Wind Infostrada
Scarica e stampa il PDF
Lettera
15 novembre 2012 0:00

Salve! Ho attivato un anno fa la promozione SuperTuttoincluso (adesso SuperAllInclusive) che prevedeva lo sconto su fisso Infostrada e su mobile Wind per un costo totale di 49 euro/mese. Le prime 2 fatture ricevute non scontavano l'importo dovuto sul fisso per un problema loro, dovuto alle anagrafiche. Le ho pagate nonostante avessero 40 euro in piu' e nonostante avessi segnalato il problema all'155.
Dopo che finalmente mi hanno risolto il problema mi è arrivata una fattura ancora errata di circa 20 euro con circa 4 euro in piu'. Questa fattura non l'ho mai pagata nonostante le continue insistenze, chiedendo di conguagliare con le altre fatture. Le fatture successive a quest'ultima sono regolari e mi vengono addebitate su c/c. E' stata aperta una pratica all'155 a metà aprile. A tutt'ora non mi hanno restituito niente. Quando li contatto mi viene risposto che la pratica è aperta, che è stato un problema comune a piu' persone e che gestiranno queste pratiche tutte insieme.
Sono passati 7 mesi. Cosa posso fare? Grazie
Marco, da Villafranca Di Verona

Risposta:
si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora, chiedendo lo storno immediato:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
Per il prosieguo, legga qui:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
Faccia anche una denuncia alla Autorità per le Garanzie nelle comunicazioni: http://www.agcom.it/Default.aspx?message=contenuto&DCId=200