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DISSERVIZI FS: RICHIESTA RISARCIMENTO DANNI
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Modulo 
30 novembre 2000 0:00
 
RACCOMANDATA A/R



Al Capo Stazione (di partenza o di arrivo)

..................

p.c.
Aduc, Associazione per i diritti degli Utenti e Consumatori
via Cavour 68, 50129 Firenze (*)

Oggetto: richiesta risarcimento danni



Data..

Il sottoscritto............, residente in ................, ha acquistato nella stazione ferroviaria di ........ un biglietto con il seguente itinerario ....... n. ... emesso il .... dalla stazione di .....

Per vostra responsabilita' (barrare):

il treno e' arrivato in ritardo;
il treno e' stato annullato;
non ho potuto prendere la coincidenza;
la linea non era agibile.
Cio' ha provocato discapito alla mia attivita' quantificabile in euro........, che documento con i seguenti allegati........

Chiedo pertanto il risarcimento del danno subito entro il ... e anticipando che in caso contario adiro' le vie legali.



Firma

........


(*) Ribadiamo che non importa che inviate all'Aduc la copia conoscenza per raccomandata, e' sufficiente spedire la lettera per posta ordinaria. Molto gradito, invece, sarebbe un contributo inserito in busta.
 
 
 
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