Wind Infostrada Contributo Vendita Apparato
Scarica e stampa il PDF
Lettera
10 maggio 2012 0:00

Buongiorno,
a marzo 2010 ho sottoscritto un abbonamento telefono e adsl con infostrada con modem in comodato d'uso. A marzo di quest'anno ho mandato la disdetta, ora ricevo l'ultima bolletta in cui mi addebitano il costo dell'abbonamento e il costo del comodato fino alla data di cessazione, il costo di disattivazione pari a 65€ e 33€ per Contributo Vendita Apparato.
Qualche giorno dopo la disdetta avevo chiamato il 155 per sapere a che indirizzo dovevo rispedire il modem ma mi era stato detto che, essendo passati 2 anni, il modem era diventato mio.
Ora non essendo più cliente non riesco in nessun modo a mettermi in contatto con infostrada.
volevo sapere se devo pagare questa cifra oppure se restituendo l'apparato di cui non me ne faccio più niente posso non pagarla.
Grazie
Susanna, da Genova (GE)

Risposta:
legga il contratto originario in punto di restituzione apparecchio e proceda eventualmente con una lettera raccomandata A/R di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
Faccia anche una denuncia alla Autorità per le Garanzie nelle comunicazioni: http://www.agcom.it/Default.aspx?message=contenuto&DCId=200