COMMENTI
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22 settembre 2014 9:29 - SEDANSAIT
Come specificato nel nostro post precedente abbiamo rimosso le spese di contrassegno da oggi sono gratuite.

Ricordatevi che con il pagamento in contrassegno in caso di problemi di corriere o qualsiasi disguido non vi costa assolutamente niente potete rifiutare il collo.

Al fine dì evitare problemi vi consigliamo questo tipo di pagamento a noi non ci cambia la vita.
22 settembre 2014 9:07 - SEDANSAIT
Buongiorno a tutti.

Abbiamo verificato questa mattina che sono stati inseriti dei post che non centravano in niente con la nostra attività e tali atteggiamenti non sono assolutamente graditi.

Non neghiamo certamente che questi ultimi tempi si sono verificati dei problemi con le spedizioni e cerchiamo sempre di risolverli.

I clienti che siamo riusciti a identificare il problemi sono stati risolti tranne 2 che saranno risolti entro fine settimana.

Dunque un consiglio se inserite un post ed è vostro diritto anche sul coperto dell’anonimato inserite il numero del vostro ordine con la garanzia che non pubblicheremo mai ne il vostro Nome o Cognome o altri dati.

Questa richiesta solo con il scopo di risolvere il problema.

Inserire un post senza che possiamo identificarvi non ha nessun senso e non risolve niente.

Siamo sempre a vostra disposizione e una cosa che non si può certamente dire e che ci nascondiamo, tutte le mail, telefonate o fax ricevano una risposta.

Ricordiamo a tutti che non imponiamo in nessun caso un pagamento anticipato si può scegliere il pagamento alla consegna con un piccolo costo di 3 euro che entro domani sarà gratuito.
20 settembre 2014 10:14 - SEDANSAIT
Abbiamo contattato il cliente gf_001 effettivamente si verifica un problema abbiamo preso un accordo.
Teniamo comunque a ringraziarlo per avere segnalato un disservizio in modo molto educato, senza commenti sproporzionati. SIGNORE si nasce non si diventa !!!!.
20 settembre 2014 8:40 - gf_001
Aspetto un pacco per il quale ho pagato in data 27 agosto..venerdì prossimo saranno 30 gg precisi di attesa. La mia opinione è che ove si verifichino imprevisti, più che rinviare di settimana in settimana, sarebbe meglio rimborsare il Cliente rapidamente
18 settembre 2014 20:00 - mauromadonia
MA VERGOGNATI TU

UN CONSIGLIO SOLO AGLI UTENTI
LEGGETEVI TUTTI I FORUM E FATE VOI LE CONCLUSIONI
18 settembre 2014 17:29 - SEDANSAIT
Al Sig. mauromadonia

La differenza essenziale tra lei e me io ci metto il nome, le faccia e sono reperibile , lei sul coperto dell’anonimato che poi anonimato non è ci mettano poco a rintracciarla.

Per quello che riguarda la Polizia postale se gli ha contattati ci possiamo anche andare insieme no mi faccio nessun problema ma dubito veramente che avrebbe il coraggio di venirci con me ,e se ha proprio le palle mi faccia sapere ci vengo a colpo sicuro che sia ben chiaro.

quanti ce ne sono vigliacchi come lei molto forti dietro un pc e veri froci quando si ritrovano la persona davanti a casa.

Ma per favore non spari cazzate, ho abbia il coraggio di scrivere mi chiamo X sono di Y !!!! ma si vergogni !!!! .

E per concludere se le recezioni sono messe da noi significa che questo sito non sarebbe affidabile con nessun controllo e chiunque scrive quello che vuole quando vuole e come vuole.
18 settembre 2014 16:05 - mauromadonia
per rispondere al piu' furbo di tutti che scrive un sacco di recensioni positive.. direi tutte quelle presenti su questo sito e altri... l'unica soluzione è la polizia postale. Già preso contatti, poi vediamo il furbone
16 settembre 2014 10:22 - SEDANSAIT
Rispondo DAVDEL
Non penso proprio che abbiamo fatto provocazione e non voglio in nessun caso entrare in polemica.

Come scrive a giusto titolo il venditore è responsabile del corriere ed è vero, però come stiamo a guardare la legge ed mi sembra giusto quello che vale per lei vale anche per noi il suo ordine è stato fatto in data 28/08 e non penso che i termini di legge siano scaduti.

Dunque per quello che riguarda il suo caso ne riparleremo alla scadenza dei 30 giorni e le anticipo che sarà risolto a colpo sicuro e come possono verificarlo tutti gli utenti i casi segnalati non uno non è stato risolto.

Vorrei anche fare notare che dal 2008 che siamo sul mercato mai una sola volta si è verificato una denuncia alla polizia postale o altre autorità e concludo se la Sedansa avesse cosi tanti problemi come certi tentano a farlo credere non si riuscirebbe mai ad indentificare l’autore di un commento preciso ANONIMO significa chiaramente che se ben ci sono certi problemi sono pochissimi.

E ovviamente come al solito si vedano i 5 negativi e non i 85 positivi o meglio ancora si va anche fino a dire che sono inseriti da noi.
15 settembre 2014 20:08 - DAVDEL
Continua ecco a voi SEDANSA!!

Cara SEDANSA, non rispondo a provocazioni, e dal suo messaggio si evince chiaramente la malafede, suvvìa ho solo pubblicato una email a seguito di vostre scuse poco credibili e di un avviso di spedizione (presente solo sul mio profilo, no email no messaggi) palesemente falso, semplicemente non esiste il corriere.
Eppure dai commenti sembrate così gentili?!!?

Ricordo a tutti che:

"Il venditore è responsabile della consegna dei prodotti acquistati dal consumatore. Spetta al venditore contattare il servizio consegne e dimostrare l'avvenuta consegna del prodotto. Se non riesce a dimostrarlo, deve spedire nuovamente il prodotto o concederti un rimborso."

Lo stabilisce la legge europea sull’ ecommerce:

http://europa.eu/youreurope/citizens/shopping/online-shoppin g/faq/index_it.htm

Oggi su consiglio del mio avvocato mi sono recato alla polizia postale, per conoscere i miei diritti, mi hanno invitato a portargli tutto il materiale a mia disposizione. Allo scadere dei trenta giorni previsti dalla legge procederò per vie legali e ovviamente terrò aggiornati tutti... ah dimenticavo ad oggi niente pacco, info errate sulla spedizione dalla francia... niente rimborso.
15 settembre 2014 16:26 - andreaper
mi rivolgo all'ultima frase di risposta per davdel al quale si dice che:"con la maleducazione e l’ignoranza non si ottiene mai niente soprattutto che è ben noto che l’ignoranza è peggio che la cattiveria."
bene.. io chiedo a questi signori di sedansa se conoscono la pazienza e fino a che punto loro la possono fare passare.
dico questo perché io tutt'ora ad oggi mi sento vittima [...].
un travaglio infinito di scuse incolpando 1-corrieri che non c'entrano perché sicuramente fanno molto meglio il loro lavoro 2-feste immaginarie per fare alterare le date di spedizioni,3-numeri di tracking immaginari che vanno da roma a trieste forche' la mia citta' 4-problemi di server e credetemi potrei andare ancora avanti. dopo 3 mesi ti "tentate spedizioni" sembrava tutto apposto liquidandomi con un rimbrso. niente da fare ad oggi sto' ancora aspettando il tutto.. mi dicono che loro lo hanno inviato dalla francia e a me non e' arrivato nulla. tempo giacenza bonifico ad oggi 1mese. quindi non datevi da male se la gente perde la pazienza e ad essere sempre calmi.
[...] tutte le mie documentazioni accumulate ad oggi lo dimostrano.. conclusioni: evitate questo sito o perlomeno acquistate in contrassegno perché pagando anticipatamente cadonoo su di un posso senza fine.
13 settembre 2014 10:30 - vitopoz
Cordiali, competenti, rapidi, onesti... Mi hanno soddisfatto al 100%.

La quadra di questo sito sono delle persone competenti, rapidissimi nel rispondere e sempre cordiali anche dopo svariati contatti finalizzati a ricevere info antecedenti il primissimo acquisto.

Prezzi davvero ottimi e merce perfetta, bellissima e-cig, la Phantom V2 ottimi liquidi ed accessori, imballaggio ok e spedizione lampo.
13 settembre 2014 1:39 - SEDANSAIT
RISPOSTA A DAVDEL
Vorrei precisare [---] che é falso pretendere di non avere ricevuto il track della spedizione visibile sul suo account se non è capace di comperare online seguire il suo ordine vada in un negozio fisico.

In verità riproduce solo una minima parte della mail spedita dalla direzione francese con un piccolo errore ortografico magari essendo francesi si può anche accettare un errore , ma vuole che metta online le sue mail quelle si che sono piene di errori é lei é italiano .

La stessa mail è stata mandata dopo una comunicazione telefonica con un nostro collaboratore in Italia dove oltre ad essere di una maleducazione poco comune a cominciato a minacciare , la stessa comunicazione come sempre è stata registrata e lunedì la metteremo online sul sito in modo che tutti possano ascoltarla e farsi una idea di questo Signore se possiamo chiamarlo cosi ,aggiungeremo anche l’integralità delle mail da lei mandate ce proprio da ridere.

E le faccio notare che il rimborso l’abbiano fatto noi di proposito un cliente come lei preferiamo perderlo che trovarlo oltre a quello è già fatto sia dopo 14 della mail della nostra direzione.

Fortunatamente anche se a volte si verificano dei piccoli problemi, abbiamo una fascia di clienti educati, che hanno abbastanza cervello per capire che i problemi possano capitare.

Oltre a quello il suo ordine fatto venerdì 28/08 dopo le 17 oltre a questo l’indirizzo di spedizione elencato sul pagamento Pay Pal che è quello che fa fede non corrispondeva a quello da lei richiesto sull’ordine e per regolamento Pay Pal se la spedizione viene fatta ad un altro indirizzo che quello indicato sul pagamento Pay Pal passiamo della parte del torto , moralità ancora una perdita di tempo e poi si lamenta !!!!

Caro Signore [---] con la maleducazione e l’ignoranza non si ottiene mai niente soprattutto che è ben noto che l’ignoranza è peggio che la cattiveria.
12 settembre 2014 22:53 - DAVDEL
Ecco a voi SEDANSA!!!

Questa una email alla mia richiesta di spigazioni del perchè della mancata consegna:

Premesse:
spedizione mai dimostrata con nessun tracking, dopo decine di teleonate ecco la risposta via email, ordine pagato il 28/08/2014.
ad oggi non ho ancora capito se il prodotto è stato spedito o meno. Io ho chiesto solo di essere chiari, se non hanno i prodotti o non possono evadere l'ordine che mi ridiano i soldi, mi ritrovo questa email con MINACCE di denuncia, incredibile.....



Senta per che le cose sian ben chiare una volta per tutte io sono in Francia di lingua madre francese e magari posso anche fare un errore ma lei che è italiano rilegga bene le sue mail a vada a vedere quanti errore ci sono !!!!!.
Non ce stato assolutamente nessun aggiornamento oggi sul sito.
E il rimborso sarà fatto nei tempi legali e se persiste con le sue minacce la faccio denunciare immediatamente dal nostro legale, se ha la fobia della truffa e un suo problema si faccia curare.

Cordiali saluti

cecilia Lopez
11 settembre 2014 19:20 - chrispiq
Ciao a tutti ,mi chiamo Marco sono di Torino devo dire che su questo sito mi sono trovato non bene ....ma molto di più.

Il personale è molto bravo,hanno dei buoni prodotti,io ho comprato un kit ed ho aggiunto due batterie da 1100 mah......una bomba....

Provateli sono molto disponibile e se per caso ti devono chiamare al cellulare ci stanno il tempo necessario , hanno una capacità di ascolto incredibile.

La consegna entro le 24 ore, oltre a quello ho ricevuto anche la fattura.
11 settembre 2014 17:44 - alstognini
Il materiale di prima qualità a costo veramente contenuto.

Un leggero ritardo nella consegna, ma devo riconoscere che la loro assistenza clienti è perfetta hanno risolto in brevissimo tempo.

Nonostante il piccolo problema di consegna consiglio questo sito per la qualità dei prodotti, i prezzi e soprattutto per la gentilezza, disponibilità e pazienza del personale.
11 settembre 2014 17:24 - SEDANSAIT
A nadtrin e vincmartino

Grazie per il vostro commento.
9 settembre 2014 9:28 - nadtrin
Grande professionalità , passione! e disponibilità.

Voglio congratularmi con Sedansa Ecig Group per l'ottimo servizio che ho ricevuto, sotto tanti punti di vista:

1) Mi hanno saputo consigliare nella fase pre-vendita con competenza, interesse e dedizione (non avendo io mai posseduto nessuna sigaretta elettronica), rispondendo alle domande che per loro ormai sono nozioni acquisite ed ovvie con calma e molto gentilezza.

2) Sono stati rapidissimi nella spedizione (ordine alle 10.00, spedizione il giorno stesso) ricevuto il giorno successivo ,corrispondendo alle mie esigenze.

3) I prezzi sono molto competitivi sia rispetto ad altri negozi online che a negozi fisici.

4) Onestà e cortesia per loro sono di casa (il che non è comune ed è una qualità non da sottovalutare).

5) Aiuto nel post-vendita, con molte risposte ai miei dubbi sul corretto uso delle sigarette elettroniche (anche ad acquisto effettuato).

6) Grande professionalità e competenza in ogni fase dell'acquisto. E' interessatissimi ad informare i clienti e a renderli consapevoli della scelta. Trasmettano passione nella propria attività.

7) Risposta superveloce alle domande in meno di 10 minuti anche telefonicamente.

E' stato un piacere fare questo acquisto da loro , per i prossimi la prima ditta a cui penserò sarà Sedansa.

Se avessi qualche dubbio (pochi, credo) spero di confidare nel loro prezioso consiglio.
7 settembre 2014 9:20 - vincmartino
Veramente per puro caso a Taormina ho conosciuto personalmente il gestore di Sedansa Ecig Group.

Una persona di grande serietà e disponibilità ma soprattutto, un venditore molto scrupoloso quasi all'eccesso ! che fa il suo lavoro con molta passione direi anche troppo.

Un disponibilità senza paragoni sia tramite mail che telefonica non è cosa strana di mandarli una mail alle ore 23 e ricevere la risposta immediatamente.

Ha proprio il suo lavoro nella pelle , non era strano lungo mare quasi tutte le ore di vederlo con il suo Ipad a verificare se tutto andava bene sul sito.

Le spedizioni sono rapidissime in Sicilia l ordine mi viene consegnato in 48 ore, ricevi sempre fattura e garanzia.

La sua politica è quella di fornire ai propri clienti il meglio che offre il mercato e preferisce concentrarsi sulla vendita dei migliori marchi, : Joyetec, Ego, Innokin, Provari,Kanger, Aspire, una scelta immensa di liquidi e aromi: Mental, Gd Smoke, Dks, Royal Blend, Flavourland, flavour Art, e ben altri è praticamente impossibile non trovare quello che cerchi.

Il sito è fatto molto bene scorrevole con delle voci rapide ad esempio se cerchi un aroma o liquidi pronto al sapore tabacco non devi scorrere tutti i liquidi.

Oltre alla sua simpatia e professionalità !!!!

Consiglio questo sito consigliato al 100%.
6 settembre 2014 17:23 - SEDANSAIT
A antovigna

Grazie per il suo commento.
5 settembre 2014 16:46 - antovigna
Se sei ai primi ordini, questo è il negozio con cui puoi andare sul sicuro.

Ho provato almeno una decina di diversi siti di vendita di hardware e liquidi.

La Squadra di Sedansa al momento in cui scrivo questo post sono a mio parere i più competitivi tra gli italiani.

Innanzitutto hanno prodotti di origine certa e un assortimento non immensamente vasto ma con tutto il meglio del meglio , Innokin ,Smoke , CE5 ,Ego ,Provari e sei nelle versioni più performanti, e sicuramente altri che però non interessando me non ricordo.

Per finire: io ho comunicato con Sedansa , che è una ditta iper-disponibile, esperta, tra l'altro un po' nottambula, quindi alle undici di sera io mi vedevo la sua inaspettata risposta pressoché istantanea! L’operatore Giovanni per non citarlo é un amante del fumo elettronico, parli con una persona di noi, insomma, che testa mille prodotti, che ne conosce 5000... che ti dice la verità, non cerca di vendere, almeno con me è stato veramente super parte, rispetto alle mie esigenze (fumo caldo) mi ha Sconsigliato un prodotto che stavo per comprargli!!!

Dicendo che il fumo era tiepido, cosa che per molti è indifferente, mentre per me che sia caldo è un must... questione di gusti.

Faccio l'ordine al volo, anzi: quando fai l'ordine, non ti aspettare di cambiarlo perché lo fai e lo spedisce al volo, quindi se poi ti viene in mente di aggiungere per l'ordine è già spedito.


Prezzi. Incredibili. ci sono ricambi, offerte a pack, ma comunque sempre prezzi veramente competitivissimi.

Veramente. i liquidi sono buoni, Flavourland, Mental, Bottega del vapore, Vaporart,Dea,e altri sono economicamente insuperabile .


Tra l'altro Sedansa non sono nati ieri, sono sul mercato da 7 anni, e non cambiano politica...Sono uno dei pochi che hanno una linea telefonica con segreteria ti richiamano subito a loro spese, fax , mail che sia di sabato o domenica ricevi sempre una risposta.

Ecco: Sedansa no, la loro qualità è costante, la loro politica è connaturata, loro sono così e così lavorano.... CON CURA E COMPETENZA.


E lo posso dire perché molti amici si servono da loro e tutti con gusti e esigenze diversissime, ci troviamo tutti benissimo da tanto tempo.

Non ho fatto un panegirico, ho cercato di essere assolutamente obiettivo riguardo all'esperienza mia e dei miei amici.
5 settembre 2014 16:01 - SEDANSAIT
A migfrac

Grazie per il suo commento
5 settembre 2014 15:46 - migfrac
Venditore serio, cortese e professionale

Ho acquistato qualche giorno fa su questo shop una serie di ricambi per il mio rigenerabile e dopo 24h ho ricevuto tutto quello che avevo ordinato più alcuni graditissimi omaggi senza che glielo avessi chiesto.

Dopo qualche giorno mi sono accorto che uno degli articoli mi era arrivato danneggiato.

Gli ho scritto spiegandogli l'accaduto e mostrandomi disponibile a mandargli le foto del pezzo e a restituirglielo.
Senza battere Sedansa si è scusata per l'accaduto e mi ha risposto che me ne avrebbe mandato uno nuovo quel giorno stesso.

Non ha voluto indietro l'articolo danneggiato ne ha voluto vedere le foto.

Come da titolo: serio, cortese e professionale.
Si è fidato di me anche se ero al mio primo acquisto.

Nulla da aggiungere.
Complimenti.
2 settembre 2014 18:49 - SEDANSAIT
Che si siano verificati problemi non l abbiamo mai negato ma il suo amico non può certamente dire che manchiamo di disponibilità.
Dunque il suo amico o chi scrive per lui farebbe magari meglio di farmi una chiamata piuttosto di fare un commento anonimo che potrebbe anche essere una pura palla come è già capitato.
Noi siamo a disposizione e ci chiami pure.
E tengo a precisare che il numero di problemi è effettivamente molto basso, ma capitano non abbiamo la pretensione di essere perfetti.
E ovvio che si vede sempre quella a problemi ma mai tutte quelle altre che sono perfette.
Aggiungo che se il suo amico ha lamentele da fare che le faccia lui e non una terza persona che penso non abbia nessuna qualificazione per permettersi di farle.
2 settembre 2014 17:55 - mauromadonia
a un mio amico è successa la stessa cosa: merce pagata che non arriva.
mesi di mail in cui si dice che il pacco è stato spedito, mai un numero di tracking della spedizione, mille scuse.. il mio amico è un pezzo di pane mi ha detto di lasciare stare ma a me non mi va giu. ora ho parlato con l'avvocato mio amico e vediamo cosa fare.
non è per le 50 euro, è la presa per il culo che mi fa incazzare hai capito
MA L'UTENTE CHE DICE CHE IL 99% DEI CLIENTI E' SODDISFATTO COME FA A SAPERLO??? maurone
27 agosto 2014 20:21 - SEDANSAIT
A vincdio
Grazie per il suo commento.
26 agosto 2014 11:14 - vincdilo
In un mondo on line dove ormai la competizione è sfrenata, ho trovato in questo negozio prima di tutto una cortesia e competenza inaspettate.
Ho acquistato una Phantom V2, vari liquidi e 2 batterie Ego ww 1100
Spedizione rapidissima grazie a GLS con spesa non eccessiva
La comunicazione e perfetta tempi di risposta quasi immediati anche di domenica e tanta cordialità ed assistenza.
Sito da consigliare ad occhi chiusi.
23 agosto 2014 9:56 - SEDANSAIT
A matgianf

Grazie per il suo commento.

Ha perfettamente ragione certi articoli non sono bene descritti e ci stiamo impegnando per inserire delle descrizioni più complete.
21 agosto 2014 17:41 - matgianf
Sito che accoglie il cliente come si deve.
Il servizio è stato molto efficiente e senza intoppi.

La loro comunicazione è perfetta.

L'unica pecca che ho riscontrato è la descrizione dei prodotti del sito . Se possibile, migliorate questo lato così che il cliente sia ancor più soddisfatto e sicuro dell'acquisto.
20 agosto 2014 11:10 - marcocor
Pienamente soddisfatto!
Ho trovato finalmente i prodotti che cercavo per smetterla finalmente con le dannose sigarette! La cordialità e la competenza del personale è veramente il massimo , l'ampia scelta tra i prodotti a catalogo, mi hanno finalmente dato ciò di cui avevo bisogno per sentirmi appagato, ciò che da tempo cercavo e che altri rivenditori non mi hanno saputo dare, consiglio vivamente a tutti, sono orgoglioso di scrivere questa recensione Perché la meritano !!!!.
13 agosto 2014 22:34 - giorusso196;
Finalmente dopo un mese e mezzo sono stato rimborsato via Paypal...resta l'amaro in bocca di tutta una storia che poteva ridursi al limite ad un ordine regolarmente andato in porto oppure un rimborso dopo qualche giorno visto l'impossibilita di evadere l'ordine.
Ora posso anche convenire che il Giovanni di Sedansa sia corretto, ma non comprendo il funzionamento di questo commercio online...come ho gia fatto presente per telefono a Giovanni si circondi di collaboratori piu efficienti perche senno non vedo a cosa serva un sito come quello di Sedansa...a perdere tempo ? Andiamo...e posso anche capire che qualche ordine sia problematico come il mio solo che da quello che ho visto e almeno ultimamente non sono un caso isolato.
In sostanza si puo mettere in risalto la correttezza, ma per quanto mi riguarda non posso proprio consigliare l'avventura ad altri. Dopo ognuno pensa quello che vuole.
Saluti.
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