testata ADUC
vodafone: servizi non richiesti
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
28 aprile 2017 0:00
 
buongiorno... vodafone su un mio contratto relativo alla mia societa' ha attivato un servizio gratuito a mia insaputa che dopo tre mesi sapendolo e non necessitandone secondo loro avrei dovuto disdire... me ne sono accorto e l'ho disdetto ma l'ultima fattura pervenuta che riportava gia i costi di questo servizio.. si rifiutano di rimborsarmela.. e' vergognoso una truffa... che mi dite a proposito?
Lorenzo, da Pinerolo (TO)

Risposta:
ovviamente lei ha ragione e loro ci provano.... Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
Per il prosieguo, legga qui:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS