Wish Company è sparita
Scarica e stampa il PDF
Lettera
24 maggio 2011 0:00

Ho investito 5000$ ed acquistato il software. il mio conto è stato "ceduto" prima ad Anemon Finance (molto professionali) che non ha mai ricevuto nulla per problemi con FXDD per cui mi ha consigliato di rivolgermi a Massaro, mio presunto broker. Alla fine il conto è stato "ceduto" a Twin Finance che ha preso tempo alcuni mesi per il trasferimento da FXDD. Ora la mia login è inesistente, il telefono della società neozelandese non esiste più e alle mail non rispondono. Anche il cellulare di Massaro è staccato.
Andrea, da Cadelbosco Di Sopra (RE)

Risposta:
Pare proprio ci siano gli estremi per denunciare una truffa. Certo che rincorrere le persone tra San Marino e la Nuova Zelanda non è una passeggiata.