Vizio di produzione
Scarica e stampa il PDF
Lettera
1 gennaio 2011 0:00

Buongiorno, ho comprato una camicia pagata ben 60 euro e al momento di indossarla si è lacerata con evidente difetto di fabbricazione (io indosso da tanti anni taglia 43 e nel negozio mi hanno dato una 44 evidentemente anche la taglia era errata) l'ho riportata al rivenditore negozio Daddy & Son che si trova nel centro commerciale di Etnapolis a Belpasso (CT) hanno preteso la camicia e lo scontrino lasciato a loro e poi a distanza di un giorno mi richiamano dicendo che non l'avrebbero sostituita perchè la proprietaria odorando la camicia l'ha trovata ben profumata........ (ovvio che prima di indossare la camicia metto sempre il mio profumo).... forse abituati a clienti non profumati........ adesso come devo comportarmi? devo lasciar perdere oppure posso agire in qualche modo quanto meno per farmi sostituire la camicia? grazie e a tutti Voi auguri di un felice anno nuovo.
Enrico, da Gravina Di Catania (CT)

Risposta:
lei ha diritto a sostituzione o resa dei soldi. Qui la nostra scheda pratica sulla garanzia legale:
http://sosonline.aduc.it/scheda/garanzia+dei+prodotti+due+anni+carico+venditore_14358.php