Walliance
Scarica e stampa il PDF
Lettera
3 settembre 2018 0:00

Cosa ne pensate del sito Walliance per fare investimenti immobiliari? Potrebbe essere una buona alternativa per diversificare gli investimenti? Vi risulta un sito serio ed autorizzato?
Valter, dalla provincia di GO

Risposta:
La società è autorizzata per l'attività di crowfunding, può essere presa in considerazione per un'alternativa ma occorre tenere conto che il rischio delle operazioni immobiliare proposte è elevato ed occorre pertanto destinare piccolissime parti del capitale disponibile.