testata ADUC
wind aumenti
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
30 giugno 2016 0:00
 
Gent.li sig.ri buonasera
questo sotto è un messaggio che la wind ha inviato a mio figlio. Lui adesso paga 7,06 euro.
Vorrei sapere se è regolare chiedere questo aumento e costringere poi eventualmente a cambiare operatore!
Grazie per la risposta e saluti a Donvito (lo ascolto a radio studio 54)
Simona, da Fiesole (FI)

Risposta:
purtroppo è una prassi molto utilizzata dagli operatori telefonici.
Le opzioni sono due. Cambiare operatore esercitando nel termine di 30 giorni il diritto di recesso oppure scrivere una diffida, via pec oppure raccomandata a/r indirizzata alla sede legale, con cui si contesta tale modifica.
Il nostro consiglio è quello di denunciare l'accaduto all'Antitrust, alla Autorità per le Garanzie nelle comunicazioni: http://www.agcom.it/299 e al Garante della concorrenza e del mercato: http://www.agcm.it/consumatore/55-tutela-consumatore/contact-center/5616-come-segnalare.html
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS