Vueling
Scarica e stampa il PDF
Lettera
5 giugno 2010 0:00

Buongiorno,
in data 2/6/2010 circa alle ore 21.30 ho fatto on line un biglietto aereo con la compagnia Vueling, essendo molto generiche le informazioni sul trasporto del cane mi sono reso conto che il mio cane pesando 27kg non puo' viaggiare con Vueling, e avendo specificatamente fatto il biglietto per viaggiare col cane, mi ritrovo nella situazione di non poter usufruirne. Nel chiamare il call center (tra l'altro un numero 899 che costa circa 1 euro al minuto) dopo avermi riagganciato in faccia piu' di una volta i signori della Vueling hanno detto che non mi rimborsano il biglietto anche se era stato fatto 10 minuti
prima. io so' che esiste un diritto di recesso per acquisti on line entro 10 giorni, e la compagnia Vueling me lo nega, cosa posso fare per non essere truffato da questi signori??
Marco, da Milano (MI)

Risposta:
Legga la nostra scheda pratica sull'argomento:
http://sosonline.aduc.it/scheda/voli+aerei+diritti+dei+passeggeri+regole_15533.php