COMMENTI
|<   <- (Da 15481 a 15510 di 21628) ->   >|
11 maggio 2018 12:45 - livello_6
Beduino Antoniosp85, ecco cosa scrivono IN QUESTO SITO, della tua azienda, leggi, fatti aiutare dall'insegnate:



"Su questo blog si può pubblicare di tutto. Amway sta tornando, grazie a Network 21.
Ho conosciuto gente che è disposta a vendere sua madre pur di scalare le alte qualifiche, diventare platino, smeraldo, diamante..... ho visto gente sparlare alle spalle, convincere una persona a distaccarsi da una linea di sponsorizzazione per seguirne un altra capitanata da un oratore di successo; ho visto gente pubblicare commenti sconvenienti su linee avversarie su internet, su twitter, sui blog, su facebook. Questo comportamento scorretto si chiama CROSSLINE, e ne ho saputo abbastanza da averne paura.
Ti rovineranno la reputazione, attento. Se ti propongono di entrare in Amway, dammi retta, scappa a gambe levate prima che la cosa danneggi anche il tuo lavoro attuale, o prima peggio ancora che qualcuno rovini la reputazione di tua moglie o dei tuoi figli. Network 21 sta organizzando seminari in Italia a cui stanno partecipando migliaia di persone, che pagano biglietti dai 20 a più di 100 euro. Sono cifre enormi, gente che si spartisce cifre del genere se ne frega del danno arrecato agli ultimi della catena. Network 21 è un colosso, sostenuto e favorito da Amway stessa, chi si azzarda a parlare male, finisce anche male. Attenti, potrebbero uscire commenti negativi e sentirveli attribuire. Attenti, ne ho visto abbastanza per decidere di tagliare di brutto. Io ho pubblicato su questo blog, pensate cosa può fare internet, se un giorno siete in Amway e qualcuno pubblica qualcosa su questo blog contro di voi, o peggio, a vostro nome....pensate che danno che ve ne arriva. NTS fattura centinaia di migliaia di euro al mese, non possono essere vostri amici, attenti, vi mettete in qualcosa di più grande di voi pensando di poterlo controllare. Attenti, vi raccontano che è tutto pulito, onesto, il paese della felicità e della giustizia. Ci sono di mezzo cifre di fatturato enormi, non c'è spazio per scherzare, la posta è altissima. Pensateci, statene fuori, non rendetevi complici, i rischi sono altissimi in confronto alle pochissime possibilità di guadagnare qualcosa. Io vi ho avvertito."
11 maggio 2018 12:41 - livello_6
Eccolo....il beduino Antoniosp85 che non ha ancora capito di essere sul forum sbagliato....

Poi se qualcuno gli tocca l'amata amway ecco che il beduino Antoniosp85 perde la trasibonda preoccupato che qualcuno legga e si scoraggi....
11 maggio 2018 12:31 - Antoniosp85
credimi i problemi sono altri.
Se Amazon spostasse un dito, migliaia di persone come te, verrebbero sfruttate e vivrebbero in condizioni disumane ma guardacaso questo succede già
http://www.ilgiornale.it/news/politica/amazon-dipendenti-dep ressi-e-istinti-suicidi-1515782.html

se ZARA volesse, migliaia di persone in Bangladesh, India, Cina verrebbero, sfruttate, picchiate e spinte al SUICIDIO perchè in condizioni disumane! Ma guardacaso questo succede già.
I capi di abbigliamento della Fast Fashion DEVONO costare pochissimo (a loro), il meno possibile, e la rincorsa al prezzo più basso possibile li porta a produrre nei paesi del terzo mondo
Paesi dove la manodopera costa pochissimo (i più fortunati guadagnano 45 dollari al mese)

http://www.lize-shop.it/it/news/chi-fa-i-tuoi-vestiti


altro che il tuo cellulare con il quale stai perdendo ancora tempo a prendertela con persone che spiegano male il business ma contemporaneamente te la prendi anche con gente onestamente e che lavora da 20 anni in amwey e deve sentire ste cazzate che scrivi, ma prenditela con quelle persone che hanno DECISO di farsi convincere e hanno messo i soldi SUPERFICIALMENTE o senza informarsi magari anche in questo forum se solo non fosse così bigottamente di parte.

Solo perchè hai letto qualcosa su MLMthrough dove il CROZZA di turno ironicamente dice le sue opinioni, credi di aver trovato la verità assoluta? Dalla certezza che hai nel dire quello che dici sembra che stia parlando della Bibbia.

Guadagnare passivamente e onestamente, è una cosa fattibile che non è giusto che tu scoraggi chi legge solo perchè non ne sei capace o non ti piace o hai deciso di non credere che esiste un'azienda da 70 anni.

MA VAI A PERDERE TUTTO STO TEMPO A SCRIVERE SUI FORUM CONTRO AMAZON, ZARA E ALTRE MULTINAZIONALI
11 maggio 2018 12:14 - livello_6
Signori e Signore,
ecco Antoniosp85, l'ultimo cazzaro che viene qui a PASTURARE in cerca di qualcuno che aderisca alla sua linea di amway..

Peccato che Antoniosp85 , INGNORANTE COME UNA OCA INCOLTA, abbia sbagliato formu....e non rendendosene conto, continua imperterrito nella sua performance...

Ecco, il tipico "manager MLN"..eccolo qua....lavoro del cazzo, stupidotto, diploma preso a fatica in 6 anni...che cerca di "migliorarsi" con questo nuovo "lavoro", ovvero reclutando altre persone che a sua volta dovranno fare lo stesso "lavoro"

Eccolo, Antoniosp85 , beduino ignorante.
11 maggio 2018 12:09 - livello_6
Antoniosp85 sei proprio RINCOGLIONITO.

Demente lo scrivi a tuo sorella, ebete del cazzo..

Altrimenti me lo dici in faccia, coglione da quattro soldi da tastiera.

CHI CAZZO E' CHE PIANGE? MI PORTI UN POST DOVE SONO VENUTO QUI A LAMENTARMI????

STUPIDO EBETE DA QUATTRO SOLDI..

Riesci a capire da solo che qui si parla di lyoness e non del tuo cazzo di amwy? Ci arrivi da solo o ti serve l'insegnate di sostegno?
11 maggio 2018 11:52 - Antoniosp85
11 maggio 2018 10:48 - livello_6
Mannaggia Antoniosp85 il sito MLM TheThruth ha analizzato i dati ufficiali pubblicati da oltre 500 compagnie che trattano il Multi Level Marketing, in un lasso di tempo di 15 anni, ovvero un campione statistico più che affidabile e veritiero, ed è arrivato alla conclusione che il 99,9% delle persone che aderiscono aD amway HANNO PERSO SOLDI NON RECUPERANDO NEMMENO i soldi del kit iniziale.

Mannaggia Antoniosp85, brutta cosa l'ignoranza eh.



Demente ma come parli ?
In un lasso di tempo di 15 anni per raccogliere statistiche???
Ma se amway esiste da 70 anni

Ma l’hai capito che per fare un sito ci vogliono zero euro ??
Chiunque fa un bel sito e scrive quello che vuole e tu demente che ti fai le tue opinioni. Ma i fatti son fatti.
Cosa dici di amway che esiste da 70anni ? Che è una truffa?
Puoi darti dellignorante da solo a te stesso? Anziché a gente che non conosci ? E che sta solo descrivendo dei fatti che tu se non l’hai capito non puoi controbattere, perché ti dai dell’idiota da solo.
Se non vuoi fare lyoness entra in amwey scusa e non entrare con me entra con qualcun altro oppure scegliti un business e fallo ma BASTA LAMENTI. Se vuoi piangere vai in chiesa
11 maggio 2018 11:42 - Antoniosp85
Caro utente “livello6” dimmi che ti sei impegnato per riuscire a non capire un cazzo di quello che ho scritto, ti prego

Il fatto che il 99% delle persone non recupera i soldi, significa solo questo:

Il 99% delle persone ci prova o viene spinta in tempi di crisi a trovare soluzioni tra cui la più sputtanata è quella di “provare” ad imparare a fare il networker un lavoro che sembra facile ma è molto molto molto molto difficile e quindi OVVIAMENTE non riesce nessuno soprattutto quando l’approccio è il seguente:
Provo a fare il calciatore se va è ok, altrimenti mi trovo un forum e dei siti straniere con statistiche che mi danno ragione e faccio sogni tranquilli sapendo che non è stata colpa mia o di qualche difficoltà o perché mi piace altro.
Nulla di ciò! Noi italiani dobbiamo sempre lamentarci anziché combattere per costruire !

Ti faccio un esempio caro utente “livello_6” così capisci che non sei dio onnipotente e quello che pensi potrebbe FORSE essere una opinione di chi non riesce. Non voglio avere ragione ma voglio solo che tu ammetta che sei un saputello ma in realtà non capisci una mazza nel campo dei guadagni passivi e royalty.

Se tu ora lasciassi il tuo cellulare, smettessi di cazzeggiare, tanto tu non farai mai network e questo sembra chiaro ma cazzo ci arrivi ??? fai altro !

se credo che essere un tifoso di calcio sia tempo sprecato perché il calcio è truccato, mica vado alla ricerca di forum per sbandierare le mie opinioni ma mi concentro su quello che mi piace.


ODIO I LAMENTONI DI QUALSIASI COSA Soprattutto quando la propria ignoranza li obbliga a credere di essere i benefattori che stanno salvando il mondo evitando che altri vengano truffati ! Ma che cazzo dici ?

mi dici solo se pensi che amway sia una truffa che dura 70 anni oppure è più facile credere che la verità sia un’altra ?

Che tanta gente ti attira in un network dicendo, diventi ricco tra 4 mesi !!?? Ecc ma vai a cagare
Senza offesa ;)



Poi che esistano alcuni schemi ponzi questo che ne dici se lo fai decidere alla magistratura e non lo decidi tu?
I link geniali che trovi mandali alle istituzioni anziché su un forum. Ignorante che non sei altro
così eviti di scoraggiare qualche nuovo ragazzo in gamba che in amway farebbe a differenza tua molta strada. Che ne pensi?
11 maggio 2018 10:48 - livello_6
Mannaggia Antoniosp85 il sito MLM TheThruth ha analizzato i dati ufficiali pubblicati da oltre 500 compagnie che trattano il Multi Level Marketing, in un lasso di tempo di 15 anni, ovvero un campione statistico più che affidabile e veritiero, ed è arrivato alla conclusione che il 99,9% delle persone che aderiscono aD amway HANNO PERSO SOLDI NON RECUPERANDO NEMMENO i soldi del kit iniziale.

Mannaggia Antoniosp85, brutta cosa l'ignoranza eh.
11 maggio 2018 10:45 - livello_6
Mannaggia Antoniosp85 .....cosa succede quando non si è avezzi con il computer...

HAI SBAGLIATO FORUM!!!

Hai postato sul forum sbagliato..qui non si parla di amway, cazzo Antoniosp85 !!!

Svegliati dai!
11 maggio 2018 9:36 - Antoniosp85
Mannaggia alla libertà su internet quante cose buone fa ma anche quanti danni.

Chiunque ma dico chiunque un giorno si sveglia e ha voglia, è libero di scrivere quello che vuole.
E così un sedicenne diventa un sessantenne che posta link esteri, un uomo diventa una donna, e un frustrato diventa più sicuro e una persona presa in giro dall’amico IMPROVVISATO nel business, diventa un missionario che egoisticamente per salvare il mondo, passerà ore e ore online condividendo il proprio immenso presunto sapere.

C’è un’azienda che esiste dal 1950 e si chiama amway ed è ridicolo leggere ancora i migliaia di commenti di gente che continua a dire che è una truffa.

Gente IGNORANTE sostiene ancora che solo perché è fallito Ducker o alphaclub automaticamente dovrebbe fallire anche Amway.


La cosa buffa è questa: se un business dura così tanto, e supponiamo 60 anni fa, nel 1960 più o meno c’erano OVVIAMENTE i critici quindi classici saputelli che incapaci di creare un business perdevano tempo sui forum a cercare le cose su cui poter sparlare e passare il tempo.
Solo loro sono onesti e con calcoli matematici dovrebbero aver intuito la truffa e predire il futuro in modo assolutamente insindacabile scoraggiando sia chi, alle prime armi si informa online e sia confortando chi già ci lavora da poco ma senza risultati perché attirato da false promesse oppure in modo non professionale.


Se dopo trent’anni di chattate negative e cioè nel 1990 qualcuno di questi saputelli fosse morto ?
Sarà morto con la certezza che amway fosse una truffa.
Dalla morte ad oggi sarebbero passati altri 28 anni ed amway continua ad esistere da 68 anni in 100 nazioni.
Chi lo avvisa ora il defunto che amway esiste ancora?
È brutto ricredersi quando si era certissimi che fosse una truffa.

Come si chiama quella persona così convinta delle proprie idee che anche davanti alla realtà non cambia opinione ?



Ecco un esempio di chi continua parlare male di amway il famoso network marketing legale (anche se qualcuno non l’ha ancora capito :) )

Preso da internet (il grande archivio della verità assoluta)

Consumatori
Presentata come "La più Grande Occasione del Mondo", l'attività Amway (come
molti altri multilivelli) non porta però al successo neanche l'1% di quelli
che ci provano. E, al contrario di quello che viene detto dai distributori,
non figura in nessuna classifica dei più ricchi qualcuno che provenga da
questo tipo di attività. La maggior parte delle persone che hanno a che fare
con l'attività Amway escono con una perdita, che viene subito "giustificata"
dai distributori come incapacità da parte di questi di lavorare abbastanza,
di inseguire con i paraocchi i propri sogni. Qui parliamo di attività Amway,
ma molte cose sono in comune con altri multilivelli. Chi entra a far parte
del sistema viene subito "aiutato" a portare avanti la propria attività. E
questo avviene attraverso il contatto stretto con il proprio sponsor o DD.
Durante questo periodo, al quale viene consigliato al "nuovo" di non parlare
in giro dell'attività, egli viene sottomesso a una quasi full immersion sui
lati positivi di questa attività e sui lati negativi di quello che sta al di
fuori di questo mondo Amway. Prima di parlare agli amici il nuovo deve
sapere come rispondergli , in caso questi abbiano un'idea negativa
sull'attività. E così, in uno stretto periodo di tempo, si finisce per dare
più ascolto allo sponsor, che magari fino a qualche settimana prima non
conoscevamo nemmeno, e non badare più nemmeno a quello che possono dirci i
nostri cari, a patto che siano cose pro-attività.
Uno dei punti forti alla presentazione del Piano Marketing è che viene
sottolineato il fatto che non servono investimenti per iniziare l'attività.
E che con l'acquisto del kit, si acquistano dei prodotti che avremo comunque
utilizzato. E sentendo lo svolgersi del Piano, sembra non ci siano altre
spese. E si inizia.

E piano piano il nostro sponsor ci svela quello che ci vuole per avere
successo. Prima di tutto, non possiamo affatto perdere le serate
informative. E allora, a meno di non averle proprio sotto casa, bisogna
contare la benzina per andare e tornare; e nel caso si abbiano dei figli,
anche il costo della baby sitter (perché è chiesto di non portarsi i bambini
alle serate). Poi c'è il biglietto di ingresso. Poi se vogliamo proprio fare
sul serio, ci consigliano di non perdere nessuna occasione per stare vicino
ai grandi. E allora, dopo serata in pizzeria a seguire l'ospite della
serata. E aggiungiamo pure la pizza al costo benzina+serata.

Molto discretamente il nostro sponsor ci dirà che se vogliamo essere capaci
di far vedere come sono buoni i prodotti anche alla mamma, zia, etc; dovremo
provarli per primi. E allora, sarebbe interessante ordinare i prodotti per
noi stessi. Anche se abbiamo la casa ben fornita di prodotti comprati prima
dell'acquisto dal kit. Ma se diciamo così al nostro sponsor, lui ci guarderà
con un'espressione di delusione verso di noi, e ci dirà che stiamo solo
rimandando il nostro successo. E allora ordiniamo.

E riusciamo a iniziare. Anche a fare il 3%. Acquistando per noi, non è stato
difficile (lo sarà il mese seguente quando ne avremo prodotti a sufficienza
e dovremo andare a vendere (anche se a mamme e zie, che non è
necessariamente più facile, anzi) per poter raggiungere il 3%. Cominciamo a
fare i primi passi e a sponsorizzare. E ci sono momenti di incertezza.
Niente meglio che ascoltare un po' di audiocassette che potrete acquistare
durante le serate. A queste aggiungiamo i libri. Caldamente consigliati
dall'up line per crescere in attività e personalmente. Non sono gratis
nemmeno questi.

Sembra che stiamo riuscendo a fare qualcosa, ma non abbastanza ancora. Ed
ecco che il nostro sponsor ci svela un'altra carta vincente: i seminari. Se
vuoi avere successo devi per forza andare a un seminario. Ma, replichiamo
noi, quando facevano vedere il Piano Marketing, non c'erano spese, e questo
era quasi un optional. Ma allora loro, gli sponsor, ci diranno che è un
optional come il successo. E ci "confessa" che non c'è neanche una persona
che abbia raggiunto il successo senza esserci stata a un seminario. E
allora, se abbiamo comprato la bicicletta dobbiamo pedalare, e prendiamo i
soldi dalla banca per andare al seminario. In fondo, stando a quel che ci
dicono, ci torneranno moltiplicati. Ed eccoci a spendere circa £.350.000 più
le spese di viaggio per andare a un seminario per vedere come si fa questa
attività, che da semplice comincia a sembrare quasi misteriosa.

Di guadagni finora abbiamo avuto la differenza prezzo di otto prodotti che
siamo riusciti a vendere per raggiungere il 3%. Quelli alla mamma e alla
suocera che abbiamo dato a prezzo di costo, perché a loro il prezzo sembrava
eccessivo e non finivano più di farci mille esempi di prodotti e dei loro
prezzi. E così, per farci contenti ce li hanno presi...a prezzo di costo. Ma
abbiamo fatto il 3%. Guadagnando circa £.60.000 in tutto.

Spendendo per serate, benzina, pizza e seminari circa £.700.000.

E non abbiamo messo in conto i libri né le audiocassette.

Torniamo dal seminari gasati e riusciamo a sponsorizzare. E vero, siamo
contenti, funziona. E riusciamo a crescere e arrivare al 6%. Questo mese non
abbiamo il seminario, ma dobbiamo aiutare questo nuovo sponsorizzato, e
allora andare da lui a far vedere come si fa, come funzionano i prodotti, e
etc. E questo mese c'è un incontro chiamato Inizio attività, che fa proprio
il caso nostro (quando non saremo più all'inizio farà comunque il caso
nostro perché dovremo essere là per dare l'esempio e essere di aiuto ai
nostri sponsorizzati). Aggiungiamo la benzina e biglietto. Questo mese non è
stato facile fare il 3%. Le persone alle quali abbiamo venduto i prodotti il
mese scorso dicono di non avere bisogno d'altro, e ...quanto ci da fastidio
dover andare a vendere. Noi che abbiamo risposto a tutti che non è una
attività di vendita prodotti. E allora, cerchiamo di non far pesare alla
moglie e prendiamo un po' di soldi di casa e compriamo qualche prodotto in
più. Sa, può sempre servire. E così riusciamo ad arrivare al 6%. Come bonus
abbiamo £.60.000! Peccato che abbiamo speso ben di più con i prodotti non
necessari (abbiamo speso £.200.000 per guadagnarne £.60.000) e con le
serate, incontri e etc.

E così via. Man mano che cresciamo, aumentano anche le uscite. Molti mollano
perché non hanno da dove tirare fuori questi extra. In fondo avevano
comprato il kit pensando di non dover davvero investire. Altri perché vedono
che sono tanti che escono quando cominciano a vedere e a spendere molto più
di quanto intendevano. E senza i nuovi, non crescono neanche i grandi. A
voglia loro dire che "non ti curar di loro...che escono", ma se non ci sono,
crolla anche il loro castello. E qualcuno ci vede chiaro dall'inizio. Vede
che i prodotti sono anche buoni, ma sono pochi che hanno un vero buon
rapporto qualità/prezzo. Gli altri vengono appresso. Basta vedere quante
persone rimangono davvero clienti per la qualità/prezzo del prodotto, e che
succede con una stretta fascia di prodotti. Al che non è più veritiera
quella informazione che si fa il 3% con un giro di 9 consumatori, ma ne
servono molti di più.

E che allora, per mantenere le persone dentro questo circolo si creano degli
affari motivazionali. Creano delle atmosfere da culto, da revivalismo, dove
uno alla fine paga per farne parte. Diventa meno obiettivo con i fatti, ma
si lascia ubriacare da quella atmosfera festosa e cortese. E così ci sono
persone da anni dentro l'attività...in negativo. Alla fine sono convinte che
sono loro a non essere ancora pronte, che non ci sanno ancora fare...e non
osano mettere in dubbio la validità del Piano stesso.

La conclusione é che la vera attività che rende veramente non è quella
presentata ai nuovi e ingenui che credono che con 10/15 ore alla settimana
possono davvero cambiare il loro tenore di vita. La vera attività sta dietro
le quinte, dove esiste un'immensa macchina motivazionale, che spartisce
guadagni da capogiro che riempiono le tasche di un cerchio di upline senza
scrupoli con la vendita di incontri, seminari, serate, libri e audiocassette
ad un popolo di credenti.
10 maggio 2018 17:39 - Michael1986
Se prenderanno la decisione definitiva di chiudere lyoness in Norvegia, forse arriva un effetto domino
9 maggio 2018 0:38 - Qoelet70
Lyoness - Lotteritilsynets uttalelser i saken.PDF

https://lottstift.pj.360online.com/Journal/SearchRelated?cas eYear=2018&sequenceNumber=107

Non so il norvegese ma Google traduttore aiuta

Ci riferiamo alla loro e-mail del 24 aprile 2018.
L'autorità della lotteria riceve molte richieste su Lyoness, fino a diverse volte al giorno. Molti di quelli
Contattandoci vengono fornite informazioni molto serie e inquietanti su tale attività
come Lyoness e alcuni partecipanti operano in Norvegia, e hanno domande su come affrontarli
a questo.
In qualità di organismo di supervisione sul campo, è nostro dovere informare coloro che ci contattano in merito
Lyoness sui regolamenti, la supervisione continua e lo stato in questo. Lo vediamo anche come primavera
compito di informarci che questa è una questione prioritaria con noi che siamo seri e che, se necessario
La violazione dell'ordine piramidale può comportare una punizione sia per l'azienda che per il partecipante.
Non ci abbiamo ordinato nel modo in cui descrivi. Coloro che ci contattano ricevono informazioni su
che abbiamo stabilito la supervisione di Lyoness e che abbiamo trovato le basi per questo audit
per notificare a Lyoness che prenderemo decisioni con l'ordine di interrompere l'attività in Norvegia.
Inoltre, informiamo che non è stata presa una decisione definitiva nel caso in cui Lyoness sia stata in grado di farlo
dare le loro obiezioni alla decisione che è stata notificata che ora abbiamo ricevuto tali obiezioni e che noi
Il tempo sta lavorando per esaminarli e valutare l'ulteriore elaborazione dei casi. Informiamo anche
il contenuto dell'avviso di decisione e le informazioni altrimenti nel caso sia pubblico. Lo dichiariamo anche
Prenderemo appena possibile una decisione in merito. Quando si tratta di richieste da parte dei partecipanti
Se possono recuperare i soldi che hanno pagato a Lyoness, chiedi loro di contattare l'azienda.
Sulla base del caso di audit, i suggerimenti che abbiamo ricevuto con informazioni su molti dei marketer
attività in Norvegia, l'autorità della lotteria ha anche ritenuto opportuno incoraggiare coloro che ci contattano per
Esamina attentamente le informazioni che ricevono se Lyoness ha ragione.
8 maggio 2018 16:01 - mobydick28983
Link a petizione change.org per fermare tutte le società mlm:

https://www.change.org/p/facebook-ceo-stop-mlm-multi-level-m arketing-companies-reps-from-posting-on-facebook-and-twitter

fate girare a tutti i vostri contatti social.
8 maggio 2018 11:14 - Hurryup
Se pago divento pure io sponsor!! svegliaaaaa

PS.
Continuo a seguirvi giornalmente e continuo a seguire i vari aggiornamenti, continuate così!!
8 maggio 2018 10:10 - sdefoco
http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/ 2000/06/21/sessantamila-raggirati-con-sogni-da-manager.html< br />
Un altro esempio: Alpha Club, truffa piramidale e sponsor della Juve
8 maggio 2018 10:05 - sdefoco
Antonio, le sponsorizzazioni non sono un argomento a riprova di nulla.

La to cashback non c'è alcun dubbio che tutto sia legittimo e quello che viene sponsorizzato è il cashback, non la parte Lyconet.

http://www.striscialanotizia.mediaset.it/news/caso-tubo-tuck er-confiscati-beni-per-8-milioni-di-euro_8904.shtml

(solita cosa di togliere gli spazi se il link non va)

Leggi la storia della truffa Tucker, terminata dopo 20 anni di attività (20!!) e 15 anni di indagini. (per dire quanto sia difficile per le autorità mettere un freno).

Erano sponsor ufficiale della Nazionale di Calcio!!
8 maggio 2018 0:17 - Antoniosp85
Buonasera a tutti,
La cosa che non capisco è sola una a questo punto.

Non so se è stato già sollevato questo quesito.

Immagino che le società che hanno iniziato collaborazioni con lyoness, società come Inter e Roma calcio, e prima di loro la MotoGP, abbiano un team di consulenti di tutto rispetto.

Come mai nessuno e ribadisco nessuno, di tutti gli staff legali delle società sopracitate, società con molti soldi che sicuramente strapagano per essere seguite dal top dei consulenti, come mai nessun consulente ha accusato lyoness di essere uno schema ponzi?
Queste società hanno accettato soldi per milioni di euro dallo sponsor lyoness senza “accorgersi” che provenissero da uno schema ponzi ??? E mandando a fancxxx la loro immagine e reputazione?
Tutti polli, gente esperta che “giudica, esamina” per lavoro sono tutti con l’anello al naso.

APRIGLIOCCHI e PAPERONE E STELY posso chiedervi se credi se esistano le entrate passive? E se si mi fate qualche esempio di qualche business secondo voi legale e conveniente e come budget da investire 5.000€?
7 maggio 2018 22:25 - aprigliocchi
Così, tanto per essere precisi...il sito https://www.bp.com/pt_pt/bp-plus/portugal/rede-de-postos-bp/ postos-de-abastecimento-bp-em-portugal.html parla di 391 distributori:

"A rede BP em Portugal é constituída por 391 postos de abastecimento"

Chissà Lyoness dove avrà preso il numero "435 postos aderentes da BP em Portugal" Ne sapranno più Loro che BP stesso :)

Qualcuno dei due...da "i Numeri"...Conosciamo qualcuno che è abituato a farlo...ma non si mai....chi sarà?

https://www.bp.com/content/dam/bp-plus/pt_pt/downloads/PDF/L ista-de-Postos-de-Abastecimento-BP.pdf

Se qualcuno ne ha voglia...può contarle.
7 maggio 2018 22:17 - aprigliocchi
Allora, sul sito cashbackworld Portoghese... https://www.lyoness.com/pt/shoppingnews/parceria-cashback-wo rld-|-bp-informacao-aos-membros-36900
ho trovato la news del 24.04.2018, tradotta con Google Traslate:

"Partnership mondiale Cashback | BP - Informazioni ai membri
BP e Cashback World hanno firmato una partnership che offre vantaggi interessanti ai membri della comunità degli acquisti.
Creazione del cashback mondiale | BP Bonus Card, che darà sconto e cashback su 435 aderenti BP in Portogallo.
Questa carta sarà l'unica carta accettata dalle stazioni di servizio aderenti al trattamento dei benefici!

I membri del Cashback World possono godere di numerosi vantaggi nel rifornire i loro veicoli di benzina, diesel o gas naturale.

Ricorda i benefici:
Sconti immediati di 0,04 € / litro
1cent./lit di Cashback
1 Punto Shopping / 100 litri

Il membro beneficerà sempre del prezzo più basso risultante dal confronto tra il prezzo di riferimento meno lo sconto e il prezzo della pompa

Nei casi in cui la stazione di rifornimento sconta già il prezzo di riferimento in vigore, prevarrà lo sconto immediato per le pompe. Cioè, in un luogo in cui viene praticato uno sconto di 0,03 € / litro rispetto al prezzo di riferimento, lo sconto immediato del membro sarà di 0,01 € / litro. Se, d'altra parte, vi è uno sconto immediato di € 0,06, non ci saranno ulteriori sconti immediati.

esempio:

I membri possono ottenere informazioni sul prezzo di riferimento del carburante tramite customerbpplus l 808 202 500.

Viste le grandi aspettative che i nostri membri hanno avuto riguardo all'arrivo delle carte, la prima spedizione che abbiamo ricevuto è già esaurita. A breve le carte possono essere ritirate o ordinate dagli uffici myWorld, da Atrium Saldanha e da aziende associate."

Sul sito portoghese https://www.bp.com/pt_pt/bp-plus/portugal/os-nossos-cartes/o utros-cartoes/bp-bonus.html non c'è traccia di "partnership" né con la vecchia Lyoness, né con Cashback World né altri nomi conosciuti che identificherebbero la nostra tanto amata/odiata LYONESS. :)

Saprò darvi altri dettagli appena mi risponderanno.

Bologense82: Ha ragione Shopping C.:se create un gruppo FB, che sia composto da nomi di fantasia, d'altronde lo Zio Hubert, ne ha e ne ha avuta tanta :)
7 maggio 2018 15:58 - Red5
https://www.scanquilt.cz/vernostni-programy (levate lo spazio se si dovesse creare)

Hanno un casino di carte fidelizzazione...guardate le percentuali di ognuna
7 maggio 2018 15:51 - Red5
Marcoooo: confermo la notizia, a chi è/stato lyconet arrivano le mail con le news...come questa anche:
Pytloun Hotels è un nuovo key account in Repubblica Ceca

Dalla fine di marzo la Shopping Community internazionale può annoverare Pytloun tra le proprie imprese convenzionate. L'azienda ceca offre da anni servizi di alta qualità nei settori della gastronomia, degli alberghi e del benessere.

Questa:
SCANquilt dal 01/05/2018 è un nuovo key account in Repubblica Ceca

Come partner online SCANquilt offre i propri vantaggi agli aderenti della Shopping Community nella Repubblica Ceca già da qualche tempo. A partire dal 01/05/2018 l'azienda accetterà anche la Cashback Card.

E Questa:
Benvenuti THE SHARKS!
La nostra prima White Label Cooperation in Sudafrica è ufficialmente parte della Shopping Community! I tifosi della famosa squadra di rugby THE SHARKS dal 20/04/2018 possono fregiarsi della nuova Cashback card brandizzata!


Ma come ha detto eagle, cb non viene menzionata nei siti e chissà perche...
7 maggio 2018 14:35 - eagle69
che poi vai nel sito portoghese BP e cercando Lyoness, Myworld, Cashback eccetera non trovi nulla...cioè questi abilitano "oltre 400 stazioni di rifornimento carburanti all'uso della tessera CB world"....ma nel loro stesso sito non se ne fa alcun cenno.... e niente di marketing non ne capisco nulla.....
7 maggio 2018 11:36 - Marcoooo84
"nessuno ha ricordato che BP in Portogallo ha abilitato oltre 400 stazioni di rifornimento carburanti all'uso della tessera CB world"

dove hai trovato la notizia? A chi vanno gli SP generati? Chi paga la "pubblicità" a lyoness, il gestore o direttamente BP? BP è dentro il cloud? Quante tessere ha già distribuito in tal caso?

Scusa le molte domande, ma di voci di corridoio se ne sentono tante.
7 maggio 2018 10:50 - Shopping community
Dimenticavo.... visto le continue lamentele in merito all'assenza di grandi gruppi senza buoni originali, mentre aspettiamo la conferma pratica sulle novità estive in merito al superamento dei buoni nostrani, nessuno ha ricordato che BP in Portogallo ha abilitato oltre 400 stazioni di rifornimento carburanti all'uso della tessera CB world... VAMOSSS
7 maggio 2018 10:40 - Shopping community
Tetsuo

Tu continua a raccontare storie di asini che volano, il presidente in quanto 1 anno? 2 anni?
Fatto come? spiegamelo???
Poi vieni qua ad additare chi scredita??

Negli ultimi 10 anni almeno 10/15k in formazione li ho spesi... tu?

Sei andato olte al "DAI CHE CE LA FAI"?


Bolognese

Occhio... dietro ad un nick anonimo è molto facile fare il leone da tastiera, se ci metti un nome ed un cognome inizia a diventare un po' più delicata la cosa..... diffiderei di chi si nasconde da 5-6 anni dietro un nick anonimo incoraggiandoti ad aprire gruppi fb e blog con TUO nome e cognome (FATELO VOI!!!.... e inizia a trovare un buon avvocato aggiungo io) tanto come di chi ti ha raccontato che facendo il premium e qualche cloud saresti diventato presidente in un anno!
6 maggio 2018 23:40 - Paperone26
@tetsuo bla bla bla bla bla

Per tutti gli altri scrivete, aprite forum , denunciate , copiate le informazioni di questo forum . Fate quello che volete ma FATE RUMORE !!! SMUOVETE !! Solo così potremo far chiudere questa massa di ciarlatani !!!
6 maggio 2018 22:51 - aprigliocchi
@Tetsuo detto BlàBlàBlà: Spiegami se ti va, per quale strano motivo uno CONVINTO COME TE viene qui a leggere ciò che scriviamo...DAVVERO NON CAPISCO :)

Bolognese82: Create un gruppo Facebook, fatelo Voi...io ci sono.
Invita anche tutte le persone con le quali parli, a fare una segnalazione sul sito dell'Agcm, (AntiTrust) in modo da svegliarli un po'. Più aumenta in numero delle segnalazioni, meno possono far finta di niente. Questo sarebbe un enorme contributo.
Se tra queste persone, ci sono anche degli Ex-Lyconet, che denuncino alla Procura della Repubblica.
6 maggio 2018 17:28 - Squalo72
Tetsuo bla bla bla, ah,ah,ah!!!
6 maggio 2018 15:43 - Bolognese 82
@ APRIGLIOCCHI : mi stanno chiedendo molte persone con cui parlo ed ho fatto conoscere l' esistenza di questo forum , se fosse possibile aprire anche un gruppo facebook ( al momento non esiste ) , per coinvolgere piu' persone e trasmettere tutte queste. preziose informazioni.
E' possibile farlo oppure non e' una buona idea ???
6 maggio 2018 14:18 - leprodom2
Bla bla bla
  COMMENTI
|<   <- (Da 15481 a 15510 di 21628) ->   >|