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RIMBORSO RITARDI PER I TITOLARI DI ABBONAMENTO FERROVIARIO
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30 novembre 2000 0:00
 


Al Capo Stazione di
............................
e, p.c.
Aduc, Associazione Diritti Utenti e Consumatori
via Cavour 68, 50129 Firenze (*)


Oggetto. Richiesta rimborso

Il sottoscritto ..........................chiede il rimborso di euro ........... corrispondenti a n° .... giorni........di ritardo relativo alla tratta ferroviaria ...............
Allego foglio riassuntivo dei ritardi.
Distinti saluti

Firma
luogo e data
indirizzo

p.s. Vi prego di versare la relativa somma sul seguente conto corrente bancario ....... Abi .... cab ..... o di inviarlo per vaglia postale al mio indirizzo sopra riportato


Note:
1) da inviare con raccomandata A/R al Capo della stazione che ha rilasciato l'abbonamento;
2) il foglio riassuntivo deve essere vidimato dal personale della stazione di arrivo;
3) allegare fotocopia dell'abbonamento ferroviario;
4) il calcolo del rimborso si fa dividendo il costo dell'abbonamento per la sua durata e moltiplicando per il numero di giorni di ritardo (es.: se l'abbonamento costa 90mila lire per 30 giorni e i giorni di ritardo sono 20 si divide 90mila per 30 e il risultato di moltiplica per 20).


(*) Ribadiamo che non importa che inviate all'Aduc la copia conoscenza per raccomandata, e' sufficiente spedire la lettera per posta ordinaria. Molto gradito, invece, sarebbe un contributo inserito in busta.
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS