vodafone aggiunge canone all'offerta base
Scarica e stampa il PDF
Lettera
21 marzo 2017 0:00

Carissimi,
solo per segnalarvi che Vodafone mi ha appena inviato un SMS con il quale mi comunica che mi addebiterà, salvo mio recesso, un costo fisso di 49 centesimi di euro alla settimana per un totale di 1,96 euro pagato ogni 4 settimane.
Faccio presente che attualmente sono titolare di una sola utenza ricaricabile senza canone: trovo che sia una vergogna.
Provvederò senza dubbio al recesso che spero di poter fare senza raccomandata AR e quindi sostenere ulteriori costi.
Per il recesso anticipato sono previste commissioni, oppure mi verrà restituita l'intera somma pari al credito residuo?
Grazie
Susy, da Grosseto (GR)

Risposta:
il recesso è gratuito e ha diritto alla restituzione del credito residuo. Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php