testata ADUC
Vodafone
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
2 luglio 2016 0:00
 
Ho stipulato telefonicamente con Vodafone un contratto per il servizio internet il 27 maggio scorso. Simultaneamente ho disdetto il telefono fisso e internet gestito da Wind. L'operatore Vodafone assicurò che non ci sarebbe stata soluzione di continuità nel servizio internet (computer a casa). Ebbene, a causa di innumerevoli errori di trascrizione di indirizzo,ho recuperato la vodafone station (modem) soltanto sabato 25 giugno. Il servizio internet (wind) era già interrotto da 15 giorni. Uso internet per il mio lavoro da scienziato. Posso chiedere un risarcimento? Grazie
Massimo, da Genova (GE)

Risposta:
certo. Qui le norme pr gli indennizzi: http://sosonline.aduc.it/scheda/telefonia+guida+veloce+ai+diritti+alle+tutele_1378.php
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
Per il prosieguo, legga qui:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS