3 wind
Scarica e stampa il PDF
Lettera
10 ottobre 2019 0:00

Salve, 1 anno e mezzo fa, sono passato da 3 a iliad.
Nella clausola, venivo avvisato che dovevo versare 43 euro circa, per spese di disattivazione della linea.
Ieri, mi ha contattato la Euroservice spa, per conto di 3, dicendo che ho questo insoluto.
Io purtroppo passato un anno e mezzo, non trovo la ricevuta.
Possono richiedere dopo tutto questo tempo, l'insoluto per la disattivazione? Grazie
Fabrizio, dalla provincia di TO

Risposta:
purtroppo si.
I termini di prescrizione sono quinquennali.
Unico modo per evitare il pagamento è trovare un documento che attesti l'avvenuto pagamento.