Volo Myair cambiato
Scarica e stampa il PDF
Lettera
10 ottobre 2008 0:00

Salve,
in data 13 agosto 2008 ho prenotato un volo andata e ritorno Myair. Tale compagnia aerea mi ha già cambiato il volo 2 volte e, vi avevo già avvertito di questo, se non fosse che in data odierna l'ha cambiato nuovamente ma non sono stato disattento da accettare la modifica. Dato che tale modifica al volo mi comporterebbe problemi posso rivalermi in qualche modo? Per tale viaggio ho anche fatto l'assicurazione, che credo copra solo la cancellazione però. Tra i termini e le condizioni non riesco a trovare nulla di simile ai diritti del passeggero se la compagnia cambia il volo.
Nell'avviso vorrebbero una risposta entro 72 ore, non so cosa possano fare se non accetto o se non comunico loro qualcosa. Potete farmi sapere qualcosa e nel caso se avete bisogno di altri dati?
La tariffa è la Mylow.
Grazie in anticipo
Sergio, da Torino (TO)

Risposta:
se non si sono riservati alcuna modifica contrattuale in merito al volo, si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora per il rispetto del suo contratto: clicca qui