COMMENTI
|<   <- (Da 151 a 180 di 21592) ->   >|
17 febbraio 2023 8:42 - Adam Clayton
Credo che persone più preparate come AR PROPAGALO lo possano confermare, ma non penso che occorra vendere molti libri in un solo giorno per volare in testa alla classifica di Amazon per qualche ora. Infatti oggi è già sceso al terzo.

Il gruppo che ha creato conta appena 128 membri.
16 febbraio 2023 19:58 - CinanniDiego
Io denuncerei amazon per vendita piramidale!
16 febbraio 2023 17:00 - Some1
@jackma
in base alla classifica in Amazon risulta il libro più venduto in assoluto ... però non ha nessuna recensione. Gli altri libri invece hanno migliaia di feedback.
Misteri del marketing.
15 febbraio 2023 16:33 - jackma
Che dite, lo compriamo il libro del Presidentissimo doppia stella? "Prima nella testa e poi..." troppo facile completare la frase
13 febbraio 2023 0:48 - CinanniDiego
Ottimo
31 gennaio 2023 19:20 - Adam Clayton
Gentili Leaders e Presidenti. Solo per informarvi che ieri e' stato annunciato il passaggio di consegne da Sharif Omar a Radovan Vitosevic nel ruolo di Ceo di myWorld International! Sharif rimane come figura di collegamento tra Lyconet Marketing Agency e myWorld. Aggiungiamo quindi al gruppo dei top managers l'esperienza e la concretezza di Radovan e manteniamo la spinta innovativa portata da Sharif.

Edoardo Moretti
31 gennaio 2023 18:56 - CinanniDiego
"mediabox è in fase test ad oggi in tre regioni italiane, Veneto, Friuli e Toscana se non erro"

Nemmeno sai leggere?

Se vuoi ho le registrazioni di quando proponevo i cloud te le giro in privato volentieri poi mi dici, mai venduti dicendo bischerate ma spiegati nel dettaglio.

Ne sparate cosi tante che una giornalata in più o meno non farà differenza.
30 gennaio 2023 17:44 - Chi va piano
"Per il cloud italia purtroppo non si hanno notizie e quello è un comportamento che non piace nemmeno a me"
Caro Cinanni dal palco non sembrava così turbato quando lo proponeva,come cambiano le cose è.?
Mediabox mondiale,genera provvigioni ma è attivo in quattro regioni italiane.
Aspetti seduto gli articoli sui giornali,ma come denotiamo non ce la fa..neanche a rispettare i suoi voleri di sparire da questa piattaforma.
Che fa denota un po' di subbuglio arrivare?
30 gennaio 2023 14:22 - mascarpone2020zfep
Grazie Diego per le info
30 gennaio 2023 10:53 - Some1
29 gennaio 2023 13:45 - CinanniDiego
Preciso due cose:
Cinanni non è il mio nome vero, come nessuno qui dentro usa il suo nome vero


Cerchiamo di essere veramente PRECISI

Quando Cinanni si presentò nel 2018 disse che era il suo vero nome, lo scrisse lui (nessuno glielo chiese) per anteporsi a tutti noi che usavamo un nickname, lui non temeva di nascondersi dietro a un nome di fantasia perchè era VERO e ONESTO !!! Mica un cazzaro come noi che non avevamo il coraggio di esporci.
Dopo quasi 2 anni confermò che non era il suo nome non riuscendo a sostenere una identità falsa.

Il Sig. Y.S. voleva mettersi sopra il pulpito spacciandosi per CinanniDiego dispensando a tutti noi la sapienza del Lyconet.

Consiglio a mascarpone2020zfep di seguire il consiglio di Y.S e di comprarne una decina di medi@box ... sicuro che fai un affare :-D
29 gennaio 2023 19:56 - mascarpone2020zfep
Grazie dvd24 !!
29 gennaio 2023 13:45 - CinanniDiego
Preciso due cose:
Cinanni non è il mio nome vero, come nessuno qui dentro usa il suo nome vero

Il mediabox è in fase test ad oggi in tre regioni italiane, Veneto, Friuli e Toscana se non erro. Quindi la produzione e diciamo da prendere ancora con le molle si dovrà assestare una volta lanciato su scala mondiale, il costo si aggira ad oggi intorno ai 250 euro ma se usato a modo con le produzioni odierne in tre mesi recuperi la spesa e poi vai in utile. Non ti compri la lambo certo ma è un ottimo prodotto di marketing, e ne beneficia sia il lyconet che i clienti.
Per il recupero chi vuole basta che mandi una mail a verona e almeno il 60% io so che lo rimborsano in tempi anche brevi.
Poi dalla mia vi dico che io mintrovo alla grande, ma come dira qualcuno io sono solo un povero scemo. Saluti
29 gennaio 2023 12:55 - CinanniDiego
Mascarpone il mediabox funziona alla grande e sta pagando belle provvigioni, magari creo una mail per chi vuole info in privato e ve la posto, poi in privato vi mostro anche il tesserino senza problemi. Finche si tratta di discussioni generiche qui non serve mostrare niente, come non mostra niente chivapiano.
Per il cloud italia purtroppo non si hanno notizie e quello è un comportamento che non piace nemmeno a me.
27 gennaio 2023 19:54 - DVD24
@mascarpone2020zfep
per quanto riguarda il Cloud Italia, cito testuali parole ricevute a ottobre 2022 tramite email dalla sede in risposta alla mia stessa domanda:

"...la direzione ha dovuto prendere la difficile decisione di posticipare la data di assegnazione alla seconda metà del 2023. Siamo pienamente consapevoli che si tratta di una notizia spiacevole..."

Ovviamente la sopracitata parte è preceduta e seguita da varie scuse/motivazioni.
27 gennaio 2023 11:07 - mascarpone2020zfep
Chiedo cortesemente lumi sul nuovo dispositivo "media@" per la TV. Qualcuno sa dirmi come funziona, come si acquista, quanto costa e quanto remunera? Ne vale la pena ? Qualcuno ha notizie del Cloud Italia ? Gli utenti di questo blog non dovrebbero far allontanare il Sig. Cinanni, ormai unica persona che riesce tener vivo, vivace e abbastanza informati chi ha smarrito soldi e la propria upline. Ringrazio anticipatamente.
26 gennaio 2023 11:49 - Chi va piano
certamente Antonio mando mail
25 gennaio 2023 10:19 - AR-Propagalo
Chi va piano, i giornalisti mi hanno chiesto di poterti sentire in forma anonima.

Se sei disponibile, contattami alla mail.
13 gennaio 2023 9:20 - Chi va piano
Caro utente
" ergo non mi pare di meritare 1 anno di prigione e comunque non ho creato danno a nessuno e non era mia intenzione, solo percularvi un po."

Questa affermazione del non "aver creato danno a nessuno" su una piattaforma di utenti la cui peculiarità è quella di cercare di riavere quanto illegalmente ed intenzionalmente gli è stato tolto da una azienda condannata e ripeto condannata per schema piramidale,divulgata INTENZIONALMENTE Dai loro Marketer. Più che una paraculaggine (come espresso in toscano da lei) non so proprio come le indagini la possano effettivamente definire.
Aspettiamo di capirlo assieme,nel mentre le testate giornalistiche spero diffonderanno ad ampio spettro tutto quello di divertente sarà prodotto.
Cordiali saluti
11 gennaio 2023 23:16 - CinanniDiego
Propagalo io il tesserino l'ho sempre nel.portafoglio, ma lo devo mostrare quando vendo mica per parlare su un forum... non sto vendendo niente si fa discorsi a volte seri a volte minchiate ma mica sono a un evento.
E vero vi ho dato un nome di fantasia (come tutti qui dentro per inciso..) un po vi ho perculato e siete andati a spulciare, poi ve l'ho detto che era di fantasia ergo non mi pare di meritare 1 anno di prigione e comunque non ho creato danno a nessuno e non era mia intenzione, solo percularvi un po.
Aspetto con ansia le notizie sui giornali. Torno a guadagnare e vi saluto per sempre, nel caso sapete dove trovarmi, baci salutami a.c. b.g. b.z. a.t. p.k e gli altri
10 gennaio 2023 19:12 - Chi va piano
[email protected]

Gireremo questa mail a tutti coloro ci hanno contattato!
Grazie Antonio
10 gennaio 2023 9:25 - AR-Propagalo
Sei una vittima Lyconet? Allora leggi qui.


Attenzione a tutti coloro che hanno avuto esperienze negative con lo schema piramidale Lyconet!

Sono in contatto con un team di giornalisti di un'importante testata giornalista italiana che sta investigando su questa attività e vorrebbero sentire le vostre storie.

Se sei una vittima di questo schema e vuoi condividere la tua esperienza per aiutare gli altri a evitare di cadere in questa trappola, e porre fine una volta per tutte a questa frode, contattaci in privato alla mail [email protected], segnalandoci un recapito telefonico e una mail.

Verrai ricontatto direttamente dai giornalisti, e i tuoi dati non saranno utilizzati per altri scopi.

La tua identità verrà protetta e tutte le informazioni fornite verranno utilizzate esclusivamente per lo scopo del servizio giornalistico.

Gettare una luce da insider a questo schema piramidale aiuterà inoltre a fare pressione maggiore sulle autorità, perchè intervengano con più vigore anche in Italia, per porre fine una volta per tutte ai continui tentativi di mietere nuove vittime.

Aiutaci a diffondere la verità su Lyconet!
9 gennaio 2023 20:09 - AR-Propagalo
CinanniDiego, ti ricordo che quando ti presenti sui Social come questo forum come marketer Lyconet, sei obbligato dalla legge non solo a dichiarare nome e cognome veri, ma anche il tuo numero identificativo di tesserino registrato presso la questura.

Quindi ci andrei piano con le minacce, perchè sappiamo tutti che sei tu per primo in difetto.

La cassazione ha già ampiamente confermato che la sostituzione di persona è reato.

Più in particolare, commette il reato di sostituzione, e pertanto può essere querelato, chi si spaccia per una persona che non esiste (attribuendosi quindi un falso nome).

Fino ad ora abbiamo scherzato perchè sappiamo che sei un po' credulone, viste le numerose sentenze che hanno confermato la natura piramidale di Lyconet, che continui a sminuire.

Ma non tirare troppo la corda.

Occhio che la "Falla Semplice" nel tuo ragionamento è più che evidente.
9 gennaio 2023 18:56 - CinanniDiego
Chivapiano ha iniziato lei a citare le mie attività sminuendole, io mi definisco imprenditore per quello che faccio non di certo solo per lyconet, ha frainteso.

Evidenza guarda i bilanci di myworld italia non la conoscerà nessuno ma muove milioni di euro di fatturato.prova te a fare meglio.
9 gennaio 2023 10:16 - Evidenza
Tanti ragionamenti per me inutili,l'evidenza dei fatti e la testimonianza , 20 anni è nessuno o pochi sanno cos'è lyoness e tutti i nuovi appellativiescogitati per ? A voi le conclusioni logiche.
8 gennaio 2023 21:29 - Chi va piano
"A favore della tesi tradizionale, si può indicare Cass. civ., 6 marzo 2000, n. 2514; mentre fra le più significative in senso contrario va annoverata Cass. civ., 14 giugno 1994, n. 5766, laddove si pone l'accento sulla obiettiva economicità dell'attività esercitata (quest'ultima intesa nel senso che tale attività deve essere di per sè idonea a rimborsare i fattori della produzione impiegati mediante il corrispettivo ricavato dai beni e dai servizi prodotti o scambiati o, come anche si assume, a realizzare un giusto equilibrio fra i costi e i ricavi); e, in secondo luogo e come corollario di tale principio, sul punto in cui e' stato sottolineato come, rispetto alla attività esercitata, l'intento di lucro, così come ogni altra soggettiva previsione ed aspettativa dell'agente, degrada a semplice motivo giuridicamente irrilevante. E, in definitiva, quindi si deve ritenere che, in presenza degli altri requisiti stabiliti dall'art. 2082 c.c., la natura imprenditoriale, tenendo conto anche la sentenza in esame, sussista ogni qualvolta l'attività economica organizzata, esercitata in via esclusiva o prevalente, sia ricollegabile ad un dato obiettivo inerente alla attitudine a conseguire la remunerazione dei fattori produttivi, atteso che lo scopo di lucro riguarda il movente soggettivo che induce l'imprenditore ad esercitare la sua attività; mentre deve essere esclusa la suddetta natura nel caso che l'attivita' sia svolta in modo del tutto gratuito, dato che non può essere considerata imprenditoriale l'erogazione gratuita dei beni o servizi prodotti."

Le ricordo che qua stiamo trattando di MYWORLD,Quindi imprenditorialmente facente parte di un meccanismo sentenziato e non accolto in seconda battuta dal TAR.DOPO UN TENTATO RECLAMO.
Delle sua imprenditorialità in altri ambiti è cosa sua.
Buona fortuna nel suo cammino
8 gennaio 2023 16:26 - CinanniDiego
E si documenti meglio sui miei trascorsi e vedra che la definizione da codice civile:
A livello normativo l'imprenditore è colui che “esercita professionalmente un'attività economica organizzata al fine della produzione o dello scambio di beni o di servizi” (art. 2082 cod. civ.).
Si sposa con la mia storia, si documenti meglio.
8 gennaio 2023 16:20 - CinanniDiego
Sarò anche non professionale, ma visto che mi conosce bene guardi ma la mia denuncia dei redditi 2022 appena esce (si perché IO dichiaro tutto e pago le tasse non faccio nero), e lo stato patrimoniale, e la confronti con G.D. e G.S. che le danno supporto.
Ci vedremo in tribunale se mai troverete le palle di sostenere le vostre teorie, siete solo dei quaquaraqua. Addio.
6 gennaio 2023 13:33 - Chi va piano
"Non scriverò più niente qui,"

Ce ne faremo una ragione signor "imprenditore" (come da lei definito in precedenti post),poi dimostratosi pluri venditore su vari fronti dalla realta'.
Dati sensibili? Il aver dichiarato in maniera veritiera sentenze e segnalazioni delle autorità competenti in merito ad aziende (a parte myworld)non menzionare e da lei pubblicizzate?
Le quali (tutte) vedi : myworld,metaverso, Bitcoin (non in maniera professionale) lei decanta poi casualmente vengono messe sotto indagine e spesso sentenziato.
Le ricordo che dati alla mano nessuna è stata mai messa online ne divulgata.
Il fatto che sappiamo cosa e chi sia non è stato reso pubblico,inquanto le sue generalità rimangono a sua e solo sua proprietà.
Lei è libero di gestire il suo benefit finché esso non lede quello di terzi
Quando il cercare di averlo dove ciò è sul filo di lana ,sappia che ha tutto il nostro rispetto .
Buona fortuna
5 gennaio 2023 13:47 - Niko894
*denunce.
5 gennaio 2023 0:44 - CinanniDiego
300 euro mese di cashback poi ci sono le provvigioni, il marketing bonus, il media box ecc... se volete sapere la.cifra mensile passa abbondantemente uno stipendio italiano medio
Mai fatto per diventare milionario e mai promesso a nessuno di diventarlo, lo faccio nei ritagli di tempo e a casa mi porta uno stipendio abbondante in più al mese, a me non dispiace.
Per le sentenze antitrust chivapiano documentati meglio che l'azienda che citi ha subito una sola multa e per una pubblicità in tv fatta male e non ha mai truffato nessun cliente.
Quanti dati sensibili trasmetti senza autorizzazione? Riflettici bene se vuoi continuare questo giochino, io non ho mai fatto torti a nessuno e non perdo niente ma se la vuoi portare avanti chi ha da perdere col suo posticino di lavoro da impiegato statale sei te.
Metti le tue di iniziali e il.ruolo che ricopri oppure smettila che a sto giro davvero ti denuncio per abuso di ufficio e per far uscire nomi da atti che non sono pubblici. Infanghi aziende e persone e ti senti invincibile.
Sei avvisato. Non scriverò più niente qui, alla prossima infangata senza prove partono le.denuncie.
  COMMENTI
|<   <- (Da 151 a 180 di 21592) ->   >|