COMMENTI
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10 agosto 2014 12:15 - SEDANSAIT
Buongiorno
Sarò breve e ovvio che mi riferivo a 24 ore dal momento che ci siamo sentiti e altrettanto vero che ho mandato parecchi SMS come faccio sempre quando non riesco a rintracciare un cliente, mi perdoni dopo averci provato 17 volte e non solo con il mio cell sarà sicuramente il suo lavoro che non le permette di rispondere.
Non cera assolutamente niente di minaccioso nei miei SMS e mail le ho semplicemente chiesto come ritengo giusto che sia lei segnalare che da quando ci eravamo sentiti il problema era stato risolto in 24 ore e non penso che sia una bugia. (la mia mail faceva riferimento al suo post ) tutto ciò per evitare di farlo io ho aspettato 3 giorni.
Per quello che riguarda la polizia postale le posso assicurare che non abbiamo mai riscontrato il minimo problema in quasi 7 anni che siamo online
Comunque il problema é risolto e non vedo la necessita di farne una telenovela.
10 agosto 2014 10:54 - ElioMoi
Buongiorno SEDANSA,
ho ceduto alle insistenti mail del tuo tramite Sig.Giovanni, che mi chiedevano di scrivere un post per dire che siete stati di parola e che avete risolto il problema in meno di 24 ore.
Ebbene scrivo questo post per dire a tutti che la SEDANSA mi ha restituito i soldi dell’ordine fatto il 25/05/2014, ma non posso dire che l’ha fatto dopo 24 ore; l’ha fatto dopo circa 48 giorni, infatti era il 18/06 il giorno in cui ho aperto il reclamo su paypal per annullare l’ordine e per avere il rimborso.
Piuttosto devo ringraziare l’ADUC che mi ha concesso questo spazio e solo dopo 24 ore dal momento in cui ho inserito il post ho avuto il rimborso, infatti solo allora qualcosa si è smosso. Probabilmente l’avrei ricevuto anche in meno di 24 ore ma quel giorno non avendo con me il telefono mi sono perso le tante chiamate del Sig. Giovanni che non riuscendo a contattarmi e probabilmente in preda al panico mi ha indirizzato diversi sms e mail blandamente minatorie minacciandomi non si capisce bene di cosa:
…. se m’impunto le cose andranno in un altro modo ….
…. senza un tuo riscontro entro domani mi spiace ma mi muoverò e molto velocemente ….
…. sei proprio come me l’aspettavo bravo a scrivere ma molto meno a parlare ….
Poi dopo esserci sentiti la sera mi scrive, (meno male) proprio in stile dr jekyll e mr hyde:
…. non tenere conto delle mia mai precedente scritta sul colpo di rabbia ….

Carissima SEDANSA ma vi sembra così strano che le cose funzionino bene: io per pagare ho fatto un click voi per rimborsarmi avete fatto un click non è stato difficile vero? Perché devo esaltare un’operazione che con gli altri venditori è la normalità, mentre non è normale aspettare due mesi come è successo a me ? Lo sapete nel mentre che aspettavo il vostro pacco quanti acquisti ho fatto via web?
Io non ho mai minacciato nessuno vi ho solo informato il 28/07 che mi sarei recato dalla polizia postale e lo scritto perché l’ho fatto veramente. Non ho fatto la denuncia perché mi hanno consigliato di tornare con ulteriore materiale che nel mentre avevo raccolto e vi assicuro che non avevano intenzione di cestinarla come mi hai detto Giovanni al telefono, anzi erano molto interessati. Poi visto che nel mentre mi avete rimborsato ovviamente la cosa non è andata avanti.
Comunque, per finire, mi rimane il dubbio che senza questo commento fatto alla ADUC io non avrei più visto ne merce ne soldi.
PS: Bravi ho visto che avete eliminato i commenti N° 1036 e 1178 …. avete fatto bene facevano ridere troppo, comunque i più esperti riescono a vederli ancora in rete, io comunque ne ho fatto una stampa come ricordo!
9 agosto 2014 12:31 - SEDANSAIT
Faccio riferimento al post inserito da eloimoi in data 04/08 e della nostra risposta il medesimo giorno.

Ho chiamato il cliente il 04/08 verso le ore 20 di comune accordo abbiamo concordato che si avrebbe fatto un rimborso.

Il 05/08 alle ore 15:22 la nostra sede madre in Francia ha effettuato il rimborso tramite Pay Pal sia dopo circa 18 ore dell’accordo preso.

MAIL PAY PAL
[email protected]
Codice transazione: 4FK75231X1480772B

Gentile ESIG GROUP,
Hai inviato un pagamento di €59,55 EUR a elio.moi@...........
Il pagamento sarà elencato a breve nelle tue Attività recenti nella sezione Informazioni generali sul conto.
Importo:€59,55 EUR
Inviato il:5 agosto 2014
Oggetto email:Hai ricevuto denaro da Ecig Group France
Messaggio personale:RIMBORSO ORDINE #1003434
ESIG GROUP FRANCE
Cordiali saluti,
Pay Pal

Tengo ad inserire questo post precisando che è assolutamente vero che sia stato un mio errore e mi sembra averlo riconosciuto .

Con una certa ironia il Sig. Moi scriveva nel suo post..

Ok Giovanni per ora chiudiamo qui, rimango fiducioso ! So che non si tratta di truffa ma di un semplice ritardo, ormai sono passati 71 giorni dal giorno dal pagamento, non ho capito ancora che problemi ci sono stati nella spedizione ma ti chiedo cortesemente di risolvere il problema come lo risolvi a quei signori che postano testimonianze sul tuo sito e che affermano che risolvi i problemi in meno di 24 ore. Dai provaci anche con me.

Tanto per dire sono ca...te non é vero la testimonianza è stata inserita da loro !!!!

Allora Signor Moi mi smentisca se quello che scrivo è falso
Ci siamo sentiti il 04/08 in serata ?
Siamo rimasti che sarebbe stato rimborsato ?
Ha ricevuto il pagamento il 05/08 sia in meno di 24 ore ? ma incassato il 06/08 perché doveva confermare la sua mail presso la Pay Pal ?
E vero che il 05/08 dopo verifica le ho mandato questa mail vedendo che non aveva riscosso l’importo sul suo conto Pay Pal e ho chiamato personalmente la Pay Pal che le ha scritto come procedere per incassarli ?
E vero che mi ha confermato d’avere ricevuto i soldi ? con la sua mail del 07/08 alle ore 00:21 la mail sotto la mia e bene quella che mi ha mandata ?

Buongiorno Elio

Ho visto che non hai incassato il rimborso ben che noi siamo stati addebitati.
Ho chiamato la Pay Pal mi è stato detto che dovresti confermare la tua mail è una procedura semplicissima.
La Pay Pal mi ha detto che ti avrebbe mandato una mail.
Fammi sapere
Grazie
Giovanni

LA SUA ULTIMA MAIL

Fatto, importo acquisito.
Grazie.

E ovvio che i primi ad avere sbagliato siamo noi, ma abbiamo almeno il merito di riconoscerlo , devo ammettere che Elio al merito di non avere messo un post anonimo, di essere una persona molto educata direi anche simpatica che ha cercato solo ha risolvere il problema come è giusto che sia.

Concludo specificando che i problemi esistano in tutte le ditte il tutto é di risolverli, è altrettanto vero che ci sono modi e modi per inserire un post senza farne una telenovela ,rimanendo molto cauti in certe affermazioni.

Dimenticavo !!! Abbiamo tolto sul nostro sito tutte le testimonianze per non sentirsi dire che sono inserite da noi
7 agosto 2014 11:50 - giorusso196;
Caro Elio non ti faccio nessuna colpa...magari sono io che avrei dovuto informarmi meglio...
In tutti i casi rimango fiducioso di avere questo benedetto bonifico per il 15 cm (dalle'estero !? ad oggi ancora nulla) come assicurato da Giovanni stesso in rimborso dell'ordine non pervenuto.
Intanto ieri e oggi ho ricevuto puntualmente il decimo ordine da svapobar e uno da uno sconosciuto sosmoke anche questi pagati con Paypal...senza problemi.
Io spero sempre tutto si risolva...
4 agosto 2014 14:21 - SEDANSAIT
Buongiorno Elio

Allora per quello che riguarda che non sei stato consegnato riconosco che sia un mio errore personale e provvederò a risolverlo in brevissimo tempo e di quello mi scuso.

Per quello che riguarda i commenti sul nostro sito tutti positivi verifica bene e vedrai che ci sono anche negativi ,solo per rifrescarti la memoria ricordati bene che quando hai inserito la tua testimonianza negativa ti ho risposto che sarebbe pubblicata in brevissimo tempo e vai a leggerti la tua risposta magari diciamo che ti sei dimenticato.

Aggiungo che magari è molto più semplice mettere una testimonianza negativa sul coperto dell’anonimato che mettendoci il Nome e Cognome e quello devo riconoscerlo anche su questo sito ti sei identificato , quello e una cosa che gradisco molto perché sono molto allergico a quelli che non hanno il coraggio d’itenditicarsi in conseguenza non riesci neanche a risolvere il loro problema.

Non abbiamo la prevenzione di essere perfetti gli intoppi esistano anche da noi ma sono pochissimi in rapporto al numero di vendite e quando ne vengo personalmente a conoscenza vengono sempre risolti.

Per quello che riguarda che certe testimonianza vengono cancellate e poi reinserite con la date dell’ultimo inserimento è vero ed e semplicissimo a capire , purtroppo certi clienti invece d’inserire la loro testimonianza fanno un copia incolla di una già pubblicata in tale caso una viene cancellata e l’altra pubblicata niente di più niente di meno e un processo automatico che viene gestito automaticamente, non m’interessa avere come su Ebay delle testimonianze che quando nei hai lette 10 le hai lette tutte.

E concludo, noi puoi certamente dire che non sia una persona di contatto facile anche se devo riconoscere che ultimamente sono più all’estero che in Italia e magari non ho i tempi di risposta rapidissimi come quando sono in ufficio
4 agosto 2014 9:21 - ElioMoi
Caro giorusso196 non ti conosco ma mi sento in colpa per quello che ti è successo.
Si mi sento in colpa perché anche io ho acquistato della SEDANSA e se magari avessi reso pubblica la mia esperienza in tempo magari tu non avresti subìto il mio stesso calvario.
La mia storia è molto semplice ho ordinato alcuni prodotti presso la SEDANSA il 25/05/2014 per un importo di 59.55 euro e ad oggi non ho ancora ricevuto niente ne prodotto ne rimborso.
Le motivazioni nel mio caso sono le seguenti, a volte di una banalità sconcertante :
La prima motivazione è stata quella di un guasto al server per cui la spedizione non è partita subito ma solo dopo 12 giorni.
Solo dopo 12 giorni mi è arrivato l’ordine di spedizione ma stranamente senza tracciatura del corriere.
Dopo aver sentito comunque il corriere ed aver constatato che non ci fosse nessuna spedizione a nome mio dopo 24 giorni ho aperto una contestazione su paypal, subito chiusa, a detta della SEDANSA a loro favore perché, testuali parole :
“Abbiamo ricevuto dalla Pay Pal la sua contestazione che è stata chiusa immediatamente al nostro favore in quanto abbiamo fornito la documentazione richiesta. Purtroppo tale procedura blocca immediatamente la spedizione che viene richiamata. [….] Provvederemo a rispedire la merce appena ci sarà ritornata.”
Ho subito chiamato paypal per conoscere il contenuto di questi documenti forniti dalla SEDANSA ma la risposta è stata che non c’è stato nessuno scambio di documenti , semplicemente il caso non era stato preso in considerazione in quanto non coperto da garanzia!
Il 20/06/2014 mi arriva una mail con scritto: “SALVE E PRONTA PER RIPARTIRE ASPETTO IL CORRIERE”
Il numero di spedizione mi è arrivato solo il 03/07/2014 dopo 39 giorni dal pagamento e solo dopo numerosi solleciti, ma anche qui trovo una sorpresa infatti mi danno un codice non della GLS, per cui avevo pagato, ma della EUROTRNSPORT e tra l’altro mi dicono che la spedizione è partita dalla sede Francese ….. vabbè che diire !!!
Il 15/07/2014 provo ad inserire una testimonianza nel loro sito ma niente da fare ….. sto ancora aspettando.
Ma Giovanni … queste testimonianze, manco una negativa …….… ma che affidabilità hanno delle testimonianze inserite sul VOSTRO sito sotto il VOSTRO controllo? In altri siti come Ebay le testimonianze (i feedback) sono gestiti da un terzo (Ebay) rispetto ai due acquirenti e per questo hanno un altro peso, ma se siete voi a decidere quali mettere …..
Non sto qui a dire che i commenti sono falsi, non mi permetterei mai …. però una piccola curiosità ce l’ho ! Come mai alcuni commenti improvvisamente spariscono per poi ripresentarsi identici in data successiva? Non è che avete ancora qualche problema al server ?
Ok Giovanni per ora chiudiamo qui, rimango fiducioso ! So che non si tratta di truffa ma di un semplice ritardo, ormai sono passati 71 giorni dal giorno dal pagamento, non ho capito ancora che problemi ci sono stati nella spedizione ma ti chiedo cortesemente di risolvere il problema come lo risolvi a quei signori che postano testimonianze sul tuo sito e che affermano che risolvi i problemi in meno di 24 ore. Dai provaci anche con me.
PS: Giovanni “mi saluti tutto il staff” !!!
31 luglio 2014 15:03 - SEDANSAIT
Chiarisco subito che 7 prodotti su 8 non siano disponibili non esiste proprio, magari può capitare che ne manchi 1 e le cose sono 2 rimborsiamo il prodotto non disponibile ho chiamiamo il cliente se vuole scegliere un altro. Ma per favore questa e fantascienza. E andiamo a perdersi per 3 liquidi di 5 euro ma sta scherzando. Facciamo chiamare da il nostro legale ma mi faccia una cortesia scrivi il Nome del nostro legale !!! Al massimo le avrebbe scritto ma non penso proprio che siamo cosi cretini di fare scrivere o chiamare da un legale per un ordine che non dovrebbe superare 50 euro caro Signore il nostro legale non fa beneficienza. Detto ciò noi ci mettiamo la faccia e non ci nascondiamo sul coperto dell’anonimato non le chiedo neanche di fare il suo Nome ma semplicemente il numero del suo ordine che possa verificare quanto dichiara e le prometto che non sarà mai pubblicato. Se non comunica il numero d’ordine e ovvio che dimostrerebbe che sono tutte P...e. Comunque richiederemo all’ADUC il suo codice IP sia pur sicuro che la rintracceremo .
31 luglio 2014 12:05 - arabo22
state attenti dove comprate sedansa mette i prodotti in vetrina sul sito ma poi quando hai fatto l'ordine ti chiama il sig. giovanni e ti dice che il prodotto non c'è e che non ho visto bene ma il semaforino e verde quindi teoricamente ci dovrebbe essere ma lui ti chiama ti dice che c'è stato un errore e che si sarebbe fatto perdonare bhe a me non interessa il regalino voglio quello che mi serve e che ho ordinato non c'è lai rimborsa i soldi e non mandarmi prodotti scadenti.(può succedere con un prodotto ma non con 7/8 prodotti) in poche parole poi ti elenca delle alternative di prodotti che lui non vende io devo avere ancora 3 bottigliette di liquido a liquirizia xche invece di mandarmi queste 3 mi a mandato 3 boccette di mentolo che tra l'altro ho ancora qui senza aprirle e poi non sia mai che subentrano problemi xche non si sanno proprio comportare la metà dei forum di sigarette elettroniche lo conoscono tutti in negativo xche prima fa guai e poi a anche la faccia tosta di farti chiamare da un avvocato cosa a me successa ma io non mi sono fatto problemi ero pronto con il mio legale a denunciare tutto questo ordinate dove volete io racconto solo quello che mi è successo la mia e solo una recensione su una brutta esperienza avuta con questo signore e xquesto che ci sono questi forum (state attenti dove comprate bay)
22 luglio 2014 12:46 - max2525
Il mio commento personale è semplicissimo,quando va tutto bene magari è una normalità quando capita un problema è un dramma, una truffa o altro.
Conosco poche ditte che abbiano la disponibilità della Sedansa.
Personalmente come cliente affezionato capirei se ci fosse un problema e non andrei a criticare e mi sembra con molta esagerazione.
Facendo un giretto sul web i commenti negativi su questa ditta sono pochissimi magari direte i boni sono falsi e quelli ha problemi sono veri.
Per me sono bravissimi, molto disponibili e professionali, magari anche loro possano avere qualche problema ma non penso proprio che non vengano risolti
15 luglio 2014 12:09 - giorusso196;
...come usa dire Giovanni "ci siamo sentiti per telefono e ci siamo chiariti..." forse...mi ha promesso il rimborso...tramite bonifico...internazionale dalla Francia ! Va beh...vedremo...via Paypal non andava bene il rimborso, non ho capito bene perche o forse immagino io troppo (eeehh l'immaginazione...quando un vendor puo solo incassare e non bonificare via Paypal...che vuol dire ?)...
Su Giovanni io aspetto...ma non troppo...
Per i commenti su questo sito, e dico alla ADUC, ma un briciolo di controllo degli IP c'è ?
francobel27

https://www.google.it/webhp?hl=it#hl=it&q=francobel27&safe=o ff

...esiste solo qui ?
14 luglio 2014 15:52 - LAURA525
Sono stata sempre più ce soddisfatta sia per il servizio, la loro comunicazione e disponibilità senza nessun paragone, conosco ben pochi venditori che ti rispondano anche di domenica.

Il loro materiale è di prima qualità.

Di recente hanno anche fatto una segnalazione su questo sito per sostituire a costo ZERO un caricatore che presentava un difetto , venduti da tutti i negozi online ma l’unica ad avere fatto la segnalazione è stata la SEDANSA.

Non penso che sia una ditta che non sia seria ma sicuramente un incomprensione entro il venditore e il cliente.

Per quello che mi riguarda ho mandato un sacco d’amici mai uno si è lamentato anzi
14 luglio 2014 15:03 - FRANCOBEL27
Senza entrare in merito non m’interessa, io mi sono sempre trovato benissimo con loro. Giovanni è una persona molto ragionevole e facilissima a contattare. Niente da aggiungere
14 luglio 2014 7:20 - giorusso196;
altro dettaglio curioso: Giovanni dice che il sito svapofree,it non era loro e non gli apparteneva...come spiega questo allora:
questo è il canale youtube video del signor Giovanni per Sedansa

https://www.youtube.com/channel/UC7xKZI0d4nKPq-19zW_VUYw

...e questa è la pagina della cancellazione del sito svapofree.it

http://www.dominicancellati.it/whois/svapofree.it

...noterete il nome organizzazione/contatto amministratore Giovanni [...]...
Ora a meno di clamorosa omonimia, e guarda caso nello stessissimo settore di occupazione, la sigaretta elettronica appunto, si capiscono molte cose...e non aggiungo altro per non infierire...

PS: volendo si possono trovare altre tracce su internet/youtube/google riguardo il collegamento Svapofree-Giovanni[...]-Sedansa, ma per ora mi fermo qui...
13 luglio 2014 15:58 - giorusso196;
@Sedansa
dimenticavo un dettaglio: alla Paypal hanno chiuso rapidamente la pratica non perche Sedansa abbia fornito documentazione incontestabile (forniscano le prove di spedizione/url di controllo corrieri se ne hanno...queste si !), ma semplicemente perchè tabacchi e sigarette elettroniche non sono contemplate nel programma Protezione Acquisti Paypal...cosa detestabile da parte Paypal perche non si capisce come questi articoli debbano essere non assistiti e di "serie b"...
dunque poco veritiero anche questo !
13 luglio 2014 15:45 - giorusso196;
@Cinzia.225 a proposito di anonimato...benissimo lei ha avuto un problema di corriere ed è stata rimborsata...io ho avuto ben due problemi di corriere sullo stesso ordine e dopo aver chiesto rimborso siamo ancora qui ! Se permette un po mi girano e direi anche parecchio...
Se lei poi sia divenuta cliente affezionatissima (ma veramente ? e veramente è quella/o che scrive ?) buon per lei...io francamente non solo dopo una tale avventura non ripeterei un ordine ma proprio starei alla larga e non consiglierei al peggior nemico il sito in questione...ripeto gli zebbedei continuano a girare e anche di piu dopo che leggo certe cose !
Riguardo ai sedicenti affari/acquisti che avrei avuto con tale Cinzia, rimango basito: quando sarebbe successo ? Ho la stramaledetta facolta di ricordare tutti, o quasi, i miei acquisti...ma questa Cinzia da chi avrei acquistato, ricevuto e mai pagato mi sorge nuova e semmai pessima venditrice se spedisce merce che non si fa pagare...
Non vorrei che la Cinzia e il Giovanni siano la stessa persona...scusate il mio umorismo :)
13 luglio 2014 15:34 - giorusso196;
@SedansaItalia
quanto detto in toto nel commento ha molto del menzognero...procedo con ordine:
- se l'ordine in prima spedizione è veramente partito come mai non ci sono prove/url del corriere, in questo caso i serissimi GLS che trattano in giornata massimo due giorni, mai avuti...idem nella seconda spedizione...nessuna url di controllo e ovviamente nessun pacco ricevuto...qualsiasi altro vendor la prima cosa che spedisce via email è la prova di spedizione/url di controllo corriere !
- è falso e menzogna che io abbia aperto la contestazione su Paypal il lunedi...per la seconda spedizione che sarebbe dovuta pervenire, al dire di Giovanni, ma ripeto senza url di controllo, il 08/07/2014 dunque martedi...ho atteso sino al mercoledi pomeriggio dove ho perso pazienza e allora si aperto la contestazione...
- che io sia un abituè delle contestazioni e un furbetto è da provare...su Paypal ? (e Paypal porrà fornire le prove...anche riguardo quelle ricevute da Sedansa...) Questa è la prima contestazione che apro da parecchio...oltre alla menzogna siamo alla diffamazione...facciamoci del male...
- se veramente la Sedansa avesse voluto "risolvere il problema" lo avrebbe gia fatto come richiesto in Paypal: rimborso della spesa...invece siamo arrivati a tutto questo...la serieta in commercio non si inventa...tuttora se rimborsassero ora sarei perfino disposto ad un commento quasi, dico quasi, positivo...perche il negativo resta...
- l'anonimato...non mi nascondo dietro nessun anonimato...alla Sedansa hanno tutti i miei dati e possono agire di conseguenza, anzi pare lo abbiano gia fatto e se proprio devo mi faro un piacere di rispondere di persona in qualsiasi sede appropriata.
11 luglio 2014 12:52 - giorusso196;
Tutti questi commenti positivi ed elogiosi sembrano un paradiso...sarei curioso di sapere quanti sono genuini e quanti artefatti...dallo stesso...Giovanni ! Caro Giovanni...
Allora mia esperienza: ordino sabato/domenica fine Giugno 2014 per una 90ina di € di merce (liquidi e ricambi atomizzatore), pago con Paypal e l'ordine subito accettato senza problemi.
Al Mercoledi ricevo email di spedizione da Esig Group France (??) con codice GLS...ma senza codice ! Dopo due giorni senza pacco (con GLS ho sempre ricevuto il giorno dopo massimo due giorni) contatto in email la SEDANSA e il Giovanni in questione prima mi risponde che non dipende da lui ma dalla GLS e risollecita il num. cod....senza ricevere nulla mi telefona lui, che impegno, scusandosi per l'avvenuto e si impegna a rispedire il venerdi con tanto di cod. spedizione...che non arriva...sempre nessuna url di controllo spedizione...aspetto...
Aspetto fino al giovedi seguente e poi adirato apro una contestazione/reclamo su Paypal che la stessa Paypal chiude in 4 e 4 8 la pratica con la scusa che tabacchi e sigarette elettroniche sono esclusi dalla Protezione Acquisti Paypal...non si capisce perche mai...bella fregatura !
Il Giovanni mi contatta in email dicendosi meravigliato della contestazione e del fatto di averli trattati da truffatori...cosaltro avrei dovuto fare/pensare dopo una esperienza del genere ?
Lo stesso Giova mi prometteva di risolvere il problema (quale problema non si capisce visto che avevo richiesto il rimborso totale...cosa semplicissima da attuare con Paypal)...
Vedremo...ma da quello dhe è evidenziato l'esperienza non solo è pessima [...]...
Curiosamente aggiungo questo sito era gemello di svapofree.it oggi non piu raggiungibile...e addirittura su certi forum di grande frequentazione come svapo.it il sito sedansa è tabu e asteriscato nei messaggi...vietato parlarne manco fossimo in Cina o Korea del Nord...costernante !
11 giugno 2014 15:18 - Silmar
Serietà, professionalità, attenzione e cura delle scelte del cliente..........................

Incredibile cortesia e professionalità, prezzi ottimi, merce di altissima qualità, e poi l'attenzione verso le scelte del cliente sembra essere la loro priorità lavorativa, a partire dallo sciogliere in modo molto rapido e soprattutto presente, ogni eventuale dubbio, tecnico o no che sia, sull' acquisto dei loro prodotti di assoluta qualità...............

Se avete un dubbio qualunque sui prodotti che state acquistando mandate una mail ho chiamate e sarete aiutati nel tempo più breve possibile, a volte sono cosi rapidi che il botta e risposta con le mail equivale quasi a chattare...........

Poi i tempi di spedizioni sono davvero
velocissime, la cosa che reputo più importante è che gestire un ordine dal loro sito è facilissimo, difatti ciò che lascia da subito una buona impressione è la serietà e la professionalità con la quale hanno impostato il loro sito. .

Uno shop on line davvero ben organizzato, chiaro, essenziale, pratico, comprensibilissimo per chi è inesperto, con tanto di chiarissimi e godibili video tutorial.....

Oltre a quello quando verificano che sei stato consegnato ti mandano subito una mail per sapere se tutto corrisponde alle tue aspettative e per le Ecig ricevi effettivamente la loro garanzia di 5 anni che non è una bufala il tutto sempre con fattura che ti mettano online sul tuo account e che puoi scaricare.

Ovviamente consigliatissimo a tutti!
11 giugno 2014 14:03 - enricoma
Grazie per l'ottimo servizio !!!

Negozio fantastico! Le caratteristiche pricipali? Onesti, competenza, professionalità, cortesia e soprattutto prodotti a buon prezzo e di ottima qualità!!!

Da cosigliare al 100%
9 giugno 2014 20:51 - FRANCOBEL27
PENSO PROPRIO CHE IL 99% DEI CLIENTI SIANO CONTENTISSIMI DI QUESTA DITTA

Ho acquistato nel mese di gennaio 2012 presso la Sedansa una Ego Phantom che ha sempre funzionato benissimo e mi ha dato molto soddisfazione,oltre a quello ho sempre acquistato da loro moltissimi liquidi, accessori vari. La Phantom per quello che mi riguarda è un ottimo prodotto ad un prezzo ragionevole con cartomizzatori che hanno una grande capienza ciò che ti permette di fumare tutta la giornata senza dovere riempirla sempre come le sigarette con cartomizzatori molto più fastidiose. Detto ciò vengo al dunque giovedi 05/06 mi sono reso conto che una delle mie batterie Ego 1100 non si ricaricava più. E ben noto e dicono anche loro che la Sedansa garantisce tutte le sue sigarette elettroniche 5 anni ed effettivamente a l’epoca dell’acquisto avevo ricevuto la garanzia, dunque giovedi ho chiamato la loro assistenza clienti e devo riconoscere che ero abbastanza scettico mi dicevo mi diranno che e normale dopo 2 anni o qualsiasi scusa per non sostituirla. Invece mi sono ricreduto e non poco ho chiamato mi hanno richiesto la data d’acquisto e con molta cortesia mi hanno detto che per oggi lunedi 09/06 avrei ricevuto la batteria. Cosi è stato consegnata a costo ZERO, sono ben poche le ditte che hanno un servizio Post vendita cosi serie e sicuramente una ditta da consigliare ad occhi chiusi.
5 maggio 2014 12:11 - francesco 125
LA MIA ESPERIENZA CON SEDANSA

Il sito è bello moto scorrevole.

Le spiegazioni sono molte chiare sia per i pagamenti, condizioni di garanzia e d’acquisto.

Un dei pochi che mette a disposizione dei clienti una linea telefonica e fax, ti richiamano sempre loro basta lasciare un messaggio alla segreteria telefonica.

La scelta dei prodotti è immensa circa 800.molti con sconto se prendi 2 pezzi ad esempio i liquidi.

La loro comunicazione e disponibilità è eccezionale controllano l’andamento del tuo ordine fino alla consegna, sono molto educati e pazienti.

I prodotti sono di ottima qualità e assolutamente identici da quelli presentati sul sito.

Ho ricevuto fattura e garanzia.

Che dire di più !!! sono veramente soddisfatto.
26 aprile 2014 10:39 - valeal
PRODOTTI BUONISSIMI, OTTIMA DISPONIBILITA’

Direi che la mia esperienza è positiva, prodotti di ottima qualità identici a quelli presentati sul loro sito.

Un eccellente comunicazione sia via mail che telefonica , molto attenzione alla soddisfazione del cliente

Un grande scelta e prezzi nella norma.

Il sito è bello, fatto bene specialmente per chi non usa spesso internet.

Da consigliare
12 aprile 2014 9:56 - marcla22
La mia opinione è molto positiva.

Un shop da visitare quasi tutti i giorni trovi dei nuovi prodotti son circa 700
I prezzi sono allineati con la concorrenza tranne che molte volte fanno delle promo come al momento il 10%.

Hanno un servizio eccezionale, spedizione rapidissima, contatto con il cliente molto amichevole e rapidissimo, personalmente ho chiamato per 4 volte la loro segreteria telefonica sono stato richiamato quasi in tempo reale.

Sono molti attenti al tuo ordine tanto vero che ho ordinato una Phantom 2 e cartomizzatori della Ghost molto simili, mi hanno contattato per essere sicuri che non avessi sbagliato.

Dopo pochi minuti dell’ordine ho ricevuto fattura e garanzia.

Questo sito mi è stato raccomandato da amici e ne faccio altrettanto consigliato al 100 %.
4 aprile 2014 20:06 - GIO30031951
UNA BELLA VITTORIA PER I SVAPATORI !!!! SOSPESA LA TASSA DEL 58,50 %

l Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio, sede di Roma, sez. II

ORDINANZA DEL 02/04/2014

sul ricorso numero di registro generale 735 del 2014, integrato da motivi aggiunti, proposto da:

Fla........, S......... Sm........, A......, in li
contro

Ministero dell'Economia e delle Finanze, Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, rappresentati e difesi dall'Avvocatura generale dello Stato, presso cui domiciliano in Roma, via dei Portoghesi, 12;

e con l'intervento di

ad adiuvandum:
Fiesel-Confesercenti, in persona del legale rappresentante p.t., rappresentata e difesa dall'avv. Giorgio Fraccastoro, con domicilio eletto presso lo studio del difensore, in Roma, via di San Basilio, 72;

Federcontribuenti Italia, in persona del legale rappresentante p.t., rappresentata e difesa dall'avv. Giorgio Fraccastoro, con domicilio eletto presso lo studio del difensore, in Roma, via di San Basilio, 72;

per l'annullamento

previa sospensione dell'efficacia,

- del D.M. 16.11.2013 pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana in data 7.12.2013 e delle “Risposte ai quesiti più frequenti” (c.d. FAQ) adottate dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e rese note mediante pubblicazione sul sito ufficiale dell'Agenzia delle Dogane in data 03.01.2014;

- di ogni altro atto preparatorio, presupposto, connesso e consequenziale, ivi compresa:

1) la decisione di prevedere che gli operatori già presenti sul mercato che non hanno conseguito alla data del 1°gennaio 2014 l’autorizzazione al commercio di vaporizzatori, della loro componentistica, dei liquidi destinati alla vaporizzazione e dei relativi prodotti accessori e strumentali (ovvero dei prodotti indicati al comma 1, dell’art. 62 –quater, comma 1, del d.lgs. 26.10.1995, n. 504), non possano continuare a commercializzare e vendere tali prodotti;

2) la decisione di assoggettare a regime autorizzatorio e tariffario e all’imposta nella misura del 58,5% del prezzo di vendita al pubblico (di cui all’art. 62 –quater, comma 1, del d.lgs. 26.10.1995, n. 504) la vendita di prodotti accessori e strumentali all’utilizzo di vaporizzatori (come ad esempio i caricabatteria o le custodie dei vaporizzatori);

3) la decisione di ritenere succedanei del tabacco ed assoggettati a regime autorizzatorio e tariffario e all’imposta prodotti che non contengono affatto nicotina ovvero dispositivi elettronici, componenti e accessori a prescindere dal fatto che siano o meno deputati alla vaporizzazione di nicotina ovvero vengano o meno concretamente ed effettivamente adibiti a tale uso da parte dei loro utilizzatori; nonché, comunque:

4) la stessa decisione di applicare in via generale sui prodotti indicati al comma 1 dell’art. 62 –quater del d.lgs. n. 504/95 la suddetta imposta della misura pari al 58,5% sul prezzo di vendita al pubblico dei prodotti medesimi e di sottoporre gli stessi a regime autorizzatorio e tariffario; e, infine 5) ove e per quanto occorrer possa, la nota dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli 20.11.2013, prot. n. DAC/CTL/8443/2013; il tutto previa, ove occorra e ritenuta non manifestamente infondata la relativa questione, a) rimessione alla Corte Costituzionale della questione di legittimità costituzionale dell’art. 62 –quater del d.lgs. 26.10.1995, n.504, per violazione degli artt. 3, 35, 41, 53 e 97 della Cost.; nonché b) sempre ove occorra, previa rimessione alla Corte di Giustizia della seguente questione “dica la Corte di Giustizia se i principi di diritto europeo in materia di libera circolazione dei fattori e dei prodotti economici, di tutela delle libertà fondamentali e di libera concorrenza nel mercato unico, nonché gli artt. 30, 34, 35 e 110 del TFUE, l’art. 401 della direttiva 112/2006/CE e l’art. 1 della direttiva n. 118/2008/CE, ostino ad una normativa nazionale come quella di cui all’art. 62 – quater del d.lgs. n. 504 del 1995, che: a) introduce un’imposta di consumo con aliquota al 58,5% sul prezzo di vendita dei prodotti al pubblico; b) prevede una tariffazione dei prezzi al pubblico, determinando una rigida e predeterminata regolamentazione dei prezzi di vendita; c) impone una serie di obblighi ed adempimenti procedimentali che interferiscono con il regolare ciclo produttivo - distributivo dei prodotti.”;

- nonché, ancora, per l’annullamento dei seguenti atti, impugnati con motivi aggiunti:

- d.m. 12.2.2014, a firma del Ministro dell’Economia e delle Finanze;

- circolare AAMS prot. n. DAC/DIR/14 del 21.1.2014 e di ogni loro atto preparatorio, presupposto, connesso e conseguenziale, ivi compresi i provvedimenti già impugnati con il ricorso introduttivo del presente giudizio.

Visti il ricorso, i motivi aggiunti e i relativi allegati;

Visti gli atti di costituzione in giudizio del Ministero dell'Economia e delle Finanze e dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli;

Vista l’istanza cautelare contenuta nei motivi aggiunti;

Visto l'art. 55 cod. proc. amm.;

Visti tutti gli atti della causa;

Ritenuta la propria giurisdizione e competenza;

Relatore alla camera di consiglio del giorno 2 aprile 2014 il Cons. Silvia Martino;

Uditi gli avv.ti di cui al verbale;

Considerato che l’art. 62 –quater del d.lgs. n. 504/95 sottopone ad una nuova, gravosa imposizione indiretta, nonché al connesso regime autorizzativo, “ i prodotti succedanei dei prodotti da fumo”;

Rilevato che detta normativa:

- non delinea in maniera sufficientemente determinata la base imponibile, né comunque stabilisce specifici e vincolanti criteri direttivi idonei ad indirizzare la discrezionalità amministrativa nella fase di attuazione della normativa primaria;

- consente, conseguentemente, l’applicazione di un’aliquota unica e indifferenziata in relazione ad una serie eterogenea di sostanze e di beni aventi uso promiscuo;

Ritenuto, pertanto, che detta normativa, presenti profili di irragionevolezza tali da giustificare la sottoposizione della relativa questione alla Corte Costituzionale;

Rilevata, infine, l’irreparabilità del pregiudizio allegato dalle società ricorrenti, in quanto - per la rilevante ed immediata incidenza degli adempimenti di ordine amministrativo e fiscale oggetto di impugnativa su tutta la filiera delle c.d. “e- cig” - non si può escludere che, nel tempo necessario alla definizione della questione di costituzionalità, esse possano subire un tracollo economico, con conseguente espulsione dal mercato;


P.Q.M.

Il Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio, sede di Roma, sez. II^, così provvede:

1) accoglie l’istanza cautelare fino alla decisione da parte della Corte Costituzionale della questione di legittimità costituzionale (che viene rimessa con separata ordinanza), e rinvia il seguito del suo esame alla Camera di Consiglio che verrà fissata dopo la comunicazione di tale decisione;

2) per l’effetto dispone la sospensione dell’efficacia degli atti impugnati con il ricorso principale e con i motivi aggiunti.

Compensa le spese della fase.

La presente ordinanza sarà eseguita dall'Amministrazione ed è depositata presso la segreteria del tribunale che provvederà a darne comunicazione alle parti.

Così deciso in Roma nella camera di consiglio del giorno 2 aprile 2014 con l'intervento dei magistrati:

Luigi Tosti, Presidente

Salvatore Mezzacapo, Consigliere

Silvia Martino, Consigliere, Estensore

L'ESTENSORE IL PRESIDENTE

DEPOSITATA IN SEGRETERIA
4 aprile 2014 19:59 - renatobulg
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4 aprile 2014 19:58 - renatobulg
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26 marzo 2014 22:03 - maria555
Felicissima del mio acquisto presso la Sedansa

Qualche settimana fà mia sorella mi ha parlato di una ego della ovale, io ero un pò scettica rigurado anche al costo molto elevato, grazie alle recensioni dei vostri innumerevoli clienti ho deciso di provare la vs. Phantom, è qui con me da 4 giorni e sono soddisfattissima, tanto è vero che ieri ho ordinato un altro kit per mia sorella, il Sig. Giovanni è una persona molto disponibile e gentile, sempre pronto a consigliare i suoi clienti al meglio. Ringrazio davvero per la grande professionalità e soprattutto umanità che impiega nel suo lavoro.
16 marzo 2014 20:42 - lucio5588
TANTO DI CAPPELLO ALLA SEDANSA

Ieri sera verso le ore 21 ho ricevuto una news letter informandomi che un carica batterie era stato ritirato dal mercato dalla comunità Europea.

Invitandomi nel caso ne avessi acquietato uno di non utilizzarlo più e di distruggerlo, pregandomi di farne comunicazione con il numero d’ordine e riceverei sul mio account l’importo del caricatore più le spese di spedizione.

Ho fatto la segnalazione oggi intorno alle 14 dopo pochi minuiti sono stato accreditato di 18 euro. Grazie per la serietà dimostrata
16 marzo 2014 9:26 - SEDANSAIT
COMUNICAZIONE SEDANSA ESIG GROUP, RITIRO CARICA BATTERIA TRUSTFIRE FIRE TR-001

Comunichiamo con la presente il ritiro dal mercato del carica batterie modello TrustFire TR-001

Il prodotto in questione, sebbene non abbia mai evidenziato particolari problematiche e da diversi anni viene venduto sia nei negozi di elettronica e modellismo e successivamente nei negozi di sigarette elettroniche, è stato dichiarato INVENDIBILE dalla Comunità Europea e pertanto ne è stato richiesto il ritiro dal mercato.

Vi invitiamo pertanto a non utilizzarlo ed eventualmente distruggerlo.

Vi preghiamo inoltre di contattarci via mail [email protected] il numero d'ordine contenente l'articolo Trustfire TR-001 per ricevere un credito sul vostro accout del valore dello stesso articolo + spese di spedizione valido fino al 31/12/2014.
16 marzo 2014 9:21 - SEDANSAIT
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