamenti dovevano portare vantaggi ai membri dagli acquisti di clienti che erano stati loro giudicati sul mercato asiatico.

Suona grande se pensi alle figure della popolazione in Asia, ma non è così. Non esiste un vero e proprio gruppo di acquisto nella regione asiatica. Né ci sono abbastanza membri Lyoness, né c'è un rivenditore dove i clienti potenzialmente esistenti potessero acquistare utilizzando una carta di Lyoness Cashback.

Il caso tailandese esemplifica questo: In un paese con oltre 68 milioni di abitanti, si suppone che ci siano abbastanza località per lo shopping. Almeno quello che Lyoness ha venduto. Ha affermato che i compratori ei rivenditori rappresentavano un potenziale illimitato nei paesi popolati dell'Asia e che ciò avrebbe portato ad opportunità di guadagno simili.

Ma in Thailandia non esiste un gruppo di acquisto. Un Lyoness Siam Co., Ltd. esiste, ma è solo un avvio di alibi per essere in grado di presentare un ufficio di rappresentanza locale ai clienti ingannati. Gli uffici della società si trovano nel centro commerciale Mondo Centrale, No.999 / 9, Suite ML1711, 17 ° Piano, Rama 1 Road e Bangkok 10330. L'ufficio è quasi deserto e, secondo il centro informativo del centro commerciale , solo con personale sporadico. Tutti i visitatori / clienti che desiderano avere accesso a uno dei numerosi uffici dell'edificio sono registrati presso l'ufficio informazioni centrale del centro commerciale e ricevono una "carta di accesso" per l'area dell'ufficio del centro commerciale per tutta la durata della loro visita. Uno sguardo all'elenco di registrazione dei visitatori di Lyoness dimostra che le camere sono quasi mai utilizzate.

Il Centro Centrale Centrale (ex World Trade Center) è il più grande centro commerciale nel sud-est asiatico e il sesto più grande centro commerciale in tutto il mondo. Ha più di 600 negozi e stabilimenti gastronomici su una superficie di 550.000 m² e una zona commerciale di oltre 187.000 m².

È sorprendente però che nessuno di questi molti negozi è un'azienda partner Lyoness o accetta la carta di credito Lyoness Cashback. Non si può acquistare con la carta di Lyoness Cashback in nessuna delle numerose botteghe di negozi e quindi non è possibile generare vendite al dettaglio per beneficiare gli investitori in Europa.

Lo stesso caso si applica agli altri centri commerciali di Bangkok come Siam Paragon, Siam Discovery Center, MBK, Siam Center o Emporium Shopping Mall, dove nessun rivenditore ha un legame con Lyoness.

L'elenco dei rivenditori che collaborano con Lyoness è limitato a - credere o no - 25, in tutta la Thailandia! Ma non stiamo parlando di business conosciuto o di grandi dimensioni, solo per i piccoli dettaglianti e le piccole imprese veramente insignificanti senza alcun riconoscimento.

I dettagli di contatto di questi rivenditori non sono nemmeno visualizzati sulla lista dei rivenditori presentati da Lyoness, in modo che il loro ruolo di "rivenditori autorizzati" possa essere messo in discussione. In ogni caso, è estremamente improbabile che queste barre, le scuole di yoga e i negozi di bellezza potrebbero generare qualcosa vicino ad un volume di vendita che potrebbe essere distribuito tra i membri dell'investimento in Austria. Ovviamente il basso livello dei prezzi non aiuta a generare rendimenti dai volumi di vendita che potrebbero essere distribuiti tra gli investitori creduli in Europa.

La mancanza di un gruppo locale di acquisto di Lyoness è evidente dal fatto che tutti i pagamenti in Tailandia non vanno a Lyoness Siam ma che la liquidazione è effettuata da Lyoness Group AG, Grazbachgasse 87-93, 8010 Graz, Austria.

I sospetti probabilmente hanno saputo tutto questo, ma hanno venduto Asia ai loro membri come una grande comunità commerciale in cui il profitto sarebbe generato dagli acquisti di innumerevoli membri di Lyoness a un numero illimitato di concessionari autorizzati a Lyoness.

A Dubai, un ufficio è mantenuto nel parco commerciale Emaar, Edificio 4, 6 ° piano, PO Box 390490, Sheikh Zayed Road Dubai, Emirati Arabi Uniti. Sul sito "Lyoness.com/ae" la nota legale nomi Lyoness Europe AG. Sulla targa sul posto, si trova il nome "Lyoness Management GmbH", situato a Graz. Questo ufficio è anche sporadicamente personale come punto di discesa postale.

La situazione dello shopping negli Emirati Arabi Uniti è simile a quella della regione asiatica. Ad esempio nel "Mall", un centro commerciale di dimensioni gigantesche con un totale di 1 milione di metri quadrati e 1.200 aziende a Dubai, è possibile trovare solo un negozio che accetta la Cashback Card, il "Pink Panther Store". La signora che ha lavorato da tre anni ora è stato grato per la spiegazione sul significato dell'auto "Lyoness Cashback" nell'ingresso, come secondo lei, nessuno aveva mai fatto un acquisto con esso.
13 novembre 2017 18:41 - Paperone26
Procura: denuncia penale contro il fondatore di Lyoness

24. dicembre 2016/
Dopo anni di indagini, l'ufficio del Procuratore austriaco contro la criminalità e la corruzione economica (WKStA) ha presentato una denuncia penale contro il fondatore Hubert Freidl di Lyoness al Tribunale penale di Graz. Il sig. Freidl è accusato di non aver pubblicato un prospetto in tempo per un investimento soggetto all'obbligo di pubblicarlo. Inoltre, hanno chiesto l'imposizione di un'ammenda di un'associazione contro Lyoness Europe. La WKStA ha informato che il sig. Freidl, in qualità di direttore della Lyoness Europe AG, propose di offrire investimenti che obbligano a pubblicare un prospetto (campagne pubblicitarie e opzioni "Premium Ranking Europe") senza pubblicare il prospetto informativo richiesto e quindi avrebbe potuto violare le disposizioni penali sezione 15, comma 1, del Testo del mercato dei capitali. Un procedimento sul sospetto di uno schema piramidale e una grave frode commerciale contro il sig. Freidl in relazione a Lyoness è stato interrotto nell'aprile del 2016 (in circostanze non ancora chiarite). Considerando le ultime decisioni giudiziali contro la Lyoness sotto il diritto civile, il presunto "atteggiamento dubbioso" del pubblico pubblico maggiore sembra essere stato ribellato e spinto "ad absurdum". Presto, le cose potrebbero essere interessanti presso l'Ufficio di Procura di Colonia. Alla luce di recenti avvenimenti, però, mi limiterò a fare commenti su questo argomento. il presunto "atteggiamento dubbioso" del Procuratore Maggiore sembra essere stato ribellato e spinto "ad absurdum". Presto, le cose potrebbero essere interessanti presso l'Ufficio di Procura di Colonia. Alla luce di recenti avvenimenti, però, mi limiterò a fare commenti su questo argomento. il presunto "atteggiamento dubbioso" del Procuratore Maggiore sembra essere stato ribellato e spinto "ad absurdum". Presto, le cose potrebbero essere interessanti presso l'Ufficio del Procuratore di Colonia. Alla luce di recenti avvenimenti, però, mi limiterò a fare commenti su questo argomento.

Condividi questa voce
13 novembre 2017 18:40 - Paperone26
È ufficiale: Lyoness è uno schema piramidale!

20. gennaio 2017/
Come previsto, Lyoness ha presentato un ricorso contro la decisione del Tribunale distrettuale di Salisburgo (31 C 651 / 16z - 11).

La corte di appello presso la Corte regionale di Salisburgo ha ora respinto l'appello (22 R 351 / 16w) e ha confermato che la Lyoness è in realtà un regime di piramide.

Non è ammesso un ulteriore appello alla Corte Suprema austriaca (OGH).
13 novembre 2017 18:40 - Paperone26
Lyoness ei buoni! Legale e finanziariamente innocuo?

24. gennaio 2017/
Tutti i programmi di fedeltà (ad esempio, Miles & More) devono effettuare fondi per prestazioni non monetarie come punti raccolti o miglia frequent flyer, in quanto i consumatori possono decidere di riscattarli in qualsiasi momento. Ad esempio, Lufthansa deve stabilire milioni sul suo bilancio per i suoi frequentatori di frequenti flyer non scadenti.

A seconda della marmitta del distributore, Lyoness ha promesso ai propri soci i buoni fino ad una certa percentuale della somma investita dopo aver pagato i pagamenti di 2.000 euro. I diritti risultanti per tali pagamenti pari a 2.000 euro rappresentano almeno il 10% della somma versata. Questi dovrebbero essere stati forniti finanziariamente, anche quando non sono stati riscattati. Considerando la promessa di Lyoness che tutto sarebbe facile, come tutti avrebbero acquistato, avrebbe dovuto contare su una grossa parte dei buoni prepagati effettivamente richiesti. Ciò significa che milioni di voucher o fondi dovrebbero essere stati creati per questo. Allo stesso modo, i distributori coinvolti dovrebbero istituire riserve di buoni per essere in grado di consegnarli in caso di pagamenti completi. Nessuno di questi sembra essere stato curato.

A quanto pare, l'autorità fiscale austriaca mostra solo un interesse a svolgere attività commerciali nel territorio austriaco che coinvolge società austriache. Pertanto, ha consentito a Lyoness di chiudere i contratti con i consumatori e con i membri attraverso una società svizzera. I membri svizzeri, d'altro canto, hanno fatto l'accordo con la società Lyoness-Management GmbH, situata a Graz (!!) Questo non è mai stato messo in discussione, anche se l'effettivo reclutamento di membri austriaci è stato fatto in Austria, i distributori reclutati sono stati avvicinati Austria, i buoni degli ordini erano da imprese austriache e tutte le misure e materiali pubblicitari collegati sono stati prodotti in Austria. Utilizzando un partner contrattuale svizzero senza uffici operativi a Buchs (nessuna prova dell'attualità!), Che non era coinvolto in modo operativo, dovrebbe essere fiscalmente rilevante.

Vedremo come reagiscono i restanti partner del voucher e la polizia finanziaria.
13 novembre 2017 18:38 - Paperone26
Lyoness non è più un partner dell'Associazione Golf austriaca!

25. luglio 2017/
La cooperazione tra l'Associazione Golf Golf austriaca e Lyoness non esiste più, come ci ha confermato per iscritto dal Segretario Generale, il sig. Robert Fiegl.

A marzo 2015, Lyoness ha annunciato una partnership duratura e innovativa con l'Austrian Golf Association e con i suoi 100.000 membri. Tuttavia, dopo un solo anno, la partnership "lunga" era giunta alla fine! Sembra che l'Associazione Golf austriaca presto ha notato che non c'è nulla da ottenere con una collaborazione con Lyoness, né sono un partner affidabile. La carta di cashback dell'Austria Golf Association (una tessera associativa che funziona anche come una carta di recupero di Lyoness) è stata terminata circa un anno fa. Sulla base dell'esperienza, è discutibile se i 100.000 membri dell'Associazione Golf austriaca sono stati detratti dal "numero imbiancato di membri".

In che misura le sentenze definitive in Austria e Svizzera, così come la causa pubblica pendente di Colonia, hanno influenzato i decisori dell'Associazione austriaca di golf? Farò un'altra indagine.

In ogni caso, è evidente che Lyoness ha fatto una conveniente abitudine a trattenere tali informazioni. Pertanto, sembra sicuro assumere che Lyoness assume regolarmente nuovi partner di cooperazione, poi, poco dopo, la cooperazione è conclusa tranquillamente, senza conoscere i membri di Lyoness.

Condividi questa voce
13 novembre 2017 18:37 - Paperone26
AMILETO : parli sempre delle stesse cose. Non mi racconti nulla di nuovo. 130 partecipanti dopo 15 anni che esistete ?!?!?! cazzo che successone !ora ti faccio leggere un pò di cosine interessanti; chi analizza è uno studio di avocati con studi a Vienna , Spagna e Stati uniti. Da tempo seguono lyoness e le varie sentenze ottenute che sono sempre più allarmanti (sostanzialmente siete alla frutta).Il sito è http://www.bekm.us/, che invito tutti ad andare a visitare. Loro fidati che sono molto più informati di me e te messi insieme.
Ma se non ci credi , puoi pure scrivergli una mail dicendo che stanno dicendo una marea di cagate e non hanno la "visione". Buona fortuna
13 novembre 2017 18:25 - mentecontorta
Buonasera,
è da qualche tempo che seguo questo blog,premetto che sono un Lyconet alle prime armi e che porta con se una serie di dubbi sull'effettiva legalità di tutta la faccenda.
Trovo che il progetto sia veramente spettacolare, ma nutro allo stesso tempo dei seri dubbi su tutto il discorso anticipi Lyconet ecc... di cui si riparla ultimamente in questo blog.
Premetto che sono una persona che si basa sui fatti e non sul sentito dire,sicuramente tutte le piu' grandi aziende al mondo hanno avuto azioni legali, sopratutto quelle che usano il sistema distributivo del network, ma quello che stà accadendo adesso in Austria e in Svizzera mi lascia sinceramente perplesso.
Chiedo quindi a @amileto e a @NON INSULTATEMI la loro opinione su questa faccenda,visto che mi sembrano le persone piu' preparate in questo blog.
Vi ringrazio per l'attenzione.
13 novembre 2017 17:00 - amileto
Rispondo ad Ampere

1) In quanti sanno che oggi domenica 12 Novembre a Verona c' e' l' evento lyonessexpo. Imprese partecipanti circa n. 130 con area espositiva a pagamento. Non Vi sembrano un po poche ? Chi sapeva di questo evento ? In personalmente non ho visto nessuna forma pubblicitaria in merito. 

Risposta: tutti i clienti e Marketer Lyoness, Oltre 1 milione di persone, sono state informate via mail. L’evento è dedicato al settore e quindi al BtoB aziendale. Ricorda inoltre che sono i Marketer stessi i primi promotori in quanto rappresentano clienti e aziende nella sua rete!

2) Da quanto ho sentito il sistema con queste tessere non e' riuscuto a partire ....... ritengo che per un piccala attivita' non sia una strada da intraprendere. Una testimonianza: un piccolo artigiano non vedendo risultati ha smesso di pagare la quota fissa mensile. Logicamente e' stato oscurato subito dal portale e ha distanza di 5 mesi gli e' arrivata una lettera per raccomandata da uno studio legale per il recupero del credito. Assurdo. Ha favore di Lyoness questo artigiano non ha mai maindato una lettera di disdetta. A favore dell' artigiano e' stato subito oscurato dal portale lyoness quindi non ha usufruito di visibilita' perche' dovrebbe pagare ? 

Risposta: Le testimonianze andrebbero portate tutte alla luce, non solo quelle negative. Il piccolo commerciante ha fatto un accordo chiamato cashback solution che prevede il pagamento mensile di una fede per minimo 12 mesi. Se non lo ha fatto poi ci sono le conseguenze da contratto. Prova a mettere un hotel su booking e poi non pagargli le commissioni, che fa booking? Cosa ti succede se non paghi sky dopo che ti sei abbonato?.
Ti suggerisco un posto dove trovare molte testimonianze positive e reali: https://www.youtube.com/playlist?list=PLOmcx0iG3YcW2BGrQEe6u Q0D5K7mbr1g-


3) Non si parla piu' di Lyoness ma di CB Word ! 
Mi chiedo come mai un cambio cosi' tempestivo di immagine...... ho notato che questo e' avvenuto subito dopo il servizio di striscia la notizia del mese di aprile ....... ci potrebbe essere un collegamento. Cambiare completamente marchio ...... immagine .......ci sono ulteriori costi ....... non e' un controsenso ! 

Risposta: Il nome è stato cambiato dichiaratamente per ripulire l’immagine da anni di infangamento online, l’aziende ritiene che sia importante dividere il mondo Clienti e Aziende dalla rete commerciale Lyconet da qui l’assestamento con CashBack Worl a rappresentare Lo shopping network e Lyconet come azienda di formazione specializzata nel creare domanda e offerta all’jnterno di cashback world!
PS. Lyoness è internazionale e non è un servizio sulla TV italiana che sposta le strategie di una multinazionale. Stai dando troppa importanza a Striscia la notizia la quale non ne ha più parlato perché il giorno dopo quel servizio il Codacons ha annunciato la sua partnership con Lyoness!

4) Altra cosa mi sono chiesto ( tengo a precisare che sono un semplice dipendente ) non c' e' la possibilita' di richiedere una copia di una chiusura di bilancio per capire se la chiusura di bilancio e' in attivo o in passivo ?

Risposta: I bilanci di una SRL sono pubblici, io che ci lavoro l’ho scaricato e analizzato. Ma voi che date per sicuro che sia una frode non lo avete ancora fatto? oppure investire 7 euro è troppo?

5) Ho sentito ancora che ad oggi tra le attivita' convenzionate c' e' un grosso malumore perche' le tessere non girano ...... quindi confermate che lyoness e' portata avanti solo da iscrizione Lyconett ? 

Risposta: 3 Miliardi circa è il fatturato di Lyoness nel mondo nel 2016, se consideri che tutti gli anticipi non sono fatturato Lyoness ma appunto anticipi puoi ben fare i conti da solo: 3 miliardi è solo la commissione Lyoness di un acquisti di cui buona parte è tornata ai clienti come cashback, l’altro è bonus amicizia e il resto tra lyconet e lyoness. Le transazioni ci sono eccome solo che bisogna capire che questa costruzione sta avvenendo a macchia di leopardo e situazioni dove ancora stenta a svilupparsi esistono eccome. Tutto è direttamente proporzionale alla qualità del lavoro svolto sui territori dai marketer.

6) La sede operativa in Italia dicono che si e' trasferita sempre in provincia di Verona, confermate ? 

Risposta: Viale del Lavoro, 33, 37036 San Martino Buon Albergo VR, Italia. Quando hanno iniziato nel 2009 erano in 5 in ufficio, oggi sono oltre 60 persone. Posti di lavoro veri con persone vere che ci lavorano!! Perché non vai a trovarli cosi ti fai un idea?

7) Sono a chiederVi ma questi Cloud che continuano a nascere in tutte le salse ma cosa sono effettivamente ? C'e' chi sostiene che sono formule di investimento, c'e' invece che sostiniene che sono acquisto di quote, c'e' chi sostiene che sono buoni di preaquisto ..... Insomma non c' e' nulla di chiaro dal mio punto di vista..... e che tu sia consumatore finale, attivita' convenzionata, promotore c'e' sempre da spendere.

Risposta: In Lyoness è vietato parlare di forme di investimento, quindi chi le vende cosi è in malafede. Posso darti alcune risposte su questo articolo dove tratto l’argomento. Il Cloud è una scommessa!!! a gratis però!!! (ovviamente va spiegato e capito il perché).
www.acchiappasogni.info/business-online/i-7-dubbi-piu-freque nti-su-lyoness-e-lyconet/

8) Altra cosa che mi e' rimasto inpresso da una affermazione di un Lyconett ...... in lyoness ci sono 10 formule di guadagno. Cosa si intende ? 

Risposta: Ci sono più di 10 motivi per cui ricevo commissioni. Cashback, bonus amicizia, SP per Clienti ma poi ci sono Premi segnalazione, Premi fedeltà, ecc… tutti questi tipi di commissioni fanno parte di un piano compensi classico dei modelli distributivi basati su network marketing. Se fai accadere cose diverse ricevi commissioni per motivi diversi.

9) Mi confermate che ad ottobre scorso c'e' stata qualifica e conferma per i lyconett e sicuramente ci sara' altrettanto av fine dicembre, se cosi' fosse non lascia da pensare. Che hanno bisogno di incassi! 

Risposta: Mi sembri super informato ampere, si certo. La carriera bisogna confermarla due mesi di seguito per ottenere il livello definitivo. Alcuni mesi sono qualifica=conferma e questo crea una concentrazione di impegno e fatturato in quel mese, ovvio. Ma te lo dico da uno che ci lavora dentro. Il fatturato che arriva in più in quel mese è perché non è arrivato il mese prima! Ti ricordo che gli incassi di cui parli tu sono dichiarati, il cloud è dichiaratamente una raccolta fondi. Che credi che siamo scemi…noi decidiamo spontaneamente di partecipare alle sponsorizzazioni.

10) Avete scritto dei nomi nei post precedenti facendo nomi di volti noti ed affermati all' interno del sistema. Ho provato a guardare su FB i loro profili e sono riuscito a risalire ad altri personaggi. Ma quello che viene pubblicato secondo Voi e' reale e viene tutto dai vantaggi del sistema ? In questi giorni hanno pubblicato anche immagini relative alle formule di beneficenza per la costruzione di scuole ..... cosa ne pensate ! 

Risposta: Certo che è reale, tutte quelle persone le conosco personalmente e negl’inni. Gente che si è fatto il mazzo per costruire e oggi ne gode i risultati come il sottoscritto. e lo continuiamo a fare perché mai ci è data l’occasione di partecipare alla costruzione di realtà come Facebook, ber o altro. Qui si. Forse è questo il problema…non capendo la filosofia di questa azienda, non riuscite a capire il senso del Noi e del meccanismo di condivisione. Ber potrebbee esistere senza le vetture degli autisti? Lyoness non esisterebbe senza la costruzione dei marketer. Tutto qui!
Per quanto riguarda la beneficenza….certo che è vera. Raggiunto il livello 7 di carriera ti viene intitolata una classa di una scuola costruita dalla CFF e se arrivi al livello 8 mantenuto per 12 mesi…. costruiscono una scuola a tuo nome! Cose vere e i video che hai visto sono persone come me e te che raggiunte il risultato sono state invitate a conoscere la scuola dove per sempre ci sarà il suo nome!!! Sai cos’è lo Scopo? qualcosa oltre il successo!

11) Circa sei mesi fa parlavano di mini cloud per aiutare le persone in difficolta' e pensionati ........ adesso dicono di puntare sulla figuara di ragazzi universitari e figure femminili per allargare il sistema ! ogni tanto c' e' una novita' e dal mio punto di vista manca una vera linea guida. Certo che se mio figlio mi dicesse di essere stato contattato per fare delle tessere per migliorare il proprio futuro ...... la cosa non mi andrebbe a genio. 

Risposta: Che domanda è questa? Al massimo una considerazione! Se mio figlio mi dicesse qualsiasi cosa la approfondirei e poi la valuterei, qualsiasi questa sia! Tu confondi il lavoro di marketer con l’azienda principale. Quello che sostieni lo hai sentito da qualcuno e lo riporti qui…ma non siamo tutti uguali e siamo imprenditori che ognuno sviluppa il suo mercato come meglio crede!

12) Da dipendente io credo che se una azienda a buon bagaglio clienti ed e' una azienda sana non ha bisogno di un circuito per rimanere sul mercato. 

Risposta: Qui ti sbagli! Studio Nilsen 2008: Costa nove volte meno fidelizzare un cliente che acquisirne uno di nuovo. Quindi pubblicità per te si ma fidelizzazione no? Altro errore. Pensi che perché hai sposato tua moglie, se non la trombi più, questa rimarrà ad aspettarti per sempre? Il client eva seguito, corteggiato e mantenuto!!

13) Ci sono persone che ancora ad oggi ....... convenzionano gi botto l' attivita' ..... si fanno lyconett ...... e si creano subito le due gambe con moglie e figli ...... perche' vogliono diventare un giorno liberi finanziariamente....... In un botto pero' devono sborsare una bella cifra e poi cosa dovranno sborsare ? Domanda ! 

Risposta: Per diventare liberi finanziariamente devi costruire fatturati, non mettere soldi. Mettere soldi è opzionale e lo fai se stai fare un business plan sul tuo piano acquisti e su quelli delle aziende affiliate. C’è gente che fa le cose seriamente e non siamo pochi per fortuna! Comunque sono tutte affermazioni che rappresentano solo delle mezze verità e delle mezze menzogne! O non hai capito il sistema o fai finta di non capire!
Ti rimando a questo link: www.acchiappasogni.info/business-online/i-7-dubbi-piu-freque nti-su-lyoness-e-lyconet/

14) Per fare l' attivita' di promotore sostengono che non ti costa nulla ma dal mio punto di vista non e' cosi' ! Prima cosa richiedoto abbigliamento decoroso. Poi le spese del carburante per i viaggi ...... i corsi di formazione ........ le seraate Lyconett .... le cene fuori casa per relazionarsi! Ma non sono costi questi . Una persona che ha uno stipendi da 1200,00 euro al mese puo' reggere ha una cosa del genere ?

Risposta: Ma che considerazione è? Tecnicamente non costa nulla, Lyconet non ti chiede nulla per entrare. Certo che poi se decidi di avviare un attività dovrai lavorarci? Altrimenti non avviare l’attività!!! Certo che ha dei costi…. benzina, tempo, caffè, ecc… ma sei libero di gestirti come vuoi. E’ una libera scelta, Di cosa stiamo discutendo?

14) Dal mio punto di vista sta andando aventi solo con anticipi ........ e quando questo anticipi non ci saranno piu' ........ salta tutto ! Se fosse un sistema piramidale e' verranno fatte delle indagini in merito visto che in italia e' considerato reato cosa puo' accadere a chi ha fatto l' attivita di promotore ? 

Risposta: Tu fai domande condizionate…. se rispondo letteralmente alla tua domanda ti direi che capiterebbe qualsiasi cosa può capitare ad uno che lavora in una azienda che viene chiusa. Sta a casa! Se invece rispondo agli anticipi non ci saranno più…capisco che tu non hai capito molto. Chiediti questo…gli acquisti possono smettere? finche c’è acquisto c’è anticipo. Vuoi capire che l’anticipo è il frutto di un piano di spese di una famiglia/impresa, un semplice business plan nel tempo?

15) Mi chiedo anche ma alle riunioni ..... l' unico treno che passa ...... bisogna essere visionari ......... pensare al futuro ........ e' una opportunita' per gli imprenditori ....... Ma cosa promettono si Lyconett e agli imprenditori ? 

Risposta: La possibilità di creare una rendita da capitale che non mette lui. Al massimo di mettere un capitale, recuperarlo e mantenere la rendita.
Se non capisci questa risposta smetti di scrivere e fatti rispiegare Lyconet/Lyoness.
Ps. se ti stai chiedendo da dove arriva il capitale se non lo mette lui….allora da dove arriva? la risposta è dai fornitori e dalle aziende dove vanno a comprare i miei clienti fidelizzati

16) Cosa si intende il mondo sta' cambiando e bisogna anticipare i tempi per un imprenditore ? Sostengono che scompariranno tanti posti di lavoro e che di conseguenza bisogna anticipare i tempi ! Un imprenditore cosa puo' vedere in questo sistema ? 

Risposta: Diverse cose, dipende il grado di interesse. Un cliente ci deve vedere un risparmio, un azienda la possibilità di condividere clienti e quindi aumentare il fatturato e ottimizzando i costi pubblicitari, un marketer la possibilità di generare un capitale da mettere a rendita grazie agli acquisti della comunità e infine un impresario che capisce cosa significa essere marketer può unire le ultime due soluzioni per accelerare tutto usando la rete dell’azienda. (ricorda che un azienda ha già costi e clienti, mentre un marketer ha pochi costi e pochi clienti. Qui quello che conta è lo scambio/mercato)

17) Ultima osservazione.
Da Cliente Consumatore. Se ricevo una tessera e mi viene chiesto di registrarmi ...... logicamente mi documento ed essendoci piu' informazioni negetive che altro mi passa la voglia non mi da affidabilita' ( ragione in piu' che ti vengono richiesti dati sensibili ) 
Da Inprenditore / Commerciante. Ni viene proposto di entrare nel sistema con l' attivita' logicamnente prendo informazioni. Se verifico che se i piu' potenti motori di ricerca le informazioni sono negative mi viene da affermare: perche' inferire la mia attivita' in un sistema cosi' dibattuto ? 

Risposta: Concordo, bisogna sempre informarsi prima di scegliere. Ma bisogna anche selezionare le fonti. Quello che io non condivido è che si parla più male che bene. Dipende dove cerchi e cosa cerchi. Se scrivi Lyoness truffa cosa ti aspetti di trovare? Questa è una tua opinione e per fortuna non sono tutti come te!!!

Sarei veramente lieto di spiegarti io questa opportunità, cosi magari cambi idea!!!! La differenza in questo sistema, come tutti i network, sono gli operatori e la loro etica. Io condivido alcune cose che dici ma sbagli a ricondurre questi difetti Lyoness. Il dito va puntato ai marketer che vendono il fumo nell’occhi e ci sono anche in Lyoness. Ti rimando di nuovo all’articolo dove tratto proprio questo tema:

www.acchiappasogni.info/business-online/i-7-dubbi-piu-freque nti-su-lyoness-e-lyconet/

Per info:
[email protected]
13 novembre 2017 16:45 - Marcoooo84
Ci sono cause vinte e perse come in ogni azienda.
La domanda da fare prima di partecipare è: quanto si guadagna dalle quote dei nuovi marketer e quanto dai servizi (cashback) offerti?

La legge su questo è chiara.

"Sono vietate la promozione e la realizzazione di attività e di strutture di vendita nelle quali l'incentivo economico primario dei componenti della struttura si fonda sul mero reclutamento di nuovi soggetti ...."
13 novembre 2017 16:05 - amileto
Paperone io non ho bisogno di puscher ma pare che quando non sai come rispondere la butti su piani differenti.
Rispondi per favore!!!

Questa sentenza della Corte Australiana che rigetta le accuse di schema Ponzi che un associazioni consumatori ha fatto?

Ecco qui:
https://drive.google.com/file/d/0B-peh32eXektaGppYk1xNjQ3QU0 /view?usp=sharing

Inoltre il Codacons non credi che sia un po più titolato di te?
Qui non si tratta più di parlare di Lyoness...si tratta di capire quali sono i tuoi di interessi perche una discussione oggettiva con te non si può fare!!!

Lasciaci stare!!!
Continua la tua vita!!!
  COMMENTI
|<   <- (Da 18421 a 18450 di 21628) ->   >|