Vostro procedimento contro Estesa Limited ; Italia-Programmi Service
Scarica e stampa il PDF
Lettera
31 marzo 2012 0:00

In relazione all'oggetto della presente anche io ho ricevuto in data 23/3/2012 una Convocazione presso tribunale giudiziario causa non pagamento di fattura per servizi (non forniti nè richiesti) dalla società medesima.
la mail di cui sopra fa seguito ad altre due in cui mi veniva sollecitato il pagamento di 96 euro (8 al mese x 12 mesi).
La conferma della mia avvenuta registrazione da parte di Italia-Programmi Servici mi era pervenuta in data 13/12/2011.
Anche io, come gli altri utenti che vi hanno scritto, non ho assolutamente notato che la registrazione che mi veniva richiesta per accedere al sito della Italia -Programmi fosse ad alcun titolo onerosa.
Non ho mai risposto alle loro e-mail e mai ho pagato alcunchè nonostante i solleciti.
Grazie
Marinella, da (RM)

Risposta:
La ringraziamo della lettera che ci ha inviato per conoscenza e che pubblichiamo su Cara Aduc.