Volo cancellato
Scarica e stampa il PDF
Lettera
29 settembre 2012 0:00

Buongiorno, nel mese di aprile 2012 ho acquistato dei biglietti aerei da Milano per Praga per il prossimo mese di ottobre. Circa 15 giorni fa con un messaggio sul telefonino mi hanno avvertito che, anziché il mercoledì, il volo sarebbe partito al giovedì, tramite agenzia sono riuscita ad ottenere il rimborso e ad acquistare il biglietto per mercoledì con un'altra compagnia.
Ieri sera mi arriva un nuovo messaggio per informarmi che il volo di ritorno, anziché al sabato, partirà di domenica e in internet non ho trovato altre soluzioni, quindi mi tocca accettare. Esiste un qualcosa che posso fare per tutelarmi, visto che dovrò sostenere il costo di una notte in hotel? L'agenzia viaggi mi ha detto di no!
Samuela, da Mariano Comense (CO)

Risposta:
purtroppo no, ha soltanto la possibilità di rinunciare al viaggio ottenendo il rimborso del biglietto. Questa la nostra scheda in merito: http://sosonline.aduc.it/scheda/voli...gole_15533.php.