COMMENTI
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15 settembre 2018 19:59 - FORZALYCO
Enrico, che l'Azienda abbia raccolto fondi ingenti, non c'è dubbio. E' altrettanto vero, però, che l'utilizzo che ne ha fatto non è stato certo fraudolento, bensì molto oculato tanto da garantire a chi si è impegnato non solo la restituzione grazie al buono sconto di pari valore molto prima della attribuzione degli SP derivanti dalle singole Cloud, ma anche una buona resa in quanto a buono sconto interamente riscosso gli SP attribuiti valgono non solo per la carriera, ma soprattutto per le unità nei Balance. Una genialità ed un affare davvero enorme per quanti non aspettano le relative attribuzioni, ma sono stati in grado di mettere in piedi uno shopping network discreto. Grande Lyoness.
15 settembre 2018 19:46 - enrico89-1989
Ma scusate, un’azienda che da sempre pompa su bonificiiiiii e reclutamento, che sfrutta i marchi famosi con un bel epic fail (MasterCard? Apple)per vendersi meglio ai polli da spennare, non vedete che se adesso cambia il regolamento per l’acquisto dei cloud lo fa solo per salvarsi il culo e non risultare piramidale? A me addirittura dicevano che è la grande distribuzione che cerca lyoness per avere maggiore pubblicità. Balle su balle. E non venitemi a dire eh ma quelli che lavorano male ci sono in ogni azienda. Si certo, ma i truffatori vengono mandati via se un’azienda è sana, non vengono premiati.
All’azienda è andato benissimo il lavoro basato sul reclutamento, anzi, senza di quello chi comprava le Lamborghini per Domini?
Bello fare i ricconi con i soldi degli altri mi verrebbe da dire.
Curioso di vedere quali diavolerie si inventeranno ed usciranno da Cracovia.
15 settembre 2018 19:36 - FORZALYCO
Squalo72, mai partecipato ad un convegno di Spadoni, tranquillo. So chi è e vedo qualche suo video su Facebook, tutto qui. Non voglio sviare nulla e son pronto a rispondere alle vostre domande, laddove le risposte possono essere da me date, perchè conosciute. Questa chat mi sembra avvelenata da qualche esperienza avvelenata perchè andata male a qualcuno. In linea generale, comunque, condivido alcune critiche. Non condivido però la generalizzazione ed il fatto che si possa attaccare così frontalmente l'Azienda, senza possibilità che la stessa possa rispondere per tramite i suoi vertici. Personalmente trovo questo un fatto eticamente ripugnante. A volte mi sorge anche il dubbio che dietro alcune critiche possano nascondersi altri interessi, inesprimibili. Ma fa nulla. Finché ne avrò voglia, resterò qui a sostenere che c'è anche qualcuno che non la pensa come voi. Se poi intendete avere un blog a senso unico, ditelo pure perchè, come sono entrato, impiego due secondi ad andare. Se però volete un confronto sereno ed educato, sono qui.
15 settembre 2018 19:26 - Squalo72
Ho l’impressione che, contrariamente a quanto detto prima da Stely, forzalyco non sia tonto, ma moloolto furbo e sta cercando di giocare le carte dei toni morbidi e della dialettica per sviare i contenuti della chat...altra tecnica che insegnano Spadoni & co.
15 settembre 2018 18:55 - FORZALYCO
Stely, le tue semplicistiche equazioni lasciano il tempo che trovano. Non esiste in questo momento opportunità maggiore di Lyoness e ho difficoltà a credere che una Azienda (la A maiuscola non è casuale) che paga con precisione ogni martedì da tanti anni, possa ricevere epiteti che sei così brao ad elargirle.
Spero di cuore che chiunque legga questi post, possa sì fare attenzione a non ricevere delusioni, ma auguro loro di tutto cuore di non rinunciare a verificare da che parte stia la verità.
Io sono prontissimo a dedicarmi a chiunque voglia provare a costruire qualcosa di duraturo nel tempo, per sé e per i propri eredi.
Mi piacerebbe inoltre moltissimo poter entrare in contatto diretto con begood, perchè mi sembra una persona molto educata e mentalmente serena. Se ciò potesse avvenire, privatamente di dimostrerò che non ho detto una sola cosa non vera. Ti prego di darmi questa opportunità, perchè son certo che allorquando ti dimostrerò quanto da me affermato, avrei una voce terza che potrà accreditare o smentire qualunque inesattezza io possa qui riferire. Tutto il resto e soprattutto i dubbi che strumentalmente vengono sparsi, serve solo ad allontanare le persone da una opportunità, magari relegandole al ruolo di telefonisti in qualche call center a 800 euro al mese. Ti prego, begood, dammi questa opportunità. Da persona seria quale sono ti garantisco sulla mia dignità che resterai anonimo e che mai tradirò la tua fiducia.
15 settembre 2018 18:14 - Stely
per MICHAEL86 , ti chiedo di fare ancora un piccolo sforzo .. ci stai arrivando che Lyoness = truffa .
Piano piano ma ci stai arrivando. Sforzati! DAI CHE CE LA FAI!
15 settembre 2018 18:13 - Stely
testuali parole di FORZALYCO


"Io non mi son fatto mai abbindolare dai nomi dei brand o altro"

Lo capisci o no che l'azienda per cui lavori agisce in maniera losca, fraudolenta, subdola.

Io posso anche sforzarmi di credere che esiste una linea in cui si lavora "Eticamente" ma vai contro i dettami del'azienda stessa.

Stai difendendo l'indifendibile.
Ripeto come ho detto altre volte, l'idea di base è molto bella, una tessera condivisa tra centinaia di aziende dove chi crea rete percepisce una piccola provvigione sugli acquisti all'interno del circuito. Fantastico,è così che mi è stato presentato.

E INVECE NO.
Qui si cercano polli per farli bonificare.
Il cashback, le aziende, le cooperazioni, gli sponsor, sono tutti specchietti per allodole per attirare questi polli.
Il business è l'anticipo. Non la card. SOLO ANTICIPO, ESP, CLOUD, ECC1, si basa tutto su quello, tutto il resto è CONTORNO.

E se fai finta di non capirlo mi dispiace per te ma, o sei tonto da non esserti ancora accorto di nulla, oppure non sei abbastanza onesto da ammettere a te stesso che lavori per dei truffatori . PUNTO.
15 settembre 2018 17:53 - Squalo72
P.s. anch’io utilizzo i buoni regalo Amazon spendibili sul medesimo sito, ma la mia azienda non è convenzionata con Amazon...capita la differenza???
15 settembre 2018 17:43 - Squalo72
Buongiorno, confermo la versione si some1 in quanto, lavorando da anni per le maggiori catene gdo italiane, ho avuto modo, nei recenti periodi, di confrontarmi con gli uffici mrktg di alcune di loro trovando SEMPRE la conferma che gli e-vaucher vengono acquistati tramite società terze e rivendute a lyoness. Questo sistema lo può mettere in atto qls azienda, ma ciò NON significa avere una collaborazione con le catene gdo....e pertanto i termini usati precedentemente circa il modus operandi di Lyoness calzano alla perfezione.
15 settembre 2018 17:19 - Some1
Ribadisco un concetto sugli eVaucher visto che qualcuno continua a credere alle frottole che racconta lyoness.
Riporto l’esperienza che ho nell’azienda dove lavoro, i premi produzione vengono pagati non in busta ma tramite una app dedicata dove posso spendere i soldi direttamente nelle maggiori GDO, facendo così il premio è detassato (se qualche dipendente preferisce averli in busta paga può farlo ma se li trova tassati al 35%).
Posso scegliere tra centinaia di aziende, tra i distributori ad esempio ci sono Tamoil e Q8, catene di supermercati com Ipersimply, Despar ... Intrattenimento come Sky ... Trenitalia e compagnie aeree ... Dechatlon e Euronics ... quella che uso di più è Amazon, ebbene sì ... la mia azienda è convenzionata anche con Amazon :-).
Come funziona? L’azienda mi carica dei soldi nel mio profilo e quando voglio apro la app seleziono l’azienda che mi interessa, scelgo il valore che preferisco (il range dei valori non è sempre uguale, dipende dall'azienda) mi viene generato un codice numerico che puoi inserire nel sito se sei online oppure lo comunichi alla cassa se sei al supermercato.
A differenza di Lyoness a noi non è mai successo che si esaurissero, sempre disponibili.
Concludo che nessuno dell’azienda dove lavoro ha chiamato o creato accordi particolari con queste azienda ma si è semplicemente appoggiata ad una piattaforma esterna che lo fa di lavoro. Probabilmente Lyoness si è arrangiata? Può essere ... ma di sicuro non c’è nessuna collaborazione speciale.
15 settembre 2018 16:45 - Michael1986
Forzalyco , in molti hanno spinto, specie di alcune linee per far acquistare il premium e le cloud, fornendo cifre rivelatesi poi errate.

Concordo sul fatto di segnalare all'azienda , facendo nomi, dettagli delle info e soprattutto degli One-to-One dei marketers che rovinano il progetto. L'azienda sicuramente prende provvedimenti,assieme a chi (in aiuto con la stessa azienda) decide di denunciare lo sponsor o chiunque altro.

Credo che sia un atto dovuto , anche a protezione di chi propone in modo serio ed attento, di chi non vuole rovinare l'intera azienda. Come abbiamo visto, in Norvegia (dove per loro i 2400 euro e le cloud sono pari di un paio di carrelli della spesa) , si è andati in una sola direzione. In Italia è analogo, spinto da una linea in particolare.
Quindi un rischio Norvegia in Italia è molto concreto.
Chiudere gli account di chi ha per primo spinto e obbligato a comprare premium per diventare milionario con i soldi degli altri, è un atto doveroso e spero che lyoness lo faccia al più presto, per proseguire a tutti coloro che hanno fatto la stessa cosa.

Il cambiamento poi non è completo, bisogna premiare solo chi crea rete da consumi, solo così si cresce.
Inviate a [email protected] tutti i nomi, le info, tutto ciò che ritenete opportuno dire e l'azienda prenderà provvedimenti.
15 settembre 2018 16:41 - begood
Scusa, FORZALYCO, dimmi se erro:
il cashback medio è del 2,5%, tu hai ricevuto 4659,25 euro perciò hai speso nel circuito 186370 euro in 3 anni?
15 settembre 2018 16:22 - FORZALYCO
Carissimo Stely, intanto non generalizzare. Chu tu possa aver avuto a che fare con dei delinquenti, non lo escluso. Anzi, stante i risentimenti che trapelano dai tuoi scritti, ne son certo. Al tuo posto avrei già adottato i dovuti provvedimenti contro chi ha carpito la tua buona fede. Ciò detto, posso garantirti che tutta la mia struttura mi adora, perchè ho sempre operato secondo la mia coscienza e ne sono contento anche per i risultati che, seppur molto lentamente, stanno ottenendo in moltissimi dei miei. Io non mi son fatto mai abbindolare dai nomi dei brand o altro. Ho sempre e solo studiato le righe e tra le righe del compensato plan, son giunto alle mie conclusioni e mi son mosso secondo i miei convincimenti, senza lasciarmi condizionare dalle modalità operative delle altre strutture. Anzi, vi dirò di più: nelle mie B Info ho sempre sostenuto che sarebbe accaduto proprio questo, ossia che lavorando come loro alla fine qualcuno si sarebbe rivoltato contro loro stessi. Per ciò che riguarda il discorso cooperazioni, se il tuo ragionamento può in qualche caso (non di certo Tamoil) essere credibile per i buoni, non può certamente esserlo per gli eVoucher, dove è necessario un allineamento tra sistemi informatici. Se così non fosse, sarebbe agevole avere già in app tutte le GDO dotate di buoni elettronici. Ti prego inoltre, per il futuro, di porti in maniera più rispettosa del tuo interlocutore a meno che tu non preferisca star qui a scriverti da solo.
Vorrei infine chiedere a mobydick, se non chiedo troppo, di poter rifare le domande per evitare di dover scorrere tutti i post alla ricerca di quello contenente i quesiti richiesti. Sarò ben lieto di rispondere. Comunque, per vostra curiosità, in questi 3 anni e qualcosa ho ricevuto puntualmente i seguenti importi:
Cashback per euro 4.659,64
Bonus Amicizia per euro 10354,25
Career program per euro 16590,02
Balance Program per euro 20142,65
Ovviamente le provvigioni stanno aumentando anno per anno e si riferiscono, quindi, prevalentemente agli ultimi 2 anni.
Se io ho fatto anticipi? Certo (non ho mai preso, sino a poco fa, né Cashback né Bonus Amicizia, avendolo reimpiegato tutto in anticipi), e son felicissimo di averlo fatto. Ora ricevo ogni settimana (ripeto, ogni settimana) provvigioni da unità che ho sparso in passato per ogni nazione.
Tutto ciò che anticipa la mia struttura è strettamente rapportato al re-cash che hanno, quindi decidono loro come e quando aumentare i buoni sconto, per non perdere unità o partecipazioni alle Cloud. Ovviamente i dati forniti posso farli vedere a chiunque voglia uscire dall'anonimato sulla mia Lyconet App. Sapete, non è che se qualcuno resta deluso, come credo sia accaduto a voi, tutti gli altri debbano esserlo. Abbiamo tutti un cervello: utilizziamolo. E' difficile far perdere qualcosa a qualcuno se non si chiede nulla, non credete?
15 settembre 2018 15:54 - mobydick28983
@forzalyco PS: non so a quali binfo hai assistito ma ti assicuro che quelle a cui ho assistito io erano molto distanti come impostazioni e contenuti dalla moderazione che hai usato nei tuoi commenti. Sembrava di essere al circo, veramente imbarazzante con due tre lymen e lygirl che incoraggiavano l'applauso comandato
15 settembre 2018 15:37 - mobydick28983
@forzalyco potresti rispondere tu alle domande che ho posto al tuo presunto collega Marketer2018qualche giorno fa? Sono semplici numeri di significato generale che non implicano assolutamente una esposizione di dati privati ma che a mio avviso danno molto più l'idea della grande occasione che rappresenta lyoness, il problema è che nessuno mi ha ancora risposto, magari con te sono più fortunato
15 settembre 2018 15:35 - Stely
Stai sparando una marea di bugie con il preciso scopo di fuorviare chi legge. Poco tempo fa la stessa ikea era stata riportata con un id di azienda convenzionata,con tanto di screenshot sul blog di taratalks. Ikea ha prontamente smentito, dopo che qualcuno l aveva informata. La realtà è che lyoness ci prova. Poi si inventa qualche cazzata per mettere una toppa,e puntualmente i lymen ci credono.
Come per la Mastercardm che vi ha denunciati per uso improprio del logo . Quanti polli hanno fatto l anticipo nel lasso di tempo che è passato da quando lyoness l.ha sparata grossa su mastercard vantando affilizioni inesistenti a quando mastercars li ha denunciati? Intanto tutto insabbiato e gli anticipi fatti allora sono ancora nelle casse di lyoness(probabilmente spesi per la Lamborghini di domini.)

Siete una associazione a delinquere de?la peggior specie, perché le vostre vittime preferite sono i più sprovveduti. Siete al pari di chi bastona e scippa una novantenne.

Discorso tamoil. Anche ho chiamato uno dei responsabili che stranamente mi ha risposto, gli ho chiesto dell affilizione con lyoness, ha detto che non c è nessun tipo si affiliazione , semplicemente lyoness compra i buoni da loro e poi( parole sue) " ci fanno quello che vogliono, non è più nostro interesse" .
Li ha definiti ottimi "CLIENTI".

Siamo ben lontani dalle millantate cooperazioni o affiliazioni come vuoi chiamarle.
E alle binfo quanti poveri stupidi(io compreso) avranno pensato, cavolo se dentro c è entrato tamoil,ebay, e molti grandi marchi deve essere affidabile per forza.

Capisci il problema, il business è basato sul far fare piu anticipi di ogni tipo possibili promettendo fumo e ingannando con bugie elaborate,facendo leva su debolezze umane e sull ignoranza.

Fate schifo. Punto.
15 settembre 2018 11:03 - leprodom2
bla bla bla bla bla
15 settembre 2018 10:47 - FORZALYCO
Buongiorno a tutti. Rispondo intanto a begood per tranquillizzarlo sul fatto che, personalmente, non credo le denunce possano mai essere una strategia intelligente per risolvere le questioni. Ciò detto, mi piacerebbe davvero poterti conoscere e condividere con te la mia esperienza. Sono inoltre apertissimo al dialogo, se educato e mentalmente aperto. Anch'io, come te, detesto le posizioni intransigenti anche dinanzi ad evidenze che possano dimostrare il contrario dei propri convincimenti.
Quanto a Stely, della o del quale apprezzo la garbatezza degli argomenti, vorrei far notare che ancora oggi tantissime persone riescono a crearsi una propria nicchia (economicamente significativa) in questo mercato che, credimi, è paragonabile ad una start up. Dirò di più: oggi si può prendere il meglio, perchè le nuove regole "finalmente" assunte dall'azienda determinano concretamente un percorso chiaro e senza scorciatoie: o si è in grado di mettere in piedi uno shopping network, o è bene rivolgersi ad altre alternative, troppo spesso sconfinanti nell'illegalità. Nella fase di avvio c'è stato più di qualcosa che non è andato per il verso giusto, ma l'Azienda continua ad operare e non è certamente scappata via col bottino, non da poco se solo avesse voluto farlo. Dire che Lyoness è sporco è come voler dire che la Beretta sia complice di milioni di reati che ogni giorno vengono perpetrati con le armi dalla stessa prodotte. Le armi furono progettate e vengono ancora costruite per proteggere (sia stati che persone), per aiutare le persone a nutrirsi e per lo sport. se poi qualcuno prende l'arma e, dopo averla studiata, la utilizza per assassinare altre persone, non credo sia corretto scaricare responsabilità sul costruttore. Ognuno deve rispondere dell'utilizzo che viene fatto dello strumento. Quindi condivido con te il fatto che con le nuove regole tante carriere crolleranno ed io aggiungo: finalmente. Per ciò che riguarda la Norvegia, credo che si sia dovuto intervenire molto prima. Non ho notizie ufficiali, ma se fosse vero che solo in Norvegia vi sono 150.000 marketer a fronte di meno di mille sme convenzionate, era da mettere in conto che qualcosa poteva accadere. Spero comunque che anche la Norvegia, presto, potrà essere riportata in carreggiata, perchè comunque l'attività dell'azienda continua regolarmente e presto si potrà far chiarezza sull'accaduto. Per ciò che riguarda invece le cooperazioni, ritengo del tutto fuorviante fare generalizzazioni. Voi pensate davvero che queste aziende possano essere nello store dei buoni o ne'app degli eVoucher sol perchè l'azienda acquista quantità importanti di buoni? Dai, siamo seri. Ricordo perfettamente qualche anno fa il Ceo di Tamoil Italia come tesseva le lodi della nostra Shopping Community. Diversamente opinando, sarebbe come voler dire che chiunque può alzarsi un giorno e creare una app sulla quale postare Brand del calibro di Trenitalia, Feltrinelli, Q8, etc. senza che gli stessi ne siano informati. No, non è credibile. Anzi, la lentezza con cui si stanno aggiungendo nuovi brand, presuppone proprio un lavoro di trattative non semplici tra le parti. Se tutto questo lavoro sia stato poi da qualcuno "sporcato" al fine di far sganciare anticipi a qualcuno, mi auguro di cuore che vengano individuati e perseguiti sia dall'azienda che da coloro indotti in errore.
Quanto a sdefoco, ripeto che sono disponibile a qualunque dimostrazione di ciò che affermo, a condizione che l'interlocutore sia disponibile ad uscire dall'anonimato. Se sei pronto a un confronto leale che non si nasconda dietro nickname, email improbabili, o profili Facebook fallocchi, io sono altrettanto pronto. Nelle more, fatemi sapere quali dati vi interessano della mia posizione Lyconet e sarò ben lieto di fornirveli.
15 settembre 2018 9:22 - sdefoco
FORZALYCO manda quello che vuoi a [email protected] poi se vuoi pubblicare degli screen puoi farlo con servizi di condivisione gratuiti e postare qui il link alle immagini come ad esempio : https://it.imgbb.com (togli eventuali spazi)
14 settembre 2018 23:09 - Stely
Nice try forzalyco.
Forse il tuo discorso avrebbe attecchito nel 2010.

Cosa ne pensi della sentenza definitiva della norvegia?
Cosa ne pensi del fatto che altre svariate sentenze di tribunali indipendenti in austria e sviZZERA l hanno definito un sistema a palle di neve/piramidale?

Lyoness non è stato sporcato da persone cattive come vuoi far credere tu a chi ancora non ha capito a fondo il sistema, lyoness stesso è SPORCO.

Cosa ne pensi delle decine di FALSE cooperazioni che millantava lyoness per fare adepti che sganciassero anticipi?
Sono stati riportati decine di esempi indietro nel forum da paperone e aprigliocchi.

Cosa ne pensi delle testimonianze eatremamente negative che provengono da tutto il mondo che riportano lo stesso modus operandi? Parole chiave:setta,lavaggio del cervello,manipolazione del pensiero.

Vediamo i tuoi numeri.
Quanto degli Sp che produci deriva da anticipi e quanto dai consumi veri e propri?
Ad ora al massimo hanno parlato di un 20% di consumi i vari pro lyoness passati di qua e poi giustamente spariti nel nulla.

Se tu veramente utilizzi il sistema in modo "etico", questo non fa di lyoness un business Etico!!!

Staremo qui a ridere quando vedremo i livelli crollare a picco quando ( e SE) solo le partite iva potranno fare anticipi. Ma tanto scommetto che anche quello è un escamotage per uscire fuori dal pantano.

Rileggiti i commenti anche più indietro nel forum, ci sono prove inopinabili e dati incontrovertibili che lyoness è la piu grande truffa della storia modernoe. Altro che OPPORTUNITÀ.
14 settembre 2018 23:07 - begood
Senza cattiveria o altro, io resto nell'anonimato, prima perchè molti sostenitori ly e forse la stessa ly è pericolosa con le denunce, poi qualcuno qui che si definiva bravo, a modo, onesto non bellico, alla fine se gli davo il contatto mi denunciava o altro (visto che non poteva certo denunciarmi lui per quello che è stato scritto) ed ora, dovrei rendermi pubblico qui con te? No sai, se sarai rispettoso e diverso dai tuoi predecessori sicuramente si potrà parlarne però... vedi, sei già partito con la convinzione totale che ly è corretta giusta, onesta etc..non sei proprio "aperto" al dialogo.
14 settembre 2018 22:09 - FORZALYCO
Scusate qualche errore a causa della fretta con la quale rispondo e della mia tastiera ........ dislessica
14 settembre 2018 22:06 - FORZALYCO
Begood, posso dimostrarti tutto. Dammi un tuo contatto che ti giro il mio, pagina Facebook compresa
14 settembre 2018 22:04 - FORZALYCO
Ragazzi, il business è altamente etico, ma alcuni lo hanno sporcato. Io sarei davvero felice se riuscimmo ad instaurare un dialogo sulle possibilità concrete che tutti noi, nessuno escluso, abbiamo ancora di agganciare una grande opportunità. Di certo non esistono guadagni facili e veloci. C'è da lavorare ed aver pazienza, tanta pazienza. Per farvi capire come ho lavorato io in questi anni, vi dico solo che a nessuno della mia down line, proprio nessuno, ho mai fatto acquistare uno starter pack. Ho sempre acquistato io quello che era contenuto all'interno e l'ho regalato a quanti volessero davvero impegnarsi.
14 settembre 2018 21:58 - begood
Difficile non essere diffidente dopo le categlrie di persone che son passate di qua, ma davvero, mi sto prodigando per cercare di credere che tu sia in buona fede ma... se leggi quello che hai scritto e leggi quello che ho scritto io..ci son troppo discrepanze. Non voglio però trarre conclusioni troppo presto, vediamo se hai altro da dire, così capiamo.
14 settembre 2018 21:55 - begood
Ah, in Austria operava già dal 2003 e qui in Italia (dal 2009) già nel 2013 millantavano le migliaia di "presidenti" che vivevano di rendita in Austria, dicevano che la era già tutto a regime :)
Mi spiace Forzalyco, ma ci siamo "in mezzo" da ben prima di te e tu, ingenuamente, non ti sei informato bene prima di scrivere. Mi sa che non puoi dimostrare proprio nulla!
14 settembre 2018 21:54 - FORZALYCO
Non essere diffidente. Io non ho problemi a darti i miei contatti. Sono una persona seria.
14 settembre 2018 21:52 - begood
hmmm.. sto cercando di ricordare quale altro nik, in questo post, aveva il tuo stesso modus operandi...
14 settembre 2018 21:31 - FORZALYCO
Quello che mi spiace davvero, è che ritengo voi critici delle persone di grande intelligenza, che avrebbero potuto fare numeri importanti in questo fantastico business, finite nelle mani sbagliate. Peccato. Nel nostro business non c'è da investire un solo euro a fondo perduto. Pensate che questo mese avrò un nuovo Premium Marketer che non ha neanche anticipato 1 solo euro. 2400 SP da convenzioni aziendali.
14 settembre 2018 21:21 - FORZALYCO
C'è la possibilità qui di poter caricare delle immagini? Sarei ben felice di fare qualche screen shot e farvelo vedere.
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