Wind infostrada blocco chiamate da fisso a cellulare
Scarica e stampa il PDF
Lettera
11 settembre 2008 0:00

Ho il contratto telefonico del telefono fisso con operatore unico wind infostrada. Alcuni mesi fa avevo attivato il servizio di blocco delle chiamate dal telefono fisso verso i cellulari e tutti i numeri ad alta tariffazione. Con l'ultima bolletta mi sono accorto che erano state effettuate delle telefonate a cellulari. Ho pensato che uno dei miei figli avesse scoperto il codice pin per disattivare il servizio, pertanto ho telefonato al 155 per avere un nuovo codice pin. Mi è stato risposto che il servizio era stato disattivato perchè l'autorità per le tlc o qualche altra autorità, adesso non ricordo, aveva emanato disposizioni in tal senso. La mia domanda è: risponde a verità questa risposta, quindi nessun operatore fornisce questo servizio, nemmeno a pagamento? O c'è qualche altra soluzione? Grazie
Gregorio, da Firenze (FI)

Risposta:
che sia stato disposto questo sblocco, ci risulta. Non sappiamo, invece, se altri gestori offrano qualcosa di simile.