COMMENTI
|<   <- (Da 181 a 210 di 221) ->   >|
7 marzo 2014 15:41 - meloni.giuseppe
LA MIA OPINIONE SULLA SEDANSA POSITIVISSIMA !!!!

La mia prima sigaretta elettronica una Viking ho fatto l'acquisto presso la Sedansa nel 2008. Allora era la scoperta del secolo , mi ricordo benissimo un solo modello, con le cartucce precaricate e costava 49 €.

Dopo 6 anni d'attività la Sedansa presenta oltre 700 articoli dal modello basic la 808 che possiedo e la famosa Phantom V2 che è veramente il massimo.

Il servizio è veramente eccezionale, una comunicazione senza nessun paragone oltre alla loro gentilezza sempre pronti a darti un consiglio.

Di recente mi trovavo nelle vicinanze di Vergiate dove ci sono gli uffici , ho chiamato Giovanni che mi ha proposto di andare a bersi un caffè, dopodiché mi a fatto vedere l'ufficio di gestione dove ho incontrato anche Diana, Eva, Roberto e Franco sono loro che gestiscono gli ordini.

Mi ha fatto vedere il programma di gestione e il numero di mail ricevute al giorno circa 1.200 oltre una media di 250 chiamate in segreteria telefonica .

Ad essere sincero non riesco a capire come possa rimanere sempre calmo e cortese ,personalmente dopo mezzora senza lavorarci ero già in crisi.

Noi clienti siamo lontano d'immaginarsi cosa cè dietro un sito che gira come quello della Sedansa ed è vero che a volte quando capita la pecca non si riesce a capire come possa capitare, ma ditemi voi quale è la ditta dove non capita mai niente ?? personalmente non ne conosco una.

Una cosa e poca ma sicura che ,fanno sempre il massimo per risolvere e non negano mai l'evidenza.

Fidatevi sono serissimi ,ne ho provate parecchi ma la Sedansa non li batte nessuno.
4 marzo 2014 20:14 - loris.vicentin
Sedansa OTTIMA ASSISTENZA CLIENTI

Nonostante un notevole ritardo nella consegna è la prima volta che capita su circa 60 ordini fatti, si sono dimostrati molto professionali.

1 Hanno rispedito la merce e ricevuta venerdì 28/02

2 mi hanno omaggiato di un credito di 20 euro

Sono stato sempre informato la loro comunicazione e disponibilità è unica.

Il bello e che oggi 04/03 mi è stato consegnato anche la prima spedizione dopo 3 settimane della spedizione.

Tutto ciò per dire appena accade un problema non mettetevi subito in testa l’idea della truffa .

Giovanni grazie di cuore sei stato come sempre gentilissimo.
3 marzo 2014 16:33 - MILENA27
Sedansa Professionalità e ottimi prezzi


Eccellente rivenditore, sicuramente tra i migliori.

Grande professionalità e grande passione per lo svapo, in più, ottimi prodotti con prezzi alla portata di tutti e consegne super veloci.

Onestà, serietà, cortesia e assistenza al cliente post vendita.

Capacità nel consigliare i prodotti più adatti alle esigenze del cliente evitando spreco di denaro.

Molto soddisfatta.
3 marzo 2014 10:16 - marcoCASA1250
MI SONO TROVATO BENISSIMO

Ho ordinata giovedì scorso e venerdì ricevevo la merce identica a quella ordinata.

La comunicazione è ottima.

La cortesia e disponibilità senza paragoni.
2 marzo 2014 13:00 - moreno.alessandro
.

LA SEDANSA E’ UN OTTIMA DITTA.

Ormai il mercato online ha preso una grande parte del mercato, semplice, facile per il medesimo articolo ci sono una moltitudine di siti che siano italiani o esteri.

Ci sono quelli serissimi e quelli meno seri e quelli che il loro scopo è solo di fregarti una volta con un articolo che non corrisponde a quello ordinato

Un consiglio le prime cose a verificare sono:

Se hanno un numero di telefono fisso non un cellulare che potrebbe essere intestato a chiunque.

Se hanno un fax.

Ovviamente 1 o vari indirizzi mail.

Se le condizioni di vendita, garanzia .spedizioni e pagamento sono chiare.

Se ricevete fattura e garanzia.

Tutto questo sul sito della Sedansa è molto chiaro e preciso è uno dei pochi siti che indica le regole e condizioni in parole semplici senza intoppi.

La loro garanzie viene rispettata al 100% senza si senza ma, posso testimonialo per avere fatto valere il 24/02/2014 la garanzia di 5 anni per una Ecig acquistata nel 2010, mi e stata sostituita in 48 ore con il nuovo modello senza pagare assolutamente nulla.

Ho verificato più volte per curiosità mandando delle mail il tempo di risposta è sempre stato inferiore a 10 minuiti, idem se chiami la loro segreteria telefonica ti richiamano a loro spese in brevissimo tempo.

Per quello che mi riguarda sono sempre stato più che soddisfatto , della loro professionalità, cortesia è rapidità di spedizione oltre alla qualità dei prodotti proposti.

Da la a dire che non ci sono mai intoppi non ci crederebbe nessuno mi ricordo benissimo in una trasmissione a Tele Lombardia Giovanni diceva molto chiaramente che a volte si verificavano dei problemi non è mai stato negato il tutto e di risolverli è per quello bisogna rendere a Cesare quello che appartiene a Cesare , Giovanni dire che si taglia in 10 per soddisfare un cliente e dire poco.

Comunque personalmente li consiglio ad occhi chiusi, non sarete sicuramente delusi
2 marzo 2014 8:29 - angelo55
In un mondo on line dove ormai la competizione è sfrenata, la Sedansa mi è stata consigliata da un amica ho trovato in questo negozio prima di tutto una cortesia e competenza inaspettate.

Ho acquistato una Phantom ed un Multicharger ....perfetti.

Spedizione rapidissima grazie a GLS con spesa non eccessiva e tanta cordialità ed assistenza.

Posso testimoniare che ricevi la garanzia tale e quale che si vede sul sito e anche fattura

Ora ho capito il perché dal 2008 sono sempre più presenti. Complimenti.

Moralità

Da una settimana sono diventato uno svapatore (dopo più di 20 a 18-20 sigarette al giorni).
Ho una Ego con batteria 1100 con due cartomizzatori Crystal re Place.

Comunque da quando ho iniziato ho toccato una digitale il primo giorno e .... per ora continuo con la mia Evo senza alcuna necessità di tornare all'era del fuoco.

Come tutti i fumatori avevo la necessità di avere le sigarette vicino e se ne avevo solo più 3 o 4 scattava il panico; ora sono a seccare in un cassetto ed anche se le vedo non mi ipnotizzano più.

Tramite un amica ho conosciuto questa realtà e ne sono pienamente felice (e non solo io).

Provateci vecchi "colleghi" ne vale la pena in tanti sensi ...... il primo per la vostra salute e di chi vi sta vicino.
L'unica cosa è che ho un vizio in più ....... sto passando ore ed ore sul sito Sedansa.
1 marzo 2014 21:06 - valeria.mercorio
Alla Sedansa , posso solo dirle Grazie.
Un servizio eccezionale, la cortesia , educazione, pazienza e attenzione per il cliente non sono un option.

Vi racconto brevemente la mia avventura.

Il 13/12/13 sono entrata in una tabaccheria di un centro commerciale a Milano per comprare i soliti due pacchetti di Wiston blu.

C'era uno stand di presentazione delle sigarette elettroniche vendute dalla Sedansa , la signorina mi ha spiegato il funzionamento, mi ha fatto provare diversi aromi, poi mi ha invitata a prendere l'attrezzo, farmi un giro per il centro e tornare a dirle cose ne pensavo.

Ho fatto una decina di passi, è stata un'intuizione immediata quella che questo attrezzo avrebbe funzionato!

Fumavo 2 pacchetti al giorno e non avevo mai provato a smettere, certa che tanto non mi sarebbe riuscito.

Di salute sto e stavo bene, niente tosse, niente affanno, nessun disturbo, quindi non so cosa è scattato così, all'improvviso, senza nessuna determinazione precedente.

Sono tornata immediatamente presso il stand e comprato la e-cigarette per essere precisa la 808 ad un prezzo ridicolo 29,00 euro + 5 per una boccetta di liquido.

Da allora non ho più fumato una sigaretta tradizionale. Il pacchetto avanzato l'ho regalato a una mia collega il giorno dopo. Sono stata a cena con amici fumatori che mi hanno fumato accanto tutta la sera e non ho chiesto nemmeno un tiro.

Ogni tanto mi viene il riflesso condizionato di cercare il pacchetto e l'accendino, e devo dire che quando realizzo che non li ho più e che ho smesso, un po' di rimpianto mi viene perchè a me piaceva veramente tanto fumare.

Ma questa sigaretta elettronica riesce a sostituire quasi completamente la tradizionale.

Non posso dire di essere fuori pericolo, sono soltanto 3 mesi che non fumo più, ma è già un enorme successo.

Quando ho guardato lo scontrino di acquisto ho notato i numeri: 13-12-13 12,13 (l'ora). E' una combinazione strana.... io l'ho presa come un buon auspicio e spero di aver detto addio alle bionde definitivamente, anche se mi chiedo: ma come si fa poi a liberarsi anche di questa?.

Valeria Mercorio
1 marzo 2014 20:31 - antonello.gasparotto
SEDANSA !!! SERISSIMI

Faccio subito una premessa, non sono di quelli a chi piace mettere feedback o testimonianze però la serietà di questa ditta merita di essere segnalata.

Ho fatto un ordine di 39 euro e purtroppo si è verificato un problema con la GLS . in primis mi hanno chiamato per avviarmi del problema e che rischiava di prolungarsi ,proposto un rimborso immediato.

Non avendo nessuna fretta e consapevole del problema ho aspettato la merce che mi è stata consegnata ieri....

Dopo pochi minuti della consegna ho ricevuto una mail ringraziandomi e per avvisarmi che avevano messo sul mio account un credito pari a 20,00 utilizzabile entro il 31/12/2014 a titolo di risarcimento.......

Devo dire che il gesto mi ha colpito, in effetti su un ordine di 39,00 euro spedizione inclusa ricevere un bonus da 20,00 euro non penso che sia una cosa corrente....

Volevo anzitutto fare i complimenti al Sig. Giovanni che si è dimostrato molto professionale, non ha cercato vie di fuga e mi ha spiegato tutto.

Un problema può sempre capitare il tutto è di risolverlo e per questo siete stati GRANDI.......

Grazie di cuore.
1 marzo 2014 15:07 - patrizio.patti
SEDANSA PROFESSIONALITA’ ESEMPLARE . COMPLIMENTI.
Ho deciso di lasciare la mia opinione dopo 4 mesi che ho iniziato a fumare le sigarette elettroniche. E' stata una scelta voluta: desideravo che la mia opinione non fosse basata su un'impressione iniziale, magari condizionata dall'entusiasmo, e allo stesso tempo volevo prima conoscere bene il prodotto, nelle sue sfumature, a breve e lungo termine. Volevo metterlo "sotto pressione".

Fumo la Phantom e devo dire di essere completamente soddisfatto del prodotto. Batteria molto duratura che elimina i limiti "del calo di prestazione" dopo una decina di tiri che si riscontra nella maggior parte delle S.E. comuni.
La presenza del pulsante di accensione l'ho trovato comodo e non ho avuto bisogno di adattarmi a questa manualità. Gran fumo e diversi sapori raffinati che impari a gustarti con l'esperienza, a dimostrazione che non è una semplice sigaretta "tira e fuma"...Va conosciuta, adattata alle proprie caratteristiche come una macchina di formula 1 va adattata al tracciato.

La varietà di liquidi a disposizione è talmente vasta da coprire la diversità di gusti delle persone, la percentuale di nicotina a scelta restituisce un margine di adattamento e personalizzazione. La manutenzione e la pulizia del prodotto, soprattutto dell' atomizzatore, non va trascurata e personalmente, dopo diversi tentativi, ho trovato il mio metodo che le restituisce "immortalità".
E come ogni quadro capolavoro, che cura nei dettagli tanto il "motivo" quanto la "cornice", devo dire che a rendere il prodotto davvero il migliore di quelli provati è un servizio impeccabile a 360 gradi. Spedizione super veloce, comunicazione con Giovanni chiara, precisa, imminente, disponibilità totale in tutto e per tutto, professionalità esemplare. Davvero COMPLIMENTI.
1 marzo 2014 14:32 - SACCHI232
LA SEDANSA GRANDI !!!!!!........... Per motivi di lavoro imprevisti mi sono assentato quasi 15 giorni, ovviamente il collo è stato restituito alla ditta..... Mercoledi al mio ritorno ho chiamato per scusarmi ,sono stati gentilissimi e rispedito subito.... Ieri mi hanno consegnato il mio ordine devo dire che mi aspettavo a dovere ripagare la spedizione cosa che sarebbe stata normalissima,.Sorpresa costo ZERO. Grazie di cuore oltre ad essere molto professionali siete gentilissimi.... Alla prossima.
1 marzo 2014 12:55 - enrico258
LA MIA ESPERIENZA CON LA SEDANSA POSSO SOLO DIRE GRAZIE MILLE.

Grazie per avere risposto con molto pazienza alle diecine di chiamate che ho fatto.
Grazie per avermi consigliato un ottimo prodotto la Phantom ad un costo più che accessibile a tutti.
Grazie per la professionalità, la cortesia che sempre dimostrate.

LA MIA STORIA .

Ho fumato per circa 30 anni, diciamo 27 a regime con almeno un pacchetto al giorno. Prima di iniziare a svapare ho letto tanto e ho capito che dovevo iniziare bene per non essere deluso, comprare un'attrezzatura che fosse performante e non mi facesse correre il rischio di restare a piedi.
Svapo da 20 giorni. Descrivere la mia esperienza in poco spazio è già impossibile perché si fa ogni giorno più vasta. Dopo tre giorni sono rientrato a casa la sera e ho sentito l'odore del caffè in cucina, ho capito che qualcosa stava già cambiando. E poi gli odori della primavera, gli aromi della sigaretta elettronica che stancano da un momento all'altro e per fortuna posso metterne sempre uno nuovo.
Se ho smesso di fumare? Questa è un'ingenuità che ti perdono, inizia a svapare e capirai senza altre spiegazioni. E' come chiedere a chi esce dal ristorante se sta andando a casa a mangiare. Svapare è completamente soddisfacente, è come fumare ma molto meglio, un insieme di sensazioni e piaceri che comprende quelli del fumo e li supera sempre. Inizio a rendermi conto che l'aroma che continuavo a cercare nel tabacco non c'era e che ora lo sento, che i sapori tabaccosi non sanno affatto di sigaretta, hanno invece l'aroma che avrei voluto avesse la sigaretta. Ogni tanto (qualche giorno) accendo una sigaretta per confronto e ogni volta sono più deluso. Non ho bisogno di smettere di fumare, non fumo perché mentre ho la sigaretta in bocca sto rinunciando al piacere di svapare. Ho notato alcuni effetti collaterali, come i denti che si stanno imbiancando da soli, le labbra rosa, cose che fanno piacere ma la cosa più bella rimane poter alternare banana e ciliegia a piacimento.
La mia esperienza in breve: nella sigaretta elettronica il fumatore può trovare quello che aveva cercato inutilmente nel tabacco; meglio tardi che mai!
VI CONSIGLIO VERAMENTE LA SEDANSA NON SARETE SICURAMENTE DELUSI.
1 marzo 2014 12:22 - AlexEVO
Il 3 febbraio scorso ho inserito un post sulla Sedansa.
Sono stato integralmente rimborsato il 10/02 tramite Pay Pal oltre a quello mi hanno omaggiato di un credito di 50 euro.
Preciso che avevo già acquistato da loro e tutto era svolto in modo perfetto..
Un problema può capitare l’essenziale e di risolverlo ed e stato fatto
28 febbraio 2014 13:01 - marcomi22
Per me la Sedansa
Felice di essere un loro cliente, ditta molto seria ,molto chiara nella comunicazione e rapidissima. Se hanno un problema non ti raccontano storie ti spiegano come sono le cose di recente hanno riscontrato dei problemi importanti con le spedizioni mi hanno chiamato e proposto un rimborso immediato con Pay Pal e un credito di 20 euro in risarcimento che ho utilizzato per l’ultimo ordine fatto lunedi . Nonostante il problema riscontrato per me sono i numeri 1.
Giovanni è una persona correttissima sempre disponibilissima anche di sabato e domenica
24 febbraio 2014 18:43 - porfranco
SEDANSA COSA NE PENSO...QUELLO CHE LI CONTRADDISTINGUE E’ LA LORO SERIETA’ DISPONIBILITA’,TI TRATTANO DA AMICO E NON DA CLIENTE.

37 anni di fumo, 50 sigarette al giorno, praticamente un uomo finito. Un amico carissimo di Roma mi parla della Sedansa benissimo e mi incita a provarla. In rete trovo la Phantom e vai , mi decido a provarla. Parto con la batteria 1100 , ottima durata e colpo in gola, molto simile al fumo classico. Cè da dire che fumavo sigarette leggere, molto leggere , le Camel silver prima e le Camel One poi, che contenevano 2/3 di nicotina in meno rispetto alle silver. Vedendo che il primo cambio di sigarette non modificava la quantità giornaliera ( 40/50 al giorno ) mi sono sentito incoraggiato a provare la Ecig. Finalmente nessun pacchetto vuoto da buttare in cestini inesistenti, niente più cenere sui sedili e sui tappetini della macchina, i miei tre gatti maggiormente favorevoli alla vicinanza con l'aroma al caffè e il Tobacco della Mental da 9 mg.Ho un pacchetto residuo di Camel con dentro 12 sigarette che tengo lì come mascotte. Da una settimana non le tocco più. Fumatori incalliti, convertitevi e ne guadagnerete immediatamente in maggior fiato riconquistato , niente catarri ne' tossette nevrotiche .Non ne posso più fare a meno ormai, soprattutto dopo aver scoperto l'essenza al caffè che le analogiche non possono darci.
Un commento sul venditore che si è dimostrato ultra paziente , molto cortese e tutto ciò di sabato,domenica anche alle 23. Hanno un servizio eccezionale disponibilità e professionalità senza nessun paragone. Poco prima della consegna avvenuta nell’arco di 45 ore ho ricevuto tramite mail la fattura e la garanzia. Insomma un sito da consigliare ad occhi chiusi.
24 febbraio 2014 18:12 - cammarata.giu
LA MIA OPINIONE SU SEDANSA SERISSIMI LA PAROLA E DEBOLE .

Sono contentissimo di aver acquistato una 808 ,è bellissima esteticamente e svapa decisamente bene,il prezzo e molto competitivo e a dir la verità avevo avuto paura di una fregatura e per questo ho pagato con Pay Pal...ma devo ricredermi,ho fatto il pagamento venerdì alle 9 del mattino ed oggi lunedi mi è stata consegnata molto veloci e cordiali.....rapporto qualità prezzo ottimo,e le ricariche costano poco. In poche parole sono SERISSIMI,PROSSIONALI,MOLTO CORTESI, UN CONTATTO EMAIL E TELEFONICO PIU' CHE PERFETTO E ONESTI !!!
23 febbraio 2014 19:53 - severino.sanfilippo
LA MIA OPINIONE !!! SEDANSA UNA GARANZIA DI SERIETA !!

Nel 2010 ho acquistato presso Sedansa una sigaretta elettronica 510 a l’epoca era il massimo. Sono rimasto molto soddisfatto del mio acquisto e sono sempre un loro cliente per i liquidi, basi e filtri della mia sigaretta elettronica. Quando ho acquistato la mia sigaretta elettronica mi avevano dato una garanzia di 5 anni tale è quale che si vede ora sul sito. Giovedì scorso ha reso l’anima e ho chiamato la Sedansa a dire il vero ero più che convinto che avrebbero cercato una scusa per non effettuare la riparazione o sostituirla . Sorpreso chiamati, spiegato il problema , comunicato in numero d’ordine e subito mi hanno detto che sarebbe stata sostituita ovviamente con il nuovo modello la 808. Cosi e stato ieri sia meno di 48 ore della mia richiesta mi hanno consegnato la nuova tutto questo senza pagare un solo centesimo. Se questo non è serietà e professionalità ditemi voi !!!!. Tengo a ringraziare tutto il staff e in particolare Giovanni ,sempre molto cortese, disponibilissimo oltre ad essere molto simpatico. Grazie mille ancora una volta vi siete dimostrati GRANDI.
21 febbraio 2014 16:01 - Taglialber
Sono rimasto bocca chiusa a vedere la serietà della Sedansa
Mercoledì 19/02 ho fatto un ordine di 318,12 € che mi è stato spedito il giorno stesso, ricevuto il tracking .Giovedì un problema imprevisto mi ha messo nei guai e non potevo fare fronte ad un pagamento urgentissimo. ho chiamato il Sig. Giovanni spiegato il problema chiedendo se era possibile di annullare l’ordine. Senza la minima esitazione mi ha rimborsato immediatamente con la Pay Pal metodo di pagamento che avevo scelto . Preciso che non mi ha neanche scalato le spese di spedizioni. Ne conosco pochi che avrebbero accettato soprattutto che era il mio primo ordine da loro. Non sarà sicuramente l’ultimo.
18 febbraio 2014 21:56 - INDIA555
Ottimo materiale
18 febbraio 2014 21:47 - itala278
PERFETTI
18 febbraio 2014 21:10 - france277
Bravi, spedizione rapida
15 febbraio 2014 18:14 - MASSTOR
SEDANSA UN STAFF MOLTO DISPONIBILE , IL MASSIMO DI COMUNICAZIOE E SERIETA' SEMPRE DISPONIBILI A VENIRE INCONTRO AD UN CLIENTE !!!!!
Incredibile cortesia e professionalità, prezzi ottimi, merce di altissima qualità, e poi l'attenzione verso le scelte del cliente sembra essere la loro priorità lavorativa, a partire dallo sciogliere in modo molto rapido e soprattutto presente, ogni eventuale dubbio, tecnico o no che sia, sull' acquisto dei loro prodotti di assoluta qualità. Se avete un dubbio qualunque sui prodotti che state acquistando mandate una mail o chiamate , e sarete aiutati nel tempo più breve possibile, a volte sono cosi rapidi che il botta e risposta con le mail equivale quasi a chattare. Poi i tempi di spedizioni sono davvero velocissime, la cosa che reputo più importante è che gestire un ordine dal loro sito è facilissimo, difatti ciò che lascia da subito una buona impressione è la serietà e la professionalità con la quale hanno impostato il loro sito. Uno shop on line davvero ben organizzato, chiaro, essenziale, pratico, comprensibilissimo per chi è inesperto, con tanto di chiarissimi e godibili video. Chi si avvicina allo svapo, è affascinato dalle novità e dalle scoperte che fa giornalmente, poter contare su un shop cosi funzionante non fa che alimentare e aumentare questa passione. Ovviamente consigliatissimo a tutti!
15 febbraio 2014 17:32 - danysal
IL MIO AVVISO SU SEDANSA + CHE POSITIVO..

Nonostante un ritardo di consegna devo riconoscere che sono stati
eccezionali,l’assistenza clienti perfetta, la buona educazione è di regola anche quando magari a torto non affronti le persone nel modo giusto pensando che tutto ti sia permesso “è stato il mio caso” perché hai pagato in anticipo cosa che la Sedansa non impone .Preciso che avevo già ordinato da loro e tutto si era svolto perfettamente consegnato nelle 24 ore!!! . Il mio interlocutore è rimasto molto cortese rassicurandomi che avrei ricevuto la merce ,cosi è stato . A merce consegnata ho ricevuto una gentilissima mail oltre a quello mi hanno omaggiato di un credito di 20,00 € quello non penso proprio che sia una regola su altri siti per un acquisto spedizione inclusa di 42,70 €. La merce è di ottima qualità ,corrisponde in tutto e per tutto a quella presentata sul loro sito. Moralità li consiglio al 100 %.
14 febbraio 2014 20:07 - MARYFO
Sedansa la mia opinione !!!!
Premetto che la disponibilità,cortesia,gentilezza e serietà oggi giorno è cosa rara,ma non per il staff Sedansa . Comunicazione ottima,rapidità eccezionale,cortesia da vendere.Quasi per caso giorni fa cercavo una base per i miei liquidi e mi sono imbattuta in Roberto ed ho trovato subito un'ottima comunicazione,ottimi prodotti ad un prezzo a dir poco imbarazzante.Oggi sono andata a ritirare il mio pacchetto in fermo deposito , una volta aperto....sorpresa all'interno anche un piccolo ma graditissimo omaggio.Il modo giusto per acquisire una nuova cliente con poco e non tanto per l'oggetto ma per il gesto.In un periodo non facile per i commercianti,la gestione del cliente è tutto e pochi lo capiscono,perché un cliente che spende 50 oggi e non torna più è diverso da 20 clienti che spendono 10 ma che sono fedeli.Consiglio a tutti la Sedansa non ve ne pentirete. Poi che non ci possano mai essere disguidi non ci crederebbe nessuno,ma una cosa è poca ma sicura sono disponibilissimi a risolvere qualsiasi problema , vengono sempre incontro al cliente andandoci anche di tasca.
14 febbraio 2014 16:22 - Mariab744
La Sedansa !!!!
Disponibilità,gentilezza e cortesia sono alquanto rare al giorno d'oggi,il sito è ben strutturato con notevole varietà di scelta con ottimi prezzi. mi sento caldamente di consigliarlo a amici che mi chiedono dove posso trovare una e cig per iniziare questa nuova e bella avventura nel mondo dello svapo
13 febbraio 2014 19:41 - FAB666
Sedansa, cosa ne penso !!
Ho comprato da questo rivenditore tre volte, ed in entrambi i casi non ho avuto nulla di ché lamentarmi. Il confezionamento degli articoli da me ordinati era eccellente, la spedizione è sempre stata rapida e trasparente con gli invii di e-mail. Un personale disponibilissimo, cordiale con tempi di risposta sia tramite mail che telefonico ultra rapidi (oltre pure al fatto che questo rivenditore manda sempre la fattura per qualsiasi ordine: cosa non da poco), la consegna rapidissima grazie all'ottimo corriere GLS che nella mia zona serve benissimo. Consigliato. al 100%.
13 febbraio 2014 19:10 - CINZIAPER
Il Shop Sedansa !!!!.
Consigliatissimo Ottimo venditore!.... Vasto assortimento sia per principianti che per veterani!.... Spedizioni velocissime, massimo 2 giorni dall'ordine. Giovanni è una gran bella persona, disponibile, serio e competente....... Ho acquistato diversi prodotti in altrettante occasioni e mi son sempre trovato benissimo......... Ultimamente ho avuto un piccolo inconveniente, così l'ho contattato via email. Mi ha risposto immediatamente nonostante fossero le 23:00 e mi ha risolto il problema con sostituzione immediata a costo 0 neanche la spedizione.
13 febbraio 2014 17:56 - slbor
Mi sono trovato benissimo con Sedansa, ho trovato gente seria e professionale, disponibilissima. Grazie
12 febbraio 2014 16:23 - Paolo.biaggi
con la Sedansa mi sono trovato benissimo !!!!!Venditore serio ed affidabile, comunicazione eccellente e sempre disposto a venire incontro alle esigenze del cliente! Consigliato a tutti senza riserve!!
11 febbraio 2014 17:55 - ROBY1951
Vi racconto la mia esperienza più che positiva con Sedansa, ho fatto un ordine di 6 cartomizzatori per la mia Ego Phantom, mi sono stati consegnati molto rapidamente.La sorpresa è quanto ho aperto la confezione erano più corti di 6 Mm. Devo riconoscere che sono abbastanza impulsivo ho chiamato subito la loro segreteria telefonica, dopo pochi minuti sono stato richiamato ero abbastanza alterato invece il mio interlocutore è rimasto molto calmo e cortese dopo la verifica del mio ordine cosa che potevo verificare anche io infatti per errore avevo ordinato quelli della Ego Ghost che effettivamente sono simi ma più corti. Visto il modo nel quale l’avevo affrontato mi aspettavo che mi dicesse gli ha ordinati se li tenga !!! E sempre con molta cortesia mi sono sentito dire non si preoccupi domani le mandiamo quelli giusti, mi rispedisca quelli ricevuti in posta prioritaria. Non hanno aspettato di riceverli entro le 48 ore mi sono stati consegnati quelli che io avrei dovuto ordinare. Tengo a precisare che il bello mi aspettavo a dovere pagare la spedizione visto che l’errore era mio, neanche quello costo zero. Ritengo che una ditta come la Sedansa merita di essere segnalata,sono molto cortesi,disponibili
11 febbraio 2014 9:42 - Antonio.Amato
Io personalmente mi sono sempre trovato bene,tranne una volta un ritardo. Non per riprendere per loro ma non vediamo le 20 volte dove è andato tutto liscio ma non si capisce quando una va male
  COMMENTI
|<   <- (Da 181 a 210 di 221) ->   >|