COMMENTI
|<   <- (Da 151 a 172 di 172)  
1 ottobre 2010 16:24 - promotop
Per PAOLO V.

Buongiorno,
non ricordo chi sia visto che non c'e' ne il cognome ne il nome della societa'.

Se mi scrive in privato e mi aiuta a ricordare la Sua vicenda sono a disposizione.

Cordialmente.

Andrea Polo
Amministratore Delegato
1 ottobre 2010 16:17 - giuseppef
Ecco perché la libertà di pensiero va ... liberata

Diffamazione
calunnia
apologia di delitto
apologia del Fascismo
vilipendio del Presidente della Repubblica
vilipendio di capo di Stato estero
vilipendio delle Camere
vilipendio del sentimento religioso
istigazione a delinquere
associazione a delinquere
stampa clandestina
ecc. ecc. ecc.

Questi e altri i reati d'opinione, commessi con l'espressione del pensiero. Retaggio di regimi autoritari, codificati in Italia durante il ventennio fascista, i reati d'opinione continuano oggi a limitare uno dei fondamenti della democrazia: la libertà di espressione.

LA COSTITUZIONE recita al primo comma dell'articolo 21: "Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione". Questo principio è però disatteso con procedimenti penali per reati d'opinione.
L'Italia risulta al 49mo posto nel mondo per grado di libertà di stampa secondo il Press Freedom Index di Reporters sans frontièrs.
Il rapporto annuale di Freedom House ha declassato la stampa italiana da "libera" a "semi-libera".
Frutto non solo del nostro anomalo assetto proprietario dei media, ma del numero di giornalisti denunciati, perquisiti e anche arrestati per diffamazione o altri reati d'opinione.

L'IMPATTO NEGATIVO dei reati d'opinione si fa sentire soprattutto sul Web. L'oscuramento di forum e blog, o di interi siti per la presenza anche di un solo commento ritenuto offensivo, è abituale. Così come sono diversi i tentativi di limitare Internet: niente blog se non sei iscritto all'ordine/corporazione dei giornalisti e niente iscrizione all'ordine senza laurea.

L'ADUC E' IMPEGNATA nella difesa della libertà di espressione, anche di chi esprime idee per noi raccapriccianti. In una società libera si deve convincere non reprimere.
Grazie ad una nostra iniziativa giudiziaria, i blogger sono piu' protetti contro le condanne per i reati d'opinione commessi da chi interviene sui loro blog.

C'E' MOLTA STRADA DA FARE:
- abolizione dei reati d'opinione,
- abolizione dell'ordine dei giornalisti,
- abolizione dei finanziamenti pubblici all'editoria,
- privatizzazione e liberazione della Rai dall'occupazione partitica,
- norme antitrust sulla proprietà dei mezzi di informazione.
1 ottobre 2010 16:08 - sales
SIAMO SEMPRE ALLE SOLITE!

Gemelli figli di Leda, moglie del re di Sparta Tindaro, e fratelli di Clitennestra, regina di Micene, e di Elena, erano conosciuti come Dioscuri, cioè "figli di Zeus", in molti racconti soltanto Polluce era considerato immortale, essendo stato concepito quando Zeus aveva assunto le sembianze di un cigno per sedurre Leda. Castore era invece considerato un mortale, figlio di Tindaro. Castore era straordinariamente abile nel domare e guidare i cavalli, mentre Polluce era il pugilatore più valente di tutti.

Vissuti poco prima della guerra di Troia, i due gemelli parteciparono a molte famose imprese di quel periodo, tra cui la spedizione contro Atene, quando Teseo rapì Elena da Sparta, la spedizione degli argonauti e la lunga lotta con i figli di Afareo (Idas e Linceo) insieme ai quali avevano rapito un gregge in Arcadia che però venne condotto da Idas a Messene. I due fratelli decisero quindi di invadere Messene e di riprendersi il gregge. Ci fu una terribile battaglia in cui Polluce uccise Linceo e Castore venne mortalmente ferito da Idas che venne fulminato da Zeus.

Essendo i due fratelli inseparabili, avvicinatosi a Castore morente, Polluce implorò Zeus di far morire anche lui o di dare l'immortalità anche al fratello. Zeus decise quindi di ricongiungerli permettendogli di stare insieme per sempre, metà del tempo agli Inferi e metà con gli dei sul monte Olimpo.

Secondo una leggenda, i Dioscuri vennero trasformati da Zeus nella costellazione dei Gemelli.
1 ottobre 2010 16:07 - sales
Ma su questo forum si scrive in maniera anonima??? Bel servizio fa Aduc!!!
OGNUNO PUO' SCRIVERE QUELLO CHE GLI PARE SENZA FIRMARSI?
29 settembre 2010 23:59 - Paolo V.
Anche io ho sottoscritto con la Promotop s.r.l. in data 07/04/09 un contratto per la fissazione di n.10 appuntamenti inerenti alla mia attività di promotore finanziario,e dopo diverso tempo mi venivano fissati solo 2 appuntamenti:uno era con una persona già mia cliente, il secondo con un'altra persona che non aveva soldi da investire, ma addirittura aveva bisogno di un prestito(attività che la società per cui lavoro non esercita).
Così,visto che in più di due mesi di tempo mi erano stati fissati solo questi 2 appuntamenti chiaramente infruttiferi,come da art.13 delle condizioni generali di contratto,il 22/6/09 ho esercitato la mia facoltà di recesso con raccomandata a.r. e richiesto il rimborso di quanto pagato, pari a € 240, mediante bonifico bancario su c/c a me intestato.
Non avendo però ricevuto nulla, né nei 30 giorni di cui parla l'art. 13 suddetto, né nei successivi, ed avendo cercato diverse volte di contattarli telefonicamente senza alcun risultato,inviavo due e-mail direttamente al Sig.Polo,la prima il 28/09/09 e la seconda il 12/10/09, alla quale egli rispondeva dicendo che mi avrebbe fatto disporre immediatamente il bonifico per la restituzione dei 240 euro.
Purtroppo ad oggi,dopo quasi un anno, non mi è ancora stato restituito nulla,per cui mi devo dichiarare certamente insoddisfatto dell'operato di tale società.Naturalmente, qualora mi venisse effettuato il rimborso, sarei anch'io ben lieto di darne notizia su questo forum.
29 settembre 2010 15:58 - giuseppef
Questo che copio ed incollo e' un documento di promotop che consegnano ai clienti in formato pdf. Chi non conosce PROMoTOP adesso la conoscera': sono i numeri uno nel settore!
E da questo blog sono stati tolti un sacco di commenti...

Lavoriamo con Aziende (Banche,Telecomunicazioni, Informatica, Pubblicità, Vending, Forniture Ufficio, Energia, Autoconcessionari,…) e Professionisti Commerciali (Agenti, Promotori, Consulenti, Informatori,…) che vogliono vendere i propri servizi o prodotti, incontrando direttamente nuovi potenziali Clienti INTERESSATI AD ASCOLTARE le loro proposte


Forniamo la completa gestione in OUTSOURCING della campagna di marketing telefonico:
1. identificazione del target
2. elaborazione dello script efficace
3. formazione degli operatori più adatti alla telefonata
4. produzione e fornitura informatizzata di appuntamenti che saturano l’agenda come e dove richiesto dal nostro Cliente
5. costante controllo della qualità degli appuntamenti forniti grazie al “Report di Qualità” (questionario digitale compilato dal Cliente ad ogni appuntamento)
Tutto questo consente al nostro Cliente di concentrarsi maggiormente sui risultati della sua azione commerciale, di migliorare la propria redemption (clienti / trattative) e di ottimizzare il costo di acquisizione cliente


A differenza dei nostri Concorrenti, noi facciamo pagare i soli appuntamenti in cui effettivamente È STATO POSSIBILE PRESENTARE la trattativa commerciale


Grazie al “Patto Di Qualità”, dopo i primi 5 appuntamenti fruiti, in caso di insoddisfazione, il nostro Cliente ha diritto alla RESTITUZIONE COMPLETA di quanto ha pagato


Durante tutta la campagna, il nostro Cliente è in contatto diretto con PROMoTOP in maniera informatica attraverso il “Report di Qualità” che gli permette di comunicarci le sue valutazioni sugli appuntamenti fruiti: noi faremo TESORO DEI SUOI GIUDIZI!
29 settembre 2010 15:49 - sales
Ed aggiungo una cosa: per chi non lo sapesse questi signori di promotop hanno piu' di 30 callcenter operativi che lavorano.
29 settembre 2010 15:49 - sales
Ed aggiungo una cosa: per chi non lo sapesse questi signori di promotop hanno piu' di 30 callcenter operativi che lavorano.
29 settembre 2010 15:46 - sales
La mia azienda oggi ha sottoscritto un contratto da 120 appuntamenti al giorno (CENTOVENTI).
Ho giudicato ottimo il servizio erogato e ho deciso di affidare tutta la presa appuntamenti a questa azienda.
Ritengo doveroso segnalarlo.
Buon lavoro!
7 settembre 2010 9:34 - copernicoML
Anche la mia azienda, la Copernico Media Lab, ha avuto problemi con la Promotop, molto simili a quelli denunciati da Bohemio72 e Sunrise: dopo aver ricevuto appuntamenti con persone ignare di chi fossimo noi, poichè la Promotop non le aveva nemmeno contattate, abbiamo fatto valere il "Patto di qualità". Risultato? Sono ormai trascorsi ben quattro mesi dall'invio della raccomandata di disdetta, e nonostante la nostra posizione sia stata esaustivamente valutata tramite uno scambio di e-mail, ed il nostro diritto al rimborso ampiamente riconosciuto, fino ad oggi non abbiamo visto neanche un centesimo. E sottolineo che, da contratto, avremmo dovuto vederci restituiti i 1260 euro pagati già agli inizi di giugno: speriamo che adesso la Promotop si decida a dare attuazione al "Patto di Qualità", che loro considerano la loro garanzia verso la clientela. Naturalmente, appena avremo ricevuto ciò che ci spetta, saremo lieti di darne notizia su questo forum.
12 luglio 2010 17:00 - MARIA74
La nostra azienda e' cliente e si trova bene con gli appuntamenti. Mi pare che promotop si curi fin troppo dei suoi clienti perche' io personalmente non avrei mai risposto alla email del Sig.Domenico in home page o meglio non avrei risposto a chi non si firma e si nasconde dietro l'anonimato per parlare male degli altri.

Maria Rossi
8 luglio 2010 17:32 - massimo_mezzadri
Clienti soddisfatti sin dal 2007 con campagne non susseguenti e per diversi prodotti!
Massimo Mezzadri
8 luglio 2010 6:58 - sales
Siamo Clienti soddisfatti di PROMoTOP da quando era SAS e non ancora SRL.
7 luglio 2010 19:05 - mario2010
Io sono un imprenditore che si e' fidato di promotop e non se ne e' per ora pentito: segnalo comunque un altro sito forse un po' piu' OGGETTIVO di questo (che e' di parte perche' nasce per le lamentele dei consumatori) in cui troverete altri commenti su promotop che potrebbero aiutare nell'eventuale processo di decisione di acquisto dei loro servizi sempre che la prova dei 5 appuntamenti non bastasse.

Il sito e'

http://bizinformation.org/it/www.promotop.it

Molto Cordialmente.
7 luglio 2010 18:49 - giuseppef
La mia azienda ha comprato una prima ricarica da 30 appuntamenti, poi una da 50 e successivamente da 200 che si sta esaurendo e devo dire che gli appuntamenti ci sono e sono presi discretamente bene. Leggendo la lettera del Dott.Polo in homepage concordo sul fatto che se si pensa che promotop ti trovi i clienti che vogliono COMPRARE si faccia un buco nell'acqua; promotop ti trova clienti che vogliono "ascoltare" l'offerta poi sta al venditore vendere.
Se il venditore non sa vendere ... che vada a qualche corso!
Circa i famosi 5 appuntamenti "di prova" penso che solo un folle possa decidere sulla valenza di una azienda su un numero cosi piccolo di tentativi: la ricarica andrebbe usata fino alla fine perche' magari il tanto agognato Cliente arriva al 10 o al 20 appuntamento.
7 luglio 2010 18:37 - promotop
Per Sunshine e Bohemio 72: come ho risposto personalmente a chi ha scritto in questo spazio che sta diventando, e ne sono felice, una sorta di blog di PROMoTOP SAREI felice di rispondere personalmente anche a Voi 2 se solo sapessi quali sono i vostri nomi ed i nomi delle vostre aziende. Il mio numero e' quello presente in tutte le nostre comunicazioni e cioe' 02 30356974 e saro' lieto di rispondere personalmente ad ogni vostra richiesta.
In assenza di firma o un riferimento mi risulta difficile verificare le vostre posizioni presso di noi.
Cordialmente.
Andrea Polo
Amministratore Delegato PROMoTOP SRL
7 luglio 2010 16:06 - sunshine
Mi trovo anche io nella stessa situazione di Bohemio72: gli appuntamenti che mi hanno segnalato erano riguardavano persone totalmente all'oscuro di chi fosse la mia azienda e tantomeno la Promotop. Ho inviato una raccomandata di disdetta dopo il 5 appuntamento, e loro mi hanno contattato scusandosi per l'accaduto e offrendosi di azzerare la ricarica gratuitamente. Ho rifiutato, e ora attendo che mi restituiscano i soldi: spero di poter dare notizia su questo forum dell'avvenuto rimborso nei tempi da loro indicati nel contratto...
6 luglio 2010 15:58 - Bohemio72
Anche io faccio parte di quegli imprenditori che si sono fidati dei servizi di questa Promotop.
Risultati? 0 (zero)
A fronte del pagamento di ben 1440 euro per 60 appuntamenti ho ricevuto una decina di nominativi che non sapevano neanche di avere un appuntamento
Ho più volte fatto notare che quelli forniti non erano appuntamenti ma semplicemente dei nominativi che mi erano stati forniti...beh posso prenderli anche io da PagineGialle, Infoimprese...etc!
Ho inviato Raccomandata per la disdetta...dopodichè sono stato contattato con la assicurazione che mi avrebbero fornito il numero di appuntamenti concordati e la qualità degli stessi
Ad oggi non ho più ricevuto appuntamenti e altresì questi "signori" si negano al telefono
A questo punto, se non riceverò i 60 appuntamenti, non mi resta che informare gli organi di stampa e gli organi competenti per la difesa del consumatore circa la condotta di questa azienda Promotop con contestuale richiesta di rimborso della cifra pagata.
Pensavo di avere a che fare con una azienda seria ma evidentemente mi sbagliavo e me ne spiaccio.
saluti
21 giugno 2010 17:52 - sales
Anch'io sono cliente di promotop ed attualmente fruisco del servizio senza intoppi. E' vero che è difficile a volte parlare con loro ma io consiglio l'emaila cui invece rispondo. Io li ho visitati nell'head quarter di milano e mi è stato spiegato che i problemi di comunicazione sono nati da una crescita troppo esplosiva negli ultimi 2 anni ma che ci stanno lavorando. Chiedete di parlare con Polo o con la Sig.ra Gallino Barbara non con altri e vi troverete bene.

F.Inghirami
21 giugno 2010 10:48 - gianpiero3529
Devo confermare che dopo una mia e-mail ai vari indirizzi della PROMOTOP, ho avuto una risposta personale, gentile e immediata dall' AD. Il quale intanto, ha inviato la fattura come da nostra richiesta e ha promesso l'inizio della campagna e quindi l' esecuzione del servizio.
Spero quindi di poter tornare e confermare non solo quanto detto adesso dall'azienda, ma anche il loro ottimo servizio.
18 giugno 2010 19:01 - promotop
Buongiorno,
in relazione al commento sopra a nome Gianpiero3529 spero che il nostro gradito Cliente di cui sopra voglia confermare che la Sua personale posizione è stata regolarizzata ed è tutt'ora attiva come Cliente. Cordialmente.
PROMoTOP SRL
17 giugno 2010 18:17 - gianpiero3529
Anche noi abbiamo avuto lo stesso trattamento. A fronte del pagamento anticipato su presentazione della fattura PROFORMA, non abbiamo avuto nemmeno la fattura effettiva e ancora nessun appuntamento. Parlare con PROMOTOP è impossibile.
  COMMENTI
|<   <- (Da 151 a 172 di 172)